La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
acimas
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 12:53 by: acimas     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 17/11/2013, 11:40) 
Ho caricato Seasons QUI versione con il commento rai.


Aci, io ancora non l'ho rivista ma lo farò.

Grazie a questo tuo link l'ho rivista per l'ennesima volta oggi!
Li vedevo e mi veniva in mente una frase di Van Gogh: «con un quadro vorrei poter esprimere qualcosa di commovente come una musica. Vorrei dipingere uomini e donne con un non so che di eterno, di cui una volta ne era simbolo l'aureola, che noi cerchiamo di rendere con lo stesso raggiare, con la vibrazione dei colori.»
Ecco, loro per me sono questo. Commoventi come una musica. E con un non so che di eterno, con quell'aura, con quella vibrazione raggiante (Tessa è luce aurorale allo stato puro in questa FD).
«Uomini e donne con un non so che di eterno».

CITAZIONE (Blue fire @ 17/11/2013, 12:41) 
Per una volta il commento del due Rai è molto bello devo dire!!!!

Hai ragione!
Mi è piaciuto quando lui ha detto «loro evitano di essere troppo eccessivi e chiassosi»
Interrotto ovviamente dallo starnazzare della secondini che inorgogliva nel suo nazionalismo da due soldi rimarcando la presenza di Maurizio nel team di Tessa e Scott... Per una volta che c'era un commento intelligente...

Senza parlare del fatto che poi ho poi avuto l'impressione che sempre pedrazzini stesse tentando un confronto con DW a favore di Tessa e Scott. «Guardate comunque la qualità, io continuo a sostenere quanto... ovviamente è inutile però parte in automatico il paragone tra Tessa Virtue e Scott Moir con DW». Ovviamente chiedere un discorso sensato che abbia un inizio, uno svolgimento e una fine è sempre chiedere troppo e infatti il tutto si sfilaccia e del confronto che parte in automatico non si sa più nulla. Io mi godo l'impressione che questa volta il pedrazzo volesse dire qualcosa di positivo per i nostri, perché dopo averli visti in questa prova, sinceramente... non si può che restarne ammirati
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7295 views
  Share