La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 21:43 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Approfitto sempre dei bellissimi post di Be con le sue chiarissime spiegazioni tecniche per "fare bella figura" con mio marito quando guardiamo le gare di Ice Dance :P

Gli ho fatto vedere le due foto dei sollevamenti comparati tra M/C e T/S, le ultime due postate, senza dire nulla e gli ho chiesto che differenze vedesse. Immediata la risposta: l'americana è tenuta su dal suo partner, che è tutto scomposto e "aggrovigliato", mentre Tessa sta su da sola (complimenti) e quindi la posizione dell'uomo è decisamente più plastica e bella da vedere. Sono un perfetto equilibrio.
Inoltre la posizione di Meryl è più scomposta, gli sembra "buttata sulle spalle e lasciata lì", mentre Tessa è appoggiata delicatamente (pur se ha capito la fatica e lo sforzo che le costava).

Queste le impressioni di un estimatore del pattinaggio, che però non è un fan di T/S. Anzi, lui tifa Anna e Luca. ^_^

Ice:
CITAZIONE
A me sinceramente quest'anno Meryl mi preoccupa... è dimagrita troppo!!! Tra un pò diventa invisibile!! Anzichè far dimagrire lei in modo che Charlie possa fare meno fatica (io cmq lo trovo sempre stremato nei lift) dovrebbero insegnarle la tecnica... così s'ammala sta ragazza...

Ho visto l'intervista che al NHK hanno fatto a Meryl e Charlie durante la pausa del Gala. A parte la voce stridula che mi dà ai nervi, è veramente magrissima, si vede tutta la struttura ossea del viso. E' vero che risaltano gli occhi, ma è quasi scheletrica.
Dai-chan, ma come fa a piacerti così tanto da voler essere il suo partner??? :ohmmm: :ohmmm: :ohmmm:
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7295 views
  Share