La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
|-ladyB-|
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 21:38 by: |-ladyB-|     +1   -1




Visto che il lavoro di comparazione delle due SD mi richiede più tempo del previsto ( perdonatemi ma il tempo è poco :unsure: :unsure:) , ho pensato nel frattempo di postare questa immagine che compara alcuni dei punti della compulsory del 2010.

Questa volta però, prima di esprimere la mia opinione, vorrei avere la vostra, essendosi fatto un "accenno" alle posture di entrambi i pattinatori. Diciamo che in 4 anni non sono sostanzialmente cambiate, anzi, sono dell'idea che Meryl e Charlie nel 2010 usassero molto meglio i loro fili rispetto a ora, per darsi una posizione e per generare velocità.

Purtroppo e per fortuna le compulsory sono state abolite, come tutti ben sappiamo. Per fortuna perchè i pattinatori si risparmiano ore e ore di allenamento da dedicare a FD e SD (o vecchia OD); purtroppo perchè era uno dei principali modi per mettere a "nudo" tutti i pregi e i difetti di ciascuna coppia.

A voi:

2m493yx

Sottolineo che questa immagine l'ho creata per far vedere una serie di punti che raccolgono: le posture dei 4 pattinatori, le estensioni, la distanza dei loro pattini e dei loro corpi, la definizione dei loro movimenti.

Per vedere l'immagine a dimensioni normali cliccare qua sotto:

http://oi41.tinypic.com/2m493yx.jpg
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7293 views
  Share