La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Pattina60
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 20:11 by: Pattina60     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Innanzitutto grazie a Be per questo topic tecnico, che ci aiuta a comprendere le differenze tecniche delle due coppie al vertice della Ice Dance.

Personalmente parlando, mi sento stimolata a guardare con un occhio diverso i programmi - vecchi e nuovi. Non diventerò certo un'esperta, ma di sicuro sarò più attenta.

@Audrey: mi associo anche io alle altre e a Gula: benvenuta :embrace: :embrace: e spero di leggerti presto qui e in altri topic, anche se leggo che non hai molto tempo. Capisco, anche per me è difficile - tra lavoro e famiglia - ritagliarmi un po' di tempo da passare qua.

CITAZIONE
l'aria che si respira nella sezione, che comunque non aiuta a esprimere un'opinione discordante da quella della maggioranza, infatti a un mio post sono arrivate cinque o sei repliche più o meno tutte uguali,

Audrey, è vero che al momento la maggioranza "tifa" Tessa/Scott, ma se veramente ci fosse stato ostracismo nei tuoi confronti, i commenti e le risposte sarebbero state ben diverse. Non so se hai esperienza di altri forum sul pattinaggio, specie stranieri, ma in alcuni veramente sì che si respira brutta aria quando commenti fuori dal coro.

Quando approdai in Riserva nell'aprile scorso - dopo tanto che gironzolavo senza trovare il coraggio - l'unico 3D dedicato ad un atleta giapponese era per Yuzuru Hanyu, il rivale di Daisuke Takahashi, che è il mio "atleta del cuore". Ma l'aria che ho respirato mi ha invogliato a scrivere di Daisuke, invece di scappare, tanto che poi ho iniziato un 3D a lui dedicato. E se hai avuto occasione di leggere qua e là, avrai visto che Yuzu e Dai condividono gli stessi spazi, cosa impensabile in tanti altri forum.

Per cui, pur sapendo che hai poco tempo, spero non solo di continuare a trovare qui i tuoi post con le tue ragioni, ma anche di trovare un giorno un tuo 3D su Meryl e Charlie: ci aiuterai a conoscerli meglio e sarà un'occasione in più per scambiarci commenti e opinioni, come in tutti i topic, arricchendo la Sezione e noi stessi. E se arrivassero altri fans a commentare con te, meglio ancora.

Be, chiedo scusa per l'invasione e per offtopic
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7293 views
  Share