La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Stellar
CAT_IMG Posted on 16/9/2013, 16:13 by: Stellar     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 16/9/2013, 13:06)
E' cmq vero che Tessa dal 2011 non ha più la corporatura minuta che aveva fino alle olimpiadi. Se guardate una foto di Tessa a Vancouver e una adesso, c'è una differenza nella corporatura. che è evidente ( vero che alle Olimpiadi e anche ai Mondiali 2010 era pure dimagrita, forse per lo stress, ma erano tutte e due molto più esili che ad inizio stagione)

CITAZIONE (|-ladyB-| @ 16/9/2013, 14:09)
Quoto tutte voi e ci tengo a precisare che quando ho parlato di massa intendevo massa muscolare. Tessa ne ha evidentemente di piú rispetto a Meryl.

C'é anche la considerazione che faceva Blue, ovvero che le ossa di Tessa si sono allargate e non poco dopo il 2011, questo é dovuto a moltissimi fattori che penso si possano condividere o meno :)

Vero anche questo, dopo il 2010 Tessa ha decisamente un fisico più "maturo"...meno da adolescente per intenderci.
Chissà forse dipende anche dal fatto che ha cambiato regime di allenamento :B):

Comunque, per tornare in topic, qualcuno su youtube ha montato in un solo video le sd di Virtue/Moir e Davis/White (non sapevo se metterlo quì o nel topic dei programmi)...



Interessante per apprezzare meglio peculiarità e differenze di ogni coppia...mi sembra che a Torino la rai fece qualcosa di simile :lol:

Edited by Stellar - 16/9/2013, 17:34
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7294 views
  Share