La Fenice

V/M vs. M/C - Parliamone

« Older   Newer »
  Share  
bloodyangel
CAT_IMG Posted on 16/9/2013, 11:19 by: bloodyangel     +1   -1




Beh, non è propriamente sbagliato definirla robusta secondo me ^_^ essere esili o meno non dipende solo dallo stato di forma (che ovviamente non è un problema nè per lei nè per le sue colleghe), ma anche dal tipo di ossatura che si ha. Tessa direi che ha un'ossatura nella norma e soprattutto un fisico molto atletico. Io la vedo e non penso a una principessina, la vedo come una donna atletica, muscolosa il giusto e in forma. Insomma, sana e bella.
Poi 'robusto' adesso viene utilizzato come termine politically correct per riferirsi a una ragazza che ha qualche chilo di troppo, ma questo evidentemente NON E' il problema di Tessa, quelli sono muscoli e sono anche belli definiti!

Più che altro tende, secondo me, a risultare più grossa quando viene messa a confronto con altre danzatrici, ma questo può dipendere da diversi fattori. Per esempio tra lei e Scott c'è una differenza di altezza minore di quella che c'è tra molte altre coppie. e avere un partner molto più alto aiuta a farti sembrare più sottile. Vedere il confronto con Cappellini/Lanotte (stessa differenza di altezza di Tessa e Scott, ma Anna ha un'ossatura più sottile di Tessa quindi si nota meno) e con Faiella/Scali (differenza di altezza ancora minore, Federica ha un'ossatura nella media ma sembra più 'grossa' per il confronto con Massimo).
Poi c'è il vestito con lo scollo grande davanti che non ha aiutato.
 
Top
270 replies since 13/9/2013, 21:18   7294 views
  Share