La Fenice

Scelte Musicali stagione 2013/14, scopriamole insieme

« Older   Newer »
  Share  
Audrey
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:10     +1   -1




In un forum pieno di fan della coppia Virtue-Moir arriva una fan della coppia Davis-White! La loro pagina ufficiale su facebook riporta come scelte musicali per la stagione 2013/2014: My fair Lady per la SD e Scheherazade per la FD.

Visto il mio avatar e il mio nickname, per la SD mi han fatto proprio un bel regalo!! :P
Comunque le musiche e le relative storie mi ispirano molto quindi sono molto ben speranzosa :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Audrey :embrace: :embrace:

Ben venga una fan di Meryl e Charlie :welc: così potrai raccontarci tanto di loro, grandissima coppia sotto ogni aspetto.

Come avrai capito, oltre che di tecnica e punteggio, siamo molto avide di curiosità, aneddoti, chiacchiere, video e foto a volontà.
Quindi...posta a valanga :lol: :lol: :lol:

Edit: aggiungo una piccola Dai-Meryl chicca

tumblr_inline_mn8adrdqp61qz4rgp

Edited by Pattina60 - 27/8/2013, 21:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Audrey e benvenuta!!!!

Grazie per le news sulle musiche di Meryl e Charlie!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciao Audrey!! Benvenuta!! :welc: La sezione è sul Pattinaggio per cui c'è spazio per tutti i fans!!! :woot:

Grazie per la news! Quindi i rumors sulla FD non erano solo rumors...
Per la SD mi chiedo come abbiamo organizzato il programma in modo da raccontare la storia del musical in 3 minuti ^_^
Sono molto curiosa per entrambi i programmi! Peccato bisognerà aspettare ancora un pó :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non tanto: Meryl e Charlie saranno in gara dall'11 al 14 settembre all' International U.S. Figure Skating Classic a Salt lake City

Edited by Blue fire - 27/8/2013, 22:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Si ma per i loro fans è un'eternità :lol: Giustamente :P

Ah Pat, divertentissima la gif.. quando si dice "fare il cascamorto" :shifty: ahahah :lol:
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 22:05     +1   -1




Sono una grande fan dei Musical e "My Fair Lady" è tra i miei film preferiti di Audrey Hepburn (DIVINA) :wub:

Aggiornato il post iniziale

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Ciao Audrey :embrace:
Ottime scelte per Meryl e Charlie...mi piace tantissimo la musica di My Fair Lady :wub:
E anche Scheherazade...che tra l'altro mi ricorda il free di una delle mie coppie di artistico preferite di qualche anno fà...una bellissima musica di un compositore russo ^_^
Sono proprio curiosa di vederli :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Certo che in molti hanno optato per musiche inerenti in qualche modo con la Russia... che si tratti del compositore o del brano in se :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Javier Fernandez

SP: Satan takes a Holiday by Larry Clinton. La coreografia dovrebbe essere di David Wilson

Quindi jazz anche per lo SP. Anche lui diciamo riprende un pò il genere del corto del 2011-2012 I Love Paris/ Petit Fleur. A me piace tantissimo quel programma e vedo Javi molto molto bene sul jazz..

Fonte
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 22:39     +1   -1




Denis Ten

SP:"Danse Macabre" - Saint-Saëns
FS:"Lady and the Hooligan"

Fonte

:yeah:
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 27/8/2013, 11:00) 
Javier Fernandez


SP
FS Peter Gunn ( colonna sonora della serie tv) e Harlem nocturne coreografia di Kurt Browning

quindi blues e jazz per Javi. A breve si dovrebbe sapere anche qualcosa dello SP

grazie a Kalina del forum di Yuzu che ha postato la notizia li...

Fonte

Mi era sfuggita la scelta del FP di Fernandez... Confesso che farò fatica a salutare il suo FP della scorsa stagione! Non seguo da molto Fernandez, ma quel suo programma mi aveva proprio... innamorata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Anche a me piaceva tantissimo Charlie Chaplin, però secondo me il jazz /blues è molto adatto per Javi....( vedi lo SP 2011-2012, che era tutto sul jazz...una meraviglia!!!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 11:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ilinykh / Katsalapov
SD: Bei mir bist du schoen, foxtrot, e sing sing sing
FD: Lago dei cigni (l'hanno scelta perchè nessuno l'ha portata nella Danza e perchè è una musica tipicamente russa)


Mi piace la musica del Lago dei cigni... :wub: vado a postare il video della FD...


Cappellini/Lanotte:
SD: 42nd street
FD: Il barbiere di Siviglia


:unsure: L'hanno portato all'opera on ice il barbiere :unsure: ovviamente sarà modificato con gli elementi richiesti.. vedremo.. come musica però non la vedo da stagione olimpica..


Alena Leonova
SP Assassin's tango dal film Mr and Mrs Smith
FS Carmen


La musica dello short mi iace particolarmente :shifty: ma pattinata da sola, a meno che tu non sia un Plushenko o Lambiel o Takahashi, la vedo dura.. comunque aspetto di vedere il video ;)


Aliona Savchenko e Robin Szolkowy
SP WHEN WINTER COMES by Andre' Rieu
FP THE NUTCRACKER by Tchaikovsky


"Russia win" quest'anno :D Lo Schiaccianoci pure mi piace.. voglio dire.. è un altro grande classico... loro però non mi piacciono molto...

Edited by *Ice Princess* - 5/9/2013, 12:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 10:29     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Kaitlyn Weaver/Andrew Poje
SD: Part 1: 42nd Street Finale
FD: Part 1: Alevare (Astor Piazzolla) Part 2: Maria de Buenos Aires (Astor Piazzolla) Part 3: Milonga de la anunciacion (Astor Piazzolla)

Dal loro profilo sul sito di Skate Canada


La voce su Maria de Buenos Aires era vera... un tango.. vedremo... :)


PS: sul profilo di Tessa e Scott ancora non hanno inserito le musiche!! Eppure una addirittura l'abbiamo già vista, ma poi le hanno annunciate da un pó!!
Sempre efficienti con loro, vedo -_- -_- -_-

Edited by *Ice Princess* - 11/9/2013, 15:23
 
Top
58 replies since 21/7/2013, 13:18   693 views
  Share