La Fenice

Scelte Musicali stagione 2013/14, scopriamole insieme

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2013, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Weaver/Poje
SD: 42nd street
FD: Maria de Buenos Aires


Stessa SD di Anna e Luca.. vedremo come la imposteranno entrambe le coppie... Maria de Buenos Aires: perchè?????g? È insopportabile questa canzone >_< Ci sono Tango molto più interessanti ... speriamo almeno sia un bel programma...
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 20:19     +1   -1




Primo post aggiornato :)

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Yuzuru Hanyu

Allora secondo un articolo uscito oggi in Giappone le musiche di Yuzu dovrebbero essere

SP Parisian Walkways......quindi tiene lo stesso programma
FS: Romeo e Giulietta ( musiche di Nino Rota stavolta)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Peccato abbia tenuto PW.... avrei voluto vedere qualcosa di nuovo... già R&J è un tema "riciclato" seppur con musiche diverse, a maggior ragione avrei voluto un altro SP... specie che è la stagione olimpica... poi la musica comincio a non sopportarla più :D spero che almeno cambi outfit...

Per il FS sono curiosa... spero che tra i brani ci sia anche "Un giorno per noi" .. non possono toglierla!!
Molto curiosa :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Un giorno per noi c'è..... :wub: io ho scritto il mio commento nelle news ( c'è un video con un pezzettino del FS)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Yu-Na Kim

SP: Send in the Clowns by Stephen Sondheim
FS: Adios Nonino by Astor Piazzolla

Fonte

Jeremy Abbott

SP Lilies of the Valley di Jun Miyake dal film Pina

Fonte

Kanako Murakami

FS Yentl the Yeshiva boy by di Michel Legrand

Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 19/8/2013, 18:05) 
Weaver/Poje
SD: 42nd street
FD: Maria de Buenos Aires


Stessa SD di Anna e Luca.. vedremo come la imposteranno entrambe le coppie... Maria de Buenos Aires: perchè?????g? È insopportabile questa canzone >_< Ci sono Tango molto più interessanti ... speriamo almeno sia un bel programma...

Non li vedo tanto da Tango loro due...vedremo :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 26/8/2013, 17:23) 
Non li vedo tanto da Tango loro due...vedremo :B):

Chi? W/P o Anna e Luca?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Weaver / Poje ...mi piacciono ma hanno uno stile un pò troppo teatrale mentre per il tango ci vuole un'espressività più "composta" e intensa...non sò se mi sono spiegata :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ti sei spiegata benissimo. Concordo, a me piacciono, ma non sempre, ad esempio l'anno scorso mi sono piaciuti sia nella SD che nella FD ( secondo me era geniale!) mentre non mi piace la loro FD del 2012 J'e suis malade proprio perchè erano troppo teatrali
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Mha... vi diró... l'anno scorso, la prima volta che vidi la loro FD (come idea è molto bella) mi ha fatta venire i brividi e l'ho trovata commovente. L'ho rivista un mesetto fa e non mi ha fatto lo stesso effetto... li ho trovati poco interpretativi.. non so come spiegarmi ora...

Per quanto riguarda Je suis malade nemmeno mi è piaciuta.. nemmeno versione EX ai Mondiali di quest'anno... la canzone è drammatica e triste e loro non hanno saputa sfruttarla, IMHO... nessun passaggio era in musica, anzi certe cose non centravano nulla con la musica che c'era in quel momento....

Per farmi capire, non sono come Yuzu + Ina Bauer + A time for us = perfetta musicalità e teatralità.

Ecco, ora forse è più chiaro :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 26/8/2013, 17:44) 
Ti sei spiegata benissimo. Concordo, a me piacciono, ma non sempre, ad esempio l'anno scorso mi sono piaciuti sia nella SD che nella FD ( secondo me era geniale!) mentre non mi piace la loro FD del 2012 J'e suis malade proprio perchè erano troppo teatrali

Esatto...Per esprimere passione non è necessario strapparsi i capelli...per il tango in particolare deve essere più una questione di sguardi e di intensità :lol: Vedremo :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Esatto stellar.. l'unico "problema" è la musica.... non la sopporto proprio :wacko:

A proposito di tango, uh quanto vorrei vedere Tessa e Scott o su Assassin's Tango (dal film Mr e Mrs Smith) o su El tango de Roxanne :woot: :B): Una EX in cui non ci sono obblighi :woot: un pò come hanno fatto Zhiganshina/Gazsi ne El tango de Roxanne quest'anno portandola come EX molto :B): come Carmen di T/S va :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Javier Fernandez


SP
FS Peter Gunn ( colonna sonora della serie tv) e Harlem nocturne coreografia di Kurt Browning

quindi blues e jazz per Javi. A breve si dovrebbe sapere anche qualcosa dello SP

grazie a Kalina del forum di Yuzu che ha postato la notizia li...

Fonte

Edited by Blue fire - 27/8/2013, 12:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

La maturità non si vede nel voler morire per una nobile causa, ma nel voler vivere umilmente per essa. (A. D'Avenia)

Group:
Member
Posts:
451

Status:


Non vedo l'ora di vedere i programmi di Javi! Quelli della scorsa stagione lo hanno fatto entrare di diritto tra i miei pattinatori preferiti :wub: , spero che quelli nuovi saranno altrettanto entusiasmanti! :trentini:
 
Top
58 replies since 21/7/2013, 13:18   693 views
  Share