La Fenice

Hanyu, Fernàndez, Lambiel, Takahashi, Virtue/Moir, Plushenko - News, In aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Magari!!!!!!! :woot:
 
Top
icon12  CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 08:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


In attesa della nuova SD, lasciatevi trasportare sopra le nuvole :ohlove:
Meravigliosi Ginger e Fred nella loro "Cheek to Cheek" :ohlove:




-2!!!!

Edited by *Ice Princess* - 8/8/2013, 13:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 20:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ottima notizia!!!!! Lo stream per vedere la SD sabato è sbloccato fuori Canada!!! :woot: Siiiii!!!!! :woot:
Chi puó la guardi!!! Ricordo: ore 9:14 ore italiane!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


WOW!!!! ma veramente sono 6 ore indietro credo rispetto a noi....quindi 8.14 cmq io alle 8.14 sarò qui
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Scusate ma le 8.15 sono di sera immagino vero ? Beh certo non credo che facciano gare alle due di notte in Canada :lol: non ci fate caso ...me la canto e me la suono :ohmmm:
Comunque sia non vedo l' ora :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


no sono di mattina.....la gara è alle 14.15 ora canadese...quindi le 8.15 qui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Le 14.15 ora canadese sono le 20.15 da noi...siamo 6 ore avanti ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ha ragione Stellar. Siamo noi 6 ore avanti. Riposto il link attivo Orologio Mondiale che può essere utile.

Comunque questa confusione è del tutto comprensibile: cerchiamo di stare dietro a Canadesi (indietro a noi) e Giapponesi (avanti a noi). Schizziamo da un Paese all'altro e da un forum all'altro come indemoniate, che ci si perda con la testa è umano.

Sentite, ma perché non diventiamo tutte fan di Justus Strid? E' Danese quindi abbiamo lo stesso fuso orario e non ci rincretiniamo più :lol: :lol: :lol: :lol:

A volte mi chiedo perché non mi sono appassionata di lavori all'uncinetto.......avrei avuto vita più semplice :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Hahaha...é vero !!! Questo giro del mondo fà venire il mal di testa :gotidea: :ihihih:
Dal prossimo anno uncinetto ! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:shy: Vero....no è che oggi dovrebbe essere andato i onda ( è finito da poco credo) in Giappone Friends + a con Yuzu....e la sono 7 ore avanti...mi sono confusa......

hahahahaha Pat.....il problema che a me piace pure Javi, ma anche lui gareggia in America o in Giappone quest'anno ( europei a parte...) non ci si salva lo stesso...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


News Daisuke



Appena postato da una fan su DTFF: sabato 10 agosto alle ore 22:00 fino alle 22:30 ORA GIAPPONESE su NHK TV Daisuke presenterà il suo Short in anteprima :woot: :woot: :woot:


(che ore saranno in Italia Blue????)

Io sarò via senza internet :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: e molto probabilmente all'ora in cui la mandano in onda sarò in viaggio.

Non so però se andrà in onda su NHK satellitare (in inglese per i Giapponesi all'estero) o su NHK nazionale, quella che si vede con Key-Hole per intenderci. Ho chiesto e spero che la fan mi risponda presto!!!

L'unica speranza è che al mio rientro il video sia ancora disponibile su YT!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


WoWWWW EVVAI!!!!

dovrebbero essere le 15.00 qui....se lo caricano su youtube, lo scarico, così te lo passo
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue Fire:
CITAZIONE
dovrebbero essere le 15.00 qui....se lo caricano su youtube, lo scarico, così te lo passo

Grazie di cuore. E ricordati che domenica dovrebbe andare in onda la nuova versione di AOI senza faccione e quindi anche lì caricheranno su YT immediatamente. Altro lavoro per Blue, un week-end di fuoco !!!! Fatti aumentare lo stipendio da Gula: anche se non si tratta di Tessa/Scott, sempre lavoro da Angeli è :P :P :P :P

Qualche info in più sullo Short, che non ho postato nei giorni scorsi perchè sto cercando di mettermi in pari con il 3D su Dai-chan e poi ci sono tutti gli altri da commentare.....e ho anche fatto uccidere un troll che si era infiltrato nel Pattinaggio.....giornata piena oggi.

Allora, Dai è al campo sull'isola di Hokkaido e quindi sicuramente lo Short è stato ripreso lì. Saturday Sports di NHK è un programma di notizie sportive e quindi probabilmente trasmetteranno solo qualche momento degli allenamenti. Secondo questa fan dovrebbe essere sulla rete nazionale e non satellitare in inglese (NHK World). Mah....

La musica dello Short è stata scelta da Dai tra le due proposte da Kenji. E' stata scritta da Mamoru Samuragochi, un compositore giapponese contemporaneo, nato a Hiroshima. Il compositore è sordo, se ho capito bene a causa di una malformazione genetica presumibilmente dovuta alle radiazioni.

Il pezzo si chiama Sonatina per Violino e Samuragochi l'ha scritta appositamente per una ragazzina di 12 anni, violinista giapponese, handicappata dalla nascita perchè le manca la parte inferiore del braccio destro (porta una protesi artificiale). Nonostante la sua malformazione, da bambina ha voluto a tutti i costi imparare a suonare il violino, nonostante tutti lo ritenessero impossibile. Ed ora è una violinista prodigio. Quando la volontà sconfigge l'handicap e i pregiudizi.

Questi alcuni commenti di Daisuke usciti sui giornali (tra parentesi i commenti di chi ha tradotto dal giapponese per chiarimenti)

Asahi Shimbun - 11 luglio

Quando ascolto Sonatina, il messaggio che ricevo è che (indipendentemente da come possa sembrare adesso la situazione) noi possiamo sperare che alla fine ci sia luce/speranza.

Dopo aver ascoltato la musica, la gente intorno a me mi ha incoraggiato perchè se riesco ad esprimerla nel modo giusto e a visualizzarla attraverso i movimenti del mio corpo, questo potrebbe aiutare il compositore Samuragochi, che non può ascoltarla sebbene l'abbia composta, a vedere la musica attraverso di me.


Chunichi Shimbun
Volevo musica classica; non il solito (molto famoso/tradizionale) pezzo classico, ma qualcosa che sia anche un suono contemporaneo. Ho scelto questo pezzo basandomi sul mio intuito.

Qui il link attivo al video su YT con tutto il pezzo. Sono più di 8 minuti, dai quali Kenji ha estratto i 2 e 40 dello Short. La fan che lo ha caricato ci ha messo delle belle foto di Dai. Se la musica non vi piace, azzerate e guardate.
Sento che piangerò quando vedrò lo Short, è una musica classicissima e struggentissima.

Sonatina per Violino

Se qualcuno l'aveva già postata altrove, chiedo scusa per il doppione.

Nota personale: è dalla stagione scorsa che critici, giornalisti, allenatori, atleti, commentatori ecc...stanno contando quanti quadrupli saranno necessari ai Men per vincere l'oro a Sochi. E tutti gli atleti che finora hanno rivelato i loro programmi ne hanno esaltato le difficoltà tecniche (forse solo Yuzu ha messo sullo stesso piano la parte artistica).
Dai-chan no, lui va controcorrente, come al solito. Né per lo Short né per il Free ha parlato di quadrupli o punteggio o struttura tecnica. Solo delle emozioni che i programmi potranno dare e che lui cercherà di esprimere al meglio.
Lo adoro per questo e glielo dimostro nell'unico modo in cui posso farlo :lovepc: :lovepc: :lovepc: :lovepc:

Edited by Pattina60 - 4/9/2013, 19:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Caspiterina avevamo sbagliato orario!!! :o: Grazie stellar!! Chissà... forse allora riesco a vederlo anche io in diretta!!
Wow anche per lo short di Dai!!! Sono stra curiosa! Avevo letto sul DTFF la storia dietro la musica.. :wub: secondo me la interpreterà benisimo e nel modo giusto :wub:

Edited by *Ice Princess* - 9/8/2013, 21:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 11:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 2/8/2013, 14:42) 
CITAZIONE (Stellar @ 1/8/2013, 21:14) 

News Virtue Moir



Grandissima news !!! Tessa e Scott debutteranno il loro short program ai campionati estivi del Quebec sembra il 10 agosto !!! :woot:

Non lo sò se sono psicologicamente pronta :blink: :lol: :lol:

Grazie a parapluies e volunteer del forum FSU, abbiamo i link per il l ive-stream dell'evento!! Speriamo sia disponibile anche qui!!!!! Devo precisare che pattineranno alle ore 14:10 (ora canadese - da noi che ora è????)

Live Stream 1 - 2 - 3


Che emozioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Io tra l'altro dal 9 all'11 ci sarò solo la sera per cui spero di trovaare un bel video al mio ritorno :rolleyes:

Hi visto il sito, i video sono cmq disponibili dopo il live streaming, in caso di impossilità di seguire la gara live, quindi, .in qualche modo si possono vedere anche dopo! Non è lo stesso, però è una bella cosa!
 
Top
636 replies since 19/7/2013, 09:26   8605 views
  Share