La Fenice

Hanyu, Fernàndez, Lambiel, Takahashi, Virtue/Moir, Plushenko - News, In aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 24/7/2013, 17:23) 
EH bisogna aspettare o quando vengono annunciate le entries ( l'anno scorso erano stata annunciate all'inizio di settembre) oppure che lo dicano loro direttamente ( o la federazione canadese)....sperando che non succeda come lo scorso anno che si ritirino il giorno prima.....( vero che Scott si era fatto male, però insomma...)

Be speriamo allora!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


News Javier Fernandez


Javier farà il Japan Open, il 5 ottobre 2013, quindi per lui niente Finlandia Trophy :( ( E adesso sono curiosa di sapere se Brian accompagnerà Yuzu in Finlandia o Javi in Giappone.....)

fonte: Tv Tokyo
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


No è strano che javi vada in Giapone e Yuzu in Finlandia? Non dovrebbe essere il contrario? :lol:
Forse sono io che non so come funziona :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


In teoria si :lol: Non so come siano i meccanismi, in questo caso.
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 24/7/2013, 21:04) 
No è strano che javi vada in Giapone e Yuzu in Finlandia? Non dovrebbe essere il contrario? :lol:
Forse sono io che non so come funziona :lol:

Credo che sia per estrazione :huh: o no?

 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 25/7/2013, 19:14     +1   -1




News Stéphane Lambiel

Stéphane ancora non ha lasciato il Giappone nonostante i corsi che ha tenuto ai giovani atleti giapponesi siano finiti da una settimana.
E' di oggi la notizia della presenza di Lambiel, dietro le quinte, dello show "The Ice" (Nagoya)

39b804eef54111e2b39c22000a1f8adc_7

In questa foto indossa la divisa del Team Japan ed è in compagnia di Peter Tchernyshev

Lambiel sembra aver seguito con interesse il Free della giovane Satoko Miyahara( bronzo ai Nazionali ) sulla musica "Poeta".
I quotidiani parlano di Stéphane solo in qualità di altleta che ha eseguito questo pezzo.

Fonte1
- Fonte2


_____________________
Mio parere: Una presenza tanto lunga in Giappone mi fà pensare che stia ancora lavorando con i loro atleti. :shifty:
Machida e Ando si affidano già a Lambiel da anni e c'è un pò il sospetto che abbia messo mano anche al FP di Satoko(nesuna notizia ufficiale eh!)

Speriamo di avere presto altre news precise :D

...e come sempre un altro "periodo vuoto" del calendario di Stéphane viene riempito....

Farà mai le ferie 'sto ragazzo?? :unsure:



Edited by mysweetloves - 26/7/2013, 14:04
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 25/7/2013, 20:52     +1   -1




Un aggiornamento ad integrazione del post precedente

Anche Max Pavlovich porterà il Flamenco come SP nella stagione Olimpica

I-y6Gf-rAbI

Qua con Stéphane sempre a "The Ice"

____________________

E' un'epidemia di Flamenco :P ... Voglio più notizie . Che combina Lambiel in Giappone??? <_< <_<

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


News Virtue/Moir



Allora.. questa notizia è da prendere con le pinze eh...

Su Figure Skating Universe (FSU) una utente ha parlato di alcuni rumors circa la musica della SD o FD: potrebbe essere "Anna Karenina"; non si sa se la musica è quella del film o del balletto (andró a cercarmi entrambe per avere un'idea).
Anche gli altri utenti credono sia un'ottima scelta (se davvero è così), tutto dipende dal ruolo che Scott decide di interpretare: il marito o l'amore della sua vita.

Ho letto la trama del film su wikipedia: è veramente drammatica come storia! Sintetizzando, Anna è sposata e con un figlio ma lo considera un matrimonio infelice; si innamora di un conte tanto da spingerla a tradire il marito (rimarrà incinta) e a fuggire con lui. Vivono una relazione turbolenta e difficile e la storia si conclude con il suicidio di Anna: si butta sotto un treno.


Vista la trama mi sembra più adatta ad una FD che ad una SD...

Ricordate quello che avevo scritto in Riserva? Lo ripeto per chi non lo ricordasse:
"Credo che nel loro repertorio manchi solo un programma veramente triste, così triste da spingerli quasi alle lacrime... secondo me sarebbero benissimo in grado."


:lol: più drammatico di così! :lol: Si conclude anche con la morte di lei...


Vedremo :woot: quanto dobbiamo aspettare ancora per avere notizie ufficiali?!?? >_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


News Plushenko



Plushenko rivela la musica dello Short Program

Plushenko in quest'intervista esclusiva rilasciata alla famosa giornalista Tatjana Flade a Pinzolo, rivela che la musica per il nuovo SP è TAKA JAK TV della band ucraina Okean Elzy molto popolare sia in Ucraina che in Russia. Il brano appartiene alla colonna sonora di un film "We are from the future".
E' eseguito sul ghiaccio per la prima volta da Plushenko in un crescendo intensissimo verso la fine (noi che l'abbiamo visto personalmente a Pinzolo ce ne siamo immediatamente innamorate).
La coreografia è stata costruita assieme a Maxim Staviski e David Avdish, i quali hanno anche un'idea interessante e inusuale per il FP.

L'articolo di Tatjana continua dicendo che, dopo l'intervento spinale, Evgeni sta facendo buoni progressi, ma non vuole forzare perché avverte ancora dolore. Il prossimo step sarà il 3A sul quale lavoreranno in Estonia dove continuerà anche la creazione del nuovo FP con Avdish e Stavinski. Gli allenamenti continueranno poi a S.Pietroburgo prima dei test skates a Sochi.

plushenko_0713

QUI la canzone.

Ed ecco la traduzione in inglese:

"You know how strongly ruthless raining hits my heart as if it was always waiting just for me and how the winter silence of our window hurts with soft pastel shades, just as your favored Monet The girl like you Is not from this life but from the heaven
the girl like you might be in this life only once there is no repentance enough if I'm without you I never Seemed to be Able to forget everything new ring turns down the counting of your will and your look is higher than million of words Which are so far, as your favored Dalí. The girl like you Is not from this life but from the heaven the girl like you might be in this life only once there is no repentance enough if I'm without you. "


Fonte: Evgeni Plushenko Blog Italiano
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


News Yuzuru Hanyu



Secondo questo articolo (link attivo) i programmi di Yuzu sono decisi ( o pronti non si capisce bene). SP coreografato da Jeffrey Buttle, FS da David Wilson. Nessuna anticipazione sulla musica :( :( :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma no uffa!!! Voglio le musiche!!! :angry:
Ma non c'erano problemi con lo SP? :unsure:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 26/7/2013, 18:00) 

News Virtue/Moir



Allora.. questa notizia è da prendere con le pinze eh...

Su Figure Skating Universe (FSU) una utente ha parlato di alcuni rumors circa la musica della SD o FD: potrebbe essere "Anna Karenina"; non si sa se la musica è quella del film o del balletto (andró a cercarmi entrambe per avere un'idea).
Anche gli altri utenti credono sia un'ottima scelta (se davvero è così), tutto dipende dal ruolo che Scott decide di interpretare: il marito o l'amore della sua vita.

Ho letto la trama del film su wikipedia: è veramente drammatica come storia! Sintetizzando, Anna è sposata e con un figlio ma lo considera un matrimonio infelice; si innamora di un conte tanto da spingerla a tradire il marito (rimarrà incinta) e a fuggire con lui. Vivono una relazione turbolenta e difficile e la storia si conclude con il suicidio di Anna: si butta sotto un treno.


Vista la trama mi sembra più adatta ad una FD che ad una SD...

Ricordate quello che avevo scritto in Riserva? Lo ripeto per chi non lo ricordasse:
"Credo che nel loro repertorio manchi solo un programma veramente triste, così triste da spingerli quasi alle lacrime... secondo me sarebbero benissimo in grado."


:lol: più drammatico di così! :lol: Si conclude anche con la morte di lei...



Vedremo :woot: quanto dobbiamo aspettare ancora per avere notizie ufficiali?!?? >_<

Ho letto anche io questa cosa e devo dire che la musica del film è molto " potente" ...mi piacerebbe come scelta. Anna Karenina è un personaggio da interpretare...una donna che sceglie la passione, addirittura lasciando un figlio per questo, e poi praticamente impazzisce quando scopre che il suo amante non era proprio degno di tanto sacrificio ...Tessa e Scott sicuramente ne farebbero qualcosa di grandioso :wub:
Certo sarebbe un pò troppo in linea con Carmen forse....
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Magari l'intervista a Yuzu e' piu' vecchia rispetto a quando e' stata pubblicata. E questa a Brian e' recente. Non saprei :unsure: .
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@Blue: hai ragione, potrebbe essere..

@stellar: a me non tutte le musiche del film hanno entusiasmato, giusto qualcuna (spero di avere ascoltato quelle giuste :P )...
Non è certo un personaggio semplice da interpretare! Che loro ne farebbero un altro capolavoro non ci sono dubbi!! :B):

Per certi versi si, è simile a Carmen...

Comunque semmai fosse vero credo sia la SD, come ritmi ci siamo...

E poi loro avevano detto che la FD sarebbe stata classica ed elegante, non mi sembra cbhe questo sia il caso di Anna Karenina.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


News Daisuke Takahashi



In attesa di ricostruire il 3D sul mio adorato (oddio spero di non doverlo rifare da capo perché tante cose non le avevo salvate), metto qui le ultimissime.

Con un mese circa di anticipo rispetto al solito, Dai ha formalmente annunciato i suoi programmi:

SP Sonatina for Violin - composta da Momoru Samuragoch (compositore contemporaneo giapponese) - Coreografo Kenji Miyamoto

FP Beatles Medley - Coreografa Lori Nichol

EX (uno dei programmi) Time to Say Goodbye probabilmente nella versione cantata da Sarah Brightman e Andrea Bocelli - Coreografo Kenji Miyamoto


Che dire??? Lo adoro perché ha scelto programmi decisamente in controtendenza rispetto a quanto ci si aspettava: niente musica/atmosfera russa, niente coreografo russo (ma come sono felice :D :D :D :D ) . Entrerò in dettaglio nel 3D però ha scelto il programma di Lori perché le canzoni dei Beatles che lo compongono parlano tutte di amore, amore che lui vuole dimostrare nelle sue esibizioni per contraccambiare tutti quelli che lo hanno sostenuto, appoggiato e gli hanno consentito di arrivare dove è adesso.

Ha inoltre scritto sul Sankei Express che la preparazione dei programmi era già finita a maggio, quando è andato in Corea del Sud e in Canada (da Lori) e da giugno in poi li sta perfezionando.

Da metà luglio circa è in New Jersey, da Morozov. Però il fatto che sia andato dal suo allenatore (formalmente NM lo è) con i programmi già decisi e pronti la dice lunga su come Dai-chan abbia voglia di decidere da solo cosa fare nella sua ultima stagione ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: scusate ma ogni volta che ci penso che è l'ultima piango e non ci posso fare nulla)

Foto recente recente, dalla conferenza stampa in aeroporto a Osaka prima di partire per gli USA. Il mio bellissimo gufetto occhialuto con i capelli tagliati da pochissimo (solito rasatisimo a destra e lunghi a sinistra) e solita barbetta off-season :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
636 replies since 19/7/2013, 09:26   8605 views
  Share