La Fenice

Gula's Angels

« Older   Newer »
  Share  
gulanto
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 19:29) 
Ma non si era scoperto che Scott si appiccica la gomma sotto al pattino destro, per poter limonare con Tessa vicino alla balaustra?? E che ogni tanto si scorda di toglierla e rimane incollato??

:stralol: :stralol: :stralol:

Pat, vedo che non ti sfugge nulla :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:01     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 18:25)
Il mio maritino sa che noi Angeli siamo costretti ad una vita d'inferno, sempre a controllare siti, cercare info, analizzare video e foto. Essere una Gula's Angel comporta enormi sacrifici, che però noi facciamo volentieri per la grandezza del nostro amato Capo e della ns. sezione.

Quindi mio marito [mi] sopporta in eroico silenzio. Sa che la missione è importante e se devo sognare Dai.....è solo ed assolutamente solo per lavoro 3pydj

Ahahahah :stralol:

Pat:
CITAZIONE
Visto, visto....specie nelle gif (complimenti come al solito) salta agli occhi immediatamente: come questi due riescano a baciarsi appassionatamente semplicemente sfiorando le labbra e senza toccarle - è un miracolo davanti al quale la scienza rimane perplessa :ohmmm: e non riesce a dare spiegazioni.

Quoto :ohlove: :unsure: :thinking: Io spesso quando li vedo fare così mi chiedo come cavolo riescano ad avvicinarsi in QUEL modo senza baciarsi :huh: (oh, a parte quello nella FD dei 4CC 2013 :shifty: lì c'è stato :shifty: )
Io chiamerei davvero un'equipe di super scenziati e cervelloni per risolvere il caso :ihihih:

CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 19:29)
Ma non si era scoperto che Scott si appiccica la gomma sotto al pattino destro, per poter limonare con Tessa vicino alla balaustra?? E che ogni tanto si scorda di toglierla e rimane incollato??

No, ma dici sul serio? Si attacca la gomma alla lama????? :woot:
Lo scopo per cui lo fa, mmmh.. bisogna vedere se è quello da te espresso :lol: :P :ihihih:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:06     +1   -1




r9dg

Scusate angeli l'ora tarda,

ma oggi mi sono arrivate delle foto alquanto strane e in qualche modo inquietanti che dovrebbero risalire alla fine 2010 inizio 2011 più o meno.

Vedo Tessa, come dire, un po' "pienotta"

:ohmmm: Scusate " ma Tessa ha una sorella??? " :unsure:

:stralol: :stralol: :stralol: Dimenticavo le foto :lol:

h9g5
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ehm no...o meglio si ha una sorella, ma quella è proprio Tessa......
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 7/8/2013, 00:23) 
Ehm no...o meglio si ha una sorella, ma quella è proprio Tessa......

:ohmmm: E' sempre bellissima per carità ma non ti sembra un po' "pienotta" o è solo la foto che la fa sembrare così?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh si, è decisamente pienotta, ma secondo me non è perchè è ingrassata.....cioè è ingrassata, ma guarda dove, soprattutto, nella prima e nelll'ultima foto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La prima in effetti.. :P

Quanto siam mal pensanti ragazzi :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2013, 23:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ma anche l'ultima Princess, non è questione di essere malpensanti, è che Tessa tra Marzo e dicembre 2010 è proprio cambiata fisicamente, e ancora adesso non ha la struttura fisica che aveva a marzo 2010, se la guardi bene, è rimasta più piena diciamo....
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 00:12     +1   -1




Ragazze, ci sarà sicuramente una spiegazione logica, magari in quel periodo in Canada c'è stata l'invasione di api e di vespe e Tessa è stata punta. Se invece era stato punto Scott si sarebbe parlato di altro. :lol:

Penso di essere stato chiaro e fedele alla realtà di quello che potrebbe essere accaduto a Tessa :wacko: :wacko: :wacko: :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 06:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Si decisamente Gula.......sei stato chiarissimo!!! D'altronde è abbastanza evidente, soprattutto nel video da cui tratta l'ultima foto....

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Beh diciamolo...in quelle foto e video Tessa sembra in dolce attesa :ihihih:
Che lo fosse o meno una cosa però è certa...nel 2010 aveva il fisico di un'adolescente e nel 2011 quello di una donna...e che donna ! :lol:

Mi ha colpita soprattutto la foto, e relativo video, in cui sono di profilo...neanche io che sono allergica ad ogni forma di sport ho una pancetta così pronunciata, e lei (basta vedere il servizio fotografico in costume) ha addominali di ferro :B):

Che avesse mangiato un cocomero intero ? Il mistero si infittisce :B): :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 13:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:shifty: :ihihih:

Il video della prima foto c'è su youtube? Visto così non riesco a capire qual'è..




Edited by *Ice Princess* - 7/8/2013, 15:25
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:stralol: :stralol: :stralol:


Eccolo ( più o meno da 0.43)

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ah era quel video.... Sono le prove di Instrument of peace.. ma come può essere che a 0:43 si vede e nei primi secondi no? Guardando le foto dallo Show della loro Instrument of peace (QUI il video) lei è magra come sempre (stessa settimana del video backstage)






Guardando però l'altra esibizione (QUI il video) e cioè la loro nuova SD "Give me this tango and your heart", Tessa sembra più pienotta....







:unsure: colpa del vestito? :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 15:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E' un mistero in effetti...però se si guarda ad esempio Night and days ( la SD del 2010-2011...io la chiamo così per comodità) a All that skate los angeles 2010, c'è una inquadratura alla fine della SD in cui Tessa sembra davvero in dolce attesa, mentre in altri momenti del programma no....( 2.41)

 
Top
453 replies since 18/7/2013, 23:12   5757 views
  Share