La Fenice

Gula's Angels

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 10:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 2/8/2013, 20:46) 
Gulanto:
CITAZIONE
Ciao angeli,

Più che impossibile mi sembra che sta Cassandra Vi stia un poco sulle balls :lol:

Al lavoro al lavoro al lavoro forza !!! :summer:

Cioè, Gula, che dobbiamo fare? Hackerare il suo profilo FB e sostituire le sue foto con le mie? Creare una falsa identità su FB e farla fidanzare con il gemello dello spazzino comunale di due posts fa?

Oppure, per far andare Cassandra in crisi, l''Angelo Ice potrebbe creare un falso video dove Scott si avvinghia a Tessa o la bacia sul collo o la tiene per mano, o si perde nei suoi occhi.....no, scusa questo non sarebbe un falso video, ma la realtà di ogni volta che quei due sono insieme :stralol: :stralol: :stralol: Se Cassandra ancora non lo ha capito, che ci possiamo fare noi?

Non è proprio che mi stia sulle balls...è che non mi fa tutta 'sta simpatia chi sbandiera tutti i fatti suoi su FB solo perché il suo moroso è Scott Moir, il figo e famoso.

Straquoto tutto Pat !!! :ihihih: Se la giovane avesse voluto tenere un profilo basso bastava pubblicare le sue foto con Scott nella parte privata di Facebook ...e magari evitare di accettare chiunque le richiedesse per sbaglio di seguirla su twitter :lol:

Ice come sempre bellissime le tue foto e Gif :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 10:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 3/8/2013, 11:11) 
Straquoto tutto Pat !!! :ihihih: Se la giovane avesse voluto tenere un profilo basso bastava pubblicare le sue foto con Scott nella parte privata di Facebook ...e magari evitare di accettare chiunque le richiedesse per sbaglio di seguirla su twitter :lol:

Ice come sempre bellissime le tue foto e Gif :wub:

Come te :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Appunto... <_< :B): :lol:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 2/8/2013, 20:46) 
Gulanto:
CITAZIONE
Ciao angeli,

Più che impossibile mi sembra che sta Cassandra Vi stia un poco sulle balls :lol:

Al lavoro al lavoro al lavoro forza !!! :summer:

Non è proprio che mi stia sulle balls...è che non mi fa tutta 'sta simpatia chi sbandiera tutti i fatti suoi su FB solo perché il suo moroso è Scott Moir, il figo e famoso.

r9dg

Ciao angeli,

:summer: Sono appena tornato dal mare e sono mezzo "bruciacchiato" ... e non ho voglia di scherzare :lol:

Volevo solo ricordarvi che siete delle professioniste e quindi se ci sono foto di Scott con sta benedetta Cassandra è nostro dovere postarle ... punto !!! :P :rolleyes:

... e sapete benissimo che non scherzo :lol: :lol: :lol:

:gotidea: Vorrei vedere se la Ice avesse avuto un moroso superfigo come Scott se lo sbandierava ai 4 venti :lol: :rolleyes:

Stellar non fare la spiritosa :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Capo carissimo, il fatto che tu ti sia "strinato" al mare (italianizzazione di parola dialettale ferrarese per bruciacchiato) non può influire sul modo di trattare i sottoposti ;) ;) :P :P :P :P

Fatti spalmare dalla dolce signora un po' di crema all'aloe e rilassati sul divano con un po' di musica mf_headphones e qualche foto di Tessa senza Scott (praticamente quasi introvabili)




L'Angelo Stellar è entrata sotto falsa identità su FB e ha carpito la buona fede della povera Cassandra. Ora abbiamo l'accesso a spettegulesssssss......cioè volevo dire valide notizie di prima mano. Neppure l'agente Scully ci era riuscita.

L'Agente Ice non sbandiera gli affari propri, moroso figo/famoso o no. E' stata addestrata molto molto bene da te, non ricordi ??

Dai, su, tranquillo che la missione sarà portata a termine....mettiti calmo che ti do un bacino (se la tua signora permette, ovvio ^_^ ) kissing
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE
Vorrei vedere se la Ice avesse avuto un moroso superfigo come Scott se lo sbandierava ai 4 venti

Come ho già detto nel vecchio 3D, lo direi eccome! :ohlove: :wub: :ihihih:
Ma attenzione! Non certo sui social network, sapete che li odio...
Per dirvi, se cammino con lui per strada, ma in un momento non ci teniamo per mano, e una signora si avvicina e dice: "ma che carini che siete! Lui è il tuo fidanzato?" io risponderei subito: "si si!!" più o meno con questa espressione :woot: :ohlove:

Chiara la differenza?

Per le foto con Cassandra dobbiamo affidarci a Stellar... lei è l'addetta ai social :lol:

Gula, le hai viste le foto alla pagina precedente? :shifty: :rolleyes: e l'mp? :unsure:

Edited by *Ice Princess* - 4/8/2013, 07:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Carissimi Angeli ...e capo naturalmente...al momento purtroppo non posso aggiornarvi con le foto di Scott e Cassandra perchè sono fuori sede :B):
Tuttavia immagino che, in vista dell'apertura anticipata della stagione , presto avremo puntuale come sempre un nuovo aggiornamento fotografico col quale Cassandra ci farà sapere che è andata a incoraggiare Scott (solo lui naturalmente ) in quel di Montreal... :lol: :lol: :lol:
Vi terrò informati :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 06:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 4/8/2013, 00:07) 
Carissimi Angeli ...e capo naturalmente...al momento purtroppo non posso aggiornarvi con le foto di Scott e Cassandra perchè sono fuori sede :B):
Tuttavia immagino che, in vista dell'apertura anticipata della stagione , presto avremo puntuale come sempre un nuovo aggiornamento fotografico col quale Cassandra ci farà sapere che è andata a incoraggiare Scott (solo lui naturalmente ) in quel di Montreal... :lol: :lol: :lol:
Vi terrò informati :ihihih:

:ihihih: ovvio -_- :ihihih: Bene... attendiamo notizie :B):
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 08:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Agente Stellar, grazie per l'aggiornamento. Sappiamo che sei sempre sul pezzo e non ti sfugge nulla, neppure quando sei fuori sede :lol: :lol: e che le tue capacità di recupero info sono....stellari (appunto :stralol: :stralol: :stralol: )

Seppure un po' smorfiosa e vanitosetta, 'sta Cassandra ha una sua utilità - almeno fin che dura al fianco di Scott - e quindi teniamola d'occhio. Può fornire foto e info, magari le scappa qualche spoiler....

Agente Ice, io parlavo proprio dell'auto-incensamento su FB e social networks vari. Passeggiare con Scott mano nella mano e avere un'espressione ebete è normale e per questo è consentito dal regolamento Agenti.

Tanto per dire, questa è la mia faccina di quando sono per strada, a fianco di Dai-chan (purtroppo solo nei miei meravigliosi Dai-sogni) .... sbav sbav sbav sbav sbav
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 08:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 09:17) 
Agente Stellar, grazie per l'aggiornamento. Sappiamo che sei sempre sul pezzo e non ti sfugge nulla, neppure quando sei fuori sede :lol: :lol: e che le tue capacità di recupero info sono....stellari (appunto :stralol: :stralol: :stralol: )

Seppure un po' smorfiosa e vanitosetta, 'sta Cassandra ha una sua utilità - almeno fin che dura al fianco di Scott - e quindi teniamola d'occhio. Può fornire foto e info, magari le scappa qualche spoiler....

Agente Ice, io parlavo proprio dell'auto-incensamento su FB e social networks vari. Passeggiare con Scott mano nella mano e avere un'espressione ebete è normale e per questo è consentito dal regolamento Agenti.

Tanto per dire, questa è la mia faccina di quando sono per strada, a fianco di Dai-chan (purtroppo solo nei miei meravigliosi Dai-sogni) .... sbav sbav sbav sbav sbav

:ihihih: :ihihih: :ihihih: :stralol: :stralol: :stralol: Il tuo maritino non è geloso?? :ohmmm: :ihihih: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 14:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 4/8/2013, 00:07) 
Carissimi Angeli ...e capo naturalmente...al momento purtroppo non posso aggiornarvi con le foto di Scott e Cassandra perchè sono fuori sede :B):
Tuttavia immagino che, in vista dell'apertura anticipata della stagione , presto avremo puntuale come sempre un nuovo aggiornamento fotografico col quale Cassandra ci farà sapere che è andata a incoraggiare Scott (solo lui naturalmente ) in quel di Montreal... :lol: :lol: :lol:
Vi terrò informati :ihihih:

Attendo notizie anche io!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Angelo Ice:
CITAZIONE
Il tuo maritino non è geloso??

Il mio maritino sa che noi Angeli siamo costretti ad una vita d'inferno, sempre a controllare siti, cercare info, analizzare video e foto. Essere una Gula's Angel comporta enormi sacrifici, che però noi facciamo volentieri per la grandezza del nostro amato Capo e della ns. sezione.

Quindi mio marito [mi] sopporta in eroico silenzio. Sa che la missione è importante e se devo sognare Dai.....è solo ed assolutamente solo per lavoro 3pydj

Angelo Ice:
CITAZIONE
Allora... come di consueto mi stavo guardando la stupenda EX Hallelujah, versione Nazionali (QUI il video, dato che su youtube non c'è l'ho caricato stamattina) e ho notato qualcosa di interessante :shifty: Guardate voi stessi :shifty:

Visto, visto....specie nelle gif (complimenti come al solito) salta agli occhi immediatamente: come questi due riescano a baciarsi appassionatamente semplicemente sfiorando le labbra e senza toccarle - è un miracolo davanti al quale la scienza rimane perplessa :ohmmm: e non riesce a dare spiegazioni.
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Pattina60 @ 4/8/2013, 18:25) 
come questi due riescano a baciarsi appassionatamente semplicemente sfiorando le labbra e senza toccarle - è un miracolo davanti al quale la scienza rimane perplessa :ohmmm: e non riesce a dare spiegazioni.

:unsure: Pat mi meraviglio di te :o: ^_^

Secondo me, ogni maschietto vedendo Tessa vorrebbe baciarla con il così detto “bacio a lucertola”

Perchè Scott non lo fa? E' colpa di quel maledetto chewing-gum ... Scott sa benissimo che baciare con il chewing-gum in bocca non è una cosa bella da fare.Scott è un vero gentleman.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gulanto:
CITAZIONE
Pat mi meraviglio di te. Secondo me, ogni maschietto vedendo Tessa vorrebbe baciarla con il così detto “bacio a lucertola” Perchè Scott non lo fa? E' colpa di quel maledetto chewing-gum ... Scott sa benissimo che baciare con il chewing-gum in bocca non è una cosa bella da fare.Scott è un vero gentleman.

Chiedo scusa Capo. Evidentemente il file con l'aggiornamento mandato dagli scienziati si è perso nel trasloco da un forum all'altro.

Ma non si era scoperto che Scott si appiccica la gomma sotto al pattino destro, per poter limonare con Tessa vicino alla balaustra?? E che ogni tanto si scorda di toglierla e rimane incollato??
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
453 replies since 18/7/2013, 23:12   5757 views
  Share