La Fenice

Gula's Angels

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Recentemente ho letto una cosa molto giusta al riguardo...e cioè che non si sono mai visti due pattinatori esprimere così bene sul ghiaccio sentimenti di amore e romanticismo, e poi passare tanto tempo a dire che tutto quello che esprimono è finto :lol:
Sarebbe più saggio lasciare ai fan i discorsi da fan e concentrarsi sulla promozione della propria immagine di atleti ...E poi ci si mette skate Canada che posta su fb le foto nuziali scrivendo che "sembrano vere"...dopo aver pubblicato il servizio di Tessa che ha ricevuto commenti non proprio lusinghieri. :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/7/2013, 18:59) 
Recentemente ho letto una cosa molto giusta al riguardo...e cioè che non si sono mai visti due pattinatori esprimere così bene sul ghiaccio sentimenti di amore e romanticismo, e poi passare tanto tempo a dire che tutto quello che esprimono è finto :lol:
Sarebbe più saggio lasciare ai fan i discorsi da fan e concentrarsi sulla promozione della propria immagine di atleti ...E poi ci si mette skate Canada che posta su fb le foto nuziali scrivendo che "sembrano vere"...dopo aver pubblicato il servizio di Tessa che ha ricevuto commenti non proprio lusinghieri. :blink:

Questo è vero... come esprimono loro certi sentimenti, nessuno lo fa... :B):
Sarà vero? Sono semplicemente bravi attori? Questo interrogativo resterà tale ceredo...

Vorrei tanto che il reality su di loro si concentrasse di piu' sul loro pattinaggio... ma credo sia impossibile... -_-

Davvero Skate Canada ha scritto "sembrano vere"?! :huh: Eh ma allora... aridaje... giusto perchè sai, non ci sono mai pettegolezzi su di loro... -_-
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 29/7/2013, 09:17) 
Gula, grazie a Stellar sappiamo che la cosidetta "nuova fiamma" di Scott si chiama Cassandra ed è questa:
ma solo io ho notato che tutte le ragazze di Scott hanno 2 "S" nel nome? JeSSica - CaSSandra :shifty: oh questa è pura paranoia :lol:

Ragazze avete notato che le ragazze di Scott hanno tutte 2 S Tessa , Jessica , Cassandra ...

:unsure: ma avete notato che anche la nostra Princess ha 2 ss :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Tamashii @ 29/7/2013, 09:31) 
hai capito gulantino.

Ti avevo lasciato solo e sconsolato ad ascoltare christian imparato
E adesso hai 5 sexy angeli al servizio.

Ebbbbbbravooo

:lol: :lol: :lol: Quale onore il grande Tama è tornato
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 00:01     +1   -1




r9dg

Ciao Angeli,

questa Cassandra mi sembra più pericolosa di Jessica che era veramente "bruttina" per Scott. ^_^

A me sembra l'ennesima trovata di Skate Canada, ma che razza di persone ci sono dietro questa federazione canadese???
Ma perché Scott e Tessa stanno a questo machiavellico giochino?

Il bacio di questa Cassandra a Scott non mi sembra un bacio così appassionato ... aspetto Stellar

Da quanto va avanti questa storia tra Scott e Cassandra?

La missione va avanti ho bisogno di più notizie :rolleyes:

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 07:26     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Be, se fosse davvero un'altra trovata di Skate Canada almeno stavolta l'hanno scelta "all'altezza" della bellezza di Scott... :lol:

Anche se, devo essere sincera, mi fa veramente strano vedere Scott con un'altra ragazza accanto :P Per il semplice fatto che ormai ero abituata a vedere il volto di Tessa (mica pizza e fichi :B): ) accanto al suo :lol: E c'è da ammettere che non ho mai visto 2 persone essere così perfette insieme, esteticamente parlando :wub: (perfetti nel pattinaggio si sa :P )


Perchè loro stiano a questo giochetto in parte lo potrà spiegare meglio BE non appena le sarà possibile ;)

Allora, Scott e Cassandra stanno insieme da Settembre-Ottobre pare...
Tra l'altro è il periodo della tappa del GP, Skate Canada, in cui Scott e Tessa sono stati particolarmente wubbosi (luuuuuungo abbraccio pre FD, Scott dopo la FD tornando alla balaustra, abbraccia Tessa da dietro dandole un piccolo bacino sul collo, poi al Kiss & Cry, il lento ballato in penombra al gala) insomma... poi si viene a sapere di Cassandra ed ecco che lì il fan resta un pó così :unsure: :huh: :blink: :wacko: -_- <_<


Gula, questa missione è davvero "impossibile" :D :D :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gulanto:
CITAZIONE
Ragazze avete notato che le ragazze di Scott hanno tutte 2 S Tessa , Jessica , Cassandra ...
:unsure: ma avete notato che anche la nostra Princess ha 2 ss :lol: :lol: :lol:

Se per questo ci sono due 2 S anche in PattinaSessanta :stralol: :stralol:

Ma Ice non si deve preoccupare, non le tocco Scott, è tutto suo. :lol:

Ma a me 'sta Cassandra, rispetto a Tessa, sembra un pochino sciacquettina. Porella, non mi ha fatto niente, ma mi sembra scipita, senza verve, con poca personalità.

E poi tutto questo sbandierare su FB gli affari propri, perché stai con uno figo e famoso....stesse con lo spazzino comunale fratello gemello di questo


non se la tirerebbe tanto. Insomma, piccola, sgonfiati e ritirati che è meglio per te. ^_^

Edited by Pattina60 - 30/7/2013, 23:47
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2013, 22:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat :applause: :yeah: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Gula guarda questa :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: le manca solo un "arma" in mano :stralol: :stralol:

2865901907_217d5852fd


E studiati quest'altra :unsure:

virtue-moir-worlds-2010-fd-o

Edited by *Ice Princess* - 31/7/2013, 18:25
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:32     +1   -1




:ihihih:

... e questa chi è?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 18:47     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ah non ne ho idea :D :stralol: Ma era puramente coreografica eheheh :B):
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 30/7/2013, 08:26) 
Gula, questa missione è davvero "impossibile" :D :D :D

r9dg

Ciao angeli,

Più che impossibile mi sembra che sta Cassandra Vi stia un poco sulle balls :lol:

Al lavoro al lavoro al lavoro forza !!! :summer:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (gulanto @ 2/8/2013, 20:14) 
(IMG:http://img32.imageshack.us/img32/4107/r9dg.jpg)

Ciao angeli,

Più che impossibile mi sembra che sta Cassandra Vi stia un poco sulle balls :lol:

Al lavoro al lavoro al lavoro forza !!! :summer:

:yeah: :applause:

Gula, dato che sono una ragazza ben educata non dico certe parole :wub: Comunque credo che qui ci stia "antipatica/o" :rolleyes: chiunque si metta in mezzo ecco 9WZlg


:iperlol:


PS: vi informo che il 12 non ci sono, è il matrimonio di una mia procugina :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Gulanto:
CITAZIONE
Ciao angeli,

Più che impossibile mi sembra che sta Cassandra Vi stia un poco sulle balls :lol:

Al lavoro al lavoro al lavoro forza !!! :summer:

Cioè, Gula, che dobbiamo fare? Hackerare il suo profilo FB e sostituire le sue foto con le mie? Creare una falsa identità su FB e farla fidanzare con il gemello dello spazzino comunale di due posts fa?

Oppure, per far andare Cassandra in crisi, l''Angelo Ice potrebbe creare un falso video dove Scott si avvinghia a Tessa o la bacia sul collo o la tiene per mano, o si perde nei suoi occhi.....no, scusa questo non sarebbe un falso video, ma la realtà di ogni volta che quei due sono insieme :stralol: :stralol: :stralol: Se Cassandra ancora non lo ha capito, che ci possiamo fare noi?

Non è proprio che mi stia sulle balls...è che non mi fa tutta 'sta simpatia chi sbandiera tutti i fatti suoi su FB solo perché il suo moroso è Scott Moir, il figo e famoso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Pat bUeik

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
icon10  CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Allora... come di consueto mi stavo guardando la stupenda EX Hallelujah, versione Nazionali (QUI il video, dato che su youtube non c'è l'ho caricato stamattina) e ho notato qualcosa di interessante :shifty:
Guardate voi stessi :shifty:

j8gu

6l5r

w9o7

hwks

n7ik




Posso assicurarvi che il "little" magic moment delle prime 2 foto c'è solo in questa versione :shifty: me le sono appena "dovute" riguardare tutte caqtv :rolleyes: :shifty: Il bacio nella trottola invece in altre versioni c'è (quasi) sono solo estremamente vicini :shifty: :shifty:

Ecco le gif dei momenti clou :ihihih:

Non ho usato il solito programma per farle.. bisogna accontentarsi :P

ibclgqjFkUdznL

iVDPyu7AIDvex

ibwhoAj4ljbZ8Y

ibm0ro312J5v5F




Certo che ai Nazionali hanno fatto faville :shifty: tra SD, FD e EX :ihihih:


Nulla sfugge ad Ice 9WZlg


Muà ah ah ah :stralol:



Dopo queste, come dice Pat: "che razza di sogni faró stanotte?" xwyad


O4jKh a tutti.



EDIT: per chi avesse letto il post ieri sera, stamattina ho apportato alcune modifiche :shifty:

Edited by *Ice Princess* - 3/8/2013, 10:55
 
Top
453 replies since 18/7/2013, 23:12   5757 views
  Share