La Fenice

Gula's Angels

« Older   Newer »
  Share  
Gadolinio
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (gulanto @ 19/7/2013, 00:12) 
Salve a tutti mi chiamo Gulanto

lol2 lol2 lol2


Scusate, leggo ora di questa iniziativa e non mi capacito di come 5 tenere fanciulle si siano messe nelle mani
di Gulanto, ma vi pare una persona affidabile?? shakehead


Secondo me è poco raccomandabile! :shifty: :shifty:


:P
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Gadolinio @ 26/7/2013, 14:10) 
CITAZIONE (gulanto @ 19/7/2013, 00:12) 
Salve a tutti mi chiamo Gulanto

lol2 lol2 lol2


Scusate, leggo ora di questa iniziativa e non mi capacito di come 5 tenere fanciulle si siano messe nelle mani
di Gulanto, ma vi pare una persona affidabile?? shakehead


Secondo me è poco raccomandabile! :shifty: :shifty:


:P




PS: nooooooooo, vedo che nella tua firma c'è il mitico Bau Miao!!!! :woot: :woot: :wub:
 
Top
FenicioBrillo
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Gadolinio @ 26/7/2013, 14:10) 
CITAZIONE (gulanto @ 19/7/2013, 00:12) 
Salve a tutti mi chiamo Gulanto

lol2 lol2 lol2


Scusate, leggo ora di questa iniziativa e non mi capacito di come 5 tenere fanciulle si siano messe nelle mani
di Gulanto, ma vi pare una persona affidabile?? shakehead


Secondo me è poco raccomandabile! :shifty: :shifty:


:P

Ma infatti, non sanno con chi hanno a che fare. :lol:
Anch'io l'ho vista oggi :)
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Gadolinio @ 26/7/2013, 14:10) 
CITAZIONE (gulanto @ 19/7/2013, 00:12) 
Salve a tutti mi chiamo Gulanto

lol2 lol2 lol2


Scusate, leggo ora di questa iniziativa e non mi capacito di come 5 tenere fanciulle si siano messe nelle mani
di Gulanto, ma vi pare una persona affidabile?? shakehead


Secondo me è poco raccomandabile! :shifty: :shifty:


:P

Gado :lol: ,

è tanto tempo che non ci vediamo ... e tante cose sono cambiate :lol: :P
 
Top
Gadolinio
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:35     +1   -1




Com'è la politica dell'OT in Fenice??! :lol:


Non si sa mai: clicca qui...continua


-Hai messo la testa a posto Gula?! :o:
 
Top
gulanto
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (FenicioBrillo @ 26/7/2013, 14:16) 
Ma infatti, non sanno con chi hanno a che fare. :lol:
Anch'io l'ho vista oggi :)

drinks_wine drinks_wine drinks_wine

FenicioBrillo quando le faccine valgono più delle parole :lol: :P



“Oh, ragassi... siam mica qui a fare la permanente ai cocker” .

Siam qui a lavorare


Dai su ragazzi andate a giocare a palla sui tetti :P
 
Top
mysweetloves
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 18:37     +1   -1




Grazie della risposta Ice.
Dato che non posso offrirti un nuovo gelato per riaddolcirti ........

bd663f00ec3011e2894e22000aaa05f3_7

...... :B):

:shifty:

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 19:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


*luuuuungo sospiro* :wub: :wub: grazie sweet... è perfetta :wub: :wub: :wub: Anche meglio del gelato :rolleyes:

Che meravigliaaaaaaa................
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 08:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao Grande Capo Gula, sono tornata (ed è partita Blue, come vedi i turni delle ferie funzionano alla grande)
Vedo che non hai perso tempo e i profili dei nostri due bersagli sono pronti, grazie. Come altri hanno già notato, il tuo lavoro per analizzare in dettaglio ogni foto di Tessa è stato grandioso, non oso pensare a quante ore hai passato esaminando e riesaminando ogni sorriso e ogni occhiata. Tu non potevi saperlo, ma ti ho fotografato in azione (scusa, la foto è piccina, ma con me non avevo portato il kit completo da Angel)

gif

Vedo che altri amici ti hanno seguito in questo 3D: benvenuti wave

Ecco il mio primo scoop da Angel al rientro: invito tutti a riguardare la prima foto postata dalla grande Ice con Scott e Jessica davanti a una specie di manifesto rosso: lei tiene le corna. Ho già detto tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 08:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grande Pat!!!! :D :D :D :D

Gula, grazie a Stellar sappiamo che la cosidetta "nuova fiamma" di Scott si chiama Cassandra ed è questa:
ma solo io ho notato che tutte le ragazze di Scott hanno 2 "S" nel nome? JeSSica - CaSSandra :shifty: oh questa è pura paranoia :lol:


c+and+s

604070_10151308499216318_551232670_n

tumblr_mebett92mW1qaqsl0o5_1280

RJWDDKpHuok




I dettagli sul soggetto li fornirà la nostra Angel-Social Stellar :B):
 
Top
Tamashii
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 08:31     +1   -1




hai capito gulantino.

Ti avevo lasciato solo e sconsolato ad ascoltare christian imparato
E adesso hai 5 sexy angeli al servizio.

Ebbbbbbravooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Agente Stellar a rapporto dalla spiaggia... :lol:
Riporto da Twitter che ieri Tessa e Scott sono stati avvistati in una pista di pattinaggio in Canada...sembra stessero filmando una parte del reality che li riguarda...


Per quanto riguarda la ragazza di Scott...più che grazie a Stellar direi grazie a Cassandra che, appena iniziata la sua relazione con Scott, ha pensato bene di piazzarlo nella sua foto profilo di fb e scrivere su una pagina fb per una raccolta fondi che stava facendo Scott in quel periodo. Da quel fausto giorno di novembre se non ricordo male, migliaia di fan sono a conoscenza dell'identità della nuova fiamma.

La giovane è una bella ragazza di London, professione igienista dentale sembra, e aspirante modella.
In un certo senso bisogna dirle grazie perchè è grazie a lei che sappiamo che Scott è stato in vacanza ad Aruba, che non è proprio portato per l'equitazione, che lo scorso fine settimana è stato (con lei ovviamente e altri amici) a Chicago e che a san Valentino sono andati a un concerto di musica country...insomma caro Scott (e caro Gulanto) si può tranquillamente dire che abbiamo un nuovo angelo tra noi :lol: :lol: :lol:

Fonti strettamente riservate :B): riportano anche che per lei Scott è una "star"...tanto che lo ha seguito nelle prime tappe del tour di stars on ice e che ha pianto calde lacrime quando lui si è allontanato per le ultime tappe...ahi l'amore :rolleyes: :P Le stesse fonti ci informano anche che soffre di una patologia per cui la sua mente cancella totalmente la fenomenale donna che volteggia accanto a lui...la quale ahimè non è mai nominata neanche alla larga...magari per un augurio -_-

Sarà gelosia ? Mah...ultimamente al riguardo si inseguono in rete varie ipotesi :B):

Passo e chiudo :B): :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Stellar:
CITAZIONE
Riporto da Twitter che ieri Tessa e Scott sono stati avvistati in una pista di pattinaggio in Canada...sembra stessero filmando una parte del reality che li riguarda...

Interessante :B): Come faranno a conciliare allenamenti e reality? :unsure: 30 minuti ad episodio non è poco.. :unsure:
Non ce li stancassero sti ragazzi, che devono essere in super forma in questa stagione importantissima!


Per "angelo" ti riferisci a Cassandra? Sai vero a quali conseguenze vai incontro dicendo una "roba" simile?! :shifty:

CITAZIONE
Sarà gelosia ? Mah...ultimamente al riguardo si inseguono in rete varie ipotesi :B):

E quali? :shifty: :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,537

Status:


Spero anche io che non vengano distratti dai loro allenamenti ma confido che sappiano cosa fanno...più che altro mi preoccupa la parte relativa alla loro "relazione personale" e mi domando se ci ritroveremo anche con una bella intervista alla ragazza di Scott...per dirne una :blink:
Personalmente preferirei che si parlasse solo della loro vita di atleti ma visto il tipo di canale non penso sarà così...
Purtroppo una cosa dopo anni l'ho capita...Tessa e Scott dicono sempre di amare la loro privacy ma in realtà fanno di tutto affinché si parli della loro "special relationship" ... :B): e quando per un pò non se ne parla si adoperano affinché l'argomento torni a galla :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2013, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Stellar @ 29/7/2013, 14:34) 
Spero anche io che non vengano distratti dai loro allenamenti ma confido che sappiano cosa fanno...più che altro mi preoccupa la parte relativa alla loro "relazione personale" e mi domando se ci ritroveremo anche con una bella intervista alla ragazza di Scott...per dirne una :blink:
Personalmente preferirei che si parlasse solo della loro vita di atleti ma visto il tipo di canale non penso sarà così...
Purtroppo una cosa dopo anni l'ho capita...Tessa e Scott dicono sempre di amare la loro privacy ma in realtà fanno di tutto affinché si parli della loro "special relationship" ... :B): e quando per un pò non se ne parla si adoperano affinché l'argomento torni a galla :lol:

No vi prego... abbiate pietà :ph34r: :ph34r: :ph34r: Risparmiatecelo :ph34r:


Chissà perchè devono sempre menzionare la loro "special" o come l'hanno chiamata molte volte "unique relationship" :unsure: :B):
Certo, la loro relazione è così unica che hanno fatto un servizio fotografico nuziale -_- Dopo 4 anni hanno voglia di "giocare" sul concetto di Mahler... Perchè è normale per una coppia di pattinatori fare foto nuziali, così per scherzare... -_- -_-
Avete mai visto Davis/White o Pechalat/Bourzat o Weaver/Poje fare lo stesso genere di foto?

si si, certo.. normale amministrazione... -_- -_- -_- No scusatemi.. il vostro angelo Ice al momento è disconnessa col cervello.... -_- -_-

Edited by *Ice Princess* - 29/7/2013, 17:02
 
Top
453 replies since 18/7/2013, 23:12   5757 views
  Share