La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/8/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Come dobbiamo fare con Yuzuru? Ogni volta che riappare è immenso, grandioso, stupefacente sembra tutto facile che quasi ti chiedi " allora lo posso fare anch'io".
Lui ha un dono naturale è nato con i pattini, fanno parte di lui sono un tutt'uno con il suo corpo.
In questo caso lui è l'onmyōji in persona.
Sono contenta delle scelte che ha fatto di rifare sia Chopin che Semei così questa volta le potrò vedere dal vivo; sto contando i giorni che mancano a Milano 2018, sono ancora tanti 219gg.
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 11/8/2017, 22:48     +1   -1




Grazie mille per i video Blue, meraviglioso vedere tutti i pezzi attaccati e comparati!

Non dirlo a me Yuzhan... anche io. Il mio più grande rimpianto era non poter vedere questi due programmi dal vivo e ora (in teoria) si potrà avverare. Non vedo l'ora che il momento arrivi! Ho addirittura usato un servizio che mi notifichi via mail quando cambia la pagina con i biglietti ^^ Vedendo il video ho proprio pensato: speriamo che, a parte yuzu che magari non viene, non succeda qualche emergenza o qualcosa che mi impedisca di andare. Sarebbe un rimpianto per tutta la vita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2017, 23:25     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Quella step sequence..... :imdead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2017, 23:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eh la step sequence originale...... :imdead: Peccato che avesse ottenuto solo liv 2 allo Autumn Classic e quindi sia stata modificata, togliendo i cross roll all'indietro.....Ahimè dubito che li rimetteranno per quel che si è visto in quel micro passaggio sembra simile alla precedente versione...

(Spiego per chi magari non sapesse, ci sono 4 livelli più un livello detto B in caso la sequenza sia come dire molto povera

La differenza tra i vari livello è non solo nel punteggio, ma anche nei GOE, si perdono punti in entrambi i settori...

Come vedete la differenza tra un StSq livello 4 e livello 2 è notevole, siamo sui 2 punti circa con GOE la massimo...non è poco nell'economia del programma

punti_StSQ
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2017, 09:37     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La prima versione ancora mi fa venire i brividi... non che l'altra sia meno bella però bho.. quella aveva un qualcosa in più. :fire:

Non vedo l'ora di rivederlo in gara!
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 12/8/2017, 12:52     +1   -1




Ciao a tutte! Grazie per i video molto interessante!
Io sono sicura che le modifiche che metteranno saranno delle genialate assurde.. e per questo non vedo l'ora di vedere il nuovo Seimei!!!
:flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Nuovo montaggio di tutte le clip dai vari video, abbiamoi tutta la seconda metà di SEIMEI da 4S+3T (che è il primo elemento di salti della seconda parte) la coreografia direi che è la stessa. La choreo sequence per fortunaè rimasta identica




Due nuovi video sulla open practice grazie a YzRIKO

170812 「SEIMEI」の秘密/カギ握るループ
170813 五輪連覇への秘策

Edited by Blue fire - 13/8/2017, 12:51
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 13/8/2017, 11:21     +1   -1




:facepalm2: Come posso fare per ammazzare l'attesa
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2017, 11:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Hanabiko!!

Intanto mercoledì 16 c'è la skating class con i bambini a Yokohama ( non ricordo adesso se ci sarà anche una esibizione) e ho letto che le tv saranno ammesse quindi dovremmo avere qualche immagine e poi il 26 e 27 c'è 24 H TV con una esibizione di Yuzu ( assieme al ragazzo asmatico ) e una collaborazione con Hiromi Go....quindi un pò di cose per sopravvivere le abbiamo...certo poi c'è il salto fino al 20 settembre quando inizia l'Autumn Classic ma chissà che non ci sia qualche special o altro nel frattempo

Edited by Blue fire - 13/8/2017, 18:36
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2017, 17:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie ancora a YzRIKO!!!!

Qui Hero con una intervista


170813 独占告白・新プログラムに込めた思い di YzRIKO

 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2017, 21:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Sempre Hero, ma versione u pò più lunga grazie a Pino ( cioè Yuzupinoko).

170813 独占告白 新プログラムに込めた思い
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2017, 14:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Secondo questo account instagram,, Yuzu è partito ieri per il Giappone ( con mamma Yumi)


Yuzu_flying_to_Japan



Edited by Blue fire - 15/8/2017, 13:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2017, 15:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Domani oltre alla skating class con i bambini, Yuzu parteciperà ad un programma alla radio, dalle 15.30 alle 17.30 ( quindi 8.30-10.30 ora nostra)

Evviva altro materiale in arrivo!!

 
Top
Bad_Wolf
CAT_IMG Posted on 15/8/2017, 18:55     +1   -1




Ciao a tutte/i, sono nuova! (mi sono appena presentata nella sezione apposita)
Ho cominciato da pochissimo ad appassionarmi al pattinaggio ma sin da subito Yuzuru è stato quello che più mi ha colpito e probabilmente il vero "colpevole" di questa mia nuova ossessione. Ancora capisco molto poco di salti & co (anche se sto provando a capirci qualcosa) ma so che guardarlo pattinare mi emoziona tantissimo, non riesco a smettere di guardare alcuni suoi programmi e sarebbe un sogno vederlo da vivo! :wub:
E niente, dopo un po' che vi leggevo ho deciso di unirmi a voi nella speranza di trovare qualcuno con cui condividere questa mia neonata passione e con cui fangirlare un po'. Che dite, sono nel posto giusto? ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/8/2017, 19:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Bad wolf Benvenuta!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Anche tu contagiata dalla yuzurite.....questo è il posto giusto !!!!!! E c'è sempre posto ( cioè un letto libero per le nuove degenti!!!)

Edit piccola rettifica Yuzu non parteciperà al programma radiofonico, ma durante il programma potrebbe essere date notizie della skating lesson di domani.

Non so se hai letto , ma domani Yuzu terrà una skating lesson con i bambini a Yokohama e sembra che i media saranno ammessi, quindi potremmo avere news domattina...o nel pomeriggio....
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share