La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 07:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


MERAVIGLIA!!!!!!!

E' uscita una tonnellata di foto!!! troppe per postarle tutte...ma questa è carina, Brian con la giacca ufficiale di Team Japan



Altro video dell'arrivo di Yuzu con piccola intervista

Video



Tra l'altro ho letto sul forum di Yuzu che oggi la NHK dovrebbe trasmettere un resoconto sull'allenamento di oggi pomeriggio quindi forse si vedrà anche Plushenko...e altra valanga di video in arrivo mi sa...( Yude ha postato la notizia, quindi è attendibile, visto che lei è giapponese e vive in Giappone!)
 
Top
acimas
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 07:37     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 3/2/2014, 22:35) 
Allora stando al criterio deciso dal comitato olmpico giapponese, chi ha il miglior punteggio nello short program, gareggerà nello short al TE, chi ha il miglior punteggio del free farà il free skating. Yuzu ha senza dubbio il miglior punteggio hehehe ( record del mondo) quindi dovrebbe fare la short program giovedì"" aiutoooooooooooooooo :noncela: :noncela: :noncela:

Andrà benissimo con PW. Ne sono certa. Anche se tutte le mie sensazioni positive che lo riguardano hanno a che vedere con l'individuale. Rispetto al TE non ho particolari aspettative, né particolare interesse. Forse anzi la sensazione maggiore è quella della paura: paura che la partecipazione a questa gara comporti affaticamento. O che in qualche "misterioso" modo nuoccia alla VERA gara che per me conta in questa stagione...

CITAZIONE (Blue fire @ 3/2/2014, 22:35) 
Aci spero davvero che la tua sensazione sia giusta!!!!!

DEVE essere giusta :)
Lui lo MERITA!! Senza contare che mi ricorda il percorso di qualcun'altro :)
Peraltro, chi lo sa, il suo oro potrebbe aiutare anche Tessa e Scott: se il Canada non riuscisse ad aggiudicarsi un immeritato oro maschile terrebbe gli occhi bene aperti per il meritato oro nella danza :)
Mamma mia: le mie paranoie si incrociano. Le ansie si intersecano. E si moltiplicano. E le Olimpiadi ancora non sono iniziate.
Qualcuno mi aiuti perché :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 07:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E' anche la mia preoccupazione devo dire!!! Però tra lo SP del Team Event e lo short dell'individuale c'è una settimana, quindi ha tutto il tempo di recuperare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Blue, grazie per la valanga di foto e servizi. Ho ancora un fortissimo mal di testa e febbre, ma piano piano mi sto mettendo in pari!!

Yuzu è fantastico con la giacca ufficiale, sta benissimo. :wub: :wub: :wub:

E non mi preoccuperei per la pressione mediatica, è un ragazzo con la testa sul collo. Sicuramente "gasato" per essere lì, a soli 19 anni (ma se lo merita, eccome), ma sa quando è ora di concentrarsi.

Povero Brian, tra la giacca giapponese e quella spagnola....spero che non faccia confusione :stralol: :stralol:

Dai non farà il Team Event, perché il suo arrivo è previsto per il 09. Poiché solo 5 squadre su 10 accederanno al Free, la scelta di Yuzu per lo Short ci sta tutta, per accumulare più punti possibile, dato che Team Japan è forte solo nell'individuale. PW è un ottimo programma e sappiamo bene a che livelli può arrivare.

Ed è giovane, riuscirà a recuperare molto bene per l'individuale, non ho dubbi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 10:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Altri video stanno uscendo, ma sono più o meno tutti uguali. E' propio la divisa ufficiale della squadra giapponese:, giacca grigia, camicia azzurra, pantaloni scuri, anche altri atleti sono vestiti così! E anche Brian si è adeguato!!

Speriamo non si confonda davvero!!!! :lol:

Questo video è interessante se non ho capito male una rivista americana da Yuzu come vincitore dell'oro, Patrick secondo e Javier terzo!!

Magari!! ma con Javi secondo però!

Questo è sempre un altro servizio con le stesse immagini dell'arrivo e intervista( e parla anche di Machida) ma c'è un primo piano a 0.44 che mamma miaaaaaa :noncela: :noncela: :noncela:

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Prime foto dall'allenamento!!!



 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Servizio in inglese con l'arrivo e l'allenamento, Yuzu ha detto vuole fare del suo meglio visto che tante persone guarderanno la gara e che ovviamente vuole vincere.....ma quello mi sembra normale!!