La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 02:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

Blue, Margaron grazie come sempre per tutte le news :embrace: Le degenti hanno disertato, ci sarà qualche speranza di un loro rientro in Clinica per il WTT ????? :ohmmm:


Blue bellissima la nuova foto del thread :wub: :wub: :wub:

Margaron, tu e i capelli di Yuzu , mi fai morire :stralol: :stralol: :stralol: Prima dei Mondiali ti sembravano troppo lunghi...... ora informo subito mamma Yumi per farle un taglio drastico :ihihih: I capelli di Yuzu sono ribelli quanto lui, e sono sempre diversi ...... che quando è in pista sono spettinati percio sembrano piu corti... sta troppo bene con i capelli "arruffati " :P e la risposta è NOOOOO sono uguali ai Mondiali....si vede dai video :P




Cosine ine……WTT - WORLD TEAM TROPHY 20-23 aprile 2017!!!!! COMING SOON… :yeah:


f475b5a68bf6b07b8becf16394d099ae
Fonte Blog Kosumo70 - Original by LAM



Articolo da ISU - "ISU World Team Trophy 2017 - Preview" del 18.4.17 QUI


:cheer: TEAM JAPAN :cheer:



20170418_yk8-c1a-2
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-wt2017-1-m-at6-9g
fonte

20170418_yk7-c1a
fonte

20170418_yk6-1ab1
fonte

20170418_yk4-c1a
fonte

20170418_yk5-1
fonte

20170418_yk1-1a
fonte

20170418_yk2-1a
fonte

20170418_yk3-1a
fonte

IL Team Japan scrive il proprio motto sulla Bandiera Giapponese - Video By Hana02015 QUI
20170418_yk9-1a
fonte



20170418_yk10
fonte

20170418_yk11-1a
fonte



:ihihih:
tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo1_540 tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo3_540

tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo2_540

tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo7_540
tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo8_540

tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo5_540
tumblr_oog5yrkNEG1w6na2zo6_540
fonte





:stralol: Press Conference Team Japan



tumblr_oonqf4u6dU1tae69fo1_1280

tumblr_oonqf4u6dU1tae69fo2_1280

tumblr_oonqf4u6dU1tae69fo3_1280

tumblr_oonqf4u6dU1tae69fo4_1280
fonte - originale Sankei



Video presentazione + news By YzRIKO QUI







tumblr_oofhcbkrpj1w6na2zo4_r1_250 tumblr_oofhcbkrpj1w6na2zo1_250
tumblr_oofhcbkrpj1w6na2zo3_r1_250 tumblr_oofhcbkrpj1w6na2zo2_250
fonte



tumblr_oonx5jMJiB1ty4cy5o1_1280
fonte -original Francis's su Instagram




PRACTICE :hearteyes:



20170419_ykp3-2a-c
fonte


No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-kbp1-lat7-9-7-9g
fonte

20170419_ykp2-2a
fonte

20170419_ykp3-2a
fonte

20170419_ykp4-2a
fonte

z-kbp1-at7g1
fonte

20170419_ykp5-1a-2
fonte

20170419_ykp6-2a-1
fonte


x

20170419_ykp1-1a
fonte

20170419_ykp7A
fonte

z-kbp2AT6-8G1-1
fonte

20170419_ykp9A
fonte

20170419_ykp10A
fonte



tumblr_ooo3zmrHTl1rcnqgoo1_500
tumblr_ooo3zmrHTl1rcnqgoo3_500
tumblr_ooo3zmrHTl1rcnqgoo2_500
fonte




Layout di Yuzu.......nessuna variazione, tutto come ai Mondiali :yess:



VIDEO DEL DI :lovepc:

Video news ZIP practice + intervista del 20.4.17 BY YzRIKO QUI

Video intervista del 19.4.17 di Yuzu & Shoma con Shuzo Matsuoka by Enji Makiya QUI


tumblr_ooolr4O1xz1tae69fo5_500
fonte





:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:


C9yXG3BUwAEMFqJ
fonte




:hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 14:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Giornata no per il nostro Cigno......

Si è perfino "scusato" con Prince alla fine quando dice Gomennasai rivolto verso l'alto ( significa mi spiace, scusa)



Video




Ecco quello che ha detto dopo lo SP









PDF

Livello 4 e GOE +2.10 sulla step sequence, ( è il massimo tutti 3 sui GOE) +2.86 sul 3A

PDF
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 20/4/2017, 23:11     +1   -1




E' vero, ha fatto un disastro, ma io sono ancora ubriaca del programma libero dei mondiali ... sarei stata contenta anche nel vederlo scivolare come uno slittino sul ghiaccio della pista.

Ma sono io o la voce di prince della canzone cambia di video in video (o di volta in volta)? O_o sto impazzendo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 07:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Hanabiko

Penso che l'audio di alcuni video di Let's gi Crazy sia modificato per evitare che venga tolto per il copyright....semplicemente.




IMPORTANTE!!!!!!!!!!!



Abbiamo lanciato un hashtag su twitter per mandare messaggi di supporto e affetto a Yuzu è questa


#WeLoveYouYuzu



e si sta diffondendo parecchio, grazie anche al prezioso aiuto di pianetahanyu e del blog di Kosumo70 e delle fans cinesi!!! ( GraziE Charry!!!)

E adesso grazi anche al Yuzuru Hanyu International Fan Group 羽生結弦国際ファングループ


se chi ci legge ha twitter e anche tutti i membri del forum per favore mandate un tweet con l'hashtag o ri twittate quelli con l'hashtag..!!!!!

Edited by Blue fire - 21/4/2017, 08:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 08:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Dalla practice di oggi un bel sorriso finalmente!!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciaoooo Piccolo Mondo :hello:

Grazie Blue :embrace:

Non va beh, cosa non è successo ieri pomeriggio e stanotte nei laboratori della Clinica, un vero deliro :ihihih:

Torno piu tardi perchè qui urgono commenti a caldo !!!!


:hearteyes: :hearteyes: :hearteyes: #WeLoveYouYuzu :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:



:wub: :wub: :wub: Amore Infinito Yuzu kun !!!! :wub: :wub: :wub:



:flowers: Grazie di cuore a tutti i Fans per il sostegno e le condivisioni su twitter QUI :flowers:

ma anche su Yuzuru Hanyu International Fan group QUI, le Fans cinesi tramite la nostra amica Charry su Weibo QUI, ed ovviamente sul blog di Nymphea -
Pianeta hanyu
QUI, e il blog di Kosumo QUI,

A noi piace pensare di avere contribuito al tuo splendido sorriso di oggi ....e mettiti in testa che la tua smorfia "storica" ci fa un baffo :trentini:



C97n4E_XkAANYqX
fonte





Video



Video



Edited by Diddi cat - 23/4/2017, 02:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:applause: :applause: :applause:










Grazieeee Tracy :wub: :wub: :wub:
C97rJ_GVoAIbilu
fonte







:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:










C9713sXVwAAHA7a
fonte



Che soddisfazione per Yuzu Kun !!!!! :trentini:




Grazie anche a Shomino :applause: pero lo ammetto, ho guffato anche lui oggi....scusa tanto Yuzu :ihihih:
Grande rimonta della squadra Giapponese !!!!!







C971RlhUIAEerCv

C971R5pUIAAVJ3L

C971SfzVoAED1KW

C971SmBUQAIWi-M
fonte






:ihihih:


C9718JhUIAAs2k2
fonte



Edited by Diddi cat - 23/4/2017, 02:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 17:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Intervista dopo il FS

Traduzione grazie a Nymphea!

Nymphea
CITAZIONE
riassunto

Y: Mio obbiettivo finale per questo libero eseguire 3 quad di qualita compreso 4S-3T nella seconda meta del programma e provare per la prima volta nella gara combo 4T/lo/3S.
Quindi non ho fatto biellman per tenere energia per questo
Per cui sono contento che alle fine sono riuscito a raggiungere questo obbiettivo ma siccome non avevo mai allenato un libero con 5 quad e 3 A alla fine del programma, quindi mi mancava stamina e devo allenarmi di piu

Dopo corto ho pensato di mio punteggio
Ai mondiali dopo corto aveva 10 punti di distacco da primo ma questa volta 20 punti.
Ho pensato che recuperare 20 punti devo eseguire 4Lz altrimenti non ce la si fa, allora mi veniva ridere

Ieri non ho potuto dormire per rammarico e facevo image-training fino alle 4 di mattima e poi certo punto ho avuto una illuminazione! Mi senso cosi rammarico allora provo un libero con 5 quad tra cui uno combo con 3S.
Pero ho poppato primo 4S, allora mentre stavo eseguire la trottola, ho pensati di aumentare 6 quad ma non volevo rovinare programma esagerando troppo quindi ho deciso di fare 3A alla fine.

prima di 3A alla fine del programma, mentre stavo facendo Ina-bauer, ero indeciso se eseguo subito e inserire mohawk o luna, alle fine ho pensato “ se faccio, provo l’entrata piu difficile pere poter finire ridendo”
Non ho sbagliato per stanchezza ma siccome stavo tentando una cosa che non ho mai fatto, c’era un po di ansia ma e’ stato bel allenamento”

No vabbè è pazzo, ma proprio matto da legare!! :uff: :blabla: :uff: :blabla: :uff: :blabla: :o: :o: :o: :o:

Brian torna che sennò questo adorabile pazzerello ne combina di ogni!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 19:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Volevo nuovamente ringraziare Yuzu per la meraviglia che ci ha regalato oggi!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Ultima volta che abbiamo potuto ammirare quel capolavoro che è Hope and Legacy!! :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Mi mancherà tantissimo questo programma, così come mi era mancato a suo tempo Romeo + Juliet alle fine della stagione 2011/2012. Credo siano i due programmi di Yuzu che mi mancano e mi mancheranno di più in assoluto


ありがとうございます!!!!

#WeLoveYouYuzu

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 20:00     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Questa testolina ha sempre qualcosa da pensare , ma lo amiamo anche per questo per quello che può fare. :hearteyes: :hearteyes:

Blue non preoccuparti sicuramente rivedremo Hope and Legacy lo pattinerà come exb alle olimpiadi come fece a Sochi per Romeo + Juliet :ohlove: :ohlove:
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 20:11     +1   -1




no vabbè... ma chi è, ma che cos'è, ma cosa fa!!!
Mi fa impazzire: lui mentre fa le trottole pensa a fare sei quadrupli! E mentre fa Ina Bauer a improvvisare strane entrate e uscite per il suo triplo axel!
Ma che cosa ha fatto! Questo è stato l'Hope & Legacy che ho ammirato di più dal punto di vista dell'interpretazione e anche a me dispiace tantissimo non rivederlo più :°°
Nello stesso tempo però non vedo l'ora di vedere i nuovi programmi. So che ne abbiamo già parlato ma spero davvero che non lasci dopo la prossima stagione perchè è ancora nel pieno del suo potenziale e sarebbe davvero davvero un peccato per il pattinaggio artistico.

Ci mancherai Yuzu da qui ai prossimi GP :° Grazie per questa stagione intensissima di emozioni!

Comunque ho adorato Tracy alla fine... YOU FOUGHT LIKE A REAL CHAMPION!
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 23:07     +1   -1




Ciao a tutte!!! Passo tardissimo per un commento..è stata una giornata stressante!!! Ero come tutte voi incredula dopo lo SP anche perché lo vedevo serio, ma volevo credere fosse semplicemente determinazione… e invece era tensione!! E' inn questi momenti che capisci che alla fine è un semplice ragazzo, a volte sottoposto a qualcosa che è più grande di lui ed è difficile da gestire!
Poi però scende in pista il giorno dopo, e resti a guardarlo pensando che invece non è un ragazzo normale….è un alieno!!!
Alla fine devo dire che ho gufato… e quando Nathan saltava a un certo punto mi è preso il panico…e ho cominciato a dire ma quanto manca??? Smettila di saltare!!! :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid:

col nostro Hashtag abbiamo smosso i fan di tutto il mondo, quindi a questo punto possiamo dire che portare Yuzu a Milano sarà un gioco da ragazzi!!!
 
Top
Hanabiko
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 23:12     +1   -1




anche perchè se no andiamo a prenderlo in Giappone e lo carichiamo in aereo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ancora in modalità matto da legare

Nelle prove del galà ha provato il 4 lutz diverse volte, ( è caduto o lo ha poppato) ma è riuscito ad atterrarne 1

ecco qui la foto dell'atterraggio

Yuzu_4_Lutz
fonte articolo e foto

 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2017, 15:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ciao ragazzeeee!!!! :yay: :yay: :yay:
Scusate se in questi giorni di delirio non sono mai passata sul forum e non ho commentato niente ma manco a farlo apposta avevo pianificato due giorni di vacanza a Verona proprio nei giorni in cui pattinava Yuzu :wacko:
Non mi vergogno a dire che sono stata in ansia tutto il tempo leggendo gli aggiornamenti su twitter (non sto scherzando, siccome a Verona dicono porti bene toccare il seno della statua di Giulietta anche se non credo molto in queste cose l'ho fatto e ho pensato "speriamo che Yuzu pattini bene nel free!" :ucrazy: :stralol: )
Inutile dire che dopo lo short program avevo il morale a pezzi, leggendo soprattutto le dichiarazioni fatte da Yuzuru subito dopo la performance mi si è spezzato il cuore, sicuramente ci teneva tantissimo a pattinare in maniera perfetta Let's go crazy anche per via dell'anniversario di morte di Prince :cry: Ma come sempre lui non si arrende mai e ancora una volta ci ha regalato una performance meravigliosa nel free :woot: quando ho visto la combinazione col 4T nella seconda metà ho praticamente urlato in treno :myheart: !
Comunque il livello di pazzia di questo ragazzo peggiora di giorno in giorno, quando ho letto del 4Lz nella practice ho pensato "vabbè non c'è più speranza,prepariamoci alla prossima devastante stagione olimpica" :facepalm1:
Contentissima poi dei risultati in generale del team Japan, le ladies soprattutto hanno dato il massimo :hearteyes:
Ancora sono tutta scombussolata ma contenta per come sono andati questi due giorni, adesso manca solo il gala di domani e io ho già i lacrimoni :cry: Yuzuru già ci manchi, però ti meriti un bel periodo di riposo per tutte le emozioni che ci hai regalato in questa stagione :wub:

Grazie a tutte voi per foto, video e commenti, è sempre bello passare nel thread e leggere i vostri scleri, mi sento meno sola nella mia follia ;) :lol:
 
Web   Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287298 views
  Share