La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mamma mia, altre vagonate di emozioni: grazie per il post bellissimo :applause: :applause: :applause: :applause:

Penso ad un estraneo che dovesse passare di qua e non avesse mai visto una gara di pattinaggio: leggendo i nostri post (qui e nei 3D di Dai e T/S) si immaginerebbe un pubblico che singhiozza in continuazione, inondando fazzoletti con fontane di lacrime e direbbe "questo non è uno sport, ma un passatempo per babbione romantiche" :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Eppure è proprio l'arte unita all'altissima tecnica che fa di questo sport una cosa unica, come unici sono i suoi migliori rappresentanti, come Yuzu.

Non ho speranze di Dai sul podio, sono realistica. Oddio, il miracolo può sempre accadere, ma la sua condizione fisica non glielo permette, il dolore è sempre in agguato. Per cui spero che Yuzu si prenda la prima medaglia d'oro, perché se pattina come ha fatto in stagione se la merita al duemila per cento. E tenere dietro un certo canadese bravo ma un po' vanesio sarebbe una grandissima soddisfazione.

Confermo che il gala ci sarà sabato 22 febbraio, è scritto nel comunicato ufficiale ISU. Che poi lo facciano vedere in tv è un altro discorso.
 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 19:16     +1   -1




La mail mi ha giocato brutti tiri: non mi ha avvisata delle vostre risposte! Ero rimasta indietro tipo di 10 pagine, ho letto tutto con grande interesse, dalle zuppe energetiche, dalla pasta Phoo, ai racconti diario di Blue , agli allenamenti con il team Russia.
W la giff degli orsetti :wub: :wub: :wub:

Grazie di cuore Blue per il tempo che dedichi agli aggiornamenti e ai post riflessivi come questi, grazie davvero di cuore, aiutano le persone come me che ancora non conoscono benissimo Yuzuru a capirlo meglio (e a disperarsi di più per non poterlo vedere prima di subito dal vivobiggrin2 ).

A proposito delle Oly, sapete per caso se qualche link, magari di nicchia russa, intende trasmettere gli allenamenti? Sarei troppo curiosa... bounce
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Prego Yshia!! Per me è un piacere far conoscere questo straordinario ragazzo, e sono contenta se un pò ci riesco!!!!

Per il momento non ho proprio idea se gli allenamenti saranno trasmessi..., magari si saprà qualcosa nei prossimi giorni!!!

Intanto è uscito un documentario molto carino, proprio oggi, lo posto nel thread delle news su Daisuke, Yuzuru, Evgeni, Javier, Tessa e Scott e Stephane perchè riguarda anche Daisuke oltre che Yuzu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


@Pat: :stralol: è vero :D :wub:

@Yshia e Blue: vorrei tanto poterli vedere anche io! Voglio dire.. Plu e Yuzu sulla stessa pista non capita tutti i giorni :woot:

Pare che di Patrick ci sia già un video degli allenamenti..
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Un video con tutta l'evoluzione del 3A di Yuzu dal 2009 in poi.....l'ultimo salto nelle gare a è la luna+ controvenda 3A+ 2T a braccia su.. :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: ...a me quello che impressiona sempre è la dimensione del 3A e la faclità incredibile con cui li fa....!! La seconda metà invace ha tutte le sequenze dallo 2A-2A-2A del 2008 al 4T-3A-3A di questa stagione!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove: