La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 14:13     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Ho visto lo SP in metropolitana il collegamento si è bloccato proprio mentre stava preparando l'entrata nella combo quando è tornato stava preparando il 3A ma già ma dal punteggio avevo capito che qualcosa non era andata per il verso giusto. Uffa ma insomma perché ci fai penare così tanto?
:panic:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh infatti...!!

Dai dai che ce la può fare!!!! Mandiamo energie positive!!!

Mi ha fatto morire nel K&C

Brian che gli dice che domenica avranno del lavoro da fare e lui che risponde che la combo era comunque pulita..!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Aspetto un video che non abbia audio disattivato per il copyright per postarlo qui...che stress...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Grazie Blue per tutti i live streaming, grazie a te sono riuscita a vedere lo short in diretta pure con la mia connessione lentissima ^_^
Comunque non sarà andata come volevamo ma nemmeno in maniera disastrosa, a vederlo non mi è sembrato tanto demoralizzato (al contrario mio che quando l'ho visto aprire il QUADsal in volo sono morta dentro :nunu: ). Il loop e l'axel erano di rara bellezza :udumb: e l'interpretazione è stata ottima così come le componenti del programma in generale, io confido in lui, secondo me può farcela dai Yuzuuuu :daje:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Avevo aggiornato il mio post precedente con relativi video con audio, , uno lo hanno gia tolto ma quello Eurosport British è ancora ok....per ora !!!!!

Edited by Diddi cat - 17/2/2017, 15:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ho trovato un video con audio ^_^