La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 16:30     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,390

Status:


Naaa, secondo me non lo fa apposta, non credo si atteggi a "bello", mi sembra molto umile e spontaneo nei suoi atteggiamenti (anche se sicuramente lo sa di essere un gran bel ragazzo).

Secondo me è tutto molto naturale. E' vero, aveva Pooh a portata di mano, ma magari non sapeva dove buttare il fazzoletto, un'ipotesi eh...
Durante la practice Orser e Kikuchi-san attaccano con lo scotch un sacchetto alla balaustra, dove lui butta i fazzoletti usati. In quel momento (parlo della GPF) aveva sì Kikuchi-san lì vicino, ma avrà trovato più veloce e immediato asciugarsi con la maglietta, visto che era di fretta e lo aspettavano per fare delle foto. Io non ci vedo malizia, poi magari sbaglio eh... :lol:

Poi boh... magari un briciolino di vanità ce l'ha anche lui e non gli dispiace mostrare il fisico scolpito che si ritrova. :wub: :wub: :wub:

Le foto sono da infarto comunque! E quella di FAOI.... :faint:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 18:07     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Allora tiriamo le somme

Yuzuru sa di essere un bel ragazzo, sa che tutte lo voglio, sa di essere affascinante e non fa nulla per nasconderlo.

Infatti dopo che ha pattinato quando sta al K&C si guarda sempre per sistemarsi i capelli, quando viene intervistato fa altrettanto.

Ma fa bene se non lo fa lui che può?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,390

Status:


Concordo! Se non lo fa lui che può.... !!! (magari potessi farlo io :P )
Sicuramente un pochino vanitoso lo è, si sistema sempre e ci tiene ad essere impeccabile in ogni occasione, se lo può permettere e fa benissimo!
Ma non credo abbia la malizia di sollevarsi la maglietta per attirare gli sguardi, o almeno...magari sì, ma nei due casi che abbiamo visto mi ha dato l'impressione che fosse un gesto assolutamente spontaneo dettato dalla necessità del momento, solo una mia impressione ovviamente!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 18:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Anche secondo me in entrambi i casi lo ha fatto così senza pensarci......però noi povere fan siamo così :faint: :imdead:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2017, 19:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Intervista a Yuzu nel programma Hero's. Grazie a YzRIKO per il video!!! ( grazie Nymphea per la segnalazione!!)