La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 2/1/2017, 19:50     +1   -1




E finalmente posso augurare a tutte voi

:yay: :yay: !!! BUON 2017 !!! :yay: :yay:





Video



Fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2017, 15:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Sempre dal medesimo uploader di una delle fancam ecco una buona mezz'ora di open practice del GPF, buona visione :ohlove:

Video
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2017, 15:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (goldyuzu @ 2/1/2017, 19:50) 
E finalmente posso augurare a tutte voi

:yay: :yay: !!! BUON 2017 !!! :yay: :yay:





Video



Fonte

BUON ANNO ANCHE A TE E GRAZIE!!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Bellissimo!!!!!!

Grazie Margaron!!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 3/1/2017, 18:36     +1   -1




:embrace: Ehi ragazze, video del NOSTRO ALIENO è SUPER !!!! Siete GRANDI !!!! :embrace: :embrace:



Il warm up è nostro….così nostro che quando dicono YUZURU io e marito agitiamo la coperta/banner e il video inquadra il soffitto!!!
Le risatine che si sentono non sono le mie, ma gli urli da cowboy sono i miei……non ero proprio capace di contenermi!!! :woot: :woot: :woot:

E’ passato sotto di noi vestito a quel modo (e dire che quel costume neanche mi piace tanto) ma è l'effetto della prima volta dal vivo dopo anni che lo vedo sul computer……..
....ma, anche ora che lo rivedo, ha un portamento, si muove come se fosse un principe, è elegante e raffinato, e il gesto che fa per uscire di pista passando davanti ai giudici e al pubblico trovo che sia davvero regale!!!!
Com’è che nessuno si muove come LUI ??? :inlove:


If you want to share this content on the web, please use the original SOURCE
Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2017, 19:07     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille per il video!!! Che bello eravate davvero vicini!!!

Concordo in tutto....!!!!!!
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 3/1/2017, 22:00     +1   -1




Grazie Goldyuzu!!!!!
Che bei video! Bellissima postazione! Peccato non esserci salutate di persona a Marsiglia!

Concordo con quanto hai scritto :ohlove: :ohlove:

Margaron grazie anche a te!!!!
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 5/1/2017, 02:10     +1   -1




Mamma mia!!! Che video Margaron!!!! Dura mezz’ora, ce ne ho messe un paio…..continuavo a tornare indietro sui salti, gli sguardi…..
che cosa fantastica…..
:embrace: :embrace: :embrace: GRAZIE MARGARON !!!!!

Finalmente vedo da vicino ogni secondo con Brian…….quanto si parlano, lo segue un sacco….e segue Nathan per filo e per segno……e applaude spesso!!! :D :D
E poi….mamma mia !!! Si vedono le espressioni del viso, le scritte sulla maglia, tutti i dettagli della supertutina nera, LA ADOROOOOOO!!!

Questi 30 minuti mi fanno ricordare quello che ci siamo detti io e marito a Marsiglia: dopo la prima practice abbiamo deciso di andare a tutte!!!! Sono assolutamente necessarie!!!!
Siamo tutti e due d’accordo nel dire che sì è vero la gara è la gara, e i pattinatori sono tirati a lucido, ma le practice VANNO ASSOLUTAMENTE VISTE ! Se riuscirai ad andare vedrai che parlano tanto tra loro oltre a pattinare davanti a te, e sarai ancora più vicino, se possibile e quello spettacolo di ragazzo è stato lì a saltare e provare davanti a noi quasi 45 minuti!!!! Imperdibile!!! :hearteyes:

Scusa tanto Margaron se mi permetto, avevo scritto i minuti per me……poi ho pensato che magari potevano essere utili a qualcuno. Il video va visto ASSOLUTAMENTE TUTTO QUANTO….ma per le malate croniche come me, :ohlove: ecco la medicina: rivedere mille volte i salti e i sorrisi !!! :lovepc:

L’inizio è stupendo: sguardi, inchini e risate con Shoma, parole con Brian, è così spontaneo!!!
Mi piace il 3Lz a 12,10 perché lo atterra col ginocchio così piegato eppure lui è talmente naturale e elastico nel tenerlo!
a 12,35 3Lz di nuovo questa volta perfetto!
e scusate a 14,00 2S-1Lo-4S se vedo bene !!!!!!! ma come fa????
a 16,04 4Lo
a 17,18 4Lo ancora più bello!!!
a 17,42 4S PERFETTO !!! come piace a lui credo!!! Meglio di così non si può!!
a 20,17 3A meraviglioso!!!
a 26,32 4S-3T PERFETTI !!!
a 27,55 step sequence e spin finale FANTASTICA !!! che meraviglia!
A 29,34 oltre che è BELLISSIMO occhio alle mani sul nulla ! :stralol: :stralol: :stralol:
Non ci sono i minuti dei salti con errori ………… se poi qualcuno ha voglia di controllare i nomi dei salti ne sarò felice e correggerò subito

GRAZIE MARGARON !!!! ADORO QUESTO VIDEO !!!



Edited by goldyuzu - 5/1/2017, 18:19
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2017, 08:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Concordo, le practice sono assolutamente interessanti e da vedere!!!! Certo la gara e emozionante ma avere Yuzu davanti agli occhi per 40 minuti è uno spettacolo, e poi io adoro Yuzu nella sua tenuta nera da allenamento!!!!


Un piccolo suggerimento che vale per tutti quando un video è non in elenco come quello postato da Margaron, ( si vede perchè c'è il simbolino del lucchetto in grigio) e non è stato fatto da chi l'ha postato , invece di metterlo incorporato sarebbe meglio mettere il link attivo, cioè il link al video ma con la formula

[URL=] video [/URL] dove dopo = si mette l'url del video, e tra i due url mettiamo video, oppure il soggetto del video come practice, oppure SP oppure anche il nome del brano oppure il titolo originale del video citando anche chi l'ha postato.


in questo caso sarebbe così
GPF2016 20161207 OPEN PRACTICE VIDEO CLIPS (FANCAM) - YUZURU HANYU FOCUS

E' una forma di rispetto per chi ha postato il video e ha scelto di renderlo non visibile a tutti

Grazie!!!


Edited by Blue fire - 5/1/2017, 08:57
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 5/1/2017, 12:17     +1   -1




Buongiorno clinica!!!!!

TANTI AUGURI A TUTTE!!!!

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

MARGARON Splendido il video grazie!!!! Che meraviglia vederlo così… anch'io adoro il completino nero! :yess: Non sono riuscita ad andare a Marsiglia, ma se ci fossi andata anch'io avrei voluto guardare più di tutto la practice!

GOLDYUZU Bellissimo video grazie!! E' un principe quando passa davanti la giuria… a vederlo ho quasi pianto… soprattutto perché io NON c'ero!!! :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2017, 21:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Blue fire grazie per l'appunto, la prossima volta cerco di postarlo bene :thinking: Inizialmente il video era pubblico, poi ho letto ci sono stati problemi perchè erano state fatte gif e clip non autorizzate dal proprietario...

Goldyuzu io pure ci ho messo ben più di mezz'ora per vederlo tutto, l'ho rimandato indietro per vedere i suoi salti assurdi e le sue faccette adorabili :wub: ( :ph34r: che nessuno parli della sua tenuta da allenamento
C1POsgWUsAQIfkB(cr. @abby900215)
, diciamo che distrae :ph34r: ) e grazie per i tuoi commenti, una scusa in più per rivederlo vah! :woot:

Edited by Margaron - 5/1/2017, 21:49
 
Web   Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 6/1/2017, 00:19     +1   -1




ok NIENTE TUTINA NERA per ora ........ ma tornerò alla carica!!! In fondo di malate di yuzurite acuta si tratta.... :yesyes: sennò che clinica è la nostra???

ehhhh ..... tanto per rielaborare....ecco ero al galà intenta a riprenderlo per benino....il video è al buio, sgranato ma l'angolazione è diversa da quella delle tv (eurosport, ecc) in più, nel momento in cui Tessa e Scott vengono inquadrati, la telecamera molla Yuzu e la gente fa un boato del quale non si comprende la ragione…. <_<
MA IO C’ERO !!!! sì con i neuroni a zero ma c'ero........sììììì…………avete presente la scivolata? ecco….lungo di traverso davanti a me......per il mio cuoricino è stato troppo........ :ihihih: è scivolato via dall’inquadratura…..GyilSSp :iperlol:

ma la seconda fotocamera era molto meno emozionabile della mia per fortunaaaaa !!!!! :yeah:

Favoloso !!! Brilla di gioia e agilità !!!

If you want to share this content on the web, please use the original SOURCE Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2017, 06:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciaoooo Piccolo Mondo :hello:


:yay: Tanti Auguri di Buon Anno a tutti Voi malati di Yuzurite :yay:




Ragazzeeeee ma che tripudio di materiale avete partorito !!!!! Grazieee a tutte :embrace: :embrace: :embrace:

Quanta fantastica creatività , che meraviglia, pare stia sbocciando una nuova Era in Cllinica :applause: :applause: :applause:

Yshia, bellissimo il tuo Mad mi piace tantissimo :wub: :wub: :wub: , grazie di questo regalo !

Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: La Yuzurite è stata youtube-izzata a livello Mondiale, non c'è piu scampo per nessuno !!!!! L'epidemia si sta propagando in ogni angolo via social :woot: Il Ministero della Sanità ha ufficialmente emesso l'allerta 1 !!!! :panic: :panic: :panic:
Speriamo di contagiare anche Yuzu-kun, avremo qualche speranza in piu di vederlo ai Mondiali 2018 a Milano, sarebbe un sogno ad occhi aperti per tutti i Fans italiani ......e Fans Mondiali di conoscere anche il nostro Paese!!!!


PS: Grazie di cuore a Nymphea per avere postato i video di Lovely ed Yshia sul suo blog Pianeta Hanyu QUI , e grazie a Kosumo che li ha gia condivisi sul suo blog QUI :embrace: :embrace: :embrace:

Goldyuzu un caloroso benvenuto tra le degenti di questa Clinica !!!!! :welc:
Noi ci siamo gia conosciute a Marisglia, sentite e messaggiate dal nostro rientro, ma è top secret :stralol: :stralol: :stralol:

Grazie per l'entusiasmo , e le foto e a condivisione dei tuoi video del GPF !!!!.....le tue urla ci stanno tutte :stralol:

Complimenti a te e Margaron siete gia bravissime !!!! perfette degenti :ihihih:


Un ringraziamento personale e speciale per
SO SWEET
Per le sue meravigliose foto e gifs , che ho il privilegio di postare sul nostro Forum con le mie cosine-ine !!!!
:flowers: Un caloroso Augurio di Buon Anno anche a te :flowers:





Cosine-ine RETROSPETTIVA GPF 2016 - MARSEILLE -PART. 1 :claph:


Si parte nuovamente per Marseille, per rivivere insieme questo bellissimo viaggio che ci ha regalato Yuzu durante il GPF !!!!

ddertggfv-2-300x300



:yay: :yay: :yay:



20161207_ym1-5



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-gpfa1-llat7-8g

20161207_ym1

20161207_ym2

20161207_ym3c

20161207_ym5

20161207_ym7

20161207_ym6

20161207_ym4-1


fonte di tutte le foto So Sweet QUI




c17



:yay: :yay: 7 DICEMBRE Yuzu festeggiava il suo 22° Birthday :yay: :yay:



20161208_ych1-1



Un pensierino made in Italy , un "Ferrero Rocher" che ha lasciato il segno nel mondo dei golosi cronici : :ihihih:

No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



20161208_ych4

20161208_ych5c

20161208_ych5

20161208_ych7

CzFUWtYWQAIlGMA

20161208_ych6


Fonte di tutte le foto So Sweet QUI



PRACTICE SP :noncela:



Per caso qualcuno ha parlato dellla sua tenuta di di allenamento ???

20161208_ych9



20161208_y10sa



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-gpfkp-y-mat6g-t6-9

20161208_ys7a

20161208_ys8a

20161208_ys9a

20161208_y10sa

z-gpfkp-y-4lo-mat6g

20161208_ys16a

20161208_ys24a
Fonte di tutte le foto So Sweet QUI



20161208_yspp2-g

20161208_yspp1a

[CENTER]No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-gpfspp-t-mat6-8g

20161208_yspp2a

20161208_ys33

20161208_yspp4a

z-gpfspp-zu-mat6g-1

20161208_yspp5

20161208_ys31

20161208_yspp6A

20161208_yspp7A
Fonte di tutte le foto So Sweet QUI



SEGUE...............


TWEET-INE & PRESS TIME :ohmmm:

Lui è davvero molto bravo e ci regala delle FANCAM stupende ! Abbiamo cominciato a seguirlo dopo GPF2015, ed abbiamo spesso condiviso i suoi video. Personalmente leggere questo tweet mi rattrista molto. Sarebbe un peccato se lui decidesse di non condividere piu i suoi video con tutti noi, video davvero molto belli che ci permettono di scoprire dettagli che le TV ufficiali non riprendono.
E' una questione di rispetto per chi come lui, e come tanti ,condividono la loro passione, sperando nella correttezza delle persone.
Non ci vuole molto per essere persone corrette, credo che potere condividere il link dei suoi video (che in effetti ora sono diventati "privati/non in elenco" ) sia gia un privilegio.. Rimuovere oltre tutto la sua firma per creare delle gifs e mini video è a mio parere da vigliacchi, non esiste proprio :diable:
Tutta la mia comprensione per AARON, e chi come lui deve subire questo genere di episodi veramente sgradevoli.....come dice lui: è successo i passato, sta succedendo, e succederà in futuro !!!!
Io mi auguro che certi Fans mettano sale in zucca, e portino seriamente piu rispetto per il lavoro altrui.




Numero 1/14 speciale numero più FIGURA a Pyeongchang PATTINAGGIO ECCITATRICE 2017-2018 (Sport Graphic Number (numero di sport grafico)) [la rivista] Edizione Kindle, in vemdita su Amazon

tumblr_ojc66eygLm1tae69fo1_1280
fonte

tumblr_oiv7786Dga1tae69fo1_400
fonte




MAD DEL DI :lovepc:


Un capolavoro di quelli memorabili !!!! magnifico come sempre :imdead:

Bentornata Sugar :embrace:


Mad " 羽生結弦~live hard die harder" By Sugar Autunn
"In modo che siano in buona salute, che ho cercato di riassumere il passato di espressione che è stato raccolto in un video acclamato ripetere il mezzo di perdita"
ロスの最中で過去のビデオ絶賛リピート中 拾い集めた表情をまとめてみました 健やかでありますように


Video


Come ogni anno, non poteva mancare il consueto appuntamento con il suo nuovo calendario dedicato Yuzu :wub: :wub: :wub:
[color=purple]Bentornata Dalia
:embrace:

Mad "2017 Yuzuru Calendar・羽生結弦・カレンダ"ー, By S. Dalia
"E 'ormai, ma ,,, ho potuto finalmente il calendario di quest'anno.
Un orizzontale 12 mesi e verticali in genere 12 mesi, il verticale ha per adattarsi al iPhone.
Spero che vi piaccia."
今頃ですが、、、やっと今年のカレンダーが出来ました。
横型12ヶ月と縦型12ヶ月で、縦型はiPhoneに合わせています。
気に入っていただければ嬉しいです。


Video




FAN ART :wub: :wub: :wub:

By Rinりん☆@rinrin_bell_po
C0wRrhVVIAARIgb
fonte



By kai@hanikami325
CzAMWLiUAAA8mTa
fonte



By kai@hanikami325
C0o2IgbVEAAXmmv
fonte



Auguri a tutte Noi "Befane " !!!! :yesyes:


:marameo:

<i>Grazie a tutti i Fans per la condivisione dei video, Fan Arts, ed info varie // Thank you to all the Fan for sharing videos Fan arts and news


Edited by Diddi cat - 6/1/2017, 07:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2017, 08:00     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Diddi grazie e mille per le cosine ine....

Grazie anche a So Sweet, per le stupende foto e a Sugar Autumn e Dalia per i sempre fantastici video.

E' triste leggere che i video di Aaron sono stati usati per fare clip e gif, rimuovendo il logo, come hai detto tu non ci vuole molto a chiedere permesso o lasciare il logo.

Ma di che mi stupisco? Quando è esplosa la popolarità di Yuzu dopo Sochi, gli amministratori dello Yuzuru Hanyu Forum ad un certo punto son stati costretti a rendere il forum visibile solo a chi era iscritto, perchè i nuovi "fans" facevano letteralmente razzia di foto e video creati dalle ragazze , ripostandoli su tumblr o altri blog senza mettere la fonte come se fossero stati creati da loro, Le ragazze ci son rimaste così male che due di loro si sono letteralmente allontanate da internet ( una è tornata, l'altra no)

Ma poi dovevate leggere i commenti che giravano....da brividi!!!


Intanto da Brian in persona sappiamo che Yuzu è tornato a Toronto

Brian è a PyeongChang, dove si tengono i campionati nazionali coreani, (per seguire Juan Hwan Cha), che si svolgono in questi sulla pista olimpica, e qualcuno nei commenti alla foto ha chiesto di Javi e Yuzu, e Brina risponde che è a Toronto ( insieme a Javi) e si allena intensamente nelle ottima mani di Tracy e del team.

CITAZIONE
empress_ravennaAnd where is yuzu and Javier xD

brianorser@empress_ravenna they are in Toronto training very hard. In good hands with Tracy and team!

fonte instagram di Brian Orser

Devo dire che sono contenta che Yuzu continui con la linea di restare in Canada il più possibile, meno stress e più tranquillità per lui....anche se mi spiace che abbia avuto poco tempo per stare con la sua famiglia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2017, 17:42     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Diddi grazie per tutte le cosine che ci procuri io sono completamente negata.

Blue grazie per le notizie di Yuzu.

Goldyuzu e Margaron grazie per tutti i commenti e i video postati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2017, 17:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Goldyuzu grazie e mille per il video dal finale del Galà...wow eri in una ottima posizione!!!!!
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share