La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/12/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ottime notizie!!

Sono stati annunciati oggi gli alteti di team japan che andranno ai Mondiali di Helsinki, ai Four Continents a PyeongChang e Asian winter games

Yuzu andrà sia ai Mondiali di Helsinki che ai Four Continents!!






EVVAI!!!!!!!!



:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/12/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


La domanda ora è una sola: chi ci arriva a febbraio???! :noncela:
 
Web   Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 01:21     +1   -1




è ancora Natale ? .......... ehhhhhh no! Beh BUON NATALE a tutte lo stesso !!!!

Come passare miglior pomeriggio del giorno di Natale se non guardando Yuzu ?
Io e marito abbiamo mostrato alle tre nipotine il nostro SUPEREROE che è stato accolto, al primo quad con un
OOOHHHH !!!
di profondo stupore !! E al termine la più piccola:
allora zia devo scrivere YU -- ZU -- RU su internet?

MERAVIGLIA !!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 01:58     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Svelatemi le vostre strategie!!
Quando io inizio a parlare di Yuzu con qualcuno...inevitabilmente vengo accolta da sguardi compassionevoli, come se avessero di fronte una povera matta....e interesse zero.
Vorrei contagiare di Yuzurite qualcuno che non sia tramite internet!! Se solo sapessero cosa si perdono!!!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 09:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Margaron, in qualche modo ci arriviamo!!!!!

Goldyuzu ma che bello!!!!! Concordo non c'è miglior modo che passare il pomeriggio ( e non solo a Natale) a guardare Yuzu!! Evviva la tua nipotina!!!! :yess: :yess: :yess:

Mickred....ti capisco benissimo...anche nel mio caso amici e parenti non sono interessati al pattinaggio...meno male che ci siete voi e tutti gli altri amici ( virtuali e alcuni diventati reali) con cui parlare di Yuzu!!!
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 09:31     +1   -1




Eccoci qui....sto tentando di includere le sue parole...ma quanto sono.... imbra... :thinking:

CITAZIONE
Yuzuru's message to everyone through Japan Skating Federation:

www.asahi.com/sp/articles/ASJDP63LKJDPUTQP01G.html

"To everyone supporting me, to everyone involved in skating, sponsors, media, and to everyone who is looking forward to the All Japan Figure Skating Championships. I am sorry to cause you worry and inconvenience. Now I am focusing on rest and I want to fully restore my physical health."
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 10:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Goldyuzu!! Va bene direi!!! Pian piano ci prenderai la mano!!!!

Che dolce, si scusa con tutti.....!!

Anche perchè l'effetto dell'assenza di Yuzu si è fatto sentire, dal punto di vista degli ascolti...se non ho capito male gli ascolti sono stati del 14.3 % e 14.1% con un picco massimo del 20% quando ha pattinato Mao Asada...

Con Yuzu c'erano punte anche del 25%!!!!

fonte
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 11:21     +1   -1




Ciao a tutte e BUON NATALE!!!!!

BENVENUTA A GOLDYUZU ANCHE DA PARTE MIA!

Finalmente ho il mio pc...ultimamente potevo entrare solo dallo smartphone ed era difficile da lì inserire dei post!! Grazie mille per le ultime notizie!! Adesso mi metto in pari come si deve

Un abbraccio a tutte e buona continuazione di feste!

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Mickred io ho il medesimo problema...ho fatto vedere il programma di Notre Dame de Paris (quello con la musica di Cocciante) ad una mia amica e il suo unico commento è stato che lo trovava "vuoto". Da lì mi stavano per partire i cinque minuti :angry: , poi ho pensato che alla fine ognuno ha i suoi gusti e che non deve piacere per forza...anche se a mio avviso che sia un fuoriclasse è un fatto. Beh, menomale ho trovato la Clinica :flowers:

E Buone Feste a tutti (ieri l'avevo scordato eheh!) :lol:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


In effetti a livello coreografico Notre Dame è un pò vuoto....soprattutto se lo si paragona agli ultimi programmi partendo da HopeLega ( è come ila fan giapponesi chiamano Hope and Legacy in modo affettuoso Hopelega chan) o .SEIMEI, ma anche POTO ( Phantom of the opera) .

Diciamo che forse ND ha una coreografia un pò generica, non ha elementi che la caratterizzino, potrebbe essere pattinata su altre musiche se vogliamo....

Edited by Blue fire - 26/12/2016, 14:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 14:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Ok, il programma non è dei suoi migliori ma credo lei intendesse che lui non riusciva ad esprimere niente... :unsure:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2016, 18:42     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


In effetti con tutto che adoro Yuzu, l'unica versione di ND in cui mi ha veramente emozionato è stata quella dei Mondiali di London 2013, ma perchè ha dato il 100% di quello che poteva nelle condizioni in cui era ( infortunio a ginocchio sinistro e caviglia destra).....non tanto per l'interpretazione vera e propria la musica...

Io l'ho visto dal vivo al Finlandia 2012, e quindi la percezione era diversa, c'era anche l'emozione di vederlo di persona, ma in effetti era molto concentrato sulla parte tecnica e a livello emotivo vero e proprio non mi è " arrivato" come sempre.......( rispetto ad esempio a Romeo e Giulietta di Nizza 2012.)
 
Top
goldyuzu
CAT_IMG Posted on 27/12/2016, 11:03     +1   -1




Ohhhh !!! Adoro quello che lui ha fatto a Nizza 2012 !!!! :anniversaire: e' letteralmente VOLATO tra i grandi !!!
Resto stregata ogni volta che lo guardo....trovo la musica meravigliosa e particolarmente coinvolgente...insomma mi fa proprio piangere :crysomuch: .
quelle trottole perfette con il pubblico in verticale dietro di lui....insomma potrei parlarne e riguardarlo per ore....in effetti l'ho proprio fatto !!! :ohlove:

ehhhh.....GRAZIE BLUE !!! :yeah:

mi sono detta: ma perchè te lo guardi tutta da sola???
Sarà un buongiorno per tutte!!!!
d8SAqyD

Fonte

Edited by goldyuzu - 1/1/2017, 18:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2016, 12:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Goldyuzu!!! Ma che bella foto!!! grazieeeee :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
959

Status:


Beh si, mi accodo anch'io nel dire che a Nizza fu spettacolare e quasi commovente nonostante, se non mi sbaglio, fosse caduto all'improvviso durante un passo...forse anche per quello la sua performance mi catturò così tanto, si poteva percepire la sua voglia di non arrendersi mai che è ciò che più ammiro di lui.

Comunque Blue Fire l'emozione di vederlo dal vivo deve esser stata tanta, spero un giorno anch'io di averne la possibilità ^_^
 
Web   Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287454 views
  Share