La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
…Plume…
CAT_IMG Posted on 11/12/2016, 16:27     +1   -1




:bonjour:
Oggi giornata di Gala e di gioia!!! :yay:
Vi lascio qualche foto di Yuzu alle prese con il gentil sesso! :lol:
Con Evgenia...sempre più vicini! :wub:


L'unica (oltre a Brian) a poter toccare Pooh! :P


Ancora insieme


Beato fra le donne! :uff:



Con Liza Nugumanova



Con Alina Zagitova



Le ha regalato un Pooh??? :o:



:blink: Ed ora.....Practice folies :blink:














Non vuole proprio entrare! <_<














Video Notte Stellata
Video
 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 11/12/2016, 19:34     +1   -1




Allora...io ancora devo riprendermi da tutto. E' stata una finale stranissima, intensa sotto tutti i punti di vista. Non oso immaginare com'è stata per chi l'ha vista dal vivo, non vedo l'ora di leggervi ragazze!

Comunque, la mia reazione a Yuzu che vinceva l'oro ieri
è stata più o meno come la sua oggi al gala:

giphy
Fonte


Foto dal gala:
tumblr_oi19al74gQ1uy2m7zo1_1280
fonte


Il momento più bello... vederlo felice, pattinare con quel sorriso che sa tanto di libertà.

tumblr_oi13o3tbr51vd80awo1_1280
Fonte




Qualche gif:

La Ina più bella del mondo :wub:
tumblr_oi12tcx7Ia1tydf9yo1_500
tumblr_oi12tcx7Ia1tydf9yo2_500
fonte


I due amichetti!

tumblr_oi14ea7VRI1tydf9yo2_250tumblr_oi14ea7VRI1tydf9yo3_250
tumblr_oi14ea7VRI1tydf9yo1_250tumblr_oi14ea7VRI1tydf9yo5_250
Fonte


tumblr_oi13qzVzPY1rcnqgoo1_500tumblr_oi13qzVzPY1rcnqgoo2_500
fonte


tumblr_oi13lps0Pt1vd80awo1_400tumblr_oi13lps0Pt1vd80awo2_400
Fonte






La degna precisazione... quante volte? :P
tumblr_oi179gWKdW1tydf9yo2_r1_500
fonte


Caution!!!! :noncela:
tumblr_ohoji3keXF1vwqnlro1_400
fonte



H&L:


tumblr_oi15seLkz61tydf9yo3_r2_500
tumblr_oi15seLkz61tydf9yo4_r2_500
Fonte
 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 12/12/2016, 00:08     +1   -1




:yay: Link Galà: :yay:

Galà----> QUI
Finale---> QUI




Molto curiosa di sapere cosa grida Yuzu lasciando il ghiaccio dopo il finale... :wub:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 12/12/2016, 23:13     +1   -1




Accidenti!!! :panic: Sono nei guai!!! :panic: :panic: Non capisco come abbia potuto combinare un simile pasticcio. Le ragazze saranno qui tra poco e se la prenderanno di nuovo con me! :awww:
Cosa posso fare? Da dove comincio???
In casi come questo, c'è solo una persona che può aiutarmi!
Ehm...ehm...Pat! Paaat! Potresti venire qui un minutino, dovrei parlarti di una cosuccia. :unsure: :hide:
Vedi, abbiamo un piccolo problemino: Maulotto è un vero imbranato! Preso dall'entusiasmo durante la nostra guerra di quad, ha praticamente distrutto la Maulotto caverna: niente più Gargoyle, quadri dell'orrore e neanche maxi schermo per seguire le gare! Non è proprio capace di atterrare decentemente da un quadruplo :angry: Ovviamente io non c'entro nulla, i miei quadrupli vengono atterrati così abilmente da non avere nessun impatto sull'ambiente circostante! -_-
Ma guardiamo il lato positivo, almeno conosciamo il colpevole e possiamo fargliela pagare! :shifty:
Ci sarebbe, invece, un'altra questione un po' più delicata. Stavo passando dallo studio segreto di Diddi, quando ho sentito dei rumori sospetti. :unsure: Mi sono avvicinata...e questo è quello che ho trovato

Non so proprio chi possa aver combinato un danno simile!! Come sai, io non entro mai lì dentro, anzi credo di non avervi mai messo piede! Sono assolutamente e completamente innocente! :ange2:
Deve trattarsi di qualcuno con l'intenzione di rubare i file segreti di Diddi!!
Del resto se lei non avesse messo tutti quei sistemi di allarme non ci sarebbe stato bisogno di arrivare a tanto! <_< Cioè, volevo dire...sniff sniff...senti anche tu l'odore del vino di Chan? Questo è sicuramente un indizio, ma temo che il colpevole sia già lontano! :(
Certo, però, che non possiamo lasciare tutto così! Capisci che se le ragazze trovassero una tale caos al loro ritorno non la prenderebbero proprio benissimo! :(
Ti prego, cara Pat, dammi una mano a risolvere questo brutto pasticcio!!! :awww:
Oh, mi aiuterai?:woot: :yess: Grazie, grazie, grazie! :flowers:
Allora, tu comincia pure a mettere a posto, mentre io vado a cercare Maulotto per dirgliene quattro! :D :marameo:

PS: come potete vedere, sono ancora sotto shock dopo la GPF! :lol: Mi ci vorrà un po' per riprendermi e ritornare alla "normalità".
Credo che la migliore terapia sia leggere le sensazioni delle ricoverate di ritorno da Marsiglia che hanno vissuto queste giornate con il cuore in gola, ad un passo da Yuzu e dalla sua magia. Non vedo l'ora di rivivere quei momenti fantastici attraverso i loro occhi! :wub:
Vi aspettiamo! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2016, 06:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Plume :stralol: :stralol: :stralol:

Devo però tirarti le orecchie: quante volte te l'ho detto che è pericoloso girare nella Maulotto caverna senza casco e armatura da hockey?

Ma che disastro hai combinato nella stanza segreta di Diddi??????????? :uff: :uff: :uff: :uff: :uff: :uff:

E tutto per caricare una decina di foto e video.....le ragazze vanno via e tu ti monti la testa :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: santa polenta, ci passerò almeno un giorno a rimettere tutto in ordine.....

Certo che Yuzu vi ha fatto soffrire parecchio in questa GPF. ^_^ ^_^ ^_^ Ma tutto è bene quel che finisce bene, come si dice, e quindi godetevi questi momenti.

Un paio di video - nel primo (brevissimo) delle prove del Gala, con le tre medaglie giapponesi riunite per la loro tv. Al termine per un secondo si vedono Duskova/Bidar che si avvicinano per la foto, quella postata da Plume (c'è riuscita al 320esimo tentativo, dopo aver mandato a fuoco due modem di Diddi per surriscaldamento)