La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 00:04     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


:balloon: :party2: :balloon:

TANTISSIMI AUGURI di BUON COMPLEANNO YUZU!!!!!!!!!

HAPPY BIRTHDAY YUZU!!!!!!!

:happybday: :party3:

:yay: :yay: :yay:


Un amico (che non segue il pattinaggio) ha appena messo questa su Facebook. Sarà influenzato da me, ma Yuzu sta conquistando sempre più persone :wub:

15326027_10211083717157768_4016611329258800920_o

Edited by mickred - 7/12/2016, 00:55
 
Web  Contacts  Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 01:58     +1   -1




Un saluto prima degli ultimi preparativi!

:party2: Buon compleanno Yuzu!! :party2:


tumblr_ohb61t9ghG1qfbp2ao1_500

tumblr_ohb61t9ghG1qfbp2ao3_500

tumblr_ohb61t9ghG1qfbp2ao2_500

Fonte



GANBATTE YUZU-KUN!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 03:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao Piccolo Mondo :bonjour:

Ultimo saluto anche per me prima della partenza
:yess:



:party2: Joyeux Anniversaire Yuzu - Kun !!! :party2:





20161129_yyhp27-bb3
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



zn-fsf-b1-mmat6-sl10gg-bi2016-5a-1
fonte

a6

20161129_yyhp28-bb1
fonte

a6





Qualche foto da Marsiglia :inlove:











:thinking:

Articolo da NIkkansports

Articolo da Japan _Olympic
"Giappone rappresentante uno dopo l'altro ingresso locale per competere nel GP finale di pattinaggio di figura. giocatori Yuzuru Hanyu di arrivare sovrapposti con il 22-year-old compleanno "sono fuori anche la salute finale, sono stati accolti il ​​compleanno è il più felice", è stato quello di mostrare un sorriso."


"Yuzuru Hanyu finale emozionante "Non c'è alcuna pressione". "




:cheer: Buon GPF a tutti Voi !!!!! :cheer:





Ora scappo davvero, devo ancora finire la valigia,....un epopea :ihihih:


:marameo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 03:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


BUON COMPLEANNO YUZU!!!!!!




Un saluto anche da parte mia....mi son svegliata quasi un'oretta fa ......adesso vado a provare a dormire!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Di sicuro è già postata, ma va bene lo stesso. Yuzu all'arrivo a Marsiglia

CzC_yyKUsAEq3KC



Buon viaggio a quella parte del Piccolo Mondo che è in partenza o già partita per Marsiglia!! Fate le brave, la Clinica :neuro: si fida di voi e vi lascia andare in gita premio :lol:

So già che tornerete conciate peggio di prima, quindi l'unico consiglio è: prendete le medicine e cercate di non svenire :D :D


Yuzu, so che in questi giorni sei "un pochino preso" in altre faccende, però per favore dai un'occhiata alle mie pazienti se ti riesce. Hanno fatto mille cose bellissime per te, banner, adesivi, disegni e tante altre cose. Alza gli occhi un attimo su quel bellissimo banner che sventolerà per te e sorridi alle mie piccole "malate di Yuzurite" . Il loro entusiasmo si trasmetterà a te e ti darà ancora più forza. Nel giorno del tuo compleanno così a ridosso di una gara importante, i migliori auguri di una vita serena e piena di soddisfazioni.
Con affetto, da una "fan rivale" che ogni tanto si imbosca qui nel tuo 3D.
^_^ ^_^

Buon Compleanno Yuzu-kun!!!

japanese-birthday-cake

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 16:34     +1   -1




C’è nessuuuuuuuuuuuuuuuno????? :unsure:
Ehi, voi della clinica, ci sieeeeeeeete??? :unsure: :unsure:
Uff! Credo proprio di essere rimasta sola. Ho già controllato ogni angolo della clinica, ma sembra non ci sia nessuno. Sono stata in tutte le celle, ho guardato anche sotto il lettino, in sala comune, in ogni reparto, ma niente! Fatemi controllare ancora una volta nello scaffale dei farmaci che di solito lì si trova sempre qualcun...uhm...no, nessuno anche qui...sono proprio sola.
Ah, forse potrei trovare qualcuno nella Maulotto caverna! Andiamo a vedere!
Ecco, lo sapevo c’è qualcuno! Ciao, Spicc...Oh, no! Oh Maulotto, Maulotto, perché sei qui Maulotto?
Anche tu niente GPF, vedo. Posso capire che tu non ce l’abbia fatta, ma perché IO sono stata lasciata quiiii???? Proprio non capisco! E’ vero che mi sono di nuovo intrufolata di nascosto nel laboratorio di Lovely, ma è forse colpa mia se sono inciampata nello scatolone di Yuzumomobel che qualcuno aveva lasciato in mezzo alla stanza e se per mantenere l’equilibrio mi sono aggrappata al bottiglione della glicerina che è caduta sull’acido nitrico facendo esplodere tutto il laboratorio???? Tranquilli, sto bene, sono riuscita a catapultarmi in tempo fuori con un meraviglioso 4Lo da +3 assicurato.
Il problema è che se la prendono sempre tutti con me, con la povera piccola Plume, che ha la sola colpa di non essere capita da nessuno. :awww: Figuratevi, ora mi considerano tutti “soggetto altamente pericoloso”! Io! pericolosa! E mi hanno lasciata qui tutta sola, mentre le altre vanno a vedere Yuzu a Marsiglia! yVQkS
Ma non ti preoccupare, caro Maulotto, ora ci divertiremo un sacco, organizziamo una bella gara di quadrupli tra me e te! Come? Non ti vengono molto bene? Tranquillo, ho una bella scorta di loopnostop4 in camera mia! Vedrai, diventerai bravissimo anche tu! Forza, seguimi...shuu-pa, shuu-pa, shuu-pa...

PS:

:party2: Buon compleanno Yuzurino!!!! :party2:


Anche se è il tuo compleanno, ogni volta sei tu a fare un regalo a noi con la tua presenza in GPF!
Non posso che augurarti tutto il meglio e farti un grosso in bocca al lupo per la finale!!!!

PPS: Buon viaggio alle nostre malate di Yuzurite in libera uscita a Marsiglia!!!
Divertitevi, emozionatevi, fate follie (con moderazione) e portate avanti la nostra campagna! Ricordate solo che Yuzu lo vogliamo in Italia per i mondiali 2018, non per la fine della GPF! ;)
Portate alto il nome de La Clinica e ogni tanto pensate a noi che siamo rimaste a casa! :hello: :embrace:

Edited by …Plume… - 7/12/2016, 17:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2016, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Povera, povera piccola Plume :awww: :awww:

Non ti preoccupare. E' vero, la Clinica :neuro: è un po' più vuota, molte pazienti sono in gita premio a Marsiglia, non solo dal reparto Yuzurite, ma anche dal padiglione TessaScottwubbosità .

Ma non sei sola, io son qua, c'è la Caposala Ice, ci sono altre pazienti che aspettano nella sala tv. Un po' in anticipo, ma sai come è, litigano tutte per la prima fila e bisogna farle girare a turno sulle sedie, così si calmano.

Anche a Marsiglia si sono ricordati del compleanno di Yuzu!! Cosa gli ha portato Tatiana? Un Roche formato boccia da bowling? :stralol:




CzFPPpIWIAANtcB
Fonte

CzFQjRdUoAA5qQG
Fonte

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 00:08     +1   -1




Grazie Pat!!! :embrace: :embrace: :embrace:
Vienimi a trovare spesso, ho urgente bisogno di un giudice! Maulotto si è un po' montato la testa e ora pensa di fare un 4Lo migliore del mio! :uff: :blabla:

Intanto, posso dire che essere da soli ha i suoi vantaggi, per esempio, in questo momento sto andando nello studio segreto di Diddi. Voglio proprio vedere come riesce ad ottenere tutte quelle informazioni super segrete!
BIgBb Non credo ai miei occhi!! E quando vedrete la foto qui sotto, non ci crederete neanche voi!!!


Ok, fatemi capire un po' come funzionano questi aggeggi e le cosine-ine (ma molto ine) oggi le posto io!! :cheer: Quindi...uhm...questo PC mostra le immagini del Cricket Club...da qui, invece, riesco a sentire le conversazioni private che avvengono tra Brian e Tracy...mentre da qui posso vedere il rink di Sendai. Perfetto, ci sono! :woot: Credo di aver capito, come fare!!!
Vi lascio con qualche foto e video della practice di oggi :)











Per oggi credo possa bastare.
Qui ci sono troppi pulsanti, spie luminose, allarmi di ogni genere...mi sento un po' disorientata IvZ7J
Ma non temete, prima che torni Diddi, riuscirò a trovare il libretto delle istruzioni! :yess:

PS: grazie a Pat per avermi segnalato questi video e a Spiccine per avermi fatto un corso accelerato a distanza! :embrace:

Edited by …Plume… - 8/12/2016, 01:02
 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 00:38     +1   -1




Provo a dare anch'io un piccolissimo contributo, spero di non ciccare nulla!

Practice Hope & Legacy ---> QUI

Il pubblico canta "Happy birthday" a Yuzu dopo la practice ---> QUI

Photos (all rights are reserved to their respective owners) :noncela: :

tumblr_ohu3f5pOs41rxq1qso2_1280
Fonte

tumblr_ohtyehVPMn1vd80awo1_1280
tumblr_ohtyehVPMn1vd80awo2_1280
Fonte

tumblr_ohtybxS1IM1rxq1qso1_1280
credits: koron00314


Breve video instagram di incontro con una fan ---> QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Plume e Yshia grazie per le notizie. Brave, prendete le medicine e continuate a tenere pulito e in ordine il Reparto Yuzurite.

Vi svelo un segreto: Diddi riesce a scrivere su tutti quei pc contemporaneamente!!! :o: :o: :o: :o: :o: mediante 60 braccia olografiche e 86 meccaniche!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:


Plume, se ti avevamo detto di non scendere nella Maulotto-caverna, c'era un motivo!!! :angry: :angry: :angry: :angry: E adesso chi lo tiene più!! Sta cercando da ore di ottenere un passaggio in autostrada..... finora nessuno lo ha raccattato però.


Quel Roche gigante ha impressionato tutti :lol: :lol: :lol:

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dalla practice di questa mattina :yess:

NsST7H0

Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 13:44     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Buongiorno a tutte le degenti della clinica, le poche rimaste in questi giorni.
Eh sì, cì sono anch'io, che mi aggiro per i corridoi quasi deserti....

e vagando qua e là....sfrugugliando in cerca di notizie fresche da quel di Marsiglia....
guardate un po' questa combinazione strampalata :lol: :woot:

2S-1Lo-4S

 
Web  Contacts  Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 15:47     +1   -1




Buongiorno! Non preoccupatevi, siamo in tante a casa, chi per un motivo e chi per un altro, e tutte ugualmente disperate :stralol:

Manca poco alla finale ma ancora qualcuno continua a boicottare Yuzu: chi tenta di fare quadrupli meglio di Spiccine o di rimediare un passaggio verso Marsiglia, chi lo riempie di cioccolata per farlo pesare di più (so che lui è bravo, ma io a quella meraviglia non resisterei :wub: , infatti ho un po' paura per Shomino, che è un golosone... :ot2: )

La cosa più importante è tifare per lui sempre e comunque, a qualsiasi ora e in qualsiasi parte del mondo, e aspettare con ansia l'inizio delle gare :noncela:

PS: grazie per tutto ciò che continuamente postate tutte quante... Plume penso che Diddi sia fiera di te, stai imparando in fretta :yess: , e Mickred, ma quale strampalata? A chiunque riesce attaccare dopo un salto doppio e un singolo, anche un quadrlupo :lol: :blink: :wacko: :imdead:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 17:56     +1   -1




Ciao a tutte :hello:
Vedo che pian pianino state uscendo tutte dal vostro nascondiglio :lol: La prossima volta mi toccherà cercare meglio! <_< :P

Incursione studio segreto Diddi fase 2 :yess:
























Video practice SP

Video

PS: il destino mi è avverso!!! :crysomuch:
Dopo aver passato circa 2 ore a farmi spiegare dalla povera Pat come postare alcune cose, ero riuscita a fare quello che ormai credevo impossibile, ma appena ho finito il mio bel post e mi accingevo ad inviarlo, il sito ha deciso di aver bisogno di manutenzione e così ne ho perso una parte molto consistente :ouch: :ouch: :ouch:
Quindi, cercate di accontentarvi perchè non mi rimangono energie per poter rifare tutto di nuovo :cry: :cry: :cry:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 8/12/2016, 18:36     +1   -1




Prima di andare, voglio ricordare a tutte che stasera abbiamo un appuntamento importante con il nostro piccolo alieno! :yess: :yess: :yess:
Yuzu sarà l'ultimo a scendere in pista e aspetta il tifo di tutte le sue fans per pattinare in modalità Asura!!! :fire: :fire: :fire:





E direttamente dalle nostre inviate speciali (nello specifico Spiccine) ecco a voi qualche banner per il nostro Yuzu









E dulcis in fundo....il banner de La Clinica :woot: :woot: :woot:





Con gli adesivi che chiunque potrà avere e diffondere per aiutarci a portare Yuzu a Milano!



:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:



Edited by …Plume… - 8/12/2016, 19:14
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287373 views
  Share