La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 10:47     +1   -1




Ciao a tutte!!!

Sono anch'io un po' in ansia, non tanto... sono solo seduta alla scrivania col pc davanti e col collo del maglione tirato su fino agli occhi per simulare la Yuzu -mascherina. Il problema è spuntano solo gli occhi spiritati in cerca di notizie, e non è un bel vedere...

Grazie per le notizie che trovate! come direbbe Ambesi solo quelle valgono il prezzo del biglietto!!

:embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 10:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille a Nymphea per avermi segnalato questo articolo sulla practice del pomeriggio. Ha pattinato Hope and Legacy, atteratto il quad loop e il quad salchow in combinazione nella seconda parte del programma,

Video sulla practice del mattino, ha pattinato Let's go crazy, non ha fatto quad. grazie a Diddi per la segnalazione ( e a Nymphea per le news)

E ovviamente grazie a tutti in fans per il loro preziosissimo lavoro


16 1124 超高難度プロ 前日午前練習・滑走順抽選 di yuzu2016

Altro video, ha aggiunto una luna all'uscita della combo 3A- 1Lo- 3S

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 11:28     +1   -1




Blue
Grazie per aggiornamento!

Intervista dopo practice

"(Chen) mi sta regalando tanti stimoli e sono contento di gareggiare con lui.
Io ho 4lo ma 4Lz e 4F sono piu difficile.
Mio layout e' ANCORA con loop quindi sento di avere ANCORA margine di crescita"

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

News su Telemasamune con 4Lo
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Edited by Nymphea - 24/11/2016, 12:02
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 11:37     +1   -1




Ciao a tutte!!!!

Si avvicina il grande giorno!!!
Presto la clinica esploderà come ad ogni gara di Yuzu :flowers:

Diddi sì sto preparando nuovi farmaci e farò in modo che le più pazze vengano rinchiuse al più presto ma...
Aspetta prima devo trovare il modo di slacciare questa strana camicia che mi hanno messo. Non trovo i bottoni. Anzi non trovo proprio le braccia.
Ma dove sono?
Ma io domani devo accendere la TV, il pc e devo azionare Eurosport Player e devo anche chattare contemporaneamente con voi tutte.
Dobbiamo ribellarci!!!!! Voglio una sala Tv con un maxischermo! Qui alla Clinica!!!!
La pretendo!!!!!
Non dobbiamo accontentarci di questo fantomatico Permesso Premio di Marsiglia!
Dobbiamo essere sicure che ci permettano di uscire!!!!!! :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :waitafraid: :waitafraid: :waitafraid:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 11:53     +1   -1




Un altro pezzo dell’intervista
“Ho allenato per aumentare qualita’ di pattinaggio e i salti.
Per me salti sono solo una parte di programma.
Pero ho allenato per perfezionare la qualita’ di salti

Ho fatto ritoccare coreo di FS per raffinarlo e sopratutto vorrei che guardate entrata di quad di seconda meta della musica che ho cambiato”


Video

公式練習、会見/ 羽生、宮原選手 di hana02015


Ma.... cosa significa "Mio layout e' ANCORA con loop quindi sento di avere ANCORA margine di crescita"???
:neuro:

Edited by Nymphea - 24/11/2016, 23:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 12:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Nymphea!!!


Eh ho idea che vedremo il 4 lutz prima o poi ( penso la prossima stagione)


Lovely mi unisco alla protesta!!!!!!!!! :fire: :fire: :fire: :fire: :diable: :diable: :diable: :diable:
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (arigiu @ 24/11/2016, 10:47) 
Ciao a tutte!!!

Sono anch'io un po' in ansia, non tanto... sono solo seduta alla scrivania col pc davanti e col collo del maglione tirato su fino agli occhi per simulare la Yuzu -mascherina. Il problema è spuntano solo gli occhi spiritati in cerca di notizie, e non è un bel vedere...

Grazie per le notizie che trovate! come direbbe Ambesi solo quelle valgono il prezzo del biglietto!!

:embrace: :embrace: :embrace:

Ciao Arigiu...non avevo visto il post....!! Anche io a caccia di notizie...
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 16:42     +1   -1




Grazie Yuzu, sai sempre come tenerci belle tranquille con le tue dichiarazioni e le tue practice con uscite/entrate innovative!!

:omg:



Anch'io credo che il prossimo anno ci infilerà il 4Lz, e ho il dubbio che potremmo vedere uno SP con layout 4Lz, 4Lo-3T e 3A, me lo sento! E non avevo dubbi che avrebbe parlato di Nathan, scommetto pure che dopo aver visto il suo 4F, come minimo ci proverà pure lui, anche se non è il suo salto migliore. Brian legalooooooooo! :uff: :uff:

Lovely, davvero ci trattano malissimo in Clinica, facciamo subito una petizione per avere il megaschermo in 3D!!

Ultime news/foto!

Dichiarazioni di Yuzu



Grazie Pat per la segnalazione!




























 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 16:50     +1   -1




Wow che K&C Elaborato quest'anno!!!

Il team Japan!!!!!Fantasici.

Il nostro cignetto nero si sta allenando a bomba. Bravo così passerotto nostro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutte per le belle notizie, io sono già in modalità gara aiuto sono :panic: :panic:

ho paura per quello che ha in mente di fare :udumb: :udumb:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 18:08     +1   -1




Lovely, decisamente sobrio il K&C!! :ph34r:

Prima mi sono dimenticata, mio commento all'intervista pubblicata ieri:
Intervista molto interessante a Yuzu, si vede che adora Shae-Lynn, speriamo continui a collaborare con lei anche la prossima stagione. Comunque credo a Boston abbia patito il ghiaccio, tra le altre cose, ad un certo punto lo dice parlando del Mondiale. Inoltre aggiunge che vuole cambiare layout ogni anno, poi viste le sue dichiarazioni di oggi, ribadisco SP 2017-2018 4Lz 4Lo-3T e 3A! (anche perchè confido che Brian non gli lascerà mai inserire il 4A e quindi dopo un'estenuante contrattazione acconsentirà a fargli mettere il 4Lz.. :uff: :uff: )

Evgenia fan #1!

 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Dettagli di poca importanza, ma...il K&C era meglio l'anno scorso...per me :unsure:

Comunque..non so nemmeno cosa scrivere, sono in uno stato pietoso, ansia a mille...e le sue dichiarazioni ottimistiche mi fanno stare pure peggio. Aiutoooo :waitafraid: :illness:

Sto cercando di fare mille altre cose ma non riesco a concentrarmi su niente 8023727945_08d6ac02f6_o

Saranno ore lunghissime da qui alla mattinata inoltrata di sabato.....

Ah dimenticavo, grazie a tutte per i preziosi aggiornamenti! :embrace:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 21:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Spiccine grazie di nuovo per aggiornamenti!!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Yuzhan, Mickred....anche ipr me l'ansia aumenta.....domattina sarò in un stato pietoso..... :neuro: :noncela: :panic: :omg:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 22:52     +1   -1




Buonasera! :hello:
Sinceramente non capisco a cosa sia dovuto tutto questo trambusto. Vi sento mentre vi agitate nelle vostre stanze, sento i vostri tonfi quando vi schiantate dai quadrupli, sento le vostre urla agitate, le vostre risatine isteriche, per non parlare dei rumori sospetti che provengono dal laboratorio di Lovely. E, se non sbaglio, ho sentito prima un infermiere dire che nella sala multimediale è esploso un PC.
Insomma ragazze, state serene...non vi agitate che a quanto pare hanno finito le camicie di forza.
Io, per esemprio, sono calmissima, per niente nervosa e non riesco a capire quale sia la ragione della vostra agitazione per me assolutamente immotivata. E' vero, domani Yuzu pattinerà al NHK. E' vero, ha annunciato di aver rifinito il programma aggiungendo entrate o uscite difficili ai salti. E' vero, ha detto che non è soddisfatto del fatto che il suo salto più difficile sia il 4Lo, quando ci sono pattinatori che eseguono 4F e 4Lz e che ogni anno aumenterà le difficoltà nei suoi programmi. Ma continuo a non capire la vostra immotivata ansia. Temete, forse, per la sua incolumità? Temete che possa non essere ancora pronto ad affrontare 2 programmi così difficili non essendosi ancora completamente ripreso dall'infortunio? Temete che la sua, eh si, testardaggine possa in qualche modo danneggiarlo? Be', se voi state facendo tutti questi pensieri, se nel vostro cervello frullano tutte queste idee, se vi sentite sempre appesi ad un filo, vi consiglio di pensare a chi sta peggio di voi in questo momento. Perchè sì, c'è qualcuno che proprio ora prova queste stesse sensazioni, ma in maniera molto più amplificata. Si tratta di lui: Brian Orser!
In questo momento non c'è nessuno che abbia più diritto di lui di sentirsi come se stesse camminando sui carboni ardenti, non c'è nessuno più di lui che sa di avere per le mani una mina vagante che potrebbe esplodere in qualsiasi momento. Ecco, quando penso a Brian Orser mi tranquillizzo! Sono così sollevata di non dover tenere a bada Yuzu cavallo selvaggio che il fatto di essere solo una sua fan mi sembra una benedizione. E, poi, diciamocelo, qui non si sta per niente male! Me ne sto qui tranquilla sul divano a guardare tutte le cose che avete trovato e mi rilasso. A proposito....Lovelyiiiiiiiiiiiii, insieme alla mia dose di Yuzumomobel e loopnostop4, potresti portarmi anche una tazza di cioccolata caldaaaaa?!?!?!

PS:
Da Spiccine:
CITAZIONE
Cari lettori sappiate che tutta La Clinica è in grande fermento, stiamo preparando delle fantastiche sorprese in vista della trasferta alla GPF!! ;)

Dear readers, I just want you to know that La Clinica is working full time to make some big surprises for our GPF's trip!! ;)

Vorrei aggiungere che le idee delle malate della clinica sono tante e che potrebbe accadere di aver bisogno della collaborazione di tutti i presenti alla GPF. Per cui, se verrete avvicinati da persone sospette, non vi preoccupate, sono innocue, quindi potete tranquillamente assecondare le loro richieste. Tra di noi c'è una ricoverata che tiene veramente tanto alla riuscita di questa piccola cosa :D

Edited by …Plume… - 26/11/2016, 17:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 24/11/2016, 22:52) 
Buonasera! :hello:
Sinceramente non capisco a cosa sia dovuto tutto questo trambusto. Vi sento mentre vi agitate nelle vostre stanze, sento i vostri tonfi quando vi schiantate dai quadrupli, sento le vostre urla agitate, le vostre risatine isteriche, per non parlare dei rumori sospetti che provengono dal laboratorio di Lovely. E, se non sbaglio, ho sentito prima un infermiere dire che nella sala multimediale è esploso un PC.
Insomma ragazze, state serene...non vi agitate che a quanto pare hanno finito le camice di forza.
Io, per esemprio, sono calmissima, per niente nervosa e non riesco a capire quale sia la ragione della vostra agitazione per me assolutamente immotivata. E' vero, domani Yuzu pattinerà all'NHK. E' vero, ha annunciato di aver rifinito il programma aggiungendo entrate o uscite difficili ai salti. E' vero, ha detto che non è soddisfatto del fatto che il suo salto più difficile sia il 4Lo, quando ci sono pattinatori che eseguono 4F e 4Lz e che ogni anno aumenterà le difficoltà nei suoi programmi. Ma continuo a non capire la vostra immotivata ansia. Temete, forse, per la sua incolumità? Temete che possa non essere ancora pronto ad affrontare 2 programmi così difficili non essendosi ancora completamente ripreso dall'infortunio? Temete che la sua, eh si, testardaggine possa in qualche modo danneggiarlo? Be', se voi state facendo tutti questi pensieri, se nel vostro cervello frullano tutte queste idee, se vi sentite sempre appesi ad un filo, vi consiglio di pensare a chi sta peggio di voi in questo momento. Perchè sì, c'è qualcuno che proprio ora prova queste stesse sensazioni, ma in maniera molto più amplificata. Si tratta di lui: Brian Orser!
In questo momento non c'è nessuno che abbia più diritto di lui di sentirsi come se stesse camminando sui carboni ardenti, non c'è nessuno più di lui che sa di avere per le mani una mina vagante che potrebbe esplodere in qualsiasi momento. Ecco, quando penso a Brian Orser mi tranquillizzo! Sono così sollevata di non dover tenere a bada Yuzu cavallo selvaggio che il fatto di essere solo una sua fan mi sembra una benedizione. E, poi, diciamocelo, qui non si sta per niente male! Me ne sto qui tranquilla sul divano a guardare tutte le cose che avete trovato e mi rilasso. A proposito....Lovelyiiiiiiiiiiiii, insieme alla mia dose di Yuzumomobel e loopnostop4, potresti portarmi anche una tazza di cioccolata caldaaaaa?!?!?!

PS:
Da Spiccine:
CITAZIONE
Cari lettori sappiate che tutta La Clinica è in grande fermento, stiamo preparando delle fantastiche sorprese in vista della trasferta alla GPF!! ;)

Dear readers, I just want you to know that La Clinica is working full time to make some big surprises for our GPF's trip!! ;)

Vorrei aggiungere che le idee delle malate della clinica sono tante e che potrebbe accadere di aver bisogno della collaborazione di tutti i presenti alla GPF. Per cui, se verrete avvicinati da persone sospette, non vi preoccupate, sono innocue, quindi potete tranquillamente assecondare le loro richieste. Tra di noi c'è una ricoverata che tiene veramente tanto alla riuscita di questa piccola cosa :D

:stralol: :stralol: :stralol: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287498 views
  Share