La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie a tutte per la grande quantità di foto, gif, video e commenti :embrace: :embrace:

Diddi, hai proprio ragione, quelle foto in bianco e nero sono stupende.

La nuova EX mi piace molto - c'è tutta la delicatezza di un cigno ma anche la sua forza.
Ma non ho cambiato idea su Il Volo :lol: non mi piace questo pezzo (la musica originale invece sì e molto).

Non ho capito: Tarasova ha suggerito a Yuzu proprio questa specifica canzone de Il Volo o solo il brano originale? Comunque il suo intuito è stato ottimo e Wilson ha fatto il resto.

Diddi felice che Yuzu ti abbia fatto guarire :D :D :D Tu, Nymphea e Blue avete fatto benissimo ad acquistare i biglietti per il Gala. Già ve la godrete alla GPF. Questa esibizione dal vivo, nel silenzio e nel mezzo buio magico di una grande pista sarà stupefacente.

Stavo per postare la stessa foto che ha messo Nymphea :D che mi ha preceduto di poco.
Ecco, organizza e sistema tutto!! Bravo ragazzo!! :lol: :lol:


Allora.... tre cuoricini e gli si è messa vicina vicina, con anche il tradizionale saluto giapponese in fotografia..... Ragazze, state attente!!! Evgenia è partita in quarta e non lo molla più..... :stralol: Avete di che shippare!!!



Edited by Pattina60 - 1/11/2016, 17:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Veramente non abbiamo preso i biglietti per il galà della GPF.....(almeno non tutte)....

A parte che è assurdo che quelli per GPF in categoria gold, costino il 50% in più di quelli per il galà Mondiale ( stessa categoria ) e anche quelli NON numerati in categoria 1 costino praticamente quasi uguale...e abbiamo posti in quarta e quinta fila ( e all'arena a Helsinki la prima fila è praticamente a livello del ghiaccio)....
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 12:51     +1   -1




Ciao, salto velocissimo!
Contentissima per Yuzu, tanto sapevo già prima che iniziasse SC che sarebbe andata a finire così, vuoi per i giudici poco di parte, vuoi perchè ormai combinare disastri a SC è il rito d'inizio per la stagione che finora ha portato bene(resta giusto da migliorare in marzo ^_^ ), proprio come dice Nymphea!

Ho deciso di creare un sondaggio Yuzuriano, aperto a tutti, anche chi non è iscritto al forum, divertitevi e votate!

I decided to make a Yuzu's poll, open to everybody, not only who writes on the forum, enjoy and vote! ;)


 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 13:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ho votato. Hana ni nare
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Da isufigureskating su instagram

bellissimo post

"People that shine from within don't need a spot light" 😎
14624426_1047488452040471_8345789761629192192_n

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 14:01     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


La EX con commento di Ambesi e Dolfini.

Video



Non ho sfogliato le varie pagine per cui non so se queste due clip sono già state postate.
Dalla practice del gala, Scott che va dritto per un batti 5 con Yuzu QUI ^_^ e Scott, Satoko e Yuzu QUI
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Grazie come sempre a tutti!!

Risposto anch'io al sondaggio ^_^

@Ice Princess: posso chiederti come fai le tue registrazioni? Sono molto curiosa, sono ottime!
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 14:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (mickred @ 2/11/2016, 14:23) 
Grazie come sempre a tutti!!

Risposto anch'io al sondaggio ^_^

@Ice Princess: posso chiederti come fai le tue registrazioni? Sono molto curiosa, sono ottime!

Certo! Per quanto riguarda i filmati in streaming le faccio con Bandicam :) La qualità non dipende tanto dalla registrazione visto che il programma registra quello che vedi sullo schermo ma appunto dalla qualità dello streaming stesso.
Per le registrazioni tv invece avendo una tv vecchio modello le registro tramite decoder su una chiavetta USB. :embrace:

Sto caricando su YouTube lo short di Yuzu con il commento di Pedrazzini e Carollo visto che è andato in onda oggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Ice!! No non erano state postati i video da IG!! e grazie per il video da eurosport!!


Foto da Skate Canada( grazie a Pat per il link e la segnalazione!!)

Fonte per tutte / source for all pictures Ninny
SC_practice_1
SC_practice_2
SC_practice_3
SC_practice_4
SC_practice_5
LGC
NS_3
NS_4
NT_1
NT_2

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Grazie mille per la risposta Ice, io non ho ancora trovato un decoder che mi registri su chiavetta USB, che sarebbe quello che vorrei fare da tanto, o meglio, non ho trovato decoder che registrino anche da canali a pagamento (per registrare Eurosport). :huh: O magari devo cercare meglio, non vorrei fare un acquisto sbagliato...
Eurosport l'hai registrato con Bandicam (quindi con abbonamento a Eurosport Player) o su USB?
Chiedo scusa se sono vergognosamente OT, non rompo più, promesso!

Grazie Blue per le foto, sono meravigliose a dire poco :wub:

Edited by mickred - 2/11/2016, 16:09
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Non ti so dire se il mio decoder (esterno) registra canali a pagamento perchè non ho nessun abbonamento.
Ecco lo short, mi spiace per la qualità.. non so perchè si vede male.. domani registro il free con l'altro.

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 19:30     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Grazie Blue per le foto sono da toglie il fiato per quanto sono meravigliose :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:

.
Grazie Ice per lo short trasmesso oggi dalla RAIi ma Pedrazzini non mi è piaciuto per niente nei commenti che ha fatto su Yuzuru. :angry: :angry:



Mickred non so se ti può essere utile io registro su un hard disk esterno collegato ad una porta dello smart tv.
I canali come Eurosport non si possono registrare esternamente ma solo se hai il decoder Sky che registra li e puoi rivederlo solo tramite decoder. Su Eurosport player non si può registrare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 19:45     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Yuzhan, grazie per l'info.
Anch'io ho una smart tv, Samsung, ma non ho mai provato a registrare su hard disk perchè avevo letto che quello che registra è criptato e può essere visto solo sulla tv, invece a me servirebbe passarlo su pc. Stesso discorso per SKY, come dici tu....Sky permette di registrare, ma solo sul suo decoder e puoi rivederlo solo lì.
Per quello mi chiedevo come Ice avesse fatto il video da Eurosport, perchè a me vengono in mente solo tre strade:
- abbonamento a Sky
- abbonamento a Mediaset Premium
- abbonamento a Eurosport Player e registrazione dello schermo con Bandicam
In ogni caso la qualità del suo video è molto buona!

Grazie Ice anche per lo SP.

Anche a me non è piaciuto il commento di Pedrazzini.
Ma....a proposito, la Secondini che fine ha fatto!? La nuova, tal Giovanna Carollo, mi fa quasi rimpiangere i suoi "straordinariooo" :lol:
Fino ad ora il servizio che sta facendo la Rai riguardo questo Grand Prix è davvero scarso, secondo me.
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Sì la nuova commentatrice è la Carollo che non è un volto nuovo su Rai sport.. commenta anche le gare di ginnastica ritmica e altre cose se non erro..

Stando al suo tweet la Secondini commenterà solo gli Europei e Mondiali...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Ah ecco dove l'avevo sentita allora, forse nella ritmica!
Mi pareva infatti una voce già nota...
 
Web  Contacts  Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share