La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 03:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi :embrace: :embrace: :embrace:

Grazie a Diddi e Spiccine per avermi segnalato i tweet :embrace: :embrace:




Ecco qui i protocols

4 loop completato , GOE basso, ma ci sta atteraio al limite

Peccato per la combo, il salchow semplice non viene contato perchè un salto semplice non è previsto nel programma corto maschile ( ma anche femminile) solo con questo errore ha perso almeno 12 punti sul base value BV della combo , aggiungiamo i GOE negativi, -2.10 e il -1.00 per la caduta, e i GOE positivi che avrebbe preso..sono 15/17 punti persi....andava oltre i 100 ma senza problemi....

Trottole due stranamente a livello 3, ma in effetti sia la prima, ( la camel o angelo) che quella bassa non erano perfette..

Step sequence a 4 evvai!!!

Domanda ma il giudice n 1 chi stava guardando?????? non perchè 7.75 in Skating Skills e 7.75 in transition non stanno ne in cielo ne in terra..



ed è ufficiale il 4 loop è stato ratificato


QUINDI YUZU HA ATTERATO IL PRIMO QUAD LOOP IN UNA GARA


 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 09:03     +1   -1




O MIO DIO.

Ragazze grazie per il materiale postato. :embrace:
Mi sono svegliata e subito collegata sul sito di SC (le riprese sono di pessima qualità, mi duole ammetterlo ma era quasi meglio lo streaming del LT. Spero che per SC migliorino! I video sono davvero sottoesposti e tristini) e ho visto....che emozioni!!!!!!!

Ragazze care con questo programma spacca. :yesyes:
Questo programma pulito lo fa rimbalzare sopra le nostre aspettative.
Primo maschietto ad atterrare un 4Lp regolare in gara !!!!
Ok ok ha commesso molte imprecisioni che non gli appartengono ma si sà, Yuzurino subisce la prima gara.
La sua testa è sempre satura di emozioni e gli fa sempre qualche scherzo.
Sbaglia anche perchè ci vuole bene, a noi ammiratori, e la tensione sale a mille.
Si caricherà man mano che la stagione andrà avanti.
Voglio un super GP!!!!!!! :applause:
I giudici....bha! Queste differenze di valutazioni a volte esageratamente basse e altre un po' gonfiate non le capirò mai.
Quasto era un signor programma con delle imprecisioni da considerare. punto. :blabla:

La sequenza è meravigliosa!!!!
Sembrava una fiamma sul ghiaccio. Una fiamma vorticosa che si espandeva sul ghiaccio!!!! La vedevo correre sinuosa. :fire:
E la scivolata sul ghiaccio quanto è sensuale?
Ragazze se riuscisse a mantenere la stessa scioltezza o quasi degli allenamenti sarebbe un'altra bomba storica! Io conto ce la faccia. Anche perchè nel momento in cui dovesse portare a termine le difficoltà tutte...immaginatevi quanto si scatenerebbe!!! E che meraviglia! :yeah: :ohlove:

La faccenda del buco sul ghiaccio...io non ho gli strumenti per dirlo ma potrebbe essere.
Quando Yuzu saluta il pubblico si vede chiaramente che picchietta con il piede sul ghiaccio e non è il solito tocco di ringraziamento.
Prima picchietta il piede con l'espressione di rimprovero e poi lo accarezza.
Inizialmente pensavo ce l'avesse con se stesso ma forse voleva sottolineare che è inciampato in un buco.
Chissà... :blink:

Avete visto la tensione del pattinatore precedente?
Nel K&C intravedevo due persone, lui e l'allenatore, in totale concentrazione e tensione durante il 4Lp di Yuzu!
Immagino che tutto il mondo del ghiaccio avesse gli occhi puntati su di lui. :lol: :D

IL COSTUME......Bianco.....pantalone bianco....sovrapattini bianchi...ho pensato subito ad un incrocio tra un cowboy e un damerino con il sogno di fare il cameriere al Grand Hotel di Las Vegas. :ihihih:
Accipicchia non mi fa impazzire.
Il pezzo sopra glielo perdono perchè con il vitino da vespa che ha lui gli dona parecchio ma...
il pantalone bianco...non solo non mi piace ma mi infastidisce perchè non vedo bene i movimenti sul ghiaccio. Spero decida di scurirli un po'. :alienff:
Certo il nero fa risaltare così bene tutte le sue bellezze...peccato.
Comunque sì, è Princesco, in tema, e devo dirvi la verità temevo fosse molto molto peggio.
Temevo un rosa sgargiante, una pietrozza di trenta kg a tenere ferma la frappa sul petto e una giacca alla colonnello del ghiaccio.
Magari con inserti animalière....perciò c'è già andata bene.

Ora non ci resta che sognare e aspettare il FP. :ohlove:

PS:
Mi sono alzata, ho dato un'occhiata al laboratorio e ho visto l'anta dei farmaci segreti chiusa male.
Ci sono tracce di Plume ovunque...adesso che ci penso Plume...Lo sai?
A Barcellona mi è sparito un flacone di Yuzumomobel dalla valigia.
Ne sai qualcosa?
Ora ho capito. Hai diviso la camera con me solo per impadronirti dei farmaci...
Attenta che lo Yuzumomobel abbinato al loopnostop4 può provocare una Crampingspeen! :ohmmm:

Edited by lovelysmile - 1/10/2016, 10:25
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 11:35     +1   -1




Ciao tutti!!!! :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Blue, Diddi, Spiccini
Grazie per vostro lavori di raccogliere tutti news, video, tweet ecc quasi "In diretta"
Siete squadra 007 migliore del mondo!!! :applause:

Che dire
sono gia cosi :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:
Uno Yuzuru nuovo mai visto
Catturante, affascinante e vivacissimo!!!
Davvero un programma splendido!!!
Unica cosa e' costume che non mi piace tanto....
perche bianco????
Almeno pantalone era meglio neri...


Lovely

Infatti ieri ho visto Plume per caso ma era molto strana ancora piu di solito....
Forse lei era convinta che stasse tentando luna-4lo-luna ma in realta continuava a fare Cramping-2A-Cramping-2A-Cramping ecc e non si rende conto....

Cmq vivaaaa per primo 4lo clean nella storia :applause: :applause: :applause:
Poche ore fa e' arrivato anche riconoscimento ufficiale da parte di ISU!!!
https://twitter.com/ISU_Figure/status/782129395884560388
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 18:21     +1   -1




Ciao a tutte!!!

Finalmente posso commentare!!

Anzi non ho niente da dire che non abbiate già detto voi! Questa canzone di Prince non mi fa impazzire, l'ho già detto, però pattinata da lui diventa di una forza incredibile!!

Il costume.... molto diverso dai suoi soliti costumi, si vede che stanno cercando di mostrarlo più ,maturo, più uomo!!
Il 4LO non fantastico come negli allenamenti, ma tenendo conto che aveva gli occhi di tutti puntati contro per vedere se arrivava questo primo 4LO e della sua solita prima gara in cui deve rompere il ghiaccio, è stato incredibile!!

A proposito... l'ho proprio rotto il ghiaccio!!! :stralol: :stralol: :stralol:
Sarà sicuramente un buon segno!!!!

Ciao a tutte e stimo pronte per il free.... non vedo l'ora!!!! :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Dalla practice del free che si è conclusa da poco

4 Lo ( steop out) 4S, step sequence, 3F ,4T ,3A+3T, 3A (caduta,), 3 Lz ,Trottola combinata

Stanotte dalle 1.40 il free skating, ultimo gruppo alle 4.00 Yuzu pattina alle 4.38....aiutooooooo!!!!

E qui piccolo regalo ultimo minuto della practice del gruppo di Yuzu in streaming ( subito dopo ci sono le ladies)

Video
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 01:13     +1   -1




Ciao,
purtroppo non sono a casa in questi giorni, quindi commento al volo!
Grazie per i complimenti, ma il grosso del lavoro lo fanno Blue e Diddi, grazie!

Questo SP ci darà grandi soddisfazioni, Yuzu versione rockeggiante è fantastico, sequenza di passi super cool!! 4Lo non riuscito come nel warm-up, ma atterrato e si vedeva che era teso, ma direi che ci sta tutto, tra infortunio e prima gara/esibizione da marzo. Peccato ci sia un piccolo neo...Yuzu ma che cavolo ti sei messo addosso??? Insomma posso passargli il gilet animalier viola zebrato, ma non quegli orribili pantaloni bianchi con pure calze copripattini bianche(sembra versione Elvis Presley cameriere a Las Vegas)!! :sick: :sick: Ma un pantalone nero, anche simil pelle, no?? Spero davvero che non sia del tutto definitivo, anche perché onestamente non rende affatto in video sul ghiaccio. Ps Yuzu piuttosto resta col tuo outfit da allenamento, che stai molto meglio!!


Contenta che Yuzu abbia ricevuto ufficialmente il riconoscimento dall'ISU del primo 4Lo pulito! E gli errori vanno benissimo, poi caduta poteva evitarla, ma vuoi mica rinunciare al 3T, anche con un 1S atterrato male.. :uff: Peccato per il buco sul ghiaccio, in ogni caso va benissimo per inizio ottobre.


Guardando i pdf, il giudice n 1, a quanto pare australiano, spero sia stato ben ripreso, e vorrei capire, visto che è riuscito a dare allo SP di Yuzu 7,75 in SS e TR, cos'ha bevuto prima della gara. Così come il giudice n3 che ha dato +3GOE al 4Lo di Yuzu, ma insomma è difficile dare dei punteggi giusti?? Yuzu non ha bisogno di regali, nè di essere penalizzato in modo palese. E meno msle che loro dovrebbero essere gli "esperti".. :uff: :uff:


Plume, smettila di rubare le scorte di Lovely, vorrei ricordarti che non sei l'unica paziente della Clinica!! E comunque il mio 4Lo è decisamente migliore del tuo!! :P

Purtroppo da tablet è il massimo che posso fare:

Dai un'occhiata al Tweet di @nonko_skate: https://twitter.com/nonko_skate/status/782...9249594368?s=09

Dai un'occhiata al Tweet di @yu_du9uun: https://twitter.com/yu_du9uun/status/782056885121716224?s=09

Dai un'occhiata al Tweet di @michlmint: https://twitter.com/michlmint/status/782272642439143424?s=09

Qua 4Lo visto da altra prospettiva, si vede che era ruotato, ma un po' piantato all'arrivo.
https://instagram.com/p/BLAKeF3AIoP/

Suo commento sull'aver atterrato il 4Lo(ovviamente vuoi mica che sia contento):
https://www.facebook.com/groups/1610393525...81383975442734/


Qua per sapere il motivo della scelta di Letz's go crazy(non ci siamo mica andate tanto lontane! :stralol: ):

https://m.facebook.com/groups/161039352587...779669285614203

Articolo sulla gara:
https://bevsmithwrites.wordpress.com/2016/...autumn-classic/

Ganbatte Yuzu!!

Edited by Spiccine - 2/10/2016, 02:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 02:20     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Stiamo per scoprire il FS di Yuzuru, :yess: :yess:

Il pantalone è neroe sopra sfumato di verde blue

ricorda quello di notre dame ma in altre sfumature
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 02:47     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


No vabbè non ho parole :udumb: :udumb: :udumb:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 02:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Io ho visto un orario su twitter ma evidentemente era sbagliato...........diceva 22.39.......vado a vedere su twitter
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 03:09     +1   -1
Avatar

Anna Maria

Group:
Member
Posts:
274
Location:
Roma

Status:


Blue stanno facendo la premiazione, Yuzu è caduto sul 4T e non ha fatto la combo 3A 1L 1S e mi sembra che sia caduto anche sul 3Lz e la combo 4S/3T solo 2S/3T prendili con beneficio perchè non so riconoscere bene i salti mi baso su quello pianificato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 04:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


WOW......

MERAVIGLIAAAAAAAAA

:imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead: :imdead:

peccato gli errori ed era un pò lento nella seconda metà.....ma DA BRIVIDIIIIIIIIIIII!!!!!!
E' un programma difficlissimo, ancora più difficile di SEIMEI, ( a parte il quad in più è anche tutto il resto) in più è tutto un crescendo, senza pause se non è al massimo della condizione fa fatica

Bellissimo costume!! Assomiglia un pò a quello di Etude per il disegno e anche a Requiem per il colore!!!

Eccolo qua

Hope and Legacy
Video




Grazie Spiccine per i link!!!
Protocols...



Durante la Medal Ceremony dopo la premiazione ha provato a fare un salto ed è finto lungo disteso. :lol: :stralol:


14574010_1827238430896723_8786123853358170112_n
Skate Canada instagram



CtuhIurVMAAAyEz
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 04:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


<script src="https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js"></script>



Medal Ceremony ( peccato che non si veda quando cade, solo ad un certo punto arrivano le gambe nell'inquadratura) e continua a saltare anche dopo!!

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 06:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ed eccolo qui, grazie a @michlmint ( trovate anche tanti video dalla cerimonia ma non solo preziosissimo canale!!!)

Yuzu tenta un 3A (voleva fare 3A- 1Lo -3S visto che non gli era riuscito in gara) con in mano i fiori e la medaglia e finisce lungo disteso :stralol: :stralol: :stralol: , e gli si stacca pure la medaglia dal nastrino....non contento ci riprova e gli riesce quasi.. ( un giretto di troppo)

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2016, 08:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Dalla Tv Giapponese

Hope and Legacy con anche K&C intervista e premiazione con telecamera che seguiva Yuzu da vicina, ed è rimasta su Yuzu al K&C per tutto il tempo, niente replay. Ed ad un certo punto Yuzu si tocca la gamba destra.....povero la sua faccina delusa....e da