La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 15:21     +1   -1




Ragazze ho guardato tutto il materiale indietro....Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Temo che il ministero della sanità e della difesa italiana chiuderà questo 3D. Troppe immagini pericolose per la salute dell'internauta. Qui si rischia la pelle.
Ma Yuzurino amore nostro con il pigiamino di lino?
Ma il suo adorabile musetto mentre fa la nanna?
Ma il modo super carino in cui sistema il cuscino?
No. Il nostro ologramma è un assassino. :nunu: :waitafraid:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 18:36     +1   -1




Ragazeeeeeeeeeeeeee!!!!! :trentini:
Vedo che siamo tutte in fibrillazione per il grande evento!!! Neanche fossero le Olimpiadi! Ma quando si tratta del nostro Yuzurino anche gli allenamenti diventano eventi di dimensioni macroscopiche che ci tengono inchiodate allo schermo con il fiato sospeso. E' quello che è successo anche ieri sera, tutte pronte a cercare notizie, foto, tweet e video della practice e, ovviamente la nostra fantastica squadra è stata rapidissima e efficientissima nel reperire quante più informazioni possibili! Un grazie enorme Blue, Diddi e Spiccine!!! :embrace: :embrace: :embrace:
Quando siete all'opera mentre setacciate il web io, la parassita del gruppo :( , mi limito a guardare, scaricare e visionare tutto quello che trovate...così, per non sentirmi completamente inutile, ho deciso di immolarmi per il bene della clinica diventando la prima cavia per il nuovo farmaco di Lovely :ph34r:
Perciò, stamattina mi sono intrufolata nel suo laboratorio, mi sono destreggiata tra le varie esplosioni, sono arrivata allo scaffale dei farmaci e ho ingurgitato una manciata di Loopnonstop4. E' stata una delle giornate più belle della mia vita: fluttuavo su una nuvola di euforia mentre intorno a me persone, animali e perfino oggetti si cimentavano in meravigliosi luna-4Lo-luna!!! :woot: Tutti erano così leggeri mentre si libravano nell'aria per ricadere a terra in maniera così morbida ed elegante!! E allora, in un attimo, senza rendermene conto, mi sono alzata anch'io in volo in uno splendido 4Lo per...schiantarmi rovinosamente sull'asfalto rimettendoci un ginocchio e un gomito. :cry:
Ora sono qui, nel reparto di ortopedia, dove dottori e infermieri, eseguendo combinazioni 4lo-4lo-4lo, tentano di curarmi e di rassicurarmi sul fatto che anche da qui riuscirò a vedere la gara!
Morale della favola: il farmaco funziona!!!! :yess:
Potete prenderlo tutti tranquillamente :P

Ovviamente i miei vaneggiamenti sono dovuti a quanto visto ieri sera! Sebbene ancora non abbiamo potuto vedere il programma completo, abbiamo potuto cmq apprezzarne una buona parte. E' davvero un programma bellissimo!!! Dopo questi mesi di Yuzu-astinenza, vederlo pattinare Hope and Legacy mi ha dato l'impressione di vedere qualcosa di molto familiare, ma nello stesso tempo completamente nuovo! Era sempre il nostro Cigno a pattinare, ma nello stesso tempo tutto era assolutamente diverso dai suoi precedenti programmi!!! Stupendo!!! :wub: :wub: :wub:

PS: Come si può resistere alla tenerezza di Yuzu tra lenzuola e cuscini??? Sono sicura che appena finito di girare lo spot, tutte le persone che erano lì con lui sono corse a coccolarlo, a cantargli la ninna nanna e a rimboccargli le coperte mentre lui abbracciava teneramente il suo adorato Pooh!! :hearteyes:

PPS: Colgo l'occasione anch'io per ringraziare Kosumo per l'incredibile accoglienza che ci riserva sempre nel suo blog! E' una persona davvero gentile e generosa! Grazie ai fans giapponesi di Yuzu che seguono con affetto e comprensione i nostri momenti di follia!!
Grazie a Nymphea che ha reso possibile questa amicizia a distanza!!! Mi rendo conto di quanto sia difficile destreggiarsi tra le traduzioni dall'italiano al giapponese e viceversa!
Grazie a Blue, senza la quale nessuno di noi sarebbe qui (e scusate se è poco)!!
Grazie a Diddi per i suoi megapost, tanto amati da noi, ma che richiedono un grande impegno da parte sua!!!
Grazie a Pat e Ice per la costanza con la quale aggiornano le gare con video, notizie e link utilissimi per noi malate di pattinaggio!!
Grazie a Lovely per i suoi farmaci così creativi!!!
Grazie a Mickred per i suoi preziosissimi video!!!
Grazie Spiccine per tutto il materiale che trovi e condividi con noi ( e anche per il supporto tecnico-informatico di cui spesso necessito :) )
E, consapevole del fatto che ho sicuramente ed involontariamente tralasciato qualcuno, ringrazio tutti voi malati della clinica, che anche con un semplice commento, arricchite questo nostro meraviglioso piccolo mondo!!!
:embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Plumeeee grazie a te per le tue sempre meravigliose parole, e sei un elemento fondamentale della nostra clinica anche tu, sei una cucciola di "parassita" di cui non possiamo fare a meno !!!! :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Ora preparatevi a svenire nuovamente, da urloooooooooo e quanta energia !!!! Yuzu sei assolutamente strepitoso, sta diventando imbarazzante non so piu che termini usare Grazieeee :yay: :yay: :yay:

Video della pracitce di oggi del SP , grazie ancora a Kiches per la condivisione :embrace: :embrace: :embrace: