La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/9/2016, 06:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


- 3 GIORNI ALL'AUTUMN CLASSIC!!!!!



Versione rivista del montaggio di Let's go crazy di s nagi

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2016, 16:27     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


E' uscita la pubblicità della Tokyo Nishikawa ( grazie Nymphea!!!!!! )

ATTENZIONE GUARDATE A VOSTRO RISCHIO!!!!!
( non per altro ma è troppo troppo tenero Yuzu qui!!!)



CM ( Spot pubblicitario. Metto il link attivo perchè è un video non in elenco) QUI

Making of ( Dietro le quinte) QUI

Intervista QUI

Dal sito ufficiale con il messaggio di Yuzu QUI


e dulcis in fundo( sotto spoiler .....il perchè lo vedete aprendo...) :wub: :wub: :wub: :wub:


:noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:



Edited by Blue fire - 26/9/2016, 22:54
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2016, 17:12     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Il 5 e il 12 ottobre usciranno ancora due spot o cmq video

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 19:55     +1   -1




Ciao a tutte passo al volo per un saluto!!!!

Mi sono resa conto che oggi è il 28 Ottobre.... Non mi sento pronta per l'onda d'urto da nuovi programmi di Yuzu!! Anzi sì, son pronta...prontissima!!!!

:panic: :panic: :panic: :panic: :panic:

Grazie mille per tutte le foto e i video!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (arigiu @ 28/9/2016, 20:55) 
Ciao a tutte passo al volo per un saluto!!!!

Mi sono resa conto che oggi è il 28 Ottobre.... Non mi sento pronta per l'onda d'urto da nuovi programmi di Yuzu!! Anzi sì, son pronta...prontissima!!!!

:panic: :panic: :panic: :panic: :panic:

Grazie mille per tutte le foto e i video!!!!

Ciao Arigiu!!!!!! :embrace: :embrace:

Eh si ci siamo quasi.... :panic: :panic: :panic: :panic: ancora un paio di giorni per la gara, ma domani c'è la prima pratice alle 20.10 per i Men!!!

Purtroppo le practice NON saranno trasmesse in streaming come lo scorso anno, :angry: :angry: :angry: però di sicuro avremo video dai fans che andranno a vederle!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 00:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:


Grazie Blue per gli aggiornamenti :embrace:

Che dire del CM....uno dei piu belli a mio avviso , che tenerezza Yuzu, da mordere :imdead:



Cosine ine ..........SPOT CM Tokyo Nishikawa. :hearteyes:

20160928_ynn10a
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



tn-mk2-sat6g
fonte

20160928_ynn9a
fonte

20160927_ytn14a
fonte

z-tn2at6g3-1-t6-t7
fonte

20160927_ytn15a
fonte

20160927_ytn16A
fonte



20160927_ytn1aa-z
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



z-tn3-at7g-3-t8g1-2-1
fonte

20160927_ytn4a
fonte

20160927_ytn2a
fonte

20160927_ytn3a
fonte

20160927_ytn5a
fonte

z-tn4at7gg-1-2-t7-sl9
fonte



Troppo tenero Yuzu !!! :noncela: :noncela: :noncela:

20160926_yni4a-ca
fonte

z-tn1-sat7g1
fonte

20160926_yni3a
fonte

20160927_ytn30a-1a
fonte

20160927_ytn23a
fonte

20160927_ytn24a
fonte

20160926_yni1a
fonte



:ohlove: :ohlove: :ohlove:
20160928_ynn12-xl-c
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



20160928_ynn12-cc
fonte

20160928_ynn12-c
fonte

20160928_ynn13-c
fonte



20160927_ytn20aa
fonte

20160927_ytn21a
fonte

20160927_ytn22a
fonte



20160928_ynn3-ca
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati.
Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



tn-mkhw1-xlat6g-1-at7
fonte

20160928_ynn3-cca
fonte

z-tn6-lat7g1-at8-1
fonte


20160927_ytn31a
fonte

z-tn5-lat6g1
fonte




MAD DEL DI :lovepc:

By beautyinspirer.TV


Video




VIDEO DEL DI :lovepc:

Un interessante video sugli sforzi fisici a cui sono sottoposti i ballerini, con una parentesi anche per i pattinatori (grazie a Sugar Autunn per lavere postato questo video sul suo canale)

The physics of the "hardest move" in ballet - Arleen Sugano By TED ED


Video



Non ci credo !!!! :pair:



Si ormai ci siamo, manca davvero pochissimo alla prima gara della stagione.....che ansiaaaaa !!! niente :panic: tutto sotto controllo !!!

Peccato che le practice non si potranno vedere in diretta streaming, ma su ,qualcosa troveremmo di sicuro grazie ai Fans presenti alla gara, non ho dubbi in merito :yess: Grazie agli Organizzatori di A:C che permettono a tutti noi Fansdi potere vedere le gare senza i soliti geoblocked :applause:


Qualcosa mi dice che uno dei nuovi costume sarà sul viola......visto tutte le Fans Art che vedo in giro e spunti vari.....ma vi siete messi tutti d'accordo ??? :ohmmm: .mah


Ciao ciao :marameo:


Grazie a tutti i Fans per la condivisione dei video, Fan Arts, ed info varie // Thank you to all the Fan for sharing videos Fan arts and news :
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 01:18     +1   -1




Ciao, un saluto veloce!

Diddi, grazie per le tue magnifiche cosine e dirò solo baa60776 3ca8b998 6f428754 485c3a61


Ribadisco per l'ennesima volta che potrebbe risparmiare i soldi per i costumi e presentarsi tranquillamente col suo outfit da allenamento, non si lamenterebbe proprio nessuno!!!45gfv98a (anche perché, lo ammetto, ho un po' paura dei possibili nuovi costumi... :ph34r: )


In ritardo ma ringrazio anch'io Mickred, Nymphea e Kosumo per il loro lavoro! E anche i fan giapponesi che ci seguono. ^_^


Nymphea e Diddi, quindi vedremo Yuzu nella vasca da bagno?? Si lancia il ragazzo!! Certo che se 3 mesi di zero notizie portano a questo, ben vengano anche il prossimo anno!! :lol:


Arigiu, grandissima che ti sei presa una Yuzu-pausa!! ;)


CITAZIONE (Nymphea @ 14/9/2016, 18:57) 
Visto che ContaQuadPlus di Spiccine e’ andato in fallimento disastroso, sei unica speranza per noi! (Pensa, io mi sono fidata palore di Spiccini, e ho investito sacco di soldi per suo progetto! :angry: )

Cara Nymphea, è chiaro che non sei bene informata! Dopo l'uscita delle practice di Yuzu gli ordini di contaquad sono saliti alle stelle!! In America vanno alla grande, ormai nessuno si allena senza!!


CITAZIONE (Nymphea @ 14/9/2016, 18:57) 

Q: durante periodo in cui non potevi pattinare per infortunio di piede sinistra, cosa stavi facendo?
Y: C’era impatto abbastanza forte quando camminavo quindi ho cercato di evitarlo.
Tranne spostamento e vita cortidiana, visita medico, o quando andavo a prendere i cibi, non camminavo. Nel frattempo guardavo le mie prestazione o quelle dei altri per pensare e capire metodo per eseguire i salti


No, scusate, ma mi fa morire!! Bloccato nel letto e cosa fa?? Si mette a vedere ossessivamente i video degli altri pattinatori e ad inventarsi nuovi metodi per entrare nei salti, che se no son troppo facili!!! :stralol: Immagino la faccia di Brian quando Yuzu gli avrà comunicato le sue nuove trovate!! :stralol:
Ps tra l’altro fonti sicure mi dicono che stia cercando ossessivamente di imparare la difficilissima entrata cramping di Maulotto da +5 di GOE, ma finora con scarsi risultati! :P


Plume, ma quale fine stagione?? Già tanto se arriviamo a fine anno!!!


Tra poco vedremo finalmente i programmi completi, non vedo l'ora!! Anche se non potrò vedere niente in diretta, perché non sarò a casa in questi giorni (ovviamente becco sempre i momenti migliori! :angry: ).


Diddi, mi ha fregato sul tempo(oltre ad aver fatto un post mille volte migliore), ma direi che ribadire non fa mai male, quindi beccatevi altro Yuzu col suo cuscino preferito! :P

Ma quanto è carino nella pubblicità del cuscino e nel making of?? :wub: :wub:










Ma come ammicca!! :B):









Edited by Spiccine - 29/9/2016, 02:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 05:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Diddi, Spiccine grazieeeeeee :embrace: :embrace: :embrace:

Come si dice in inglese cuteness overload!!!!
:noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:

Allora Yuzu è arrivato a Montreal. Foto con Maisy Ma pattinatrice di Hong Kong che è appunto in gara nelle senior ladies all'Autumn Classic

So happy I get to meet #YuzuruHanyu#羽生結弦#OlympicChampion#WorldChampion 🇭🇰🇯🇵
14478381_1300536959990528_1777236713802825728_n
dall'instagram di Maisy

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 06:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Altra foto, questa volta dall'aeroporto di Montreal

Due ragazzi che lo hanno incontrato per caso

Good thing our flight to Montreal was delayed so we could meet an Olympic champion Yuzuru Hanyu😱#yuzuruhanyu #montreal w/
14504950_977355245707607_8416544107970691072_n
fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 08:56     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ciaoo :hello:
Grazie per i video delle anteprime!! Mamma miaaaaaaa manca poco!
Già così i programmi mi ispirano molto :yess: :daje:
Ci sono alcuni passaggi nello short :fire: non vedo l'ora di vederlo!
Purtroppo domani non posso seguirlo in diretta.. mi tocca recuperare in mattinata con il video...
Sono sicura che andrà benissimo :yess:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 11:39     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


- 1 al MEN SHORT PROGRAM



Per la practice di oggi Yuzu sarà il secondo del terzo e ultimo gruppo che inizia alle 15.45 ( quindi 21.45 ora nostra)



BIs0Pe1
fonte come da watermark sulla foto

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 16:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Eccolo qui il nostro Cigno!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Dopo aver atteso i soliti minuti perchè caricasse i mega-post di Diddi e Spiccine :D con tutte quelle foto di Yuzu a nanna..... ho visto tutto e ho veramente avuto paura di perdervi tutte, care amiche mie.

Dopo tanti mesi di digiuno poteva essere pericoloso per il vostro cuore sopportare tutto in una volta e nel giro di pochi giorni la open practice con i nuovi programmi, lo spot pubblicitario con tutti quei sorrisi e Yuzu.... A LETTO :woot: :woot: con il pigiamino (niente Pooh però) e poi la gara imminente.....

Però vi vedo tutte qui a commentare, emozionate e felici....ma non metterei la mano sul :fire: che siete sane e salve.... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: so benissimo che siete così :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic:

Manca pochissimo.............. gli orari sono pessimi :neuro2: :neuro2:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 19:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 29/9/2016, 19:59) 
Dopo aver atteso i soliti minuti perchè caricasse i mega-post di Diddi e Spiccine :D con tutte quelle foto di Yuzu a nanna..... ho visto tutto e ho veramente avuto paura di perdervi tutte, care amiche mie.

Dopo tanti mesi di digiuno poteva essere pericoloso per il vostro cuore sopportare tutto in una volta e nel giro di pochi giorni la open practice con i nuovi programmi, lo spot pubblicitario con tutti quei sorrisi e Yuzu.... A LETTO :woot: :woot: con il pigiamino (niente Pooh però) e poi la gara imminente.....

Però vi vedo tutte qui a commentare, emozionate e felici....ma non metterei la mano sul :fire: che siete sane e salve.... :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: so benissimo che siete così :panic: :panic: :panic: :panic: :panic: :panic:

Manca pochissimo.............. gli orari sono pessimi :neuro2: :neuro2:

Personalmente sono così :hearteyes: :inlove: :noncela: :faint: :omg: :imdead:

Il video con Yuzurino a letto è stato quasi il colpo di grazia.......il resto arriva tra stasera, domani notte e sabato notte.....

Ma PER ADESSO tengo duro!!

Secondo questo tweet Skate Canada posterà un video di Yuzu domani dalla practice....
Tutte le richieste arrivate dai fans per lo streaming delle practice a qualcosa sono servite sembra

 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 19:35     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Ahahah anch'io sono letteralmente in fibrillazione!!! Non sto più nella pelle!! Ormai manca davvero pochissimo!! :panic: :panic: :panic:

Grazie a tutti per lo splendido materiale.
E' vero, dopo mesi di astinenza questa vagonata di novità poteva essere molto pericolosa per i nostri cuoricini, ma siamo -più o meno- sopravvissute.... e siamo prontissime!

Yuzurino col pigiamino che fa la nanna è di una tenerezza indescrivibile :inlove: :hearteyes:

Tornando alla gara: peccato che non ci sia lo streaming della practice, speriamo che presto arrivino notizie, immagini e video dalle fans presenti sul posto, resto in trepidante attesa, già da stasera sarà il delirio! :woot: :woot:

Io sono già pronta in postazione :B):


PS: Non ringraziate me, io non sto facendo niente, se non condividere quel poco che ho, grazie a tutte voi per il materiale sempre aggiornato che postate e per avermi accolta nella clinica :neuro:


:embrace:
 
Web  Contacts  Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287474 views
  Share