La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 01:26     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


Grazie mille Blue e Spiccine per questi articoli! Letture moooooolto interessanti! Ho letto tutto d'un fiato!
Comunque...l'ansia aumenta, ormai ci siamo quasi! :woot: :yess: Speriamo bene!!!!
 
Web  Contacts  Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 14:09     +1   -1




Prego! ;) Sí, erano davvero molto interessanti, certo però sarebbe bello sapere cosa ha cambiato nell'allenamento Yuzu dopo SC, così prendo spunto per il mio! :stralol: In realtà fanno bene a non dirlo, immagino quanti vorrebbero saperlo, Chan in primis!!

Lovely, ma hai visto che la tua scan di Style Magazine ha quasi 14000 visualizzazioni??
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 14:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Spiccine!!

Povero Brian, ha il suo bel daffare con Yuzu......!!!!
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 15:30     +1   -1




Mioddio ragazze sento la tensione che aumenta!
Gli infermieri della clinica continuano a passare con i loro carrelli colmi di riviste giapponesi.
Li distribuiscono a noi pazienti per calmare le crisi di astinenza da Yuzu ma niente...
La Yuzurite è ai massimi livelli.
Nemmeno durante l'estate ho queste crisi.

Ieri continuavo a guardare Seimei, la SS e i CR mi uccidono!!!!
Yuzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

:illness: :crysomuch: :crysomuch: :illness:

Oggi la mia infermiera mi ha portato queste medicine made in Japan.
Le devo prendere tutte per cercare di stare meglio.
Le nostre amiche giapponesi ci aiutano a superare la crisi nonostante siano malatissime anche loro!
Grazie!!!! :awww:

regali_Barcellona_Giappone

Bellissimo l'articolo che parla di Yuzu e Brian...lo stimano tutti... :wub: :wub: :wub:


Aiutooooooooooo voglio vedere una gara subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Dai resistiamo mancano 8 giorni ......( 8 giorni e 8 ore, ) allo SP maschile....!!! ( Mercoledì 30 ma a mezzanotte però per noi, o forse anche prima dipende dal cambio dell'ora, adesso Boston è 5 ore indietro rispetto a noi)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Mi sono rimessa in pari con gli ultimi post.

Grazie per l'articolo di Icenetwork e per tutte le "chicche" sul rapporto tra Yuzu, Javi e Brian.

Lavorano bene insieme, nessuna tensione, i ragazzi sono uno stimolo l'uno per l'altro. Che può volere di più un allenatore? :D oltre al fatto di avere mille occhi per evitare che piazzino salti quadrupli ogni due per tre giusto per scaldarsi i muscoli :lol:

Lovely, che belle tutte quelle cose che sono arrivate dal Giappone!! Mi sembra di averle già viste ^_^
Con calma, una paginetta al giorno e le riviste riusciranno a farti arrivare fino ai Mondiali senza crisi.

Siete pronte ragazze? Il razzo per il Pianeta Hanyu parte tra pochi giorni. Per l'imbarco valigie presentarsi al gate 4T/4S/3A/4Lo munite di una qualsiasi foto di Yuzu.

Assolutamente vietato indossare i pattini in aereo!!! Lo so che li usereste per andare alla toilette facendo crossover all'indietro!!! :blabla: :blabla:

Sarà una gara spettacolare!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 22/3/2016, 20:42) 
Mi sono rimessa in pari con gli ultimi post.

Grazie per l'articolo di Icenetwork e per tutte le "chicche" sul rapporto tra Yuzu, Javi e Brian.

Lavorano bene insieme, nessuna tensione, i ragazzi sono uno stimolo l'uno per l'altro. Che può volere di più un allenatore? :D oltre al fatto di avere mille occhi per evitare che piazzino salti quadrupli ogni due per tre giusto per scaldarsi i muscoli :lol:

Lovely, che belle tutte quelle cose che sono arrivate dal Giappone!! Mi sembra di averle già viste ^_^
Con calma, una paginetta al giorno e le riviste riusciranno a farti arrivare fino ai Mondiali senza crisi.

Siete pronte ragazze? Il razzo per il Pianeta Hanyu parte tra pochi giorni. Per l'imbarco valigie presentarsi al gate 4T/4S/3A/4Lo munite di una qualsiasi foto di Yuzu.

Assolutamente vietato indossare i pattini in aereo!!! Lo so che li usereste per andare alla toilette facendo crossover all'indietro!!! :blabla: :blabla:

Sarà una gara spettacolare!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 22/3/2016, 23:21     +1   -1




Ciao a tutte :embrace:
Scusate per lunga assenza ma ero molto impegnata per lavoro...

Blue, Pat
Grazie mille per l’aggiornamento e vari materiali, video, foto ecc!

Lovely
Grazie per articolo di STYLE MAGAZINE!
E’ molto interessante!

Spiccine
Grazie per aver postato l’articolo su IFS.
Sono daccordo con tua analisi.
Sono sicura che ultimi 3 mesi in Giappone Yuzu guardava piu video di 4Lz di Boyang che mail di Brian.

Video di Talk con Shizuka Arakawa che e’ stato gia postato da Blue