La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/2/2016, 14:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (mickred @ 16/2/2016, 12:49) 
Blue
grazie per il video dell'intervista!
A dire il vero l'idea di Yuzu che si allena da solo in Giappone mi mette un po' ansia, ma per fortuna è sulla via per Toronto. Magari ha preparato al meglio il 4lo per essere più convincente con Brian.

Spiccine:
sìì ho letto della squadra di curling, inizio subito ad allenarmi! Potrei risultare fondamentale se si rendesse necessario perdere! :B):

Quando ho letto su facebook quella ipotetica conversazione tra Yuzu e Brian... mi sono rotolata dal ridere immaginandomeli . :stralol:

Ah giusto per chiarezza...su fb sono la Elena che ha caricato su Dailymotion e Youtube alcuni video con commento italiano.
:hello:

Grazie per aver caricato i video !!!!! :embrace: :embrace: :embrace: Soprattutto quelli di Eurosport!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Il 1 marzo dalle 9 alle 11(non riesco a capire se di mattina o di sera) la Nippon Tv trasmetterà un programma per il 5 anniversario del terremoto e tsunami del 2011. Yuzu sarà presente, ma con una apparizione pre registrata.
fonte
ecco qualche immagine in anteprima

CbaTVQAUYAAX9bR
CbaTVZCUAAA25Em
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (mickred @ 16/2/2016, 12:49) 
Ah giusto per chiarezza...su fb sono la Elena che ha caricato su Dailymotion e Youtube alcuni video con commento italiano.
:hello:

Grande!! Ho visto i video, quelli con il commento di Eurosport erano introvabili, grazie per averli pubblicati! :woot: Anche se devo dire che sono rimasta delusa dal commento del FP di Nizza 2012, avendolo fatto in differita si è persa tutta la magia.. :(
Ovviamente ti lasceremo l'onore di caricare su youtube anche i futuri video della nostra vittoria olimpica!! ;)

Le sciarpine blu scuro stanno proprio bene a Yuzu!

Dall'anime "Omoi no Kakera" (ero sicura di aver sentito" Hanyu-kun"! :yess: )

"If only I woke-up one morning, and I were Hanyu-kun."


Fonte



Infine voglio segnalarvi un bellissimo video, che non ha a che vedere direttamente con Yuzu, ma la passione che questo ragazzo dimostra per il pattinaggio è davvero toccante e merita di avere più visibilità possibile.

Video


QUI e QUI trovate anche i video della sua gara all'Asian Trophy, a cui è riuscito a partecipare nonostante la carenza di fondi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 01:58     +1   -1
Avatar

Fanyu

Group:
Member
Posts:
7,389

Status:


@Blue
Di nulla, figurati, è un piacere!

@Spiccine
Io sto riscoprendo i vecchi commenti man mano che li ritrovo tra i vari DVD, non me lo ricordavo e....devo dire che ho avuto la tua stessa reazione. Un vero peccato che non abbiano commentato live quel programma, in questo modo si è persa tutta l'emozione del commento in diretta e si nota parecchio.

Sto scartabellando tra i DVD in cerca degli altri video, compresi quelli olimpici. Chissà cos'ho registrato delle Olimpiadi, non ricordo proprio se c'erano altri pezzetti e commenti oltre alle dirette della gara, vedremo.

Per le future vittorie (incrocio tutto l'incrociabile)... vorrei tanto poterli registrare con una qualità superiore, ma al momento non mi è possibile, chissà che per le Olimpiadi non riesca ad attrezzarmi con gli "aggeggi" necessari... :lol:
Contate su di me anche per registrare la nostra vittoria :yeah: :lol:

Sono appassionata di anime e questo mi è piaciuto molto, per ovvie ragioni :P

Davvero molto toccante la storia del ragazzo indiano.

Edited by mickred - 19/2/2016, 14:07
 
Web  Contacts  Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 10:55     +1   -1




Ciao a tutte!!! :flowers:

Una notizia interessante per tutti :D
Secondo questo articolo Coreografia di SEIMEI ha un effetto incredibile per male di schiena, dolore di cervicale e spalle ecc. :yess:

Materiale da preparare: video di SEIMEI di Yuzuru Hanyu (quello di NHK o GPF)
Istruzione: premere “start” di Video e imitare semplicemente ogni movimenti di Yuzuru dall’inizio alla fine
Sono importante sopratutto i movimento di braccio e l’espressione di viso.
Fate in maniera esagerata senza vergonarvi.

Pero attenzione!
Non osate di inserire subito 4S, 4T o 4Lo!
Consiglierei di provare con alcuni salti tripli senza bielman per iniziare.


Spiccine....
CITAZIONE (Spiccine @ 16/2/2016, 03:49) 
[
E da brava spia 007, ecco com'è andata la conversazione tra Yuzu e Brian riguardo il 4Lo! :stralol: :stralol:

Yuzuru Hanyu: Now I’m going to practice my quad loop we agreed on adding to my program.

Brian Orser: When did we agree that?

Yuzuru Hanyu: Yesterday.

Brian Orser: I wasn’t even in Toronto yesterday. I was in Bratislava with Javi!

Yuzuru Hanyu: It’s hardly my fault you weren’t listening.

Brian Orser: Do you just carry on talking when I’m away?

Yuzuru Hanyu: I don’t know, how often are you away?
Fonte

Traduzione
Yuzuru Hanyu: Ora comincerò ad allenarmi per inserire il 4Lo nel programma, come abbiamo concordato.

Brian Orser: Quando l'avremmo concordato?

Yuzuru Hanyu: Ieri.

Brian Orser: Ma non ero nemmeno a Toronto ieri. Ero a Bratislava con Javi!

Yuzuru Hanyu: Non è certo colpa mia se non stavi ascoltando.

Brian Orser: Ma vai avanti a parlare anche quando non ci sono?

Yuzuru Hanyu: Non ne ho idea, quanto spesso non ci sei?

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Povero Brian...
Sta diventando sempre piu difficile gestire Yuzu

L'allenamento a Siberia mi ha dato ottima risultato.
Diciamo che imparare Cramping non e' stato facile perche per mantenere quella posizione ci vuola musucolo addominale di ferro. Devo ancora allenare molto per praticare.

Blue
Grazie per notizia di trasmissione in Giappone riguarda 3.11
5 anni da quel giorno....
Sono stata in Giappone quel giorno e ancora oggi mi ricordo ogni scena e tutti i piccoli dettagli.

Mickred
Concordo con te
Yuzu e’ ragazzo speciale in tutti i sensi non solo sua capacita e talento straordiari riguarda a pattinaggio ma anche per sua personalita, forza della volonta, e cuore puro che pensa sempre gli altri
Grazie sempre per tuo video! :embrace:
Sono preziosissimi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutti!! Scusate la latitanza!!

Poi ci metto giorni a recuperare. Anche quando Yuzu è in modalità "sparisco dai radar perchè mi sto allenando e non voglio distrazioni" riuscite sempre a trovare notiziole, video e cosucce carinissime :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

@Spiccine: la conversazione tra Yuzu e Brian :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

@Nymphea grazie per i consigli di ginnastica SEIMEI!! Adesso ho capito che devo evitare la bielmann dopo mangiato :lol: :lol:

@mickred fai un lavoro preziosissimo. :yess: :yess:

@Spiccine Bis: quel video del ragazzo indiano è toccante. Veramente. La sua lotta è ammirevole. Grazie per averlo riportato. :flowers: Dopo magari lo metto anche in un altro topic, Notizie o Zamboni Time.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2016, 20:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Spiccine: Grazie per il video sul ragazzo indiano!! Commovente!!

Pat si se riesci mettilo, merita. Magari che so si potrebbe fare una proposta per la griglia su di lui, per dargli visibilità!!!

Nymphea grazie per l'articolo su SEIMEI!! E per la precisazione sull'orario della trasmissione, lo metto nel post!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non ci sono news.....tutto tace


Nuovo video da Sugar Autumn bellissimo e molto particolare.

Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Era già stato postato ai tempi dello Autumn Classic ad ottobre, ma questo quad loop è sempre impressionante!!!! Altezza e Lunghezza da paura!!!!! :o: :o: :o: :o:


Video

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 20/2/2016, 19:03     +1   -1




Ciao a tutte e benvenuta a Mickred anche da parte mia!

Scusate l'assenza ma i dottori della clinica mi hanno sequestrato per un periodo il pc... dicono sia una nuova terapia sperimentale...Mah!!! Adesso mi sembro peggio di prima!!! La prima cosa che ho fatto appena riacceso, son venuta qui!! Ed ora mi dovranno legare se non vogliono che passi le prossime dodici ore a rimettermi in pari con le ultime news, video e foto e risponda a tutti i vostri post!
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 21/2/2016, 03:20     +1   -1




Ciao a tutti , mi manchi . Vedo che abbiamo un nuovo membro a questo meraviglioso gruppo di noci .
Benvenuto !
Sto cercando di mettere ordine in casa propria , perche ' il mio computer bruciato a piombo e ha perso tutto .
Mi comprerò una nuova.
Sono fuori dal tempo perche ' comeceu un nuovo collegio è così complicato !
Ice Princess si dovrebbe essere molto felice con il ritorno di Tessa e Scott , complimenti !
Grazie a tutte le notizie , video e foto .
Voi ragazzi siete il massimo !!


:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2016, 12:48     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


In attesa di notizie

Nuovo video di Axel Yuzu, bellissimo!! Incentrato su NHK e GPF

Video



Preview della trasmissione del 1 marzo sulla Nihon Tv in cui ci sarà anche Yuzu ( è un servizio pre registrato nel suo caso)

 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287633 views
  Share