La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Blossom16
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 11:08     +1   -1




Blue, grazie per i video :embrace:
Quadruplo axel? Beh, se c'è uno che può farcela credo proprio che sia lui, ma alterna sempre una stagione stellare a una con infortuni... Non vorrei caricasse troppo su ginocchia e caviglie per tentare questo nuovo elemento, per ora basta che si concentri sul 4Lo

Spiccine, guarda quante iscritte per la squadra!! :woot: Pat, una portaborse/addetta stampa che ci prepara anche il tè caldo serve proprio, non so voi ma io ho bisogno di qualcuno che mi sostenga psicologicamente in tutto quel freddo :waitafraid:

Arigiu: MAULOTTO?? Quel tuo amico/a non poteva mandarti una cartolina migliore :stralol:
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 16:25     +1   -1




Il bello è che prima mi ha mandato un messaggio con scritto: ma per caso quello sullo sfondo inizia per MA e finisce per LOTTO?? Al che ho pensato... ma che roba è?!?
Poi è arrivata la foto e mi son piegata dal ridere!!
Gli ho risposto... ma in Russia che ci vai a fare... in Giappone devi andare!!!!

PS: comunque il verbo del Maulotto si espande.... :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Piccola clip di preview ello show di Mitz Mangroove che andrà in onda il 7 febbraio alle 21.00 ( ora giapponese)'' in cui si parlerà di Yuzu. L'host è super fan di Yuzu. Nello show precedente in cui avevano parlato di Yuzu Mitz aveva un abito ispirato al costume di Etude, qui il vestito è chiaramente ispirato dal costume di Chopin

Nella clip Takeshi Honda parla delle espressioni di Yuzu del tipo " Giudici ecco qui, questo è quello che so fare, ora datemi i punteggi