La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/12/2015, 14:32     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie e mille Diddi!!!!!


News Yuzu prenderà parte allo show New Year on Ice che si terrà il 16 e 17 gennaio all' Osaka RACTAB Dome

main_image_nyoi_6
fonte

E un'altro sarà il 9 gennaio, organizzato dalle NHK per il 5 anniversario del terremoto del 11 marzo 2011 in Giappone

jpg
fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 02:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Grazie Blue !!!!! con la testa ancora a Barcellona, siamo gia pronte per le Nazionali :ihihih:


Cosine ine al volo

Il nuovo della Campagna per la Donazione del sangue "LOVE IN ACTION"
:ohlove: :wub: :wub: :wub: bravo Yuzu !!!!

Video completo


Video



Meno male che li ha postati un altro utente su un altro canale, perche io li vedevo da YT da Madigitv di seguito al video completo, ma Spiccine diceva che avevo le allucinazioni perchè lei non li vedeva.....probabilmente perchè io ho la riproduzione automatica inserita, mentre lei no :P :P :P e tra l'altro quando cercavo di copiare il link degli altri 2 video niente da fare, mi riportava al link del video completo ! dilemma delle 3 di notte, ma noi siamo teste dure......ed io non ho ancora le allucinazioni :yess: :stralol: :stralol: :stralol:

Video solo Backstage
Video



Video discorso Yuzu
Video



tumblr_nzs2iltG2r1rjlesro1_250 tumblr_nzs2iltG2r1rjlesro4_250
tumblr_nzs2iltG2r1rjlesro3_250 tumblr_nzs2iltG2r1rjlesro2_250
fonte



tumblr_nzs0u0frvG1rm6ftfo2_r1_500
fonte



tumblr_nzs983eR9c1rtc3qxo1_500

tumblr_nzs983eR9c1rtc3qxo2_500
fonte




tumblr_nzs7mlCMsA1tae69fo1_1280
fonte



:flowers:

Edited by Diddi cat - 23/12/2015, 03:00
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 02:56     +1   -1




Grazie per i video!! La prima inquadratura e già ti stende! E le foto e GIF! i_m_dead Ps guarda che troppa camomilla fa male la sera!! :P

QUI bellissimo reportage sulla gara di Barcellona!


Comunque ecco perché mi fischiavano le orecchie!! Noto che qualcuno mi ha nominato giusto un paio di volte! :P

Bellissimi post, Diddi! E fantastica cronaca di quelle surreali giornate! Un grazie anche da parte mia alla fantastica coppia che ha accettato senza esitazioni di passare i nostri "mini-regali" alle flowers! :embrace:

Comunque il caro Grillo-Matita, quando ha saputo che qualcuno :uff: non mi ha fatto vedere il suo 4Lz della practice, ha subito cercato di rimediare lanciandoci la prima della sue palline durante il gala (dal peso non proprio indifferente!), molto gentile da parte sua. ;) (anche se la povera Giulsi se l'è vista brutta per un attimo!)

Ps scusate,ma ero stordita! Ciao Renoah! E grazie a tutte per i vostri bellissimi resoconti (Giulsi, che carina la tua fan art! Plume davvero mancava solo Maulotto e sarebbe stata la gara perfetta!!) e grazie alle ragazze che hanno scritto mentre eravamo assenti (giustificate, però! :P )

E finalmente riesco a postare un po' delle foto fatte da noi, vi avviso che non so granché, toccherà accontentarsi. :(

Mio regalino per Yuzu al completo + pacchetto
(tutto merito di mia sorella, date le mie incapacità artistiche)

6fAxalt

T6wPKBB

0t5vsrP



Ovviamente il nostro Yuzu è subito finito sull'albero di Natale!

KIQP4Ir



Arigiu, come puoi vedere, con i nostri mini-pacchetti avremmo potuto
accoppare direttamente un giudice o qualche flowers! :stralol:

t3kQmOn



Autografo Yuzu su Wall of fame

9YTl8k5



Yuzu allo stand Edea

27Bdn3M




SP

jAVumbp

kta3ep5

Pe33inU

eQNvbY1

yZFH9s5



OMG vicinissimo!!in_love

V1KFcuK




Warm up FP

wer4XPL



Premiazione
i0btXgw




Galà (di nuovo vicinissimo!! :woot: )

iYGRDiZ

OtTPiiy

Hrxoxr2

NhyK2Du

vlNCrpZ

d02lxHV

3I0vjUP



E in esclusiva mondiale solo per voi: la palla di Boyang!!

QLsVQkF



Edited by Spiccine - 23/12/2015, 03:35
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 07:57     +1   -1




Ciao a tutte!!!!

Wow Spiccine!! potevate veramente quasi toccarlo!!

La palla di Bojang passerà alla storia :ihihih: ...e che bella la decorazione per l'albero!!
Queste foto mi fannp molto effetto... perchè è strano pensare che siete state voi a farle!!! :flowers: :flowers:


Grazie per averle postate!!!

In effetti i vostri regali potevano essere un tantino pericolosi!!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 08:01     +1   -1




Ciao a tutte :embrace: :embrace:
Scuzatemi per mia lunga assenza ma sono tornata da Barcellona gia mezza morta e poi dovevo partire per Giappone qualche giorno dopo quindi tra preparare valigia, un montagna di lavoro e grave simtomi di Dipensenza SEIMEI, non ho potuto fare altre cose... :noncela: :noncela: :noncela:

Yuzu “dal vivo”!!! le ragazze hanno gia raccontato con tutte le parole quindi non ho tanto da aggiungere.
Sono rimasta davvero senza fiato con brividi dal prima nota di Chopin e ancora adesso ripensando quelli che ho visto, mi viene un brivido....
Sembrava surreale e Yuzu e sua prestazione erano qualcosa di surreale
E’ stata davvero una esperienza unica e magnifica a passare con tutte le amiche di Clinica anche se abbiamo dormito mediamente 5 ore al giorno.

Questo un video dell’intervista quando Yuzu e’ appena arrivato all’aeroporto di Narita-Tokyo.