La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ho aggiornato il mio post precedente !!!

Blue, mamma miaaaaaa! sto cercando di metabolizzare anch'io, non c'è Yuzumomobel che tenga, ho ancora il cuore a mille :noncela: :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 14:52     +1   -1




Sono senza parole. Un abbraccio a tutte!


<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao Rotelle ben tornata !!! hai trovato il modo per stroncarci le gambe definitivamente ...nel caso remoto in cui qualcuna fosse ancora in piedi !!!!:wub: :wub: :wub:

Schedule GALA di domani

CU5tMhsU8AEZDaW
fonte

 
Top
Yshia
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 16:35     +1   -1




Ragazze... ho visto adesso su rai sport Seimei e... non so cosa dire. Ho guardato ogni secondo con le mani in faccia e alla fine mi è scesa la lacrima. Che brividi, non ho più parole. Prego soltanto di poterlo vedere una volta dal vivo prima che si ritiri... solo questo giuro, una volta "mi basta".
(Foto reperita sul web, diritti riservati al proprietario)

Attached Image: FB_IMG_1448723279702

FB_IMG_1448723279702

 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 17:03     +1   -1




Ragazze eccomi.
Sono davvero impietrita dall'emozione e dalla gioia.
Adrenalina alle stelle.
Un'esibizione da sogno. Non ho respirato per tutto il tempo.
Io adoro questo ragazzo e adoro il messaggio di forza e perseveranza che ci trasmette.
In un momento così difficile per il nostro paese rappresenta un ottimo esempio e un calice di ottimismo e voglia di andare avanti! Grazie e ancora grazie Yuzuru Hanyu!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 17:36     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Yuzu è stato semplicemente stratosferico :noncela: :noncela:

Post di Plushy :wub:

ccN92q7
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


VIDEO FP SEIMEI VERSIONE ITALIANA RAI 1

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 19:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Diddi cat @ 28/11/2015, 16:16) 
Ciao Rotelle ben tornata !!! hai trovato il modo per stroncarci le gambe definitivamente ...nel caso remoto in cui qualcuna fosse ancora in piedi !!!!:wub: :wub: :wub:

Quoto!!!
 
Top
Tessa986
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 19:35     +1   -1




Ragazze chapeau non ci sono parole :applause:
quoto quando cè il talento unito alla passione alla volontà si crea questo...un mostro di bravura
Brian Orser "i have no words" perchè noi???? :ihihih:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 19:40     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoo noi le parole le abbiamo perse oggi quando ha finito di pattinare.....ancora prima che uscisse il punteggio

Ma avete notato il salto enorme di Brian quando Yuzu ha atterrato 4T+3T? fra un pò supera la balaustra :stralol: :stralol:
 
Top
Tessa986
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 21:49     +1   -1




CITAZIONE
Ma avete notato il salto enorme di Brian quando Yuzu ha atterrato 4T+3T? fra un pò supera la balaustra

adoro quell'uomo è un mito!!!! :stralol:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 22:28     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 28/11/2015, 16:16) 
Ciao Rotelle ben tornata !!! hai trovato il modo per stroncarci le gambe definitivamente ...nel caso remoto in cui qualcuna fosse ancora in piedi !!!!:wub: :wub: :wub:

Grazie! Il dettaglio più sexy secondo me è la casacca di Seimei legata in vita. :wub: :ph34r:


<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 22:38     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ragazze, leggevo su tumblr che molti sono scettici riguardo al punteggio di Yuzu per il semplice fatto che era in Giappone. Secondo loro, fosse stato in un altro paese non sarebbe stato così alto, anche perché non sono stati programmi puliti, specialmente lo short.
Voi che dite?
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 28/11/2015, 23:22     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 28/11/2015, 22:38) 
Ragazze, leggevo su tumblr che molti sono scettici riguardo al punteggio di Yuzu per il semplice fatto che era in Giappone. Secondo loro, fosse stato in un altro paese non sarebbe stato così alto, anche perché non sono stati programmi puliti, specialmente lo short.
Voi che dite?

Io penso che in generale nelle tappe di Grand Prix i giudici tendano effettivamente a favorire gli atleti di casa, ma allo stesso tempo gli atleti pianificano la preparazione in modo da essere al top della forma nella tappa di casa, quindi i due aspetti si alimentano a vicenda. E' una dinamica che vediamo da sempre.

Ad ogni modo, anche con qualche punto in meno questi Chopin e Seimei sarebbero comunque stati record del mondo, margini enormi di vantaggio, e performance meravigliose per il pubblico.
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 29/11/2015, 00:05     +1   -1




Ciao a tutte!!!!!

Beh... avete detto tutto voi.... Non so se l'avete letto 1Q84 di Murakami... Ma c'è stato un momento dopo averlo visto stamattina in cui mi sono chiesta se per caso non fossi entrata anch'io in un mondo parallelo come la protagonista del libro, in cui ci sono due Lune...aspetta un momento... O mio Dio... DUE LUNE... tra un quad!!!!

Ok.... :neuro: :neuro: :neuro:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287452 views
  Share