La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 06:53     +1   -1




:neuro:

e non aggiungo altro....
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 07:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!! :embrace: :embrace: :embrace:

Arigiu quoto!!!! :neuro: :noncela:

Ma notavo soprattutto l'espressione, non solo nelle foto ma anche durante il run through......è determinatissimo ..... :daje: :daje:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 09:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ho visto il video ripreso da bordo pista....


:o: :o: :udumb: :udumb: :noncela: :noncela:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 10:50     +1   -1




Io lo adoro....senza parole. Senza forze. Fantastico.
Ragazze care se fa questo in gara chiudiamo qui il GP e andiamo a Barcellona subito!
Amorino nostro!!!

Però non doveva toglierci i CR indietro. No no no

Bellissimo, bravissimo e agguerrito.
Secondo me in pista serpeggiava il panico...tra concorrenti e tifoserie varie.
Modalità asura...non perdona.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Ordine di discesa in pista con i tempi dettagliati per lo SP stanotte. Inizio alle 0.45 ora italiana Yuzu scenderà in pista per ultimo alle 2.11
Sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2


tumblr_inline_nx0o0kt12y1sbfucr_540
fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


ATTENZIONE!!!!



RczB4M4
CSjbYGbU8AA5f1nCSjbYGdUAAA6Ec1


fonte



CSkLHcvU8AQ-r77
fonte

 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 16:30     +1   -1




Ciao a tutte!!
Grazie per video e altri materuali!!! :embrace: :embrace:
Che programma!!!! Sto ancora tremando e spero che riesca fare cosi anche in gara!! :noncela: :noncela:

Dall’articolo di Sportiva
hanyuyuzuru20151029-thumb-600x400-110237

Un commento interessante e molto bello di Yuzu
[ Mi sento cosi tranquillo forse perche c’e Patrick.
Suo ritorno e’ una una sfida per tutti i atleti e tutti ci pensano.
Non un senso di rivalita particolare confronto a lui ma come una senso di tranquillita o motivazione. Sono felice sia perche lui e’ tornato e mi considera ancora come suo rivale e che poter gareggare di nuovo con lui.
Quindi godendo questo con la coscienza e voglio concentrarmi per me stesso ad affrontare alla gara.]


Edited by Nymphea - 30/10/2015, 16:57
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (lovelysmile @ 30/10/2015, 10:50) 
Io lo adoro....senza parole. Senza forze. Fantastico.
Ragazze care se fa questo in gara chiudiamo qui il GP e andiamo a Barcellona subito!
Amorino nostro!!!

Però non doveva toglierci i CR indietro. No no no

Bellissimo, bravissimo e agguerrito.
Secondo me in pista serpeggiava il panico...tra concorrenti e tifoserie varie.
Modalità asura...non perdona.

E' veroooo!!!! I CR indietro no!!!!

Comunque... non so... sono ancora senza parole... MOSTRUOSO!!
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 16:47     +1   -1




Ragazzeeeeee!!!
Cosa possiamo fare per sopravvivere a questa stagione???
Siamo in serio pericolo!! Cosa ne sarà di noi se siamo ridotte così solo per un allenamento??? :neuro:

Questo nostro piccolo alieno è in grado di fare il record del mondo anche solo durante la practice!!! E' unico!!!
E' entrato in pista con una determinazione ed uno sgardo che avrebbe incenerito chiunque...e qualcosa mi dice che il primo ad essere incenerito sarà il povero Chan!! :rolleyes:

Insomma, ieri la practice è stata perfetta, però permettetemi di dire una cosa: rivoglio i miei crossrooooooooooooooll :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:
Non potete togliermeli così, ne ho bisogno!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Quella sequenza senza crossroll è come un cielo senza stelle, come una torta senza ciliegina, come un Yuzu senza Pooh!!!!!
Voi tutti che avete messo livello 2 a quella sequenza di passi: correte, nascondetevi perchè vi cercherò e quando vi troverò per voi sarà la fine!!!Ahahahahh (risata sinistra) :diable: :diable: :diable:

Grazie a tutte per video, foto da perdere la testa, interviste e chi più ne ha più ne metta!!!! :embrace:

PS: Yuzu come al solito non smette di elogiare ed avere un'alta opinione del suo rivale...del resto lui nn ha bisogno di sminuire nessuno per elevare se stesso!!! <_<
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 30/10/2015, 16:30) 
Ciao a tutte!!
Grazie per video e altri materuali!!! :embrace: :embrace:
Che programma!!!! Sto ancora tremando e spero che riesca fare cosi anche in gara!! :noncela: :noncela:

Dall’articolo di Sportiva
(IMG:http://sportiva.shueisha.co.jp/clm/othersp...x400-110237.jpg)

Un commento interessante e molto bello di Yuzu
[ Mi sento cosi tranquillo forse perche c’e Patrick.
Suo ritorno e’ una una sfida per tutti i atleti e tutti ci pensano.
Non un senso di rivalita particolare confronto a lui ma come una senso di tranquillita o motivazione. Sono felice sia perche lui e’ tornato e mi considera ancora come suo rivale e che poter gareggare di nuovo con lui.
Quindi godendo questo con la coscienza e voglio concentrarmi per me stesso ad affrontare alla gara.]

Bellissime parole, ancora una volta davvero un bravo a Yuzu!!!


Ed ecco qui Chopin dalla practice d oggi

Di nuovo perfetto!!!

Video

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 02:26     +1   -1




Le persone come me hanno spiegato prima, sono letto con la bronchite crisi quindi non è stato tutto molto attentamente companhando

Quando hanno iniziato la formazione non poteva sopportare era di accompagnare a trovarne uno strano Yuzuru non andare a uno e poi quando ho visto le foto che ho trovato colpo .. e mi guardai allo specchio questo abbuono stava cercando di trovare l'aria mi falatava.

Molto voluto venire qui e parlare di questa impressione, ma non ha tornò a letto ..
Oggi ho pensato che Yuzuru stava cercando di superare in cerca di forza e Energi lottando per svolgere bene ..

Si segue il tempo amis di me, cosa ne pensate ??

Comunque sono super rigorosi con i dossi e crash

Abraços

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 03:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


:crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:

Due elementi di salto non validi....( ha fatto il 4 toe loop solo doppio, ma la regola vuole che il salto preceduto da passi sia triplo o quadruplo, quindi doppio non viene calcolato e difficoltà sul lutz, ha attaccato solo 2 toe loop. ma non si può ripetere due volte un salto uguale all'axel o al salto preceduto da passi, e in caso di ripetizione sulla combinazione l'elemento va a zero) meno male che il 3 axel è andato a +3.00.......punteggio 73.25 e 6° posto

-Però ha avuto PCS superiori ( seppur di poco) a quelli di Patrick Chan....il podio è a 7 punti ( e anche la prima posizione visto che i primi tre sono in 0.50 punti)

Ma resta comunque una meraviglia per tutto il resto e i PCS lo dimostrano!!!!

Video

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 08:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Ma Yuzu cosa è successo??? :cry: È se in quel quad il suo corpo fosse pronto a saltare ma non lo era ancora il suo cervello :unsure:
È un vero peccato perché aveva fatto tutto pulito! :( Riuscirà a compiere l'impresa e rimontare di 7 punti?? :B):
Finalmente quel 3A gli è stato valutato come merita! :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 08:24     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


O vice versa, cmq Brian nel K&C diceva che non gli piaceva l'entrata sul 4 toe loop e che avrebbero dovuto modificarla e Yuzu non sembrava molto convinto..

Ii spero di si!! il FS ha in teoria il BV più alto di tutti

A Nizza ha recuperato 6 punti se non sbaglio e 6 anche al Mondiale di Saitama 2014, IL vantaggio è che tra il terzo e primo posto ci sono solo 0.50 punti

Lui quando deve rimontare è una tigre di solito, io sono fiduciosa

Edited by Blue fire - 31/10/2015, 10:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Articolo sul Mainichi

Traduzione grazie a Mii9000 dello Yuzuru Hanyu Forum. Credit to Mii9000 for the translation on the Yuzuru Hanyu Forum

CITAZIONE
“I was able to move well and sharp, said Hanyu and continued, “The score put aside, I really wonder if ((my performance)) was that bad.” But he is onto something regarding the fact that he could not perform as well as he had hoped. “I was thinking about making no errors. That may have distracted me from focusing on each ((element)).”

He could not start his first SP of GPS with a good result. But he said, "There is only 7 points to the top. In FP, I want to come out and do my best." He has not given up his hope.

fonte

La reazione al punteggio è stata un pò strana, li per li ho pensato che si aspettasse un ponteggio più basso però a questo punto forse pensava più alto....
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287350 views
  Share