La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
arigiu
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 11:43     +1   -1




Ciao a tutte!!!! :embrace:

Grazie infinite a tutte, una per una!!!
Ieri sono stata ad un matrimonio e ho incontrato un ragazzo che di pattinaggio non sa niente (gioca a pallavolo) e abbiamo parlato indovinate di chi????
Direte voi... ma sei invasata! Vai a parlare di Yuzu pure ai matrimoni??? Ebbene no! lui mi ha tirato fuori il discorso... Mi fa: ma tu che segui il pattinaggio, lo conosci un certo giapponese.... che ha vinto anche le olimpiadi., ma se Plushenko era un mostro lui cos'è? un alieno!!!.... Immaginate la mia faccia!! si è illuminata e in mezzo secondo ho dimenticato tutto lo sbattimanto da matrimonio che avevo accumulato nel pomeriggio :woot: :woot:
Ovviamente lì io ho scatenato l'inferno!!! :blabla: :blabla: :blabla: :stralol: :stralol:

E come dice Ambesi, che sforna ogni giorno perle di infinita saggezza... a osservare uno così, la reazione immediata è quella di innamorarsi del pattinaggio!!


:applause: :applause:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (arigiu @ 25/10/2015, 11:43) 
Ciao a tutte!!!! :embrace:

Grazie infinite a tutte, una per una!!!
Ieri sono stata ad un matrimonio e ho incontrato un ragazzo che di pattinaggio non sa niente (gioca a pallavolo) e abbiamo parlato indovinate di chi????
Direte voi... ma sei invasata! Vai a parlare di Yuzu pure ai matrimoni??? Ebbene no! lui mi ha tirato fuori il discorso... Mi fa: ma tu che segui il pattinaggio, lo conosci un certo giapponese.... che ha vinto anche le olimpiadi., ma se Plushenko era un mostro lui cos'è? un alieno!!!.... Immaginate la mia faccia!! si è illuminata e in mezzo secondo ho dimenticato tutto lo sbattimanto da matrimonio che avevo accumulato nel pomeriggio :woot: :woot:
Ovviamente lì io ho scatenato l'inferno!!! :blabla: :blabla: :blabla: :stralol: :stralol:

E come dice Ambesi, che sforna ogni giorno perle di infinita saggezza... a osservare uno così, la reazione immediata è quella di innamorarsi del pattinaggio!!


:applause: :applause:

Grande Arigiu!!!!!

Si ogni tanto Massimiliano Ambesi tira fuori qualche "perla" tipo l'ormai storica Benvenuti sul pianeta Hanyu abitanti UNO, lui
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 17:14     +1   -1




Ciao!!! :embrace:

Ovviamente sono rimasta di nuovo indietro! :uff:
Vi ringrazio tutti per i vostri post pieni di notizie, curiosità e...tutto quello che c'è in circolazione su Yuzu!!! :flowers:

Mi sono accorta che siamo di fronte ad una grave epidemia da SEIMEI, siamo stati contagiati praticamente tutti!! :illness: :neuro:
Lovely, quando finirai di guardare SEIMEI per la milionesima volta, potresti fare il tuo lavoro e creare un nuovo farmaco per questa nuova e inaspettata patologia??? Ti ricordo che vieni pagata con dosi extra di Yuzumomobel per questo!! :blabla:

C'è stato un bel miglioramento sul fronte costume per la Xylitol!! Sono rimasti i colori, ma almeno hanno eliminato (e spero bruciato) quell'orribile tutina!!
Secondo voi, per Chopin, Yuzu terrà il costume azzurro e oro? Io a questo punto preferirei mettesse quello bianco e oro, mi piace di più...oppure che tornasse a quello azzurro senza oro.

Molto interessante l'articolo con l'intervista a Brian, Shae Lynn e Jeffrey!!
Spiccine:
CITAZIONE
Secondo me, se potesse, gli metterebbe un contaquad alla caviglia che fa scattare l'allarme ogni volta che supera la quota consentita!

:stralol: :stralol: :stralol:
Ottima idea ed ottima invenzione!! Dovresti brevettarla, Brian la comprerebbe di sicuro!!! ;) :P

Ma quel 4Lo?? :o:
Gigantesco e fatto con una facilità incredibile!!! Passeggiava tranquillo, in un attimo aumenta la velocità, si asciuga anche il sudore dalla fronte e BAM! un perfetto 4Lo dal nulla!!
Domanda: perchè lo prova durante gli allenamenti per la gara, se nn lo deve portare??
Risposta: perchè è un genio folle!!!

Il video delle 2 practice insieme è un'arma di distruzione di massa!!!H4xxbH4xxbH4xxb
Non posso smettere di guardarlo!!!

Arigiu, che fortuna!! Io nn riesco mai ad incontrare persone con cui parlare di Yuzu e le poche persone con cui ne parlo hanno smesso di ascoltarmi tanto tempo fa :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Plume, quoto tutto!!

E ti capisco bene, in famiglia nessuno è appassionato di pattinaggio, non come me.....meno male che c'è questo piccolo mondo e che mi potete capire!!!!
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 18:50     +1   -1




Ragazze sto cercando di sintetizzare la Stepposequenzina, una molecola che dovrebbe alleviare i sintomi dell'astinenza da Seimei.
Ovvero astinenza da sequenza di passi.
In modo che sull'autobus, a scuola, al lavoro, per strada, al supermercato una non si metta a mimare la sequenza di passi.

Ma non riesco.
Ho fatto bruciare trenta volte le provette nel mio calderone.
Ero troppo intenta a sbavare davanti al PC.
Di questo passo esigo un'altra confezione dell'ormai obsoleto Yuzumomobel.

Onestamente non so come faremo in Canada.
Sarà un ospedale da campo.
Io comincio a pensare che dovrò ritirarmi a vita privata.

Arigiu questo ragazzo te lo devi sposare tu.
Avere una persona a fianco che ascolta il tuo delirio yuzuriano non è cosa da poco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Guarda ti do tutta la mia scorta di Yuzumomobel, intanto a me non serve.....ma ci vuole questo nuovo farmaco altrimenti non se ne esce più!!!!!


Nooo non puoi ritirarti...come facciamo sennò!????? le tue medicine sono l'unica speranza che abbiamo!!!!! :cry: :cry: :cry:

Scherzi a parte è una cosa da paura.....continuo a sentire nella mia testa la musica della step sequence soprattutto la parte con i tamburi ma anche la musica della choreo sequence....nemmeno con Romeo e Giulietta mi è successa una cosa del genere..... :neuro: :noncela:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 19:02     +1   -1




Secondo me i programmi di Yuzu sono come i panini di MC Donald's, ti danno una sorta di assuefazione...ma cosa ci mette dentro?
Intendo dire nella step sequence e nella sequenza coreografica...la sto divorando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eh il paragone è calzante. Nella choreo sequence ti direi che ci mette tutto ma proprio tutto quello che ha, e anche di più, in termini di emozioni sue, oserei dire anche l'anima.

Nella step sequence, soprattutto in practice con la tenuta da allenamento, è come esegue i movimenti e anche i movimenti stessi mi ricordano tanto quelli di un felino, elegante e maestoso...

Edited by Blue fire - 25/10/2015, 19:27
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 25/10/2015, 19:22     +1   -1




:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Mi fate morire!!!
Sicuramente uno dei sintomi dei Yuzurite e’ che “perdere il senso del tempo” cioe dalla mattina alla sera ore e ore stai a guardarlo senza accorgersi quanto tempo sta passando ed a certo punto ti rendi conto che ci sono montagna di cose, lavori, o impegni che dovevi fare….ma ormai troppo tardi
Ecco questa e’ mia situazione attuale. :noncela:

Quel passi di sequenza e’ ancora piu pericolosa di una droga….
Cosa facciamo? Possiamo arrivare alla finare viva???

Costume di SEIMEI mi piace.
Mi piace molto di piu della prima versione sopratutto perche linea e’ piu morbido e elegante.
Quella prima versione aveva linea troppo rigida e mi faceva ricordare quasi un Praticante di Kung fu. invece questa versione mi da piu idea di un Nobile di corte.
Cmq all’epoca di HEIAN (cioe Epoca di SEIMEI) non si usava I ricami e strass di quel tipo quindi se rispettava a costume tradizionale, tutte quelle decorazione non doveva esserci….ma come sapete Yuzu non puo stare senza. :stralol:

Arigiu, Lovely ha ragione. Devi sporarti quello ragazzo! Un ragazzo italiano che guarda pattinaggio , e’ troppo preziozo. :okk:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 12:19     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Video molto interessante fanno vedere alcune parti della conversazione tra Yuzu e Mansai Nomura ( l'attore che interpreta Abe no Seimei nel flm Onmyoji, dalla cui colonna sonora come sappiamo sono tratte la musiche del nuovo free) e fanno vedere come i conisgli dati da Mansai sono stati poi usati per SEIMEI, e quindivengono mostrate anche le differenze tra il programma pattinato allo Autumn Classic e quello delle esibizioni estive


151025 新境地へ di YzRIKO

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 21:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grande notizia

Tutte le practice di Skate Canada saranno trasmesse in diretta QUI

Orari practice maschile (orari italiani) ( QUI le schedule complete della gara)
Giovedì 29 ottobre ore 16.15* e 21.45
venerdì 30 ottobre ore 16.30
sabato 31 ottobre ore 17.15

*La trasmissione inizia in realtà alle 17.00 ma Yuzu dovrebbe essere nel secondo gruppo che inizia appunto alle 17.00...speriamo

Orario SP e FS maschile ( ora italiana)

SP Sabato 31 ottobre ore 0.45 ( verrà trasmesso in diretta su Eurosport 2)
FS domenica 1 novembre ore 1.45
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 26/10/2015, 23:31     +1   -1




Quel 4Lo è davvero impressionante!! :o: :o:

Arigi, che fortunata, hai incontrato un esemplare rarissimo in Italia!!

Plume, :stralol: :stralol: E hai ragione brevetto subito il contaquad, Brian me ne ha già ordinati una ventina!! ;)

Lovely, la Stepposequenzina è la nostra unica speranza, devi assolutamente riuscirci prima del FS di SC o credo che nessuna di noi potrà superare il weekend H4xxb

Nymphea, hai proprio ragione ed è un sintomo insidiosissimo!

Blue, grazie per il video molto interessante e per tutte le news! Sono già carichissima per questa nuova sfida Yuzu-Chan!! :diable:

CSOdsz9U8AA9QnZ
Fonte


CSEzwL5UcAAxmok
CSQEzPAVAAASWX8
Fonte

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 08:42     +1   -1




Buongiorno :niceday:

Lovely, sono molto contenta di sapere che ti sei messa a lavoro!!! La stepposequenzina è una molecola miracolosa...se solo riuscissi a sintetizzarla in tempo!!
Mi preoccupa solo una cosa: perchè metti le provette nel calderone? Sei giunta alla conclusione che la scienza è impotente di fronte a tale prodigio, per cui sei dovuta ricorrere alla magia???
In effetti dal tuo laboratorio ultimamente provenivano strani rumori (più del solito) e strane luci!!
Ed ora mi spiego anche la tua nuova divisa!!!

wizard



CITAZIONE (Blue fire @ 25/10/2015, 19:20) 
Eh il paragone è calzante. Nella choreo sequence ti direi che ci mette tutto ma proprio tutto quello che ha, e anche di più, in termini di emozioni sue, oserei dire anche l'anima.

Nella step sequence, soprattutto in practice con la tenuta da allenamento, è come esegue i movimenti e anche i movimenti stessi mi ricordano tanto quelli di un felino, elegante e maestoso...

quotoquotoquoto

Blue, grazie per il video, davvero molto interessante e per le info su Skate Canada! Speriamo davvero di riuscire a trovare uno streaming per il free!!!

Nymphea, hai ragione!! Abbiamo perso tutte il senso del tempo...ormai i corridoi della clinica :neuro: sono deserti!! Ci siamo rintanati tutti nelle nostre stanzette per guardare e riguardare Seimei. Ci risvegliamo da questa ipnosi solo grazie alle esplosioni del laboratorio di Lovely!!!boom

Spiccine, che belle le fan art!!! :wub: :wub: :wub: E le bamboline con il microPooh con tanto di micro-fazzoletto sono stupende!!! :woot: Le fans di Yuzu hanno preso esempio da lui: anche loro curano tutto nei minimi dettagli!! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 13:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Iniziativa molto particolare per il periodo natalizio



Praticamente dall'11 al 25 di dicembre al Marunouchi Building, a Tokyo sarà allestita una pista di pattinaggio e ci sarà anche una immagine a grandezza naturale di Yuzu che si allaccia i pattini, seduto sulla panchina e un particolare albero di Natale
Inoltre verrà proiettato sulla pista il disegno lasciato da Yuzu in Parisian Walkways, per tre volte al giorno alle ore 18:00-, 19:10-, 20:15 per tre minuti

Parte del ricavato dalle quote per ingresso alla pista ( 500 yen a persona, circa 4 euro) verrà devoluto per la ricostruzione delle zone del Tohoku devastate dal terremoto e tsunami del 2011

La pista sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00

Grazie a Katya dello Yuzuru Hanyu Forum per aver tradotto l'annuncio.
Credit to Katya for translating the article on the Yuzuru Hanyu Forum

fonte

Che bella iniziativa!! E ancora un bravo a Yuzu!!!!!! :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2015, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sempre tantissime cose interessanti tra video notizie e foto. Grazie a tutte :embrace: :embrace: :embrace:

Non dovrei dirvelo gossipgossip ma la ricerca sulla stepposequenzina di Lovely è già in odore di Premio Nobel !!!! quindi non vi preoccupate, la Clinica :neuro: non vi lascerà a vagare per i corridoi senza aiuto e senza farmaci, arriverete pronte a Skate Canada e sopravviverete a tutta la stagione, vi potrete incantare per ore davanti a SEIMEI senza alcun effetto collaterale :D :D (a parte una faccia un po' ebete il giorno dopo, ma è normale)

Arigiu, quel ragazzo merita un monumento :D :D o forse era tutta una scusa per "agganciare"??? Nel caso, ha trovato l'argomento adatto, il marpioncello :yess: :yess:

Spiccine, le fan art sono troppo carine - ma ho come la sensazione che le dolci signore giapponesi con i loro sorrisi gentili abbiano preparato anche bamboline di Patrick Chan.... da infilzare con gli spilloni ogni volta che Patrick scende in pista :stralol: (si spiegherebbero così le sue faccine da "mi sono tornate le coliche" :stralol: )

Oggi su twitter ho trovato questa

 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287207 views
  Share