La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Spiccine
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 03:21     +1   -1




Fantastico!!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:

SEIMEI è qualcosa di unico già adesso e può solo migliorare!! Ci stenderà tutte! H4xxb H4xxb H4xxb

In più Yuzu è davvero un genio e un garista nato, se per caso ci fosse bisogno di altre prove!! Avere la lucidità di atterrare male dal 3A e attaccare la combo al 3Lo, così come se niente fosse! :applause: :applause:

Ps ben tornata Rotelle!

Edited by Spiccine - 16/10/2015, 04:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 03:31     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Non so cosa dire se non che è unico!!!!!!

La sequenza di passi e quella coreografica...le rivedrei mille volte......
:noncela: :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 03:53     +1   -1




Idem!! Comunque sono usciti i protocols: secondo 4T sottoruotato e sequenza di passi stranamente solo di livello 2, ma con +3 di GOE da quasi tutti i giudici! :lol:

Notte!

CRZ3ZcFWoAIo6Db
Fonte



Edited by Spiccine - 16/10/2015, 05:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 04:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:trentini:

tumblr_nwaky9QvSU1tae69fo1_1280
fonte



Prima foto della premiazione fatta da una Fan, tks so much Non ‏@skating_cat_A !!!

CRZ6wkcWEAErYiW
fonte

CRZ6396XIAEe1pj
https://twitter.com/skating_cat_A/status/654845902968897536

CRZ7UXtWcAE35We
fonte

CRZ7ihwWoAAgRad
fonte

CRZ7uJmWcAQ1uj1
fonte



@spiccine..io ed te sempre in sincro, mi mancava :stralol: :stralol: :stralol: non fare la furba e posta quella bellissiima foto della premiazione per la buona notte !!!!
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 04:16     +1   -1




CITAZIONE (Diddi cat @ 16/10/2015, 05:03) 
@spiccine..io ed te sempre in sincro, mi mancava :stralol: :stralol: :stralol: non fare la furba e posta quella bellissiima foto della premiazione per la buona notte !!!!

:stralol: Penso che se provassimo a metterci d'accordo non ci riusciremmo così bene!! :stralol:

Obbedisco e rilancio! :P

CRZ-Q52XIAAoWcP



CRZ8nkUWwAAQ5D5
Fonte

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 04:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


[QUOTE]
CITAZIONE (Spiccine @ 16/10/2015, 05:16) 
CITAZIONE (Diddi cat @ 16/10/2015, 05:03) 
@spiccine..io ed te sempre in sincro, mi mancava :stralol: :stralol: :stralol: non fare la furba e posta quella bellissiima foto della premiazione per la buona notte !!!!

:stralol: Penso che se provassimo a metterci d'accordo non ci riusciremmo così bene!! :stralol:

Obbedisco e rilancio! :P


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: Infatti !!!! grazieeee per le foto :embrace: :embrace: :embrace:



fonte



CRaIy86VEAQ73Mo
fonte



"Notte " a tutti........quello che ne resta :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 04:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Video da TV Giapponese su FP (17mn) !!!!


2015 10 16 速報!#AC FS ニュース① di yuzupinoko




Articolo da NEVEITALIA " Yuzuru Hanyu parte da subito con le marce alte, chi potrà contrastarlo?" QUI :ihihih:

ora vado sul serio :marameo:

Edited by Diddi cat - 16/10/2015, 06:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie a tutte per il materiale e i commenti :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

SEIMEI in gara ha decisamente una marcia in più rispetto alle esibizioni, ora che Yuzu si può "sfogare" nello spazio. Mi piace di più di quello di Javi, sicuramente.

Per essere la prima competizione ci sta anche che non sia subitissimo al top e comunque anche con il terzo quadruplo sottoruotato, una combinazione solo a metà (secondo salto annullato per ripetizione) e passi di livello 2 ha comunque un TBV di tutto rispetto. Quindi quando Yuzu sarà a pieno regime (già da SC ma sicuramente per la Finale) tutti gli altri dovranno superarsi e di molto.... per stargli comunque dietro :lol:

Di tecnica capisco poco e lo sapete, ma i passi mi sembravano poco profondi nei fili, come se pattinasse piatto, con meno uso di becchi e "giravolte" e non velocemente come ci ha abituati di solito. Possibile che il livello 2 dipenda da questo. Ma è una mia impressione da assoluta ignorante.

Patrick..... comincia seriamente a pensare al lato artistico (sempre che tu ci riesca) da usare come "scusante" in caso di sconfitta (anzi ti ho già preparato una bella frase per la stampa "E' tutto un complotto di Ambesi!!!! Quest'anno mi sto concentrando più sull'aspetto artistico e lui vuole farmela pagare. Ho perso perchè lui e i giudici non vogliono che il pubblico apprezzi la mia grande arte"). Se non ti rimetti in pari sul tecnico in due settimane non ce la farai mai neppure ad avvicinare Yuzu, men che meno a superarlo.


Sorriso :wub: :wub:

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie a tutti per le foto!!! Bellissime!!!!!!!!!

CITAZIONE (Spiccine @ 16/10/2015, 04:21) 
Fantastico!!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:

SEIMEI è qualcosa di unico già adesso e può solo migliorare!! Ci stenderà tutte! H4xxb H4xxb H4xxb

In più Yuzu è davvero un genio e un garista nato, se per caso ci fosse bisogno di altre prove!! Avere la lucidità di atterrare male dal 3A e attaccare la combo al 3Lo, così come se niente fosse! :applause: :applause:

Ps ben tornata Rotelle!

Esatto questo è incredibile.....è riuscito cmq a fare la combo a tre- Gli manca una combo,

Il secondo 4T solo 2.16....ma tra il fatto che non era in combinazione, che è stato dato sottoruotato e che adesso la caduta sul quad è -4 punti....ha perso 10/12 punto solo li, più il mancato 3T....ha perso 14/16 punti.....

a parte quello


MERAVIGLIAAAAAAAAA!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 09:28     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


hahaha video carinissimo QUI

Nam che scherza sul fatto di essere più alto di Yuzu ( sul podio) e quando stanno per scendere Yuzu mette una mano sulla testa di Nam e schiaccia giù i capelli, come a dire che è per quello che è più alto. Carinissimo Sean Rabbit che fa il gesto di aiutare Yuzu a secendere dal podio

Questo invece è molto interessante, secondo kirariyuzu Yuzu avrebbe partecipato all'editing della musica di SEIMEI e il respiro che si sente all'inizio sarebbe una registrazione del respiro di Yuzu!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Grazie a tutte per i video e le foto :embrace:
Posso dire che ho fatto bene a non riguardare Seimei da questa estate ^_^ Oggi è stato come vederlo per la prima volta :wub:
Veramente wow :wub: ogni passo, ogni gesto è sulla musica. :wub:
Programma molto molto particolare.. qualcosa di diverso... la musica poi è molto difficile da pattinare perché in certi punti ha solo il suono dei tamburi..
Pat hai ragione, nelle sequenze di passi (benché mi piacciano molto) non sono evidenziati i fili, che in genere Yuzu ha profondi. Magari basta modificare qualcosa.. sarebbe un peccato non ricevere i livelli adeguati per una cosa che lui normalmente fa ad occhi chiusi.
Mi spiace per gli errori, ma secondo me è il miglior free quest'anno insieme a quello di Shoma (parlo solo degli uomini).
Mi piace il fatto che sia totalmente giapponese e si vede che Yuzu è nel suo elemento, come a casa :embrace:
Un'altra cosa che ho molto apprezzato è l'uso delle gambe. L'ho visto più solido, meno delicato,con falcate (ugh lo so che è terribile come descrizione ma penso capiate cosa intendo) più decise. Cosa che non vedo in Chopin. Approvo in pieno :okk:
L'interpretazione ne ha risentito un po' perché si è distratto con gli errori ma è stato molto bravo a gestirla ;)
Insomma :lol: nel complesso mi è piaciuto e sicuramente migliorerà sempre di più :yess:

CITAZIONE (Blue fire @ 16/10/2015, 10:28) 
hahaha video carinissimo QUI

Nam che scherza sul fatto di essere più alto di Yuzu ( sul podio) e quando stanno per scendere Yuzu mette una mano sulla testa di Nam e schiaccia giù i capelli, come a dire che è per quello che è più alto. Carinissimo Sean Rabbit che fa il gesto di aiutare Yuzu a secendere dal podio

Questo invece è molto interessante, secondo kirariyuzu Yuzu avrebbe partecipato all'editing della musica di SEIMEI e il respiro che si sente all'inizio sarebbe una registrazione del respiro di Yuzu!!!!!

Ho visto le gif su tumblr :stralol: Nam è cresciuto parecchio.. è più alto di Yuzu :woot:

Si ho letto!!! Geniale!!!
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 11:18     +1   -1




Buongiorno :flowers:
Grazie per video, foto, commenti, ec... :embrace:

Nottata intensa, in cui ho dormito poco, prima per la tensione e dopo per l'eccitazione, ma devo dire che ne è valsa la pena!!!
Una meraviglia assoluta!!! :wub: :wub: :wub:
E' vero ci sono stati degli errori, ma quando gli errori nn scalfiscono minimamente la prestazione vuol dire che siamo di fronte ad un capolavoro!!!
La sequenza di passi a livello 2 mi ha sorpreso. Nn mi era sembrata incisiva come quella della practice, però il livello 2 mi sembra un po' bassino. Cmq le ho confrontate e forse si è mangiato qualche passo...nn so, è la mia impressione. Poi, nelle sequenze di passi basta una minima imprecisione e addio livello.
Cmq nel complesso è stata una buonissima prestazione che metterà paura a molti.
Errore sul primo 4T, livello 2 nella sequenza, caduta sul secondo 4T (sottoruotato, più mancanza di combinazione, per cui il salto non prende il valore pieno), solo 2T dopo il primo 3A per un totale di 184 punti!!!
Quando farà un programma perfetto, altro che gradino più alto del podio, dovranno alzarlo insieme alla bandiera per mostrare la differenza con gli altri pattinatori!!! :lol:

E vogliamo parlare della sua presenza mentale? Attaccare la combinazione al Loop è stato un colpo di genio...a volte vorrei essere nella sua testa mentre pattina per capire come ragiona!!

Il mio unico dubbio è il costume. Mi piace (anche se preferivo la versione meno brillantinosa), ma ho avuto l'impressione che in alcuni punti fosse d'intralcio, nel senso che nascondeva la bellezza dei movimenti (cosa che nn accadeva con la tuta di allenamento). Ovviamente pottrebbe essere semplicemente che Yuzu fosse stanco (e un po' si notava) e che quindi abbia preferito concentrarsi sulla parte tecnica piuttosto che sull'interpretazione.
Il programma è difficilissimo e molto ricco di movimenti, nn c'è un attimo di respiro per cui è comprensibilissima la sua stanchezza!!

Che carino il video con Nam!! Sono troppo simpatici!! :wub: :wub: :wub:

PS: Rotelle, bentornata!!!! :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Plume

Concordo!!! E' un capolavoro!!!

L'anno scorso anche con POTO nonostante cadute ed errori, era la stessa cosa, ma qui è ancora più evidente!!!!++

Poi stupendo l'editing della musica, e lui è già perfettamente su ogni accento.....si vede che si sente proprio a suo agio nel programma!!


Diciamo che sulla step sequence, secondo aveva il freno a mano un pò tirato....i movimenti erano meni ampi, meno definiti, ma lui questa cosa la fa in gara, perchè si concentra più sulla parte tecnica.

Edited by Blue fire - 16/10/2015, 13:58
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 11:59     +1   -1




Vero! In gara tende a fare questa cosa, ma prima o poi riuscirà a dare il 100% anche nell'interpretazione come fa in allenamento e allora perderemo completamente la testa e sarà la nostra fine!!! :noncela:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 16/10/2015, 14:42     +1   -1




Ragazze cosa dire...ogni anno la sessa storia.
Ogni anno il nuovo programma mi piace di più di quello precedente.
E' una gioia continua per occhi e anima.

Adoro Seimei.
Adoro Yuzu mentre lo pattina.
Adoro le sensazioni che mi restano nel cuore.

I suoi movimenti mi hanno rapita dal primo all'ultimo e se considero che è solo l'inizio della stagione e che Yuzu in questa gara era sicuramente teso be...non oso immaginare cosa accadrà più in là nella stagione.
Avremo delle bellissime sorprese.
Certamente.
E poi sì, tutto il discorso riguardante la sua genialità e la sua prontezza di testa...un logico improvvisatore. Un artista con la mente matematica. Yuzuru sei un mito!

Il costume non mi dispiace, alla fine la prima versione era troppo sobria per il nostro cigno. :stralol:
Certamente avrà avuto la sensazione di essere nudo senza i suoi adorati ricami barocchi.
Povero amorino. :woot: :wub: :woot:
Solo penso anch'io, come Plume, che il fatto del colore chiaro e delle maniche larghe renda più difficile godere delle sue splendide linee.
Ma non c'è niente da fare, Yuzu in gara vuole sempre essere "A busto chiaro".:)

Ho notato anch'io quanto si è alzato Nam in statura!
Caspita! Che botto!
Ma piccoletto non farti illusioni, Yuzu ti mette subito a posto la crestina...hahahahah :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287720 views
  Share