La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/7/2015, 13:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 24/7/2015, 08:14) 
E' arrivata la conferma!!

La Fuji Tv BS trasmetterà il 9 agosto dalle 12.00 alle 12.55 ( ora giapponese, quindi le 5.00 qui da noi, ed è di domenica) un servizio sul nuovo/nuovi programma/i di Yuzu, da Toronto, dove ci sarà un allenamento pubblico

( Ma non solo di Yuzu, ci saranno servizi anche sui programmi nuovi dei top slater di tema japna)

fonte

Ottimo :okk:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 01:31     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 24/7/2015, 10:48) 
QUOTE (Blue fire @ 24/7/2015, 08:14) 
E' arrivata la conferma!!

La Fuji Tv BS trasmetterà il 9 agosto dalle 12.00 alle 12.55 ( ora giapponese, quindi le 5.00 qui da noi, ed è di domenica) un servizio sul nuovo/nuovi programma/i di Yuzu, da Toronto, dove ci sarà un allenamento pubblico

( Ma non solo di Yuzu, ci saranno servizi anche sui programmi nuovi dei top slater di tema japna)

fonte

Ottimo :okk:

*Ice Princess*
Grazie per la notizia, ho visto e l'intervista Tessa e Scott in TV grazie a voi .. amato .. grazie ancora.
Mi mancano.

Vorrei poter vedere la trasmissione di formazione ufficiale con voi, di scambiare opinioni.
Plume pensava Yuzuru volendo trtabalhar con l'allievo e tutti i media la seguente ??
Blue Fire perdere ..
Nymphea tuo blog è sempre più interessante
Giulsi vogliono vedere in TV
Diddy che bello indietro .. loro curriculum sono mancanti

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

Buona sera a tutti ..

Buon fine settimana.




24H TV.....SMILEY "SEIMEI " ....Lollll.... :ihihih: .

tumblr_nry3cugnhi1tbuttdo1_500
fonte

Video 24H TV CM2 QUI



VIDEO DEL DI :lovepc:

Video FaOI 10/07/2015: 4LO · 3A3T

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 20:04     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 25/7/2015, 15:52) 
Dalla Cup of China

spread eagle - 3 axel - spread eagle ( o luna) :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:

<p align="center">

assolutamente meraviglioso ..

Grazie Blu.

Nymphea A cosa sarà in Giappone, al momento della trasmissione auguriamo che il momento
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 22:59     +1   -1




Ciao a tutte!!!

Che bello non vedo l'ora di sapere anch'io qualcosa in più del suo nuovo SP!!!! Anche se immagino già che saranno due frammenti in croce che ci faranno sclerare ancora di più! :blabla: :blink:

Nymphea... Adesso che sei in Giappone non penserai mica di fare vacanze eh?? devi essere in piena e febbrile attività di ricerca news!! :ph34r: :ph34r:

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2015, 23:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (arigiu @ 25/7/2015, 23:59) 
Ciao a tutte!!!

Che bello non vedo l'ora di sapere anch'io qualcosa in più del suo nuovo SP!!!! Anche se immagino già che saranno due frammenti in croce che ci faranno sclerare ancora di più! :blabla: :blink:


:

Magari solo due no...ma di sicuro faranno vedere pochino..... :uff: :blabla:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 06:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:bonjour:

da Pat
CITAZIONE
Diddi, oggi mentre aspettavo che il pc caricasse le tue cosine-ine... ho fatto in tempo a preparare la pasta :lol:

Ma quanta pasta hai fatto, per un reggimento ???? :ihihih:

CITAZIONE
Diddi, vedo che stai studiando bene la storia e la geografia delle Prefetture :lol: E grazie anche per le altre notizie sul Giappone sempre interessanti. Facciamo concorrenza al National Geographic Channel :stralol: :stralol:

Aomori... l'anno scorso in agosto Dai era là (e a Hachinohe sempre nella medesima Prefettura) con Utako e altri, forse per il campo estivo del gruppo di Utako. C'erano un paio di foto di Dai che suonava i tamburi rituali durante un Festival ad Hachinohe ai primi di agosto ma le hanno poi tolte dal web perchè stalkerate (ma non sono sparite dal mio pc ^_^ ^_^ )

National Geographics sito stupendo, , magari :shy: ........mi tocca studiare qui, se non mi metti a fare ripetizioni anche durante le ferie :nunu: foto stalkerate :woot: sul tuo Pc giusto qualche foto e video di riserva :stralol: :stralol: :stralol: Plume , anche i nostri PC sono da ricovero, neanche loro ci stanno piu dietro :ihihih:

da Nymphea
CITAZIONE
Diddi
Grazie di cuore per tuo impegno per cercare gli articoli su Fukushima e Tohoku!
l'articolo bellissimo e commovente.... :(

:shy: :embrace:

CITAZIONE
Plume
Infatti Yuzumomobel mi sta creando dipendenza e non riesco piu uscire da qui!!!
Mi avete incastrato!!! :illness:

Yuzumomobel è potentissimo , uno degli effetti collaterali è proprio la dipendenza , ma shutttt deve rimanere un segreto , se non rischi doppia dose da infermiera Lovely :stralol: :stralol: :stralol:

Blue, spread eagle - 3 axel - spread eagle ( o luna)!!!! da rivedere all'infinito :ohlove: :ohlove: :ohlove:

Arigiu, quoto Blue , si vedranno solo frammenti.....ma giuro che sarai talmente su di giri che ti basteranno anche quelli.....poi anche tu comincerai a dare di testa alla ricerca sfrenata di qualunque pezzetto in piu del programma sul web, e comincerai a fantasticare per non sbattere la testa contro il muro, nell'attesa di vedere il programma completo :ihihih:


Cosine ine

COPERTINA FAOI KOBE - "Requiem of Heaven and Earth"

onion-head-girl-love onion-head-girl-love onion-head-girl-love




20150719_y21a1a
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



faoik-ab-rFa-sl10gop
fonte

20150719_y1a1a
fonte

20150719_y22a
fonte

20150719_y21
fonte



Quanta grazia e delicatezza nel movimento delle mani !!! OEWdGiS



20150719_y3
fonte

20150719_y4
fonte

20150719_y5
fonte

20150719_y6
fonte

20150719_y7
fonte

faoik-ab-rhy-at7-1gop
fonte

20150719_y8
fonte

faoik-ab-rhy-lllaa-t8g-1op
fonte

20150719_y10
fonte

20150719_y11
fonte

20150719_y13
fonte

20150719_y14
fonte



No reproduction or republication without written permission.
(Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.)
Publication authorized By So Sweet. All rights reserved. Thanks so much !!!!



VIDEO DEL DI :lovepc:

Mad Yuzu yuzuru hanyu image photos 9 QUI

Mad Yuzuru Hanyu FP BGM
Video



Mad "Blackstar"
Video



Mad Black & Whiite
Video



:applause: :applause: :applause:




FAN ART :wub: :wub: :wub:

By クロエ
51181026_p0_master1200
fonte



By クロエ
51531854_p0_master1200
fonte



By クロエ
50805890_p0_master1200
fonte



By フェイノ
CIwdJZZUkAAt-5d

CIwdJbqUMAApge0
fonte



:applause: :applause: :applause:





PRESS TIME :thinking:

Articolo pubblicato dal comune della citta Nagaoka - Niigata che parla dello show Aore NagaokaQUI
Mi sono fatta una cultura generale su NIigata. dal sito del Comune ,ma l'articolo originale per potere fare la traduzione ...nienteee , grrrr QUI :ohmmm: Nympheaaaa !!!

Articolo "Canada’s Sports Hall of Fame Profile: Brian Orser" del 23.7.15 - Il 2015 segna l'anno dello sport e del 60 ° anniversario della canadese Sports Hall of Fame . In riconoscimento di questi importanti traguardi, OLM sta onorando i membri del Canada Sports Hall of Fame in un profilo brano settimanale. - Questa settimana BRIAN ORSER
fonte originale in inglese QUI

Traduzione in italiano da goggle
IL 2015 segna l'anno dello sport e del 60 ° anniversario della canadese Sports Hall of Fame . In riconoscimento di questi importanti traguardi, OLM sarà con Onorato membri del Canada Sports Hall of Fame in un profilo brano settimanale.

Del Canada Sports Hall of Fame ha lo scopo di condividere le storie e le realizzazioni dei suoi membri Onorato di ispirare i canadesi in tutti gli aspetti della vita.

Brian Orser, sportiva, Pattinaggio di figura

Talento puro e determinazione combinata con un senso di musicalità e creatività, _DSC8542 Brian OrserBrian Orser ha avuto l'intero pacchetto come una figura internazionale competitivo pattinatore.

Nato nel 1961 e cresciuto a Penetanguishine, Ontario, Orser cominciato a pattinare all'età di sei anni. Nel 1977, ha vinto il novizio pattinaggio Campioni del Canada e due anni dopo ha preso il primo premio al Junior canadesi Championships. Come pure che anno, è diventato il primo Junior e seconda persona mai a terra il triplo axel in concorso. Soprannominato "Mr. Triplo Axel, "era anche il primo skater a terra che alle Olimpiadi. Ha vinto una medaglia d'argento per il Canada alle Olimpiadi invernali di gioco nel 1984 e quattro anni più tardi, ha vinto un altro argento ai Giochi Olimpici Invernali di Calgary.

In cima a questi risultati, Orser era otto volte campione nazionale canadese dal 1981 al 1988. Ha anche vinto il Campionato del Mondo nel 1987, dove divenne il primo concorrente di atterrare due assali triple nel programma libero e tre nella stessa competizione.

Nel 1986, Orser ha raggiunto uno dei suoi più grandi onori - essere inserito come un membro dell'Ordine del Canada. E 'riconosciuta non solo la sua abilità come un atleta, ma anche il suo contributo in qualità di ambasciatore non ufficiale del Canada. In cima a questa distinzione, nel 1990 ha vinto un Emmy per la sua interpretazione televisiva di Carmen on Ice.

Dopo aver dedicato la carriera e stile di vita di pattinaggio di figura professionale, Brian Orser continua a mostrare la sua passione per lo sport artistico generosamente condividere la sua conoscenza con le prossime generazioni di skaters.

Nel 2006, ha deciso di ritirarsi dalla competizione e completamente dedicarsi al coaching. Ha guidato sia Kim Yuna (2010) e Yuzuru Hanyu (2014) di oro olimpica insieme a Javier Fernández per il titolo mondiale del 2015. E 'stato anche l'istruttore di pattinaggio testa al Toronto Grillo Skating Club di curling e dal 2005. Orser continua ancora oggi ad allenare una varietà di pattinatori di medaglie internazionali per i giovani up-and-coming.

Per saperne di più su Canada Sports Hall of Fame, visitare il sito sportshall.ca .

Scritto da: Katie Hartai il 23 luglio 2015.
- See more at: http://www.ottawalife.com/2015/07/canadas-...Z.pKdABI55.dpuf


DSC8542-Brian-Orser-133x200

CSHoF-Hall-Photo-1-709x396





Puppies & Co :wub: :wub: :wub:




Buona domenica :summer:
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 11:41     +1   -1




Ciao a tutte!! :hello:
Mi sembra un secolo che non scrivo e mi devo rimettere in pari!! :P
Vado in ordine cronologico (più o meno :) ).

L'intervista con Nobu e Shoma mi è piaciuta tantissimo!!! Nobu che assaggia la torta mi ha fatto sbellicare :stralol:
che dire di Yuzuru....ormai si sente a casa anche con 10 telecamere puntate addosso ^_^
ho particolarmente apprezzato il comportamento che hanno avuto con Shoma e spero che anche lui, come Satoko al WTT, riesca a sconfiggere la timidezza :D

Tranquille ragazze, se Yuzuru dice di volersi sposare a 25-6 anni ce la farà di sicuro!! Con quella testa dura che ha figuriamoci se si dà per vinto! Piuttosto si sposa il giorno prima del suo 27esimo compleanno con Pooh :marameo:

Molto bella anche la risposta alla domanda "che tipo di ragazza ti piace?". È stato buffo perché aveva una faccia come a dire ehi-ma-per-chi-mi-avete preso-mica-sono-un-superficialotto-io ;) lui si che è bravo a rispondere alle domande imbarazzanti non come qualcun'altro...ehm.. :P

Ovviamente non vedo l'ora di sapere la musica dello sp! In questi giorni mi sto spremendo le meningi per cercare di immaginare che musica sia ma ogni volta rimango così :thinking: :ohmmm:

Grazie a tutte per il materiale!! :embrace:
in particolare complimenti a Diddy per le interessanti ricerche :applause:
però povere margherite :( in queste situazioni non posso evitare di pensare che noi umani siamo così egoisti che quasi non ci accorgiamo di tutto il male che facciamo alla natura :nunu:

vi lascio questa fotina di Yuzu-volante in Hana ni nare :D

Attached Image: tumblr_nqgnvjWlQq1up2swto1_500

tumblr_nqgnvjWlQq1up2swto1_500

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2015, 13:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Diddi grazie per tutte le cosine e per le ricerche e approfondimenti!!

Le foto e le gif da Requiem :noncela: :noncela: :noncela:
Le fan art!!! :wub: :wub: :wub:

Aggiungo questa fan art!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:




 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share