La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 10:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ricordate la statua di cera di Yuzu ?

Domani inizierà il periodo di esposizione al pubblico fino al 31 agosto, insieme a 25 foto di Sunao Noto.

Il museo di Madame Tussaud in Tokyo inoltre farà vedere un video come dice del making of....e sarà possible per il pubblico toccare un calco della mano di Yuzu

Qui un breve servizio tv


2015 07 16 マダムタッソー写真展 di yuzupinoko

 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 10:32     +1   -1




Ciao a tutte :) sono molto contenta che abbiano fatto la statua di Yuzuru!! così almeno le fan più accanite potranno "incontrarlo" senza svenire :P

Ho letto questa mattina che Brian Orser ha detto che il nuovo SP di Yuzuru ha molto ritmo quindi credo che vedremo qualcosa simile a PW!!! però certo che Chopin mi mancherà da morire. Spero lo ripresenti un giorno!! :rolleyes:

Voi cosa pensate che sia?? :ohmmm:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciaoo nom ne ho la minima idea..... :ohmmm: :ohmmm:

Altri tweet come questo dicono che ( sempre secondo l'articolo su Number) il nuovo SP è stato coreografato in aprile...quindi magari tra i mondiali e il WTT è tornato a Toronto per preparare il programma



 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 13:37     +1   -1




Semplice, come si diceva sarà la mia Mazurca.
Fantastico SP.
O alla peggio una bella lambada anni novanta :stralol: :stralol: :stralol:

A parte gli scherzi credo abbiano fatto benissimo a scegliere una musica ritmata, In questo modo Yuzu avrà modo di esprimersi a 360°.
Con Seimei eleganza e senso giapponese con il nuovo SP forse dinamismo e spensieratezza.

Plume e Blue mi sa che avete ragione...
Se andassi in Canada per sgridare Yuzu temo che non riuscirei a mantenere il proposito.
Se lui mi dovesse guardare con quel faccino sorridente, magari piegando la testa da un lato come sempre....be, finirei per dirgli :
"Bravo! Amorino mio ammazzati di quadrupli che sto qui a guardarti". :lovepc: :sweetie:

Tornando al bolero credo che Yuzu sia ancora troppo giovane per esprimerlo al meglio ma così come ha fatto Carolina potrebbe usarlo più in là con gli anni.
Credo sia una musica per uomini e donne, non per ragazzi.
Vedi Maulotto poverino.
Ma lui sarebbe un mito in questa performance. Io credo sia scritto nel suo destino.
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 21:29     +1   -1




Ciao a tutte!!!! La yuzurite peggiora.... evviva!!!! :ihihih:

A me piacerebbe vederlo in un sp grintoso, ma non allegro...qualcosa di cattivo...non so se mi spiego!!

Il bolero...solo a pensarlo mi vengono già i brividi...solo a pensare il suo sguardo, all'attacco della musica!! :noncela: :noncela: :noncela:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 16/7/2015, 23:26     +1   -1




Grazie per la notizia.

Patina Ho pazienza .. ho pensato che avevo perdiod qualcosa di nuovo nella mia assenza .. molto tifo per tenhamo una buona notizia per il forum

Nymphea grazie per le traduzioni ... stanno diventando famosi così come il vostro blog e commenti tradotti forum .. complimenti

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 06:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Oggi il museo Madame Tussaud di Tokyo ha presentato il video del making of della statua di Yuzu....grazie ad una fan eccolo QUI

Molto interessante davvero!!!!!!


Qualche news sulla trasmissione tv di domani mattina ( ore 9.00 qui in Italia) di FaOI in Kobe da parte della ABC TV ( solo nella zona del Kansai)

Grazie e Mii9000 dello Yuzuru Hanyu Forum per la traduzione

Credit to Mii9000 for the transaltion on the Yuzuru Hanyu Forum

Mii9000

CITAZIONE
“Q&A sessions that draws out Olympian skaters’ charms,
Special talk; ‘Oda, Hanyu and Uno Boys’ talk’!
ABC Asahi will broadcast the first ‘FaOI in Kobe’”
FaOI, the ice show that draws out skaters’ appeal by collaborations with live music, was held for two days on July 4th and 5th in Kobe World Hall. In Kobe, where FaOI was held for the first time, Sochi OG champion Yuzuru Hanyu, and other Japanese skaters; Nobunari Oda, Miki Ando, Akiko Suzuki, and foreign skaters such as Evgene Plushenko, Javier Fernandez excited the audience.

On July 18th (Sat) ABC Asahi (Kansai area) will broadcast “Yuzuru Hanyu skates in Kobe! FaOI 2015”. The program will present the real charm of ice shows with Kenji Miyamoto as a commentator and Takehiko Ueda as a reporter. It also contains interviews of the skaters by Yukari Kita (ABC Announcer), conveying highlights of their programs and a Q&A relay from a skater to another.

Furthermore, there will be a specially planned talk; “Oda, Hanyu and Uno, Boys’ talk in Kobe”. What the three have in common is their being a world junior champion, the 2005 champion Nobunari Oda, the 2010 Champion Yuzuru Hanyu and this year 2015 Champion Shoma Uno. These three champions talk together, enjoying tasty Kobe sweets. Starting from things related to FS, they will talk about their future plans and dreams, possible stories in FS world among other things.

Penso che trasmetteranno solo highlights dello show, ( per forza solo 1 ora e mezza di trasmissione) e in più ci sarà anche la conversazione tra Yuzu Nobu e Shoma, ( con ad esempio tra le altre cose una domanda di Nobu a Yuzu e Shoma, su come vedono il matrimonio e l'amore....) interviste ai pattinatori che riguarderanno news sui loro programmi e una Q&A tra i vari pattinatori

fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 07:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie alle fan ecco foto di alcune delle foto della ,mostra al museo Mdame Tussaud di Tokyo...

la prima... :noncela: :noncela: :noncela: :noncela:



CKF4yqnUMAAs0Ln
CKF4y1iUEAA-TAQ
fonte


CKFw1Y4UsAAJwoz
CKFw1Y4UAAAHmhC
CKFw1Y6VAAAnNZX
CKFw1bQUwAAyOsA
fonte

 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 10:25     +1   -1




Buongiorno!!! :flowers:
Blue, come sempre, grazie per tutte le news!!! :embrace:
Molto interessante il video della realizzazione della statua di cera!!! Inutile cercare tra tutti quegli occhi finti, è impossibile trovarne qualcuno che possa avvicinarsi alla bellezza degli occhi di Yuzu!!!

Il fatto che permetteranno di toccare il calco della mano di Yuzu mi fa un po' senso...insomma è solo un calco, nn è lui in carne e ossa! :uff: :blabla:

Le notizie sullo short non soddisfano affatto la nostra curiosità, anzi potrebbe trattarsi di qualsiasi musica, sì Lovely, anche della tua mazurca e sono sicura che Yuzu riuscirebbe a valorizzarla!! In ogni caso, certamente anche questa volta riuscirà a sorprendermi con qualcosa di ORIGINALE ed INNOVATIVO!! :lol:

Le foto della mostra!!H4xxbH4xxbH4xxb

E, ovviamente, aspettiamo con ansia l'intervista con Nobu e Shoma!! :wub:

Nymphea
, grazie per l'articolo!!! :embrace:
Si, Yuzu sta contribuendo tantissimo all'evoluzione del pattinaggio!!! La cosa che mi piace di lui, però, è che non vuole sminuire il pattinaggio ad un semplice esercizio tecnico in cui si eseguono solo salti uno dietro l'altro, ma vuole aumentare le difficoltà tecniche senza tralasciare il lato artistico e l'espressività ( che è la caratteristica che, secondo me, rende il pattinaggio uno sport unico rispetto a tutti gli altri)!!! E non dimentichiamo il suo enorme carisma e la sua meravigliosa personalità!!!
Fra 100 anni si sentirà ancora parlare del Cigno di Sendai, ne sono sicura!!!

Arigiù, è inutile illudersi...dalla Yuzurite non si guarisce, è una patologia incurabile, ci dobbiamo rassegnare!! :illness:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 10:37     +1   -1




Buongiorno a Tutti!!!

Blue
Wow che belle foto delle mostra al museo Mdame Tussaud!!! :wub: Estate quando torno in Giappone devo assolutamente visitarlo!!!

Jo
Sono contenta che tua mamma ora sta bene!!! :embrace:

arigiu
Bentornata! Purtroppo Yuzurite sta peggiorando a livello mondiale....
Aspettiamo che Lovely riesce ad inventare nuovo farmaco piu efficace...

Lovely Plume
Ora sono curiosissima di suo nuovo SP!!!
Credo che un brano veloce e frizzante come un po' PW.
Ma io ho ancora tantissimi pezzi musicali con cui voglio vedere Yuzu e gli rimangono solo 3 stagioni!!!!!
Come si faaaaaa!!!!!! :crysomuch:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Nymphea non mi ci far pensare.....solo altre 3 stagioni :crysomuch: :crysomuch: :crysomuch:


Plume ciaooo

CITAZIONE
Le notizie sullo short non soddisfano affatto la nostra curiosità, anzi potrebbe trattarsi di qualsiasi musica, sì Lovely, anche della tua mazurca e sono sicura che Yuzu riuscirebbe a valorizzarla!! In ogni caso, certamente anche questa volta riuscirà a sorprendermi con qualcosa di ORIGINALE ed INNOVATIVO!! :lol:

:stralol: :stralol: :stralol: Ogni riferimento a chi sappiamo è puramente causale vero???? :stralol: :stralol:

Altre foto
:wub: :wub: :wub: :wub:
CKFYy_zUkAAKzLV

CKFVvNzUAAER268
CKFWddEUMAAinVj
fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 11:13     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 17/7/2015, 11:58) 
Plume ciaooo

CITAZIONE
Le notizie sullo short non soddisfano affatto la nostra curiosità, anzi potrebbe trattarsi di qualsiasi musica, sì Lovely, anche della tua mazurca e sono sicura che Yuzu riuscirebbe a valorizzarla!! In ogni caso, certamente anche questa volta riuscirà a sorprendermi con qualcosa di ORIGINALE ed INNOVATIVO!! :lol:

:stralol: :stralol: :stralol: Ogni riferimento a chi sappiamo è puramente causale vero???? :stralol: :stralol:

:shifty: Assolutamente casuale!!! :shifty: :stralol: :stralol:

Bellissime le foto!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove:
In questa ha un'espressione adorabilmente buffa!!! :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE


Nymphea
, non posso pensare che manca così poco tempo alla fine della sua carriera!!!
Cosa faremo dopo senza di lui??? Yuzu, hai ancora tanti capolavori da mostrarci, ci sono ancora tante musiche su cui vorremmo che pattinassi!! Non puoi lasciarciiiiiiiiiii

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Quoto!!!! ( prendo in prestito la faccina)


Ops ho visto adesso di aver scritto causale invece di casuale......ma guarda te....
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 13:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


La fan che ha filmato il video del making of della statua di Yuzu ha di nuovo filmato la parte finale con Yuzu che parla. Nella precedente versione. la musica ( evidentemente era nella sala e non nel video= impediva di sentire quello che dice Yuzu QUI
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287848 views
  Share