La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 08:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Vero è una meraviglia incredibile.....non è così cupo come viene descritto da alcuni fans, io ci vedo tristezza ma anche speranza....

Piccola annotazione sul costume...mi piace moltissimo ed è davvero bellissimo in movimento, ma secondo me passa assolutamente in secondo piano...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CORREZIONE PRESS TIME cosinie ine notizia su Plushi! faccio una correzione, ho scritto che Plushi ha partecipato allo show di FAOI Nagaoka di oggi, ovviamente NO, è tornato in Russia ieri subito dopo avere saputo che era mancata sua mamma. Chiedo scusa a tutti , un po di confusione oggi con il fatto che sono uscite tutte insieme sia le foto e video di KOBE (dove Plushi ha partecipato allo Show) e quelle di Faoi Nagaoka. (Niigata)
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 10:17     +1   -1




Diddi, Blue
Grazie per Video!!!
Sono talmente commossa e non trovo parola!!!!!!
Intanto ho tradotto sue parole



Traduzione


Oggi mi sono divertito per me stesso! Grazie mille!

(Con microfono)
Scusate per avervi fatto assistere mio allenamento dei salti..
Ehhh, vi siete divertiti?
Non immaginavo che mi avessero dato microfono….. anche se ho parlato prima.
Sono molto felice di poter pattinare mentre cosi tanta gente mi guardano. Fans, non solo miei ma anche fans di altri pattinatori dicono sempre che sono commossi da nostre prestazione e hanno sentito qualcosa, ma noi, alle gare un po’ difficile ma allo show come questo, riceviamo noi sempre l’emozione da voi.
Veramente vi ringrazio per vostro sostegno.

Questo e’ ultima volta che pattino con questi membri e questo pubblico, quindi ogni giorno, ogni minuti e ogni secondi vorrei salvare nella mia memoria. Anche voi teneteli nella vostra memoria.

Poi, ho un altra cosa che vorrei dire….scusate ma mio discorso e’ sempre lungo. Mi dispiace.
Sono molto felice di aver potuto pattinare questo Requiem of Heaven anc Earth, 3.11.
Altro giorno sono stato a Fukushima. Ci sono tante citta ancora non ripristinato…..Gente di Fukushima non usa parole “Ripristino” ma pensano come “fondare di nuovo” o “Ricostruzione”
Citta di Kobe non e’ stato ripristinato ma e’ rinata come una citta cosi bella, e sono felice di poter pattinare avanti a voi e mi farebbe piacere se potete continuare a sostenere con la vostra forza non solo regione TOHOKU ma anche provincia di Ibaragi e Chiba dove sono state colpite dallo Tsunami.
Scusate per mio discorso lungo.
Ma, veramente, veramente, oh Dio non trovo la parola per chiudere discorso….
Anche per oggi GRAZIE (ARIGATOGOZAIMASHITA)!!!

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 10:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Nymphea!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Che belle parole quelle di Yuzu!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Anche io non trovo le parole, Requiem è........direi che questo
OEWdGiS è quello che più rispecchia il mio stato d'animo....difficile trovare parole adatte.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Diddi lo show di oggi e domani è Figure Skating Aore Nagaoka, non fa parte di Fantasy on Ice...
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 13:02     +1   -1




Ciao!! :hello:

Non pensavo di poter sentire i brividi in questa giornata di caldo infernale!!!
E, per questo, devo ringraziare ancora una volta Yuzu!!

Cominciamo da Requiem.
Devo dire che io non sono riuscita a vedere la speranza in questo programma.
Ho visto il dolore, il tormento, la disperazione...
Mentre lo guardavo, mi sono sentita come se stessi guardando qualcuno che soffre terribilmente, che è in preda ad una straziante disperazione. Avrei voluto aiutarlo a lenire questo dolore, a placare questa sofferenza, ma, non sapendo come fare, rimango lì, inerme e impotente, senza riuscire a fare nulla...

E, ovviamente, quello che avevo previsto è successo: ho pianto!

Sul costume concordo con Blue, finchè non ho letto il tuo commento non ci avevo proprio pensato...avrebbe potuto usare anche il costume della Xylitol che non avrebbe fatto nessuna differenza da tanto sono rimasta catturata dalla sua interpretazione.

Seimei è migliorato tantissimo!! Il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverlo è sempre potente. Mi dà questa idea della forza...lo adoro!!!

Blue grazie per l'impegno e l'efficienza con cui hai trovato tutte queste informazioni quasi in tempo reale!!!

Nymphea, grazie per le tue perfette traduzioni!!! Parole davvero bellissime e commoventi, ma che danno sempre speranza!!

Diddy, grazie per tutte le cosine-ine!!! Sono riuscita a vedere qualche foto, dopo è comparso uno strano messaggio:

questo computer si autodistruggerà tra 5....4.....3....2.....1boom


:stralol: :stralol: :stralol: Ho paura che un giorno o l'altro possa succedere davvero!! :stralol:
Cmq, la foto di Yuzu che fa ciao con la zampetta di Pooh è troppo adorabile!!!! :wub: :wub: :wub:
La dose di Yuzumomobel dall'allenamento è stata molto gradita!! :lovepc: :lovepc: :lovepc:
Molto belle anche le fan art!! :wub: :wub: :wub:
Per il resto, dovrò aspettare che arrivi il nuovo PC :P :D :embrace:

Mi dispiace moltissimo per la morte della mamma di Plushenko! Le più sentite condoglianze e un forte abbraccio!!

:embrace: :embrace: :embrace:



Giulsi molto bello il tuo nuovo disegno!!! :woot: Sei davvero bravissima!!! :applause: :applause: :applause:

Pat, grazie per il video, le foto e la fan art!! :wub: :wub: :wub:
Mi rendo conto che battere Diddy sul tempo è praticamente impossibile!! :stralol: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ve lo avevo detto: il mio era solo un misero antipasto :lol: :lol:

Le portate principali sono arrivate dopo, molto molto abbondanti :yess:

Peccato che certe inquadrature non mi abbiano permesso di vedere "Requiem" nel suo insieme per apprezzarlo come un "unicum" ma basta pazientare solo qualche mese ormai e poi lo vedremo in una pista grande. Sarà ancora più drammatico. E Yuzu potrà mostrare al mondo intero - e non solo ai suoi compatrioti - ciò che ha vissuto in quei momenti terribili.

Solo un piccolo appunto al coreografo: Kenji-kun, capisco che la struttura fisica sottile ed eterea di Yuzu si presti benissimo, ma.... un piccolo sforzo potevi pure farlo. Quando Yuzu si abbraccia nel finale: è' la stessa posa che hai creato per Dai in "Fine on the Outside" di soli pochi mesi fa - già Requiem era intenso, ma quella posa mi ha ricordato altro e mi si sono ritrovata improvvise lacrime agli occhi
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 13:46     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Pat Plume, quoto!!!!!

Regia veramente brutta, e riprese davvero fatte male......si in effetti non permettono di godere al 100% del programma !!
( e mi viene da pensare quando lo vedremo come si deve sarà ancora "peggio".... :o: :o: :o: )


Nello show della sera ad Aore Nagaoka Yuzu ha pattinato SEIMEI e Requiem.Quando dopo Requiem si è avviato verso bordo pista per tornare nel back stage alcuni pattinatori hanno fatto un arco e lui c'è passato sotto e sembrava davvero felice

Nel finale 4 loop riuscito
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 14:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


E' una mia impressione o i volant del costume rispetto alla foto di FaOI in Kanazawa sono più piccoli?
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 19:44     +1   -1




Rieccomi!! Ciao a tutte e scusate l'assenza, ma volevo trovare un po' di tempo per rispondere per bene a tutto, ma è impossibile e quindi ho dovuto capitolare. :crysomuch:

Anche se in ritardo, complimenti per le 800000 visite!! :party3:

Pat, grazie per l'antipasto!

Giulsi, che belle fan art!

Diddi, grazie come sempre per tutte le cosine!

Nymphea, grazie per la traduzione velocissima!

Lovely, i topi che fanno l'ina bauer! :stralol: Attenta che hanno segnalato la presenza di spie siberiane e canadesi nei dintorni della clinica!! :lol:


Wow, ma nelle foto che vanno dal sindaco, Yuzu sta benissimo con i capelli messi così!!! Ma anche le foto dell'allenamento! onion-head-girl-love onion-head-girl-love (scusa Plume, se ti rubo anch'io la faccina, ma è carinissima!!)

Quel 4Lo??? Ma come fa??? :o: :o: Penso che allenarsi con lui possa sì dare una spinta a migliorarsi sempre più, ma essere anche decisamente scoraggiante per un comune mortale! :ph34r:

Sul costume mi ricordo la bellissima interpretazione data da Diddi, però se avesse tolto la parte svolazzante mi sarebbe piaciuto di più! :P Ma mi rassegno, in fondo si è già dovuto trattenere con Seimei e giustamente si è sfogato appena ha potuto! :stralol:

Finalmente Requiem!!! Bellissimo, anche se come avete già detto, brutte riprese.. Mi è sembrato un programma molto intimo, mi sembrava quasi di essere di troppo a guardarlo! Movimenti molto belli e morbidi, soprattutto nelle trottole, poi avendo visto prima Requiem e subito dopo Seimei, mi ha colpito come sia riuscito a cambiare completamente espressione ed interpretazione, come se avesse mostrato le sue due anime, prima quella emotiva e più personale e poi quella guerriera e combattiva! E Seimei sarà un programma di gara fantastico! :yess: :yess:

Avevo letto ieri "sera", mi spiace moltissimo per la mamma di Plushenko.
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 11/7/2015, 15:57) 
E' una mia impressione o i volant del costume rispetto alla foto di FaOI in Kanazawa sono più piccoli?

All'inizio lo avevo pensato anch'io, però riguardando meglio mi sembrano lunghi come prima.
Forse è un effetto delle luci o l'effetto che fa nell'isieme, ma oggi mi è sembrato meno eccessivo!! :unsure:

Ciao Spiccine, bentornata!! :embrace:
Non conviene mai assentarsi in questo 3D, recuperare tutto poi diventa molto difficile!!
CITAZIONE
mi ha colpito come sia riuscito a cambiare completamente espressione ed interpretazione, come se avesse mostrato le sue due anime, prima quella emotiva e più personale e poi quella guerriera e combattiva! E Seimei sarà un programma di gara fantastico! :yess: :yess:

Quoto!!!
Penso che nell'interpretazione abbia fatto dei passi da gigante!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Potrebbe essere che in foto sembra più " carico" il costume, mentre poi in video e in movimento non c'è quell'effetto


Io continuo a riguardarlo soprattutto il pezzetto nella gif che ho come avatar e il pezzo dopo.....mi ha letteralmente stregato questo programma :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Adoro letteralmente il pezzetto che nel video che ho in firma va da 3.07 a 3.42tutto il programma è meraviglioso ma quella parte è OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 22:35     +1   -1




Si, concordo...in quella parte c'è proprio il picco di emotività!!
Mi piace, in quella parte che hai indicato, quando gira su se stesso proprio sulla nota e quando si guarda le mani.
Ma in generale mi piace tutto dall'inizio alla fine!!
E vorrei far notare come la caduta non abbia intaccato minimamente il programma!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


:hello:
Grazie per tutte le News e le stupende foto e i video! :embrace:
Giulsi bravissima per i disegni!!! :applause:
Quel video dalla Practice.... Quel 4Lo è praticamente :udumb: fantastico :applause:

Ho visto Requiem e..... wow1-onion-head-emoticonwow1-onion-head-emoticonwow1-onion-head-emoticonwow1-onion-head-emoticon
È finita dritta dritta al primo posto nella mia classifica delle sue EX.
È un programma di un'intensità pazzesca, così sofferto... Lui esprime benissimo questo dolore interiore... Un uomo disperato che cerca speranza... wow1-onion-head-emoticon
Concordo con Blue riguardo al costume... In movimento è molto meglio e non distrae assolutamente.

Questo è il mio momento preferito nella coreografia... Pazzesco... Stupendo... wow1-onion-head-emoticononion-head-girl-love

G90JPBx

Fonte: heltra91



Devo dire che io invece ho apprezzato le riprese.. Nelle esibizioni mi piace vedere le espressioni...
Comunque ero talmente rapita dalla sua interpretazione che non ho proprio badato alle riprese :lol:
Veramente emozionante :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 23:10     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Anche per me è il mio momento preferito. Ho idea che lo sia un pò per tutte noi!!!!!

Riguardo alla caduta. concordo, te la dimentichi. Lui mette i salti perchè magari sa che il pubblico se lo aspetta, ma potrebbe anche non metterli, non cambierebbe nulla..

Penso che sia il mio programma preferito in assoluto di Yuzu, programmi di gara compresi ( manca ancora di vedere SEIMEI in versione completa ovviamente)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2015, 07:33     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Eccolo qui....la Fuji tv l'aveva ripreso.......il tentativo di 4 Axel ( sottoruotato) con tanto di " atterraggio" quasi su delle persone del pubblico

:udumb: :udumb: :udumb: :udumb:


 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287272 views
  Share