La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 14:09     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Ciao Lovely!!!!

Tutto bene??? Occhio alle cadute dalle super sequenze!!!! E a prendere medicine sconosciute!!!!

Io sto qui e aspetto intanto ormai i farmaci non mi fanno effetto

Eh si Yuzu ama i costumi così, con pizzi volant, pietre colorate, trine ecc,,,,quindi ragazze bisogna per forza abituarsi/ rassegnarsi.....( io non faccio testo forse visto che amo quasi tutti i suoi costumi.. l'unico che non mi piace è quello di Believe.....)

Edited by Blue fire - 29/6/2015, 20:36
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 14:22     +1   -1




Ciao a tutte!!! :hello:
Nymphea, bentornata!!! :embrace:

Blue, grazie per aver postato il messaggio di Yuzu!!!
Grande maturità come sempre!! :wub:
Mi ha fatto sorridere quando ha detto che non è bravo a dare dei messaggi, ma che è bravo ad esprimere se stesso...in realtà, quando esprime se stesso dà sempre dei messaggi, in questo caso ha dato un bellissimo messaggio di speranza!! A questo proposito concordo con Blue sul costume!! E' vero è eccessivo, l'ho pensato anch'io, ma conoscendo Yuzu, ogni perlina, ogni rouche, ogni sfumatura ha un significato preciso. E' per questo che non importa quanto i costumi di Yuzu siano femminili, eccessivi o brutti, so che ognuno di loro è stato progettato da lui nei minimi dettagli e che ognuno di loro nasconde un significato profondo.
Mi piacerebbe se i giornalisti ogni tanto gli chiedessero qualcosa dei suoi costumi invece di fargli domande inutili.

Jo, spero che tua madre stia bene...un abbraccio :embrace:

Diddy, quanta roba!!! :woot: Grazie!! :embrace:
Le foto con quello sguardo!!! H4xxbH4xxbH4xxb
In una si vede che stava finendo fuori dalla pista...immaginate come deve trattenersi per riuscire a restare in quel pezzettino di ghiaccio!!! Non ce la faccio più ad aspettare: voglio vedere la nuova ex e voglio vedere SEIMEI completo!!!

Lovely
CITAZIONE
Hai hai hai che male.
Scusatemi ma mi stavo rialzando a fatica dalla combinazione 4S 4T 3A.
Non capisco, non capisco perché questi pattini di legno costruiti con le cassette della frutta siano così pesanti.
Alla fine ero talmente arrabbiata che ho spaccato una cassa sull'armadietto dei medicinali e annoiata ho trincato tutto il contenuto dei flaconi.
Mi sento strana...

Scusatemi è molto che latito ma leggo tutto e vi ringrazio per i vostri post. Diddi con tutte quelle foto e quella musica stavo morendo...soprattutto le foto.
Mioddioooooooooooooooo :crysomuch: :neuro:

Comunque.
Il costume di Yuzu....mio Dio è allucinante.
Davvero un pugno nello stomaco, ho il terrore di questo costume.
Però devo ammettere che lui ci sta dannatamente bene.
E' perfetto per lui e sono d'accordo con l'interpretazione che ne ha fatto Diddi.
Adesso però starò in yuzurite acuta fino a quando potrò vedere la nuova EX.

Una cosa ragazze: Mettiamoci il cuore in pace, Yuzu ama il pizzo, le trine, le perline, i volant ...non vi rinuncerà mai.
In fin dei conti sta molto bene vestito così e lui lo sa.

Stanno arrivando i medici con un siringone così, anzi ne hanno tanti sul carrello.
Scappate che arrivano...Ci sono troppi video e foto da guardare e sono meglio dello Yuzumomobel!
E che cavolo!!!!
Scappateeeeeeeeeeeeee

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Troppo tardi!!! :waitafraid: Mi hanno fatto una strana puntura...ora vedo cose strane gvbVh Maulotto con il costume della nuova ex di Yuzu...no, ora è il nuovo testimonial della Bathclean scared-onion-head-emoticon Aiutatemi ho bisogno di una dose massiccia di Yuzu per riprendermi!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 29/6/2015, 15:22) 
Blue, grazie per aver postato il messaggio di Yuzu!!!
Grande maturità come sempre!! :wub:
Mi ha fatto sorridere quando ha detto che non è bravo a dare dei messaggi, ma che è bravo ad esprimere se stesso...in realtà, quando esprime se stesso dà sempre dei messaggi, in questo caso ha dato un bellissimo messaggio di speranza!! A questo proposito concordo con Blue sul costume!! E' vero è eccessivo, l'ho pensato anch'io, ma conoscendo Yuzu, ogni perlina, ogni rouche, ogni sfumatura ha un significato preciso. E' per questo che non importa quanto i costumi di Yuzu siano femminili, eccessivi o brutti, so che ognuno di loro è stato progettato da lui nei minimi dettagli e che ognuno di loro nasconde un significato profondo.
Mi piacerebbe se i giornalisti ogni tanto gli chiedessero qualcosa dei suoi costumi invece di fargli domande inutili.

Quoto tutto....soprattutto anche io spero che prima o poi i giornalisti giapponesi soprattutto gli chiedano dettagli sui costumi, e sull'idea e il pensiero che ha portato alla creazione di ognuno.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 17:14     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Un pezzetto di SEIMEI ( il 4 salchow penso da FaOI in Kanazawa) grazie ad Anastasia Martiusheva QUI

Foto nuove ( grazie per i link Diddi!!!)

Da Fantasy on Ice Kanazawa

tumblr_nqnru4Gsx41r1fxeso1_500
tumblr_nqnrq9wuXd1r1fxeso1_500
tumblr_nqnrp8wppp1r1fxeso1_500
tumblr_nqnrnuh9js1r1fxeso1_500
fonte

 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 17:24     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 29/6/2015, 07:06) 
La mia deduzione sulla scelta del costume. di Requiem .......il colore rappresenta l'oceano, le ruches o volants le onde e lo tsunami, mentre le pietre che danno un effetto frastagliato ricordano le scosse del terremoto o i detriti ed anime portati via dalla forza dell'onda !!!! ora sono curiosa di sapere la vostra interpretazione !

Concordo. Onde, tsunami, rovine.

E alghe, soprattutto alghe! :woot: A me piace, ricorda quello di POTO, ma con più alghe. Non so se avete presente il kelp, è tutto avvolto nel kelp e a me va benissimo. Insomma finora l'unico che proprio non sopporto è quello di Believe, che gli rovina le linee soprattutto nel layback. :uff:

Ah dopo aver visto il film di Seimei ho pensato che forse dovrebbe rendere un po' più ampie le maniche del costume, ma temo non sarà possibile per via della praticità...
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 17:41     +1   -1




Grazie Blue e Diddy!!!
Questo programma mi fa un effetto strano...guardo pochi secondi e già mi sento emotivamente scombussolata!!! :noncela:
La musica + Yuzu insieme formano una miscela letale (in senso buono ovviamente)!!
Il 4S perfettamente sulla musica è fantastico!!! :woot:

Rotelle
CITAZIONE
Ah dopo aver visto il film di Seimei ho pensato che forse dovrebbe rendere un po' più ampie le maniche del costume, ma immagino non sarà possibile per via della praticità...

Ci avevo pensato anch'io (in realtà vedendo il film dovrebbe essere tutto più ampio :lol: )...però per le gare non conviene!!
Se, però, dovesse portare questo programma come EX in futuro (come ha fatto con R&J1 o ND) allora spero indossi un costume molto somigliante a quello tradizionale :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Jo, un abbraccio a te e alla tua mamma :embrace: :embrace: :embrace:

Lovely :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Diddi, è prevista una ondata di caldo africano. Se posti tutte queste cose, il mio pc ci mette una vita, si surriscalda, mi si scioglie tutto :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Continua così, cacciatrice di ogni centimetro quadrato di Yuzu che sia nel web :embrace: :embrace: :embrace:


Nymphea
CITAZIONE
grazie a Diddi ho finalmente visto questo costume misterioso che e’ stato descritto come “Alghe” o come “Lattuga” dai fans giapponesi ( infatti ero preoccupata!)

Lattuga.... oh mamma.... certo che ti eri preoccupata leggendo questa descrizione :lol: :lol: Yuzu in insalata :stralol:

Dentro quel costume hanno riassunto tutto: terra e mare, vortici e scosse, terrore e speranza. E' eccessivo ma "Yuzu". Come scrive Blue, non c'è altro da fare che tenerselo, piaccia o non piaccia, perchè lui si sente bene così.

Spero anche io che ogni tanto qualche giornalista abbia un sussulto di intelligenza e la pianti di sparargli le solite domande "quanti quadrupli?" "quali quadrupli?" "fa più quadrupli di Javi?" :angry: per andare a cercare quello che sta dietro.

Nymphea, non sapevo che Kenji fosse a Kobe quando ci fu il terremoto del 1995. Grazie per l'informazione.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 02:45     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 29/6/2015, 03:06) 
La mia deduzione sulla scelta del costume. di Requiem .......il colore rappresenta l'oceano, le ruches o volants le onde e lo tsunami, mentre le pietre che danno un effetto frastagliato ricordano le scosse del terremoto o i detriti ed anime portati via dalla forza dell'onda !!!! ora sono curiosa di sapere la vostra interpretazione ! Mi piace. anche se eccessivo .....Sto cercando di .immaginare l'effetto del costume in movimento mentre esegue "Requiem of Heaven and Earth" e secondo me sarà davvero molto bello !!!

I commenti di chi ha visto la Ex la descrivono meravigliosa, emozionante, intensa, da crepacuore.....Yuzu determinato e totalmente assorto, gesti fluidi ed movimenti aggraziati .....e durante l'esibizione regnava un profondo silenzio !!! :wub: :wub: :wub:

Diddi não canso de repetir você é a melhor..
Patrick jurando vingança .. abrindo escola de patinação :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Gostava de vê-lo patinar mas perdi um pouco do encanto por ele quando descobri como é arrogante e grosseiro..

A roupa de Yuzuru ainda não sei .. os desenhos foram precisos.. talvez goste mais quando vir a interpretação e a música junto.. Yuzu hipnotiza e nos faz esquecer de tudo.. só sei que esse tipo de roupa só Yuzuru poderia usar ..combina com ele..

Boa semana Bella :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

QUOTE (Blue fire @ 29/6/2015, 04:19) 
Ciao Diddi grazie per le cosine!!

Wow il costume di Requiem.....stupendo!!!!!!!!! Mi piace tantissimo!!!!!! :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: E' uno di quei costumi che solo lui può portare secondo me......!!!

La prima immagine che mi fa venire in mente è quella del mare, ma anche dello tsunami che si è portato via la vita, e anche il mondo di migliaia di persone.....ma mi da anche un senso di pace, di speranza, non so come spiegare!!!!

Jo non penso che FaOI si potrà vedere on line...è sul canale satellitare, quindi difficile che ci sia un streaming!!!!!

Un abbraccio e spero che tua mamma stia bene!!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Obrigada Blue rezando para dar tudo certo minha mãe é forte ...
com celular não consigo carregar tantas informações vou ter que esperar chegar em casa..

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

QUOTE (lovelysmile @ 29/6/2015, 10:56) 
Hai hai hai che male.
Scusatemi ma mi stavo rialzando a fatica dalla combinazione 4S 4T 3A.
Non capisco, non capisco perché questi pattini di legno costruiti con le cassette della frutta siano così pesanti.
Alla fine ero talmente arrabbiata che ho spaccato una cassa sull'armadietto dei medicinali e annoiata ho trincato tutto il contenuto dei flaconi.
Mi sento strana...

Scusatemi è molto che latito ma leggo tutto e vi ringrazio per i vostri post. Diddi con tutte quelle foto e quella musica stavo morendo...soprattutto le foto.
Mioddioooooooooooooooo :crysomuch: :neuro:

Comunque.
Il costume di Yuzu....mio Dio è allucinante.
Davvero un pugno nello stomaco, ho il terrore di questo costume.
Però devo ammettere che lui ci sta dannatamente bene.
E' perfetto per lui e sono d'accordo con l'interpretazione che ne ha fatto Diddi.
Adesso però starò in yuzurite acuta fino a quando potrò vedere la nuova EX.

Una cosa ragazze: Mettiamoci il cuore in pace, Yuzu ama il pizzo, le trine, le perline, i volant ...non vi rinuncerà mai.
In fin dei conti sta molto bene vestito così e lui lo sa.

Stanno arrivando i medici con un siringone così, anzi ne hanno tanti sul carrello.
Scappate che arrivano...Ci sono troppi video e foto da guardare e sono meglio dello Yuzumomobel!
E che cavolo!!!!
Scappateeeeeeeeeeeeee

Você tem razãoo nunca conseguiremos tirar Yuzuru dos babados, brilhos e rendar :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

QUOTE (Nymphea @ 29/6/2015, 06:48) 
Ciao a Tutti!!

Sono stata via per 2 giorni, ora trovo tutte queste notizie e le meraviglie ecc!!
Grazie! :flowers: :flowers:
Ho provato a visualizzare con mio smartphone ma probabilmente la pagina era troppo pesante con cosine di Diddi e Jo, mi dava sempre errore di Timeout!

Devo ancora leggere tutti posti ma grazie a Diddi ho finalmente visto questo costume misterioso che e’ stato descritto come “Alghe” o come “Lattuga” dai fans giapponesi ( infatti ero preoccupata!)

Bem acho que a roupa é melhor do que esperava .. com a musica e a interpretação maravilhosa de Yuzuru ..vamos as lagrimas com certeza e a roupa vai ser de menos..

11181250_878676568888280_5638312239378065683_o
fonte: por Hanyu Yuzuru ThaiFan
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


Fonte: Yuzuru Hanyu Vietnamese Fanpage

:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
Boa semana

Edited by Jo de Souza - 30/6/2015, 00:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 05:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Jo, obrigado. Espero que sua mãe está bem logo.

Gli abbinamenti Yuzu / Principesse Disney :lol:

Pooh con il nuovo costume è fortissimo :lol:

Per favore, non vi arrabbiate e fateci su una bella risata :lol: :lol: :lol:


Fonte



:niceday:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 06:08     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Jo grazie per le fan art....Pooh versone Requiem è carinissimo!!


Pat avevo già visto quella fan art ( era leggermente diversa, era una foglia di lattuga ) personalmente non la trovo molto carina, ....anzi

Sullo Yuzuru Hanyu Forum ho letto che il costume è stato chiamato Sparkly Lettuce...... :diable: ( non sul forum ma in internet)

Questa invece è molto carina

sea_lettuce_by_akoustam5-d8z82as

Sempre dalla stessa autrice ( che scrive anche sullo Yuzuru Hanyu Forum)

seimei_by_akoustam5-d8x8cor
fonte

Edited by Blue fire - 30/6/2015, 16:00
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 08:42     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 30/6/2015, 06:30) 
Per favore, non vi arrabbiate e fateci su una bella risata :lol: :lol: :lol:

:stralol: :stralol: :stralol:
Dai io lo trovo divertente!!! Prendere un po' in giro i costumi del pattinaggio dopotutto è tradizione. L'effetto in tv a volte è proprio comico, perché i costumi sono pensati per essere visti dalla distanza dei giudici. Io anni fa ho visto dal vivo il costume da zebra di Lambiel (amo Lambiel) e alla giusta distanza non faceva ridere come in tv.
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 13:18     +1   -1




Yuzu in insalata....mmmmm che buono!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Plume come ti senti?
Se vuoi con l'unica cassa-pattino che mi è rimasta possiamo spaccare un altro armadietto dei medicinali e trafugare altri flaconi.
Però mi sa che ha ragione Blue, sti farmaci fanno proprio schifo, io voglio Seimei e Requiem...solo così starò meglio!!!
altro che siringoni nel popòòòòòòòòò!!!!! :crysomuch:

Jo!!! Le principesse Disney!!!!! :applause:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 19:24     +1   -1




Buonasera!! :flowers:

CITAZIONE (lovelysmile @ 30/6/2015, 14:18) 
Yuzu in insalata....mmmmm che buono!!!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Plume come ti senti?
Se vuoi con l'unica cassa-pattino che mi è rimasta possiamo spaccare un altro armadietto dei medicinali e trafugare altri flaconi.
Però mi sa che ha ragione Blue, sti farmaci fanno proprio schifo, io voglio Seimei e Requiem...solo così starò meglio!!!
altro che siringoni nel popòòòòòòòòò!!!!! :crysomuch:

Jo!!! Le principesse Disney!!!!! :applause:

Lovely, mi sento meglio dopo aver fatto una bella scorpacciata di lattuga!!
In questo periodo è un alimento che il mio corpo richiede in grandi quantità!!!
Purtroppo, però, non ne ho mai abbastanza, solo piccoli assaggini...io ho bisogno del pasto completo, ho bisogno di vedere Requieeeeeeeem!!!
Ripensandci...no, non sto affatto meglio!! La mia Yuzurite è nella sua fase più acuta :illness:
A proposito, la sperimentazione di quel nuovo farmaco a che punto è??? :unsure:

Jo, Yuzu versione principesse Disney :woot: Non ci avevo pensato!! Bell'accoppiamento!! :lol: E pooh!!! :stralol: :stralol: :stralol:

Pat
, Yuzu versione lattuga :stralol: :stralol: :stralol:

Blue, molto belle le fan art!! :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Sullo Yuzuru Hanyu Forum ho letto che il costume è stato chiamato Sparkly Lettuce...... :diable: ( non sul forum ma in internet)

L'avevo letto anch'io (confesso di essere andata a controllare se lettuce avesse qualche altro significato)!! Però, battute a parte, a me non ricorda per niente la lattuga, magari le alghe, come aveva detto Rotelle, ma la lattuga proprio no.
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 20:30     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 30/6/2015, 20:24) 
L'avevo letto anch'io (confesso di essere andata a controllare se lettuce avesse qualche altro significato)!! Però, battute a parte, a me non ricorda per niente la lattuga, magari le alghe, come aveva detto Rotelle, ma la lattuga proprio no.

E se fosse... sea lettuce?
https://en.wikipedia.org/wiki/Sea_lettuce

E' anche commestibile e ci si può fare la zuppa:
www.eattheweeds.com/ulva-sea-soup-salad-2/

:P
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Potrebbe anche essere,.....però continua a non piacermi come nomignolo...
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287843 views
  Share