La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 07:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Jo e Diddi grazie grazie per tutto questo materiale :embrace: :embrace: :flowers: :flowers: :flowers:

Yuzu che fa pratica di marcia - si allena già per un nuovo futuro da campione? :lol: :lol: Comunque non è facile camminare veloci tenendo i piedi nel modo specifico della marcia, che è totalmente diverso dalla normale corsa. Bravo Yuzu!!

I video e le foto e le fan art sono così tante, però stamattina il pc ha fatto il bravo e ha caricato la pagina subito. adesso guardo con calma.

Curiosa anche io di sapere/vedere questo programma EX - evidentemente significa qualcosa per Yuzu se alla fine lo hanno visto molto coinvolto emotivamente.

Diddi:
CITAZIONE
Per il costume della EX , ci sono pareri discordanti .......qualcuno parla di un bellissimo costume verde e nero, o tutto verde smeraldo come scritto da Jo,ma anche pieno di pizzi e volant., e anche di un costume bianco e verde lime, sfumature verde o giallo verde, .....piu la versione scritta oggi da Blue bianco e verde chiaro , ma anche turchese :ohmmm: Aggiungerei un nuovo gravissimo sintomo provocato della Yuzurite acuta.....il daltonismo dei Fans :stralol: :stralol: :stralol:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 08:42     +1   -1




Buongiorno :niceday:
Diddy, grazie per l'aperitivo, l'antipasto e tutte le portate di cosine-ine!!! :embrace:
Posso stare tranquilla e farmi una bella scorpacciata, tanto so già che non farò mai indigestione di Yuzu ;) :D
Alcune foto, però, sono proprio a tradimento!!H4xxbH4xxbH4xxb
La musica della nuova ex è bellissima!! :wub: :wub: :wub:

Jo, hai seguito perfettamente l'esempio di Diddy e ci hai servito il dolce!!! Infatti, Yuzu è dolcissimo in quei video!!HNuMZ
Quando fa il cuore con le mani fa un sorriso semplicemente adorabile e nel video con Nobu, Miki e Akiko è troppo divertente!!! Non ho capito una parola, ma ho riso dall'inizio alla fine!! :stralol: :stralol:
Non so cosa gli abbia detto Nobu, ma so che dopo Yuzu gliel'avrà fatta pagare cara!!! 9WZlg :ihihih:

Blue, grazie per la fan art!!! :embrace:
Ne ho trovata un'altra molto simile, quindi penso che il costume dovrebbe essere più o meno quello e visto che il titolo della musica è Shimmering Water, il colore potrebbe essere verde acqua.


Fonte



Pat
, ciao!! E' vero, camminare in quel modo è difficile (e anche strano...i marciatori mi fanno sempre ridere :lol: ), però Yuzu è bravo in tutto!!! :D :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 15:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti :hello:

Daltonisimo risolto, costume con sfumature verde lime, giallo , nero........con ruche e volant :woot: grazie per le Fan Art ragazze

Questo è il brano completo della musica della EX su cui si è esibito.
Il brano è di Yasunobu Matsuo e si intitola "Grande Oriente Giappone Terremoto Requiem 3.11".La versione piu universale si intitola (Cielo e terra Requiem) Il compositore ha dedicato questo brano alle anime di coloro che sono stati sacrificati nel grande terremoto dell' 11 marzo 2011.
Traduzione google delle note sotto il video con spiegazioni


Dal terremoto Grande Oriente Giappone di questo tempo, per le anime di coloro che sono stati sacrificati. Prego sinceramente dal profondo del mio cuore voi.
Matsuo Yasunobu [02MA RECORDS] http://02ma.com/ di guarire pianoforte 2011 19 settembre (Lunedi) Wakayama Aridagawa-cho, "miglio cupola" servizio stadio JAM carità [il / penisola di Kii, pesante disastro pioggia Grande Oriente Giappone Terremoto disastro] alla ricostruzione [ "sogno" secondo capitolo invito dalla natura]. 2011, il Giappone è stato colpito da una grave catastrofe. "3.11" al (Sig, posizione, posizione) subito dopo il Grande Oriente Giappone Terremoto, Wakayama Koyasan Università / Matsushita auditorium Hazem monaci tibetani e con il mandala di sabbia sono stati prodotti in Akira-kan, avete lasciato dedicato al suono della preghiera di pace -out solo , poi in si è tenuta a Tanabe dopo un po '"National Arbor Day Wakayama 2011", l'imperatore imperatrice di BGM nella scena in cui l'imperatore e l'imperatrice è commemorativa piantagione di alberi "che avete piantato", il mio Kumano della sigla "Ino Ri "è E 'stato utilizzato. Il Kumano ora è stata colpita da una grave catastrofe, non basandosi anche pensare dal n ° 12 tifone. Auguriamo per le anime dal profondo del mio cuore a coloro che sono morti è. Questo Kumano dell'ingresso, nel concerto dal "cupola miglio", mi aveva lasciato dedicato al suono della preghiera a Kumano Tohoku e con tutta l'anima grande corpo. Anche in questo caso il Giappone è, in quanto non ha subito una grave catastrofe. [Guarigione pianoforte Yasunobu Matsuo] melodia e armonia, né un classico anche JAZZ è indicato come la Terra Santa in patria e all'estero nello svolgimento delle a ¬ sono macchie e la natura, la meraviglia che si sovrappone qualche parte a sud e il "aria", "suono" è Na Shun Si è creata tra ¬. Lira e arpa trasmessa dai tempi antichi come prototipo del pianoforte moderno, misterioso guarire il corpo umano e la mente ed è stato detto di aver avuto una forza ¬. La parola "guarigione" è, Tsui sentirsi bene Toka Toka piacevole immagine luce sentimenti causare , ma non è tesa spesso significato della "guarigione" originale prendendo l'equilibrio, è un'energia enorme - comporta. Anche la terra e l'universo è sempre in grado di mantenere i saldi, tutta la grande potenza di questa guarigione ed è dovuto ¬. Le possibilità ancora senza fine con il pareggio suono nello svolgimento delle Yasunobu Matsuo dal "Healing Piano" ¬, il suono del suono distintivo posto, per favore prova a sperimentare il tempo e lo spazio. Subito dopo il 1982 Osakageidai laurea, e la partecipazione come un onere musica del gruppo di danza "Byakko-sha". Insieme al gruppo successivo, io l'Asia e il Medio Oriente, Europa, ecc, del mondo. 1988 "World Music" di vantaggio diventano gruppo mar-pa nel giunto del boom ~ Yadebyu. Del dissoluzione 1992 due fogli di annuncio da album Pony Canyon, alti per essere sottoposto a valutazione. Dopo che il gruppo si sciolse che fino ad ora diventato un assolo. 1997 "viaggio virtuale Yakushima" e poi fornire la musica di, finora Natura Video ambiente DVD serie "viaggio virtuale" (PONY CANYON) per fornire una canzone in 20 rate. 2005, Takakura Ken protagonista "unico cavaliere, eseguire mille miglia" di Chang Yimou è responsabile per la musica di espositori promozionali video. Attualmente, ha iniziato si dice guru della musica guarigione.

fonte notizia

Un brano descritto da molti Fans che hanno visto l'esibizione a Faoi straziante e drammatico, e viene definita da molti l'interpretazione migliore di Yuzu. . Si capisce ora la sua commozione e il pianto di Yuzu alla fine del'esibizione. (sempre secondo descrizione dei Fans)

Si delinea sempre di piu il messaggio di Yuzuru per questa nuova stagione. In un intervista su SEMEI ha dichiarato che con questo nuovo FP vuole fare conoscere cultura e tradizioni del suo Paese al pubblico Internazionale, compreso ovviamente riportare l'attenzione su quanto il Giappone abbia ancora bisogno di molto aiuto per la ricostruzione. Lo show che si terrà a KOBE e che andrà in onda a settembre (come anticipato nelle cosine) e il suo nuovo FP SEIMEI sono legati direttamente anche con il disastro del 3.11 ..

Il Santuario di Abe Seimei si trova a Kyoto come gia pubblicato di recente nelle cosine QUI, ma la leggenda racconta che Osaka è uno dei luoghi dove si colloca la nascita di Abe Seimei, che fa parte di della prefettura di KOBE.

KOBE è anche luogo dove da 5 anni viene fatto il KOBE CHARITY EVENT creato ed ideato dal grande Daisuke Takahashi ed altri amici dopo il disastro. per raccogliere fondi ed aiutare i superstiti, e dove si esibiscono ogni anno i grandi Campioni del pattinaggio. La pagina sul 3D di Daisuke con tutte le spiegazioni della nostra PAT :embrace: , sulla quinta edizione che si è svolta il 7 aprile scorso.
QUI e anche QUI e l'intervista di Dai (probabilmente gia pubblicata anche da Pat) QUI
IL KOBE CHARITY è anche l'evento grazie al quale Yuzuru ha ritrovato la voglia e gli stimoli per proseguire la sua strepitosa carriera, doveroso un grande ringraziamento a Daisuke :embrace: :applause: :embrace:

Questa "ragnatella"è tessa sulla base delle informazioni raccolte., ed è una mia personale deduzione. Chiedo scusa in anticipo a Yuzu ed tutti i nostri amici che ci seguono se ho interpretato male il senso generale dell'eventuale Yuzu pensiero, sul filo conduttore del suo percorso dagli Shows verso la prossima stagione.

Qualcuno ha ancora dubbi su quanto questo ragazzo sia straordinario ed assolutamente speciale ????? :ohlove: :ohlove: :ohlove:


Nuovo Mad sul "presunto brano" della EX

Y.H 2015-16 New Exhibition-audition di YzRIKO

Altre Fan Art del costume della EX
CIguLNIUkAAFONB
fonte



CIgRMLKUMAAYaaV
fonte



CIgV6t6UwAAF8vb
fonte



Esibizione EX "Reqiuem" di oggi
Requiem 3lo, StSpx2, 2S, hydroblading in un CCSP. nell'esibizione c'è un passaggio dove scuote la testa facendo un movimento in cui sembra che afferri qualcosa di lontano, avvicinandolo a se per allontanarlo nuovamente . Altro passaggio in cui alza lo sguardo coprendosi il volto con le mani, e scoprendo lentamente il viso mentre esegue la hydroblading .

fonte

Ragazze questa Ex deve essere da brividi e di un'intensità estrema !!! uffaaaa voglio vederla ....onion-head-girl-loveonion-head-girl-loveonion-head-girl-love


Pare che l'esibizione di SEIMEI sia stata fantastica, e resa ancora piu bella da un gioco di luce incredibile !!!!

La guerra dei Quads nel finale FaOI Kanazawa di oggi
Nam 4Tfall quoziente 4T pulito!
Javi chan 4T pulito!
Hanyu kun 4LO pulito! ! ! :applause:



A piu tardi...... :marameo:

Edited by Diddi cat - 28/6/2015, 00:08
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 17:27     +1   -1




Gente estou aflita para ver essa apresentação .. vamos nos emocionar muito.. Yuzuru melhorando dia a dia..

como gostaria de estar no Japão agora..

Diddi Obrigada pelo vídeo e explicação sobre a música já pus no blog .. e chorei muito ao ouvi-la imagina quando ver Yuzuru interpretá- la..

Yuzurite a mil .. fãs tentando desenhar roupa de Yuzuru .. mas todas ofuscadas pelo próprio fica difícil.. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

As vezes tenho a impressão que Yuzuru não sabe andar fora do gelo .. é muito engraçado ve-lo .. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

tumblr_nqls5oZmLb1rbntnmo2_400
tumblr_nqls5oZmLb1rbntnmo3_400
tumblr_nqls5oZmLb1rbntnmo4_400
Fonte : maerchenkind.tumblr

tumblr_nql2dfaXRa1tv8i85o1_400tumblr_nql2dfaXRa1tv8i85o3_400
tumblr_nql2dfaXRa1tv8i85o4_400tumblr_nql2dfaXRa1tv8i85o2_400
fonte: anniesgifs.tumblr

tumblr_nqm1u7WRd21utdtwuo2_400
tumblr_nqm1u7WRd21utdtwuo3_400
fonte: yuzuland.tumblr


:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
Bom fim de semana a todos
tumblr_nqliyeWwKP1utdor9o1_540
Fonte: nightwizardwatch.tumblr. (Ice and Fire)

Edited by Jo de Souza - 27/6/2015, 14:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie Diddi una meraviglia di cosine-ine una più bella dell'altra... :embrace: :embrace: :embrace:

Sì, il Kobe Charity Exhibition
grazie per i link alle pagine del 3D su Dai :embrace:
e gli altri eventi per beneficenza a cui Yuzu partecipò in quel periodo servirono a fargli provare l'amore del suo mondo (compagni di Team Japan e pubblico) facendogli tornare il desiderio di farne ancora parte per donare un po' di serenità alla sua gente dopo quella grande tragedia. Tanto però lo ha messo Yuzu di suo, con la forza d'animo e la determinazione che arrivavano dritte dal suo cuore.

Jo molto belle le gif :embrace: :embrace: :embrace:

Dovremo aspettare settembre????? :uff: :uff: :uff: :uff: chi ci riesce..... voi di sicuro no :lol: :lol:

Ho trovato questo tweet con link a un servizio tv e fan art incorporata ^_^



Edited by Pattina60 - 27/6/2015, 18:55
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 17:53     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 27/6/2015, 14:49) 
Grazie Diddi una meraviglia di cosine-ine una più bella dell'altra...

Dovremo aspettare settembre????? :uff: :uff: :uff: :uff: chi ci riesce..... voi di sicuro no :lol: :lol:

Ho trovato questo tweet con link a un servizio tv e fan art incorporata ^_^


Teremos que esperar para ver o livro .. a entrevista .. quero ver o que ele vai contar sobre seus planos para o futuro; que está chegando rápido demais

Impressão minha ou Yuzu depois do furor causado pelas fotos de sua barriga .. adora camisas que voam ao vento em suas apresentações... :shy: :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Wow grazie per tutte le notizie Diddi!!! La musica e' stupenda!!!! Pensavo che Requiem potesse essere sul tema del terremoto. Non vedo l'ora di vederla :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :noncela: :noncela:

Se non ricordo male avevo letto che FaOI a Kobe ( che e' il 4 e 5 lugli0) sarebbe stato trasmesso l'11 luglio ma non sono sicura.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 18:21     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 27/6/2015, 15:06) 
Wow grazie per tutte le notizie Diddi!!! La musica e' stupenda!!!! Pensavo che Requiem potesse essere sul tema del terremoto. Non vedo l'ora di vederla :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :noncela: :noncela:

Se non ricordo male avevo letto che FaOI a Kobe ( che e' il 4 e 5 lugli0) sarebbe stato trasmesso l'11 luglio ma non sono sicura.

mal posso conter a ansiedade a música é linda e combina com Yzuru e suas performances..
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Jo grazie !!!! SEIMEI oggi 2 salchow 4 toe loop (caduta) 3 flip 4 toe loop (caduta) 3 axel-3 toe loop. Dopo il programma ha riparato il ghiaccio nel punto della caduta de 4 toe loop raccogliendo del ghiaccio con il bordo del pattino e lo ha messp sul punto della.caduta :wub: :ohlove: :ohlove: :ohlove: fonte
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ho aggiunto ora il video del brano completo della EX nel post di oggi pomeriggio, scusata ero convinta di averlo inserito! cmq è questo QUI

Pat, prego per il link, mi sembra il minimo !!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Blue ben tornata :flowers: ho letto anch'io ieri che lo Show di Faoi in Kobe dovrebbe essere trasmesso in TV a luglio, pero il 18 ! ma neanche la fonte che lo ha scritto sembrava convinta, perciò non l'ho inserito. Vediamo in questi giorni se esce qualche altra notizia piu affidabile.
CITAZIONE
Dopo il programma ha riparato il ghiaccio nel punto della caduta de 4 toe loop raccogliendo del ghiaccio con il bordo del pattino e lo ha messp sul punto della.caduta :wub:

Molto bello questo gesto molto personale, che rientra da sempre nelle consuetudine di Yuzu , questo suo modo di ringraziare sempre anche il ghiaccio :wub: :wub: :wub:

Edited by Diddi cat - 27/6/2015, 21:29
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 20:49     +1   -1




Ciao a tutte :hello: so che avrete pensato che fossi guarita dalla Yuzurite ma in realtà la mia lunga assenza è per colpa delle gare di ginnastica :woot:
Non posso che ringraziarvi tutte per il vostro impegno e soprattutto per la vostra costanza nel postare sempre cose interessantissime e grazie anche a Kosumo per aver dato luce al nostro piccolo forum italiano!! Vorrei fare dei complimenti a Jo per il bellissimo blog :wub:

Se qualche mese fa pensavo che Yuzuru fosse il pattinatore migliore del mondo ora so quasi per certo che sarà molto difficile che ce ne sia mai uno che possa equagliare il suo talento di artista. Il suo libero è geniale :ohlove: ho visto il film una settimana fa e sono rimasta estasiata. Seimei è davvero un personaggio originalissimo e sicuramente farà venire a tutti la voglia di sapere di più dell'affascinante cultura giapponese :yesyes: quindi, Yuzuru missione compiuta :lol:

Non vedo l'ora di vedere la sua nuova esibizione. Penso cbe farà venire a tutte i brividi come se fossimo in un congelatore :ohlove:

Spero di riuscire a tornare presto e grazie ancora a tutte :embrace:
il mio caro nonno paziente della clinica sta imparando a usare il computer e già sto pianificando di farlo precipitare nel baratro yuzuriano e kostneriano facendolo iscrivere al forum :shifty:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 22:54     +1   -1




QUOTE (Diddi cat @ 27/6/2015, 17:11) 
Ho aggiunto ora il video del brano completo della EX nel post di oggi pomeriggio, scusata ero convinta di averlo inserito! cmq è questo QUI

Pat, prego per il link, mi sembra il minimo !!!! :embrace: :embrace: :embrace:

Blue ben tornata :flowers: ho letto anch'io ieri che lo Show di Faoi in Kobe dovrebbe essere trasmesso in TV a luglio, pero il 18 ! ma neanche la fonte che lo ha scritto sembrava convinta, perciò non l'ho inserito. Vediamo in questi giorni se esce qualche altra notizia piu affidabile.
QUOTE
Dopo il programma ha riparato il ghiaccio nel punto della caduta de 4 toe loop raccogliendo del ghiaccio con il bordo del pattino e lo ha messp sul punto della.caduta :wub:

Molto bello questo gesto molto personale, che rientra da sempre nelle consuetudine di Yuzu , questo suo modo di ringraziare sempre anche il ghiaccio :wub: :wub: :wub:

Diddi você sempre perfeita ..
Blue e Diddi também amo esse respeito que Y uzuru tem pelo gelo ..

tomara que transmitam o show quero ver esse novo programa e o Seimei melhorado ..

Giulsi: 3 Obrigada pelo apoio ao blog.. sua ausência nos deixa com saudades mas é por um bom motivo .. Yuzurite sendo passada .. :yess: :yess: :yess: :yess:
volte logo estamos aguardando :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2015, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Jo grazie ma proprio perfetto ancora non, oggi poi non ci siamo proprio :ihihih: Incoricamo le dita per potere vedere lo Show in TV !!!

Giulsy ben tornata, spero che le tue gare siano andate alla grande :embrace:
CITAZIONE
Se qualche mese fa pensavo che Yuzuru fosse il pattinatore migliore del mondo ora so quasi per certo che sarà molto difficile che ce ne sia mai uno che possa equagliare il suo talento di artista. Il suo libero è geniale :ohlove: ho visto il film una settimana fa e sono rimasta estasiata. Seimei è davvero un personaggio originalissimo e sicuramente farà venire a tutti la voglia di sapere di più dell'affascinante cultura giapponese :yesyes: quindi, Yuzuru missione compiuta :lol:

Quoto tutto compreso i brividi da congelatore !!!! :ohlove:

CITAZIONE
Il mio caro nonno paziente della clinica sta imparando a usare il computer e già sto pianificando di farlo precipitare nel baratro yuzuriano e kostneriano facendolo iscrivere al forum

Tuo nonno è diventato il mio mito , complimenti per l'iniziativa :applause:


Comunicazione di servizio !!!
Mi accorgo ora che sono cambiate le impostazioni per inserire le CITAZIONI, non ci posso credere, di chi è stata questa idea geniale :applause: :applause: :applause: grazie, ora si che si ragiona, facilissimo , evvai !!! :ihihih:



Ragazze, sono da ricovero......infatti vi scrivo dal reparto intensivo della clinica :ihihih: ! nel mio post del pomeriggio QUI in mezzo alle mie deduzioni , ho scritto che Osaka era nella prefettura di Kobe :ohmmm: E meno male che avevo controllato su internet :woot: per fortuna, alla nostra Pat non sfugge niente, figuriamoci se parliamo di Kobe Charity = Daisuke !!! Appurato che mi tocca ripassare tutte le Prefetture e la geografia del Giappone , con Osaka fuori della prefettura di Kobe, le mie deduzioni sono crollate vertiginosamente insieme alla mia ragnatella :ihihih:

Ora vi tocca leggere nuovamente le mie nuove deduzioni .....nuova ragnatella tessa dal Santuario di Abe Seimei" in giu :stralol: :stralol: :stralol:

Grazie Pat :embrace:


Ciao a tutti :hello:

Daltonisimo risolto, costume con sfumature verde lime, giallo , nero........con ruche e volant :woot: grazie per le Fan Art ragazze, grazie Jo

Questo è il brano completo della musica della EX su cui si è esibito. QUI
Il brano è di Yasunobu Matsuo e si intitola "Grande Oriente Giappone Terremoto Requiem 3.11".La versione piu universale si intitola (Cielo e terra Requiem) Il compositore ha dedicato questo brano alle anime di coloro che sono stati sacrificati nel grande terremoto dell' 11 marzo 2011.
Traduzione google delle note sotto il video con spiegazioni


CITAZIONE
Dal terremoto Grande Oriente Giappone di questo tempo, per le anime di coloro che sono stati sacrificati. Prego sinceramente dal profondo del mio cuore voi.
Matsuo Yasunobu [02MA RECORDS] http://02ma.com/ di guarire pianoforte 2011 19 settembre (Lunedi) Wakayama Aridagawa-cho, "miglio cupola" servizio stadio JAM carità [il / penisola di Kii, pesante disastro pioggia Grande Oriente Giappone Terremoto disastro] alla ricostruzione [ "sogno" secondo capitolo invito dalla natura]. 2011, il Giappone è stato colpito da una grave catastrofe. "3.11" al (Sig, posizione, posizione) subito dopo il Grande Oriente Giappone Terremoto, Wakayama Koyasan Università / Matsushita auditorium Hazem monaci tibetani e con il mandala di sabbia sono stati prodotti in Akira-kan, avete lasciato dedicato al suono della preghiera di pace -out solo , poi in si è tenuta a Tanabe dopo un po '"National Arbor Day Wakayama 2011", l'imperatore imperatrice di BGM nella scena in cui l'imperatore e l'imperatrice è commemorativa piantagione di alberi "che avete piantato", il mio Kumano della sigla "Ino Ri "è E 'stato utilizzato. Il Kumano ora è stata colpita da una grave catastrofe, non basandosi anche pensare dal n ° 12 tifone. Auguriamo per le anime dal profondo del mio cuore a coloro che sono morti è. Questo Kumano dell'ingresso, nel concerto dal "cupola miglio", mi aveva lasciato dedicato al suono della preghiera a Kumano Tohoku e con tutta l'anima grande corpo. Anche in questo caso il Giappone è, in quanto non ha subito una grave catastrofe. [Guarigione pianoforte Yasunobu Matsuo] melodia e armonia, né un classico anche JAZZ è indicato come la Terra Santa in patria e all'estero nello svolgimento delle a ¬ sono macchie e la natura, la meraviglia che si sovrappone qualche parte a sud e il "aria", "suono" è Na Shun Si è creata tra ¬. Lira e arpa trasmessa dai tempi antichi come prototipo del pianoforte moderno, misterioso guarire il corpo umano e la mente ed è stato detto di aver avuto una forza ¬. La parola "guarigione" è, Tsui sentirsi bene Toka Toka piacevole immagine luce sentimenti causare , ma non è tesa spesso significato della "guarigione" originale prendendo l'equilibrio, è un'energia enorme - comporta. Anche la terra e l'universo è sempre in grado di mantenere i saldi, tutta la grande potenza di questa guarigione ed è dovuto ¬. Le possibilità ancora senza fine con il pareggio suono nello svolgimento delle Yasunobu Matsuo dal "Healing Piano" ¬, il suono del suono distintivo posto, per favore prova a sperimentare il tempo e lo spazio. Subito dopo il 1982 Osakageidai laurea, e la partecipazione come un onere musica del gruppo di danza "Byakko-sha". Insieme al gruppo successivo, io l'Asia e il Medio Oriente, Europa, ecc, del mondo. 1988 "World Music" di vantaggio diventano gruppo mar-pa nel giunto del boom ~ Yadebyu. Del dissoluzione 1992 due fogli di annuncio da album Pony Canyon, alti per essere sottoposto a valutazione. Dopo che il gruppo si sciolse che fino ad ora diventato un assolo. 1997 "viaggio virtuale Yakushima" e poi fornire la musica di, finora Natura Video ambiente DVD serie "viaggio virtuale" (PONY CANYON) per fornire una canzone in 20 rate. 2005, Takakura Ken protagonista "unico cavaliere, eseguire mille miglia" di Chang Yimou è responsabile per la musica di espositori promozionali video. Attualmente, ha iniziato si dice guru della musica guarigione.

Un brano descritto da molti Fans che hanno visto l'esibizione a Faoi straziante e drammatico, e viene definita da molti l'interpretazione migliore di Yuzu. . Si capisce ora la sua commozione e il pianto di Yuzu alla fine del'esibizione. (sempre secondo descrizione dei Fans

Con la scelta di questo brano per la EX, si delinea ancora di piu il messaggio di Yuzuru per questa nuova stagione. In un intervista su SEMEI ha dichiarato che con questo nuovo FP vuole fare conoscere cultura e tradizioni del suo Paese al pubblico Internazionale, compreso ovviamente riportare l'attenzione su quanto il Giappone abbia ancora bisogno di molto aiuto per la ricostruzione. Lo show che si terrà a KOBE e che andrà in onda a settembre (come anticipato nelle cosine) e il suo nuovo FP SEIMEI sono legati direttamente anche con il disastro del 3.11 ..

Il Santuario di Abe Seimei si trova a Kyoto come gia pubblicato di recente nelle cosine QUI
, ma la leggenda racconta che Osaka è uno dei luoghi dove si colloca la nascita di Abe Seimei., due Prefetture abbastanza vicine tra loro (circa 50km)....Caso fortiuto vuole che vicino ad Osaka si trovi Kobe (circa 30km).
KOBE è anche luogo dove da 5 anni viene fatto il KOBE CHARITY EVENT creato ed ideato dal grande Daisuke Takahashi ed altri amici dopo il disastro. per raccogliere fondi ed aiutare i superstiti, e dove si esibiscono ogni anno i grandi Campioni del pattinaggio. La pagina sul 3D di Daisuke con tutte le spiegazioni della nostra PAT :embrace: , sulla quinta edizione che si è svolta il 7 aprile scorso.
QUI e anche QUI e l'intervista di Dai (probabilmente gia pubblicata anche da Pat) QUI

IL KOBE CHARITY è anche l'evento grazie al quale Yuzuru ha ritrovato la voglia e gli stimoli per proseguire la sua strepitosa carriera, doveroso un grande ringraziamento a Daisuke :embrace: :applause: :embrace:

Questa "ragnatella"è tessa sulla base di personale deduzioni : Kyoto & Osaka =SEIMEI + Kobe Carity & 3.11= aiuto ai sopra vissuti & terremoto - Totale uguale a: cultura & tradizione + visibilità per raccolta fondi & ricostruzione!

Chiedo scusa in anticipo a Yuzu ed tutti i nostri amici che ci seguono per questa interpretazione ed approfondimento dello Yuzu pensiero, sul filo conduttore del suo percorso dagli Shows verso la prossima stagione., un vero full immersion integrale alle sue radici !!! Tutto sotto controllo la degente Pat ha gia fatto ricoverare la sottoscritta e la sua mente contorta nel reparto di cura intensiva di questa clinica, dove con occhio attento mi sta facendo fare ripassi di tutte le Prefetture e geografia del Giapppone: Osaka è nella Prefettura di Osaka, Kyoto è nella Prefettura di Kyoto, Kobe è nella Prefettura Hyogo....repeat repeat repeat....:woot:


Edited by Diddi cat - 28/6/2015, 02:38
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 28/6/2015, 04:14     +1   -1




tumblr_nqmtachFzk1rxq1qso1_540
fonte: instagran slambiel
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2015, 06:51     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Jo grazie per la foto. Giulsi bentornata!!!!
Tuo nonno e' grande!!! Complimenti
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287218 views
  Share