La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 13:02     +1   -1




FaIO Kanazawa di Oggi :wub:
Si vede un pezzo di sequenza di passi di SEIMEI da QUI

Mi pare che salti erano
4S (so)
3T
3F
4T( perfetto)
3A-3T

Pare che la pista sia ancora piu piccola di DOI perche hanno agginto i posti per vendere i biglietti aggiuntivi all'ultimo momento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Nymphea!!!! :embrace: :embrace: Ho letto sullo Yuzuru Hanyu Forum che Yuzu ha pattinato una altra esibizione su una musica al pianoforte con la coreografia di Kenji Miyamoto. Qualche tweet dice che sembrava che piangesse durante l'esibizione. Il costume sembra sia tipo questo ma in bianco e verde chiaroCIbbekTUAAEup5I
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Il messaggio dell'esibizione e' piu' o meno Anche nelle avversita' possiamo andare avanti un passo dopo l'altro

fonte
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 15:43     +1   -1




Ciao :hello:
Nymphea, grazie per il video della sequenza di passi!! :embrace:
Da quella prospettiva si vede tutta la forza del programma e della musica che Yuzu interpreta straordinariamente bene!!! H4xxb
Vorrei che la stagione iniziasse domani per riuscire a vederlo completo!!!

Blue, grazie per le news!!! :embrace:
Addirittura ha pianto??? :o: Deve essere stato bellissimo assistere all'esibizione...quando entra così tanto nella musica riesce davvero a commuovere!! QX2gjQX2gjQX2gj

Credo che qui stesse lavorando proprio su questa nuova esibizione


Fonte



Diddy, bentornata e grazie per i video!!! :embrace:

Jo, grazie per tutte le foto e video!!! :embrace:
Non devi trattenerti, più scrivi e meglio è...in qualsiasi lingua!!! ;) :lol:

Ice, grazie per la foto...anche se la signorinella farebbe meglio a tenere le mani a posto!!! :diable:

Edited by …Plume… - 26/6/2015, 17:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Bellissimo il video Nymphea!!! :wub: :noncela: Concordo, Plume si vede tutta la potenza e la forza espressiva di Yuzu. Sono riuscita a vederlo adesso iscrivendomi a instagram
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 17:15     +1   -1




Si, sequenza di passi e' migliorato tantissimo rispetto a DOI!!! E' intenso e catturante!!! :noncela:
Non vedo l'ora di guardare programma completo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Versione più grande ^_^

rudkovskayaofficial: Between two Olympic champions and great skaters Yuzuru Hanyu and Evgeny Plushenko #plushenkoofficial #fantasyonice2015 #japan #plushenko #yuzuruhanyu :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Z5PCPg7



CITAZIONE (…Plume… @ 26/6/2015, 16:43) 
Ice, grazie per la foto...anche se la signorinella farebbe meglio a tenere le mani a posto!!! :diable:

E' la moglie di Plu, non mi preoccuperei :lol: :lol: :lol:
Carina come sempre :wub: però ha immortalato il maritino mentre era un pò "sconvolto" e sudato :stralol:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 26/6/2015, 20:20) 
E' la moglie di Plu, non mi preoccuperei :lol: :lol: :lol:
Carina come sempre :wub: però ha immortalato il maritino mentre era un pò "sconvolto" e sudato :stralol:

Ah, allora posso stare tranquilla ;) :P
Si, è molto carina!!! :lol: Però, in effetti, poteva mettere suo marito un po' in ordine prima di fare la foto :stralol: :stralol:
Yuzu, invece, era perfetto!! :lovepc:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 26/6/2015, 23:29     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 26/6/2015, 11:53) 
Grazie Nymphea!!!! :embrace: :embrace: Ho letto sullo Yuzuru Hanyu Forum che Yuzu ha pattinato una altra esibizione su una musica al pianoforte con la coreografia di Kenji Miyamoto. Qualche tweet dice che sembrava che piangesse durante l'esibizione. Il costume sembra sia tipo questo ma in bianco e verde chiaro(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CIbbekTUAAEup5I.jpg)

So I heard from my Japanese friend who went to Kanazawa that Yuzu chose emerald green costume for his new gala, the performance was filled with anguish and Yuzu cried at the end with a deep emotion. No broadcasting but next week' show in Kobe we'll be able to see it.
<i>por yuzuruhanyugroups</>
olha aqui Blue

será que foi a música??

QUOTE (Nymphea @ 26/6/2015, 14:15) 
Si, sequenza di passi e' migliorato tantissimo rispetto a DOI!!! E' intenso e catturante!!! :noncela:
Non vedo l'ora di guardare programma completo!!!

eu quero ver tudo Seimei .. Gala , tudo ,, que ansiedade :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:

Plume obrigada! você é muito gentil..



Edited by Jo de Souza - 26/6/2015, 20:58
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 00:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:hello:

Grazie a tutte per l materiale postato in settimana :embrace:

Jo , e meno male che questa settimana eri via e non sapevi saresti riuscita a postare :stralol: :stralol: :stralol: grazie per tutti i tuoi post :embrace: :embrace: :embrace: Molto belle le parole che hai scritto sul tuo blog , brava :applause:

IL video di Yuzu puglie :woot: abbiamo un nuovo Rocky....un tantino meno convinto :stralol: :stralol: :stralol:

Plume la foto con lo scambio di pettinatura tra Yuzu e Plushi, rotolooooo :stralol: :stralol: :stralol:

Nymphea grazie per la traduzione del video! si sembra proprio che dobbiamo ancora vedere il bello del programma, visto che parla di una parte piu drammatica ed anche pii divertente !!! Yuzu pero basta con questo rammarico, era la prima,hai tutto il tempo di fare crescere il programma :uff: :uff: :uff:
Davvero commovente le parole del video della visita ai sopra vissuti di Fukushima ! in particolare questa frase
CITAZIONE
Yuzuru: Quello che mi sento fortemente adesso e’ che la patria per voi e’ la patria per noi, non c’e nessun differenza. E’ un posto dove si puo sentire propria pace

I video delle prove di Kanazawa....Brian è decisamente ingrassato, bel panciotto :ihihih: Yuzu che vuole mangiare il granchio??? voglia del momento o è una specialità di Kanazawa :ohmmm: Lollll Plume me lo immagino Brian che rincorre Yuzu per tutta la pista cercando di non farle fare il 4A e tutte le sue pazzie da kamikase :stralol: :stralol: :stralol: Stupendo il 4T-2T con le braccia su :wub:

Rotelle grazie per il film e la tua descrizione lo guarderò senza'altro !!! Grazie anche a te Jo

Arigiu ma che combini? ci serve il tuo supporto, non fare scherzi !!!!

CITAZIONE
Jo nel video postato da Diddi dalle prove di.FaOi, nel secondo pezzetto in cui fanno vedere le prove di Yuzu, ho pensato che potesse essere una parte di SEIMEI perche' i movimenti mi sembrano simili a quelli che abbiamo visto in SEIMEI pero' non so se sia davvero cosi'"( scusa per l'erroredi svrittura ma scrivo dal cellulare

Blue anche a me sembrano proprio i movimenti di SEIMEI !!!!

Grazie ragazze per i video e foto anteprima di FAOI Kanazawa !!!!



FAOI KANAZAWA -ANTEPRIMA :trentini:


Si sembra proprio che Yuzu abbia pianto e si sia emozionato durante l'esibizione !!!!

By 三上@ザイス札幌‏
CIbo3NzUkAAkeYg
fonte



Pare che abbia pattinato su questo pezzo intitolato "Shimmering Waters".....un paio di video della musica QUI e anche QUI Scusate ma non sono riuscita a trovare l'originale
fonte info

Per il costume della EX , ci sono pareri discordanti .......qualcuno parla di un bellissimo costume verde e nero, o tutto verde smeraldo come scritto da Jo,ma anche pieno di pizzi e volant., e anche di un costume bianco e verde lime, sfumature verde o giallo verde, .....piu la versione scritta oggi da Blue bianco e verde chiaro , ma anche turchese :ohmmm: Aggiungerei un nuovo gravissimo sintomo provocato della Yuzurite acuta.....il daltonismo dei Fans :stralol: :stralol: :stralol:

Il finale di gruppo invece sarà sulla musica di "Bolero" di Okamoto , la musica QUI

Yuzu addominali in bella vista, sta diventando una piacevolissima abitudine :ihihih:

CIc1W2iUkAEfLEr CIc1XUBUcAE61bK




Brochure di FAOI Kanasawa
CIbLmBiUMAEKQC-
fonte



VIDEO DELLE PROVE :lovepc:

Video 1 QUI

Video 2 QUI

Video 3 QUI

Video anteprima di un nuovo programma CM "divertente"che dovrebbe uscire domani QUI

Un video di Yuzu alle prese con la pratica della "corsa" postato da Nobu :ihihih:
QUI

Nessuna trasmissione TV in vista, pero pare che sarà trasmesso a settembre, giorno non ancora definito sul canale TV ABC - 'FAOI in Kobe con Special Talk Show' di Joseph Oda e Ma Cho , unì intervista a Yuzu dove parlerà del suo futuro dopo il "pensionamento" :noncela: .fonte Nikkan Sport QUI

In diretta da domani un link con i commenti del pubblico e pattinatori ....(sempre se ci ho capito qualcosa) QUI

A piu tardi per cosine ine, questo era l'antipasto !!!

Edited by Diddi cat - 27/6/2015, 06:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


continua.....

E' uscito il video riassunto di Faoi KANAZAWA.