La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Nymphea
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 12:39     +1   -1




Grazie Blue
Nonostante suoi impegni ha voluto dedicare suo prezioso tempo per visitare i terremotati....
Grazie Yuzu!!!
Sei davvero un tesoro....
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 13:03     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 18/6/2015, 13:39) 
Grazie Blue
Nonostante suoi impegni ha voluto dedicare suo prezioso tempo per visitare i terremotati....
Grazie Yuzu!!!
Sei davvero un tesoro....

Quoto...è un tesoro questo ragazzo!!! :embrace: :embrace: :cry: :cry:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 13:29     +1   -1




Blue, grazie per gli aggiornamenti!!! :embrace:
Sono d'accordo con voi, Yuzu è un tesoro dal valore inestimabile!!!QX2gj
Nonostante i suoi impegni trova sempre tempo per gli altri!!
Poi, si vede come sia rimasto un ragazzo umile, sembra sia andato a trovare dei vecchi amici :lol:
E ascolta tutti con attenzione :wub: :wub: :wub:

Grazie anche per la notizia su DOI!! Speriamo davvero che qualcuno carichi il video!!

CITAZIONE
Nymphea
Ci penso io tradurrli, anzi sto traducendo I tutti I nostril commenti che noi lo vogliamo ai Mondiali in Italia!! :okk:
Ma credo che lui verra’ anche perche si sentira’ responsabile per ottenere 3 posti per I Mondiali 2019 prima di ritirarsi.

Ottimo lavoro!!! :claph:
Siamo fortunati ad avere la migliore traduttrice del mondo :embrace:
Non avevo pensato ai 3 posti...in effetti, questa potrebbe essere una validissima motivazione per gareggiare ai mondiali!!! :yess: :yess: :yess:

CITAZIONE
Spiccine
Però mi pare d'obbligo che prima qualcuna di noi si sacrifichi e testi anche lei tutte le specialità da mettere nel pacco, così da essere sicuri di prenderlo per la gola!! Mi offro come cavia! :stralol: :stralol:

Pensi davvero che potrei lasciare tutto il lavoro a te?? Anche se mi costa un grande sforzo, ti aiuto io!! :D :P
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (…Plume… @ 18/6/2015, 14:29) 
CITAZIONE
Nymphea
Ci penso io tradurrli, anzi sto traducendo I tutti I nostril commenti che noi lo vogliamo ai Mondiali in Italia!! :okk:
Ma credo che lui verra’ anche perche si sentira’ responsabile per ottenere 3 posti per I Mondiali 2019 prima di ritirarsi.

Ottimo lavoro!!! :claph:
Siamo fortunati ad avere la migliore traduttrice del mondo :embrace:
Non avevo pensato ai 3 posti...in effetti, questa potrebbe essere una validissima motivazione per gareggiare ai mondiali!!! :yess: :yess: :yess:

:embrace: :embrace: :embrace:
Anzi scrivete I messaggi per Yuzu che noi stiamo sperando che venga ai Mondiali in Italia.
Traduco tutto e posto sia sul mio blog che quello di Kosumo.
E’ un modo sicuro che Yuzu li legge ( pare proprio che lui legge sia Blog di Kosumo che mio) perche ho letto che I regali e lettere per Yuzu che arrivano a sede di JSF da tutto il mondo ( sopratutto da USA, Russia e Cina) sono 10 scatolone ogni settimana e a FaOI I regali di solo primo giorno hanno riempito un camion!!
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 18/6/2015, 17:42     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 17/6/2015, 21:03) 
Rotelle
Questo Kitsune si chiama OINARI-San = “un divinita’ di Volpe” che ha I poteri misteriosi. Uno dei culti piu antica del Giappone.
Infatti Onmyoji aveva poteri mistriosi superuomo, e sapeva comunicare con I spirriti o divinita’, quindi un personaggio davvero adattatissimo per Yuzu che e’ uno alieno e sa comunicare con universo.

Grazie Nymphea, che meraviglia! Non vedo l'ora di essere a Barcellona. ^_^

Vorrei ora riferirvi i commenti dei miei familiari rispetto alle ultime novità.

Mia madre è molto soddisfatta del nuovo regolamento ISU. Sono più di 30 anni che lei sostiene che un salto sottoruotato sia meglio di un salto caduto, mentre io ho sempre detto il contrario e adesso l'ISU ha dato ragione a lei quindi è molto contenta. <_< :huh: :uff:

Mio marito invece dice che le nostre lamentele sui costumi, i volant, i pizzi, i troppi strass e i laccetti di un tono di verde troppo chiaro sono in realtà tutte scuse. Secondo lui noi vorremmo che Yuzuru fosse senza costume. Per questo nessun costume ci convincerà mai del tutto. :ph34r:

Per quanto riguarda i mondiali 2018, secondo me ci sono buone possibilità che Yuzuru partecipi. Se le Olimpiati andranno molto bene sarà talmente felice che vorrà subito un'altra medaglia, se andranno meno bene sarà talmente infuriato che vorrà subito un'altra medaglia. Penso così perchè io sono una grande fan di Iordan Iovtchev, il ginnasta bulgaro che ha partecipato a 6 Olimpiadi. Anche lui diceva sempre "dopo la tal gara mi ritiro", poi però la voglia di competere, di vincere un altro titolo, di chiudere la carriera su una nota alta... inoltre come è già stato detto, Yuzuru vorrà un altro oro mondiale per il Giappone. Insomma, scusate io non sono per niente scaramantica, dico che abbiamo buone possibilità. ^_^

In ogni caso il mio messaggio ufficiale per Yuzuru è il seguente:
Yuzu, io ho la cuociriso elettrica a casa, la presto volentieri a te e alla tua mamma per tutta la durata dei mondiali, così potete viaggiare con meno bagaglio e prepararvi il tamago gohan quando volete :wub:


Vorrei anche ricordarvi che oggi a quanto pare è il compleanno del Perfido Maulottosky. Happy Birthday Maulottosky, goditi l'estate finchè puoi, winter is coming. :diable:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 00:28     +1   -1




Fico muito feliz ao ver como Yuzuru é um apessoa do bem .. um garoto de que vale ouro.. sempre arrumando tempo para ajudar os outros ..

A carinha dele é de doer o coração ... ele está emocionado com as histórias que estão contando .. se no Japão pudesse abraçar bem apertado como no Brasil ... Yuzuru mereci um milhão de abraços ... :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:

oiee para vocês

:serenade: :serenade: :serenade: :serenade: :serenade: :serenade:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 07:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Grazie sempre a tutte per gli aggiornamenti :embrace: :embrace: :embrace: e grazie soprattutto a Yuzu che si fa vedere in giro così le mie amiche sono contente - e se siete contente voi lo sono anche io ^_^

Con che serietà - ancora dopo anni - Yuzu sente forte il dramma del terremoto e l'impegno di poter fare qualcosa per la gente che ne sente ancora il trauma. Bravo!

rotelle, grazie per aver condiviso le piccole cose di famiglia. :embrace: prevedo che non avrai vita facile durante le prossime gare se la tua mamma continuerà a dire "ecco, era ora, lo avevo detto io, finalmente mi hanno ascoltata" ad ogni salto caduto :lol: :lol:

Io non ho avuto tempo e pazienza di leggermi tutte le regole ISU per cui ho sfruttato il riassunto fatto da Blue (grazie ancora!!). Abbiamo comunque visto che Yuzu nella passata stagione diverse volte, pur essendo caduto, non ha ricevuto un -3 pieno nei GOE, ma sempre un -2 e qualcosina, perchè gli elevati valori di difficoltà nei passi d'entrata hanno controbilanciato la detrazione GOE per la caduta. Non so se anche adesso è la stessa cosa o se le regole nuove dicono -3 tassativo senza possibilità di valutare altri fattori; se dovesse rimanere come prima c'è la possibilità per Yuzu di non vedersi comunque troppo penalizzato.
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 10:23     +1   -1




Ciao a tutti :embrace: :embrace: :embrace:
Una notizia fantastica!
Ieri mi ha scritto Kosumo un mail, dice;
Lei quando e’ andata a FaOI, ha lasciata un pacchetto di regalo allegato una lettera dove aveva scritto di nostro forum, nostra passione e amore per Yuzu e suo pattinaggio ed anche l'impegno da parte mia che faccio la traduzione e mio blog.
E sulla confezione oltre suo nome ha scritto anche “DA ITALIA FORUM” in grande per attirare sua attenzione.

Ieri nel video della sua visita a Fukushima , ha visto che Yuzu ha indossato la felpa che aveva regalato LEI!! (felpa grigio chiara di Armani)
Kosumo e io crediamo che questo e’ un messagio da parte sua che dice, “ ho letto tua lettera”.
Quando ho letto suo messaggio mi e’ venta pelle d’oca ed ancora sono commossa.
E vorrei condividere questa emozione anche con voi!!

Adesso sono 100 % sicura che lui sa di nostro forum e li legge!!!

Vorrei evidenziare che a FaOI I regali e lettere per Yuzu di solo primo giorno hanno riampito un camion.
Tra tutte queste lettere e regali, Yuzu ha letto la lettera di Kosumo e indossa sua felpa, sembra un miracolo.

Non e’ una cosa fantastica???
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 10:47     +1   -1




E' una notizia fantastica Nymphea e mi rende felicissima!

Ti ringrazio tanto e ringrazia molto anche Kosumo che è stata davvero tanto gentile a nominare anche il nostro forum.
Lo apprezzo tanto.

W Yuzu!!!!!!

Sono felicissima!!!!!!! :yeah: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 10:50     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 19/6/2015, 11:23) 
Ciao a tutti :embrace: :embrace: :embrace:
Una notizia fantastica!
Ieri mi ha scritto Kosumo un mail, dice;
Lei quando e’ andata a FaOI, ha lasciata un pacchetto di regalo allegato una lettera dove aveva scritto di nostro forum, nostra passione e amore per Yuzu e suo pattinaggio ed anche l'impegno da parte mia che faccio la traduzione e mio blog.
E sulla confezione oltre suo nome ha scritto anche “DA ITALIA FORUM” in grande per attirare sua attenzione.

Ieri nel video della sua visita a Fukushima , ha visto che Yuzu ha indossato la felpa che aveva regalato LEI!! (felpa grigio chiara di Armani)
Kosumo e io crediamo che questo e’ un messagio da parte sua che dice, “ ho letto tua lettera”.
Quando ho letto suo messaggio mi e’ venta pelle d’oca ed ancora sono commossa.
E vorrei condividere questa emozione anche con voi!!

Adesso sono 100 % sicura che lui sa di nostro forum e li legge!!!

Vorrei evidenziare che a FaOI I regali e lettere per Yuzu di solo primo giorno hanno riampito un camion.
Tra tutte queste lettere e regali, Yuzu ha letto la lettera di Kosumo e indossa sua felpa, sembra un miracolo.

Non e’ una cosa fantastica???

Ciao Nymphea....

O mamma miaaa....sono emozionata e commossa anche io!!!!!!!!!

OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

E Kosumo è stata così carina a scrivere di NOI e del nostro piccolo mondo sul regalo per Yuzu, e anche ha scritto da parte del nostro forum OEWdGiSOEWdGiSOEWdGiS

Sono emozionata......mi tremano le mani mentre sto scrivendo!!!

Nymphea, per favore, puoi ringraziare Kosumo da parte mia????


Hai ragione è davvero un miracolo, e penso che tu e Kosumo possiate avere ragione....il fatto che Yuzu abbia indossato il regalo di Kosumo potrebbe davvero essere una messaggio per noi....!!!!

:ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 15:34     +1   -1




Ragazze!!! Che bello!!! Sono anch'io al settimo cielo per la gioia!!!angel2-onion-head-emoticonangel2-onion-head-emoticonangel2-onion-head-emoticon
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!!

Nynphea, ringrazia davvero Kosumo per la sua gentilezza e generosità...è stato davvero un bel gesto quello di utilizzare la sua occasione di comunicare con Yuzu per parlare di noi e del nostro forum!!! Ha fatto un bel regalo a lui e uno splendido regalo a noi!!! :embrace:

Grazie anche a te Nymphea che fai sempre da tramite tra noi e il Giappone!!! :embrace:

Devo dire, però, che ora, oltre alla gioia e alla commozione provo anche un po' di panico...pensando che Yuzu potrebbe leggere quello che scrivo, prima di premere "aggiungi la risposta" ci penso 1000 volte!!! :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 16:16     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (…Plume… @ 19/6/2015, 16:34) 
Ragazze!!! Che bello!!! Sono anch'io al settimo cielo per la gioia!!!angel2-onion-head-emoticonangel2-onion-head-emoticonangel2-onion-head-emoticon
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!!

Nynphea, ringrazia davvero Kosumo per la sua gentilezza e generosità...è stato davvero un bel gesto quello di utilizzare la sua occasione di comunicare con Yuzu per parlare di noi e del nostro forum!!! Ha fatto un bel regalo a lui e uno splendido regalo a noi!!! :embrace:

Grazie anche a te Nymphea che fai sempre da tramite tra noi e il Giappone!!! :embrace:

Devo dire, però, che ora, oltre alla gioia e alla commozione provo anche un po' di panico...pensando che Yuzu potrebbe leggere quello che scrivo, prima di premere "aggiungi la risposta" ci penso 1000 volte!!! :shy:

Quoto tutto, soprattutto l'ultima frase!!!!!

Edited by Blue fire - 19/6/2015, 18:36
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 17:36     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 19/6/2015, 11:23) 
Non e’ una cosa fantastica???

:udumb: :udumb: :udumb: :udumb: :udumb:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ma è stupendo! Grazie Nymphea e Kosumo!!! :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 17:36     +1   -1




Parlate voi...voi siete sempre educate e composte...immaginate se legge la storia dello Yuzu****bel...e tutti i farmaci.
Io mi sotterro. :stralol: :stralol: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2015, 19:34     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Fonte per tutte le foto il della blog della e earphone japan, che non è accessibile da quando in pratica sono uscite le foto

ATTENZIONE!!!!!!!



MweE81qijds
D2mi6Hkix6I
CH3EvGZVEAAVaTO
CH3EvFEUYAIsrwK

Per queste foto fonte in basso
CH3BLOIUMAAIEsG
CH3EufmUwAE5QVq
CH3BLTJUEAAoSbi
fonte

ct1hJMtRsFY
CH3DG_9UsAA2gOG
CH3FyztUwAAvPYL



Notare le scritte sulla maglietta...grazie a Takakuflyme dello Yuzuru Hanyu Forum che le ha postate :wub: :wub: :wub: :wub:

Takakuflyme
CITAZIONE
I like his t-shirt with the partial Pythagoras quotation: "[Concern should drive us into action and not into a depression.] No man is free who cannot control himself.” The small text puts two quotations together: "There never was a good war or a bad peace." (Benjamin Franklin); "Those who deny freedom to others, deserve it not for themselves." (Abraham Lincoln).
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287532 views
  Share