La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 03:47     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 7/6/2015, 22:19) 
Giulsi
QUOTE
PS: cara Ice, mi sembra di ricordare che all'inizio del thread dicevi che Yuzuru fisicamente non era il tuo tipo :rolleyes: per caso hai cambiato idea? :lol:

:lol: Yuzu ancora non è il mio tipo ma non ho mai detto che non mi piace o che non fosse un bel ragazzo ;)
In genere però mi attirano i ragazzi che hanno un fisico dai tratti decisi e mascolini (nessuna allusione) come Javi, Daisuke, Taka, Patrick, Evgeni, Stéphane....
Il top (per me ovvio) è il bel figliolo che c'è nel mio avatar e firma... :wub: tu capisci che è esattamente l'opposto di Yuzu :lol:
A Blue per esempio fa impazzire più Yuzu che Scott ^_^ questione di gusti :)

Yuzu ha un fisico esile ma è pur sempre un ragazzo e quindi con i costumi potrebbe valorizzarsi molto di più. Basta guardarlo in canotta per capirlo :lol: Ma anche con la tuta blu e nera....
Non dico che in gara deve andare in canottiera, però un bel costume che gli valorizzi il corpo senza farlo sembrare una ragazza, si. ;) Ecco perché io amo i costumi di Scott... Sempre perfetti con la musica e la storia... Elegante sobrio e senza fronzoli...
Poi Yuzu può imparare dal suo sempai Dai-chan... ha sempre avuto costumi molto belli e interessanti.

Anche io comunque sono convinta che in R&J 2 lui abbia interpretato sia Romeo che Giulietta.

Questo pattinatori in realtà non ha nulla citazioni presenti ragazza .. sono estremamente virile .. Yuzuru sembra questa etichetta anime .. .. menina..mas ragazzo androgino con l'età penso che non sarà in grado di mantenere questo tipo ..
Forse gli piace per il suo pubblico .. o forse non sanno come affrontare ciò che la sua posizione più mascula può causare ..
Gli spettacoli che si contecendo molte persone commento che è più provocatorio , ma sembra ancora a disagio ..
Essi possono essere preparando un nuovo programma, ma aggressivo e si stanno preparando .. vediamo
In ogni caso l'amore del tipo di Scott , ma c'è qualcosa che mi ispira Yuzu sentimenti ambigui .

Buona settimana ..

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 05:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao a tutte!! colpa mia colpa mia.... sto lontana un giorno e ci sono tre pagine e più da recuperare!! grazie a tutte per foto e video.

Molto interessante questo scambio di opinioni sui costumi. Sapete che se fossi a bordo pista io partirei in quarta con le forbici ogni volta che vedo un ragazzo con i volants e le frappe sui polsini :lol:

Il costume è parte essenziale del programma, non è solo qualcosa da indossare, specialmente quando il programma si basa su una storia (Romeo e Giulietta, il Fantasma....). Il punto per me è che sono troppo carichi, ci sono troppe cose soprattutto tante e tutte insieme (pizzi + pietre luccicanti + volants + pietre colorate + pieghe e piegoline....) - però è anche vero che ormai ci siamo abituati e lo vediamo come una sua caratteristica.

Yuzu fa bene a evidenziare i fianchi stretti e adesso che ha torace e spalle più ampie e muscolose, si nota bene la differenza. Un modo per cambiare stile senza stravolgere la storia e/o le emozioni che vuole raccontare potrebbe essere ridurre gli accessori, concentrandosi su un elemento solo alla volta. Per esempio, la blusa morbida che Daisuke aveva alle Olimpiadi: blu notte (ma la descrizione del colore variava da persona a persona e da foto a foto, a seconda della luce) con una cascata di swarovsky che partivano a spirale dal fianco. Sembrava un cielo pieno di stelle: luccicantissimo per colpire l'occhio sotto le luci, ma al contempo sobrio. Ecco, la blusa di Chopin va in quel senso, giocata sulla sfumatura di colore e luccicante, ma senza altri fronzoli che svolazzano qua e là.

Attenzione a dire "total black" - anche Johnny Weir in FaOI ha pattinato due programmi in total black, ma non mi sembra certo il tipo di costume che va bene per tutti - meno che mai a Yuzu :stralol: :stralol:



Che fisico in canotta.... urca.... :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 06:29     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


O il costume di POTO......si forse aveva qualche inserto di tessuto di troppo, ma era perfetto secondo me ( parlo del secondo costume), Nel senso che non aveva parti svolazzanti, e secondo me faceva sembrare Yuzu più adulto. Ad esempio il primo costume, pur bellissimo, mi dava la sensazione opposta, mi sembrava più da ragazzino che da giovane uomo.

Il costume di Chopin è stupendo!!! E concordo con Pat, si ha tantissimi strass ma solo quelli....

Jo, si in effetti Yuzu negli ultimi show ha cercato di essere più aggressivo e provocatorio, ma si notava che era ancora a disagio in quel ruolo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 06:56     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Dal twitter del Mainichi Shinbun una intervista a Yuzu, postata in diversi tweet n cui tra l'altro parla dei nuovi programmi

Traduzione di Mii9000 sullo Yuzu Hanyu Forrum. Credit to Mii9000 for the translation on the Yuzuru Hanyu Forum

CITAZIONE
As for the programs for the next season, “I am going to show it/them (no indication of plurality) at the last show of DOI/at DOI shows that will be the last ones in the first half of this ice show season. (It is really not clear what he meant by “saigo-no” (=the last). There is still some time… I plan to put back a quad in the latter half of my FP and SP

Mii dice che non si capisce se vuol dire che presenterà il nuovo programma/ nuovi programmi ( non è specificato) nell'ultimo show a Dreams on Ice ( quindi domenica 14) o a DOI che sarà l'ultimo show nella prima metà della stagione degli show...Mii scrive che non è chiaro cosa intenda Yuzu con 最後 Poi dice che vuole mettere un quad nella seconda parte dello short e del free


Questo è il tweet

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Blue fire @ 8/6/2015, 07:29) 
O il costume di POTO......si forse aveva qualche inserto di tessuto di troppo, ma era perfetto secondo me ( parlo del secondo costume), Nel senso che non aveva parti svolazzanti, e secondo me faceva sembrare Yuzu più adulto. Ad esempio il primo costume, pur bellissimo, mi dava la sensazione opposta, mi sembrava più da ragazzino che da giovane uomo.

Il costume di Chopin è stupendo!!! E concordo con Pat, si ha tantissimi strass ma solo quelli....

Jo, si in effetti Yuzu negli ultimi show ha cercato di essere più aggressivo e provocatorio, ma si notava che era ancora a disagio in quel ruolo....

Il secondo costume di POTO piace molto anche a me... Molto teatrale e adatto al tema del programma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 11:23     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Un altro articolo uscito oggi che parla del fatto che Yuzu presenterà il nuovo programma a DOI non fa cenno al fatto che lo presenterà l'ultimo giorno dello show..

Leggo sullo Yuzuru Hanyu Forum che ad esempio questa cosa in Giappone è un grosso motivo di discussione tra i fans perchè molti hanno i biglietti per uno solo dei tre giorni e magari non è per la domenica....ad esempio alcune delle ragazze del forum andranno allo show, ma hanno il biglietto per uno dei due spettacoli del sabato...

Yuzu è stato premiato al 29th Chunichi Taiiku-sho. La cerimonia si è tenuta a Nagoya oggi

c'è già una marea di video
ma questo è interessante E' la conferenza stampa e tra chi fa le domande c'è Akiko. La reazione di Yuzu qando sente che è Akiko è troppo carina :wub: :wub:


20150608 名

古屋会見 di yuzupinoko


qualche foto

jpg
fonte

altre foto si trovano QUI
CG85yW6VAAA4k2a



Edited by Blue fire - 8/6/2015, 15:27
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Awwwww adorabile :wub: :wub: :wub:
Gif di nonchan :wub:

I0FRbeQ
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao Ragazze :flowers:

Che meraviglia, grazie per tutti i vostri post e commenti !!!!

Adorabile......intervista interessante davvero :wub: :wub: :wub:

TRADUZIONE Yuzuru Hanyu alla conferenza stampa a Nagoya

tumblr_npm99ma6yB1rqryl2o2_500

tumblr_npm99ma6yB1rqryl2o3_500
fonte



Y = Yuzuru, e si tratta di una conferenza stampa su di lui riceve il Chuukyo Premio Sport.

Y: Ho guardato le persone che hanno ricevuto questo premio [Chuunichi Premio Sport]. Il primo destinatario di questo premio è stato Murofushi (martello giapponese lanciatore di). E poi, ci sono stati Midori Ito, Mao Asada, Takahiko Kozuka, Miki Ando. Sono tutti atleti che hanno gareggiato o è ancora in competizione sulla cima del mondo. Mi onoro di aver ottenuto gli stessi premi come questi pattinatori e posso sentire la storia, sapendo che ho ottenuto lo stesso premio come Midori Ito.

D: Qual è il vostro piano per la prossima stagione?

Y: In primo luogo, per la prossima stagione devo prendermi cura della mia salute. Durante tutta la stagione, anche se non sono nella mia condizione migliore, devo mantenere una condizione che mi permetterà di offrire prestazioni soddisfacenti. I comprenderà un quad alla seconda metà del libero pattinaggio [di puntare a punti in più] e sto valutando la possibilità di inserire un quad nella seconda metà del programma corto pure. Come è nella seconda metà, è più difficile a causa della mancanza di concentrazione e forza. Come risultato, il tempo trascorso in aria per ogni salto si accorcia, la velocità di rotazione diventa più lento. È probabile che il salto sarà sotto-ruotare ad atterraggio. È inoltre molto difficile sull'aspetto mentale. Considerando che, Cerco un modo per saltare un quad in secondo tempo, che può essere diverso dal modo in cui i salti un quad nella prima metà di un programma.

D: Cosa ne pensi del ritorno di Mao Asada di carriera agonistica?

Y: Credo che non ho il diritto di commentare il ritorno di Asada-senshuu. Dal momento che ha deciso di tornare [di carriera agonistica], deve avere il suo proprio pensiero e sentimenti verso questa decisione. E penso che sia molto difficile per me parlarne. Posso solo dire quello che tutti direbbe, come fan, sono molto felice [che ha deciso di tornare]. So che si sente sempre molto forte e appassionato di pattinaggio, quindi sono contento che ho la possibilità di vedere la sua passione per il pattinaggio su ghiaccio di nuovo.

Akiko: Congratulazioni per ricevere il premio. Nella vostra vita quotidiana, la gente vi tratteranno, Yuzuru Hanyu, come il pattinatore Yuzuru Hanyu-senshuu. Quando e come si fa a tornare al vostro normale di 20 anni di auto?

Y: Penso che Akiko Suzuki conoscere la risposta a questa domanda. (* Inserire adorabile risata qui per entrambi *) Durante ghiaccio spettacolo e nel backstage, ci sono un sacco di skater che io sono molto vicino. In questo gruppo, posso solo essere Yuzu, non il Yuzuru Hanyu [che la gente si aspetta che io sia]. Quindi penso che è il momento in cui posso essere solo la mia auto normale. E 'raro che io posso mettere sul mio pattini e pattinare sul ghiaccio, pur essendo la mia auto normale. Nel ghiaccio spettacolo ho molti bella e senpai cura e molti kouhai affidabile. In modo che l'ambiente mi fornisce l'unico posto per essere un concorrente pur essendo la mia auto normale, una di 20 anni studente universitario. Mi piace sempre spettacoli sul ghiaccio e penso che sia a causa del mio senpai.

Y: Mi piace molto il castello. Non ho molto tempo per andare in giro a trovarli, ma voglio venire a Nagoya di nuovo e visitare Nagoya castello dopo che retire.I voglia di trascorrere molto tempo in visita e guardarli. E 'proprio lì, in questo modo? Da questa parte? Voglio visitare di nuovo.

Come al solito se si macchia errori, per favore fatemelo sapere! Avrei potuto omesso qualche -san, -senshuu ma sappiate che egli è molto gentile durante tutto il congresso. Posso modificare quando torno tardi :) ha appena ricevuto follemente carino quando Akiko è porre la domanda

fonte in inglese
Grazie mille a Yuzuland per la traduzione


Cosa succederà questa settimana
12-14 giugno : Dream On Ice - durante lo Show Yuzu si esibirà con uno dei suoi nuovi programmi !!!!
14 giugno :キリトルTV (riprese da WTT w / Takuya Kimura)
15 giugno : Bando per l'assegnazione di pattinatori di serie GP per la stagione 15-16

fonte in inglese

Edited by Diddi cat - 8/6/2015, 14:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 18:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Grazie Diddi!!!

Bellissima la domanda di Akiko e molto bella anche la risposta di Yuzu. :wub: :wub: :wub:

Per la prossima stagione vuole quindi proporre programmi con lo stesso contenuto tecnico di quello previsto lo scorso anno e che non è praticamente mai riuscito a portare per via di tutti i problemi che ha avuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 20:05     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Postata da Miki :)

0ztpOnG

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Dallo show in Shizuoka :)

vgcyRfE

MDjTZYa
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 22:50     +1   -1




QUOTE (*Ice Princess* @ 8/6/2015, 09:55) 
Awwwww adorabile :wub: :wub: :wub:
Gif di nonchan :wub:

(IMG:https://i.imgur.com/I0FRbeQ.jpg)

adorei a carinha .. kkk

QUOTE (Blue fire @ 8/6/2015, 15:21) 
Grazie Diddi!!!

Bellissima la domanda di Akiko e molto bella anche la risposta di Yuzu. :wub: :wub: :wub:

Per la prossima stagione vuole quindi proporre programmi con lo stesso contenuto tecnico di quello previsto lo scorso anno e che non è praticamente mai riuscito a portare per via di tutti i problemi che ha avuto.

Não me canso de admirar Yuzuru e sua maturidade ao falar , sua naturalidade em frente as câmeras ele não tem medo, não gagueja, não tem discurso ensaiado é somente Yuzuru com o sempre.
Tem carisma e inteligencia de sobra para ser o que quiser no período pós competição profissional.

Eu também ia ficaria um pouco chateada de ter o ingresso para o dia que YHUzuru não vai apresentar seu novo programa. :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

QUOTE (Diddi cat @ 8/6/2015, 10:41) 
Ciao Ragazze :flowers:

Como sempre você foi precisa .. obrigada!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 23:12     +1   -1





Traduzione parziale

Nella prima parte Yuzu dice che era molto onorato di ricevere questa premio storico che avevano ricevuto tante personaggi importante come Midori Ito, Mao, Takahiko Kozuka, Miki ecc.

(Per I programmi di prossima stagione)
Y: Aggiungo un altro quad nella seconda meta del programma per FS,ed anche per SP ritorno a proporre un Layout con 4T nella seconda meta del programma.

Eseguendo 4T nella seconda meta del programma, sopratutto perche mancano la concentrazione e stamina, il tempo che sta in aria e’ piu breve, velocita di rotazione e’ piu lento, runding e l’atterraggio non sono cosi perfetti, e poi anche psicologicamente la situazione e’ piu duro ecc…considerando tutti questi fattori, devo capire cosa devo pensare e come devo concentrarmi e non dico come un quad di prima meta del programma, ma vorrei cercare un metodo adatto per eseguire un quad nella seconda meta del programma.


E poi per la domanda riguarda al ritorno di Mao, Yuzu dice ”Non posso toccare suo sentimento ma se ha deciso cosi, sono contento come un suo fan e sono felice di rivedere sua passione perche Mao e’ una pattinatrice che ha grande passione per il pattinaggio.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 8/6/2015, 23:43     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 8/6/2015, 20:12) 

Traduzione parziale

Nella prima parte Yuzu dice che era molto onorato di ricevere questa premio storico che avevano ricevuto tante personaggi importante come Midori Ito, Mao, Takahiko Kozuka, Miki ecc.

(Per I programmi di prossima stagione)
Y: Aggiungo un altro quad nella seconda meta del programma per FS,ed anche per SP ritorno a proporre un Layout con 4T nella seconda meta del programma.

Eseguendo 4T nella seconda meta del programma, sopratutto perche mancano la concentrazione e stamina, il tempo che sta in aria e’ piu breve, velocita di rotazione e’ piu lento, runding e l’atterraggio non sono cosi perfetti, e poi anche psicologicamente la situazione e’ piu duro ecc…considerando tutti questi fattori, devo capire cosa devo pensare e come devo concentrarmi e non dico come un quad di prima meta del programma, ma vorrei cercare un metodo adatto per eseguire un quad nella seconda meta del programma.


E poi per la domanda riguarda al ritorno di Mao, Yuzu dice ”Non posso toccare suo sentimento ma se ha deciso cosi, sono contento come un suo fan e sono felice di rivedere sua passione perche Mao e’ una pattinatrice che ha grande passione per il pattinaggio.

Stavo aspettando per voi .. solo di dare un senso a cose che parla Yuzuru , grazie !!

: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :

People'm rotolando dalle risate a causa di frissom che Yuzuru causato giocando la sua camicia per prendere una miss .. stanno discutendo se era di proposito o no ..

in modo da dimenticare un po ' di discussione precedente sul nuovo e vecchio ..kkkk Yuzuru

come se stesse cambiando .. lui è sempre piaciuto l'attenzione se non che non sarebbe artista .. ma ora appare come un adolescente prove lato narcisista ..

Voglio vedere il suo lato timido stare i tifosi ..

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ho un amico che è un cantante ama l'attenzione è tale , ma nella vita reale non sanno cosa fare quando il volto della strada .. ci sono voluti per lei trovare ..

Yuzuru è in questa fase solo a causa dei media japonese è 1000 x peggio per lui ..
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 9/6/2015, 00:44     +1   -1




Un altro video

150608 中日体育賞/新プロ NEWS etc 投稿者 YzRIKO

Fa vedere piu o meno gli stessi tratta di commenti.
Un tratto dove forse non e’ ancora tradotto.

(per la stagione scorsa)
Y: Prima di COC avevo gia la distorsione. Qui c’era una mancanza di concentrazione e un modo d’allenamento sbagliato.
Devo migliorare e risolverlo. Ma se ho timore degli infortuni, non posso crescere.
Ho pensato il miglioramento di tecnica, la crescita’ di me stesso, e come dovevo fare per poter tirare fuori mia potenzialita’ fino al limite in modo efficace.
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287166 views
  Share