La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Nymphea @ 7/6/2015, 12:33) 
Magari traduco tutti i vostri commenti sui suoi costumi con pizzi e faccio postare sul blog di Kosumo.... cosi si rendera' conto che quel tipo di costimi non piacciono a tanti :stralol: :stralol:

Vai Nymphea :yess: :yess: :yess: :daje:


CITAZIONE (Nymphea @ 7/6/2015, 13:04) 
A me piacciono costume di POTO (anche la versione COC), PW, White legend, Etude, Change( bello quello di TOI ma mi piaceva anche la versione 2011), invece non mi piacciono molto Notre Dame, Time traveler, anche camicia di Hana wa saku.
Costume di R&G, quando l’ho visto per la volta, mi sono detta, “Oh Dio….ha scelto un costume del genere proprio per la stagione Olimpica!!! Ma alla fine forse perche mi sono abituata a vederlo, mi piaceva anche…
Ma costume di Believe sinceramente non mi piace per niente….
Ma Yuzu e’ un tipo molto maschile (nel 2012 Daisuke ha detto che Yuzu ha una carattere piu maschile di tutti) e non ho capito perche ha mania di indossarsi I costimi come la ragazza!!!

Idem!!! :uff: :uff: :blabla:
A me per esempio piace il costume di R&J 1, POTO entrambe le versioni. Particolari. Però avrei tolto i volant ai polsi :lol: E meno pizzo :lol:

Si.... È da dire a Yuzu.... Total black e niente pizzi, merletti e perline ragazzo mio :B):
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 13:10     +1   -1




Non dico di imitare “Minimalismo” di Team Russia ma un po’ di semplicita’.
Insomma lui e’ un bel ragazzo e non c’e bisogno di “decorare” con pizzi e merletti !!
Sta bene con un costume essenziale.
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 13:31     +1   -1




E sì, il nostro adorato ologramma ama a dismisura il merletto e gli piace avere mille e mille lustrini su tutti i costumi.
Anche secondo me deve diminuire le decorazioni a pizzo, soprattutto ora che sta crescendo.
Prima era un ragazzino e ci poteva stare ma adesso deve un po' cambiare.
Quoto, in total black è una meraviglia.
Il modelli dei suoi costumi sono molto femminili ma direi che con il suo fisico così esile e delicato sta benissimo. Lui ha la vita stretta e le braccia sottili perciò il costume sta meglio aderente.
Ad esempio in generale io lo preferisco in maglietta rispetto alla camicia.

Però ripeto Yuzurino amore nostro togli qualche pizzo di troppo! :lol:
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 14:30     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 7/6/2015, 12:33) 
Magari traduco tutti i vostri commenti sui suoi costumi con pizzi e faccio postare sul blog di Kosumo.... cosi si rendera' conto che quel tipo di costimi non piacciono a tanti :stralol: :stralol:

Ottima idea!!! :yess:

Il mio costume preferito è... la tenuta da allenamento UnderArmour con i guanti di Sendai :wub:

Però ho una mia personale teoria sul perché i costumi da gara di Yuzu sono sempre pieni di pizzi, volant ecc. Anni fa pensavo che fosse perché lui è magrissimo e quindi forse cerca di "dare volume", dare "plasticità" alle trottole e ai salti usando costumi fluenti che si sollevano quando gira. Da qualche tempo perlò, in particolare dal costume di Romeo II in poi, mi sono fatta l'idea che il motivo sia un altro.

Di solito Yuzu interpreta personaggi ambivalenti, che hanno un aspetto forte e uno più vulnerabile. Penso in particolare a Romeo, a POTO, ma in realtà un po' a tutti, tranne quelli nello stile "bad boy" (PW ecc.). Ora, Yuzu è molto sicuro di sé nella parte tecnica, talmente sicuro che gli unici momenti di dubbio sono i quadrupli quando non è al 100% della forma. Secondo me Yuzu con la parte tecnica conferisce forza e autorevolezza al personaggio che intepreta, mentre con il costume (insieme all'interpretazione ovviamente) sottolinea la sua fragilità e consapevolezza. E' una scelta vincente credo, perché vedere difficoltà tecniche eseguite con tanta sicurezza in un costume "etereo" fa un effetto di contrasto molto forte.

Detto questo, il costume di Believe non mi piace perché come già dicevo secondo me gli rovina le linee. Ma pazienza. Basta che pattini, mi va bene tutto, anche un sacco di juta per le patate con i buchi per le braccia e le gambe, se gli va.

Per il resto grazie a tutte per tutto, questo thread è sempre fantastico :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


È interessante il tuo punto di vista rotelle... Chissà...
Comunque preferisco Yuzu in camicia o maglia e pantaloni tipo PW o jeans (per carità niente pantaloni in pelle lucida :ph34r:).

Postata da Max su instagram

OBVQz2d




Da Tati

sQ4JINE

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 15:02     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Pensiero davvero interessante!! Ed in effetti pensando ad alcuni costumi, in effetti non avevano l'effetto di dare volume o plasticità....anzi ( penso a Notre Dame, ad esempio ma andando più indietro a Moulin Rouge.....)

Sul costume di R&J 2 ho letto di tutto nel web, tipo che qualcuno ha detto persino che Yuzu interpretava Giulietta, ora è vero che è il costume più " ambivalente" di tutti, ma da qui a dire che lui in realtà voleva interpretare un personaggio femminile.. ma un personaggio diciamo con una componente forte e una più vulnerabile si...
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 15:20     +1   -1




Ciao! Vedo che si parla di costumi e vorrei mettere becco anch'io :shifty:
Premetto che nel 90% dei casi che vedo un nuovo costume penso: ma perché?? Seguita da mia madre e se ne esce sempre con frasi tipo: sto per diventare cieca :stralol:
Però è da un po' che mi sono accorta che invece dietro la scelta dei costumi c'è qualcosa di più profondo di scegliere semplicemente qualcosa che valorizzi il corpo. Anche il suo costume è una sorta di interpretazione della musica e devo ammettere che ognuno (eccetto R&j 2 che non si può vedere) si addice alla melodia e al tema della storia. Un esempio eclatante è sicuramente Chopin. Quindi ancora una volta faccio i complimenti a Yuzuru che riesce sempre a stupirci per quanto sia in grado didare sempre un tocco magico al suo e anche nostro mondo senza badare a mode o giudizi superficiali :applause:

PS: cara Ice, mi sembra di ricordare che all'inizio del thread dicevi che Yuzuru fisicamente non era il tuo tipo :rolleyes: per caso hai cambiato idea? :lol:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 15:33     +1   -1




Dovviamo dire che gli stanno comunque bene pizzi e volant anzi io direi che e' unico pattinatore maschile che si permetta di indossare una roba del genere (Immaginate Max Aaron con costume di R&G2!!) :stralol: :stralol:

In fatti in Giappone lo chiamavano Romietta, Yuzurietta ecc…

Pensa, io l’ho conosciuto con Zigeunerweisen.
Infatti oltre che sono impressionata da suo 4T e 3A stratosferici, sono rimasta molto colpita anche dal fatto che un pattinatore maschile che stava cosi bene con costume da ragazza.
Ma li aveva ancora 16 anni e sembrava bambino/a, ed ora che ha 20 anni, spero che scelga un costume piu semplice (senza pizzi, merletti abbondante)

Edited by Nymphea - 7/6/2015, 16:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Vero ed è l'unico che può permettersi di indossarli, nel senso che comunque riesce a portarli bene!!!!

Confronto tra Believe in Makuhari e Shizuoka,

Video

 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 17:08     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 7/6/2015, 04:49) 

eu também gostaria de um número clássico e outro moderno vibrante atual .. nós já vimos que dá certo .. ele consegue passar de um para o outro com perfeição..

Obrigada pela tradução.. ficar me evidencia tem o bônus mas também o om us .. tantas criticas..

eu fiquei preocupada mas sabia que foi a vontade de Yuyzu que prevaleceu para que ele patinasse ..e os médicos derem ok.. se não ele não teria se arriscado

QUOTE (Blue fire @ 7/6/2015, 06:17) 
Grazie!!!

Wow le foto da Hello i ove you, specialmente quelle di quando resta con la canotta bianca.....

Sta mettendo su proprio un bel fisico.... :wub: :wub: :wub: :wub: .ma mi fa un effetto strano....il viso ancora un pò da ragazzo e il fisico ormai di un giovane uomo. Nella terza foto soprattutto. Nella prima e l'ultima no, ma nella terza ho tantissimo questa impressione

ele está mudando já vejo um homem jovem em algumas fotos ..

como essa aqui ..ele está lindo mas não tem cara de bebe


ZHHm7BP

QUOTE (*Ice Princess* @ 7/6/2015, 06:36) 
Vero... Ecco perché dovrebbe smettere di indossare volant ovunque :rolleyes: e indossare costumi che lo valorizzino ;)

principalmente quando ele está de jeans .. deixa um pouco aquele jeito andrógeno..

mas faz parte do seu ser artistismo.. talvez ele pudesse dividir mais como fez nas Olimpíadas

QUOTE (Nymphea @ 7/6/2015, 08:33) 
Magari traduco tutti i vostri commenti sui suoi costumi con pizzi e faccio postare sul blog di Kosumo.... cosi si rendera' conto che quel tipo di costimi non piacciono a tanti :stralol: :stralol:

se você traduzir depois nos conta as opiniões dos japoneses as nossas opiniões?

aproveita manda um olá para elas..

QUOTE (rotelle @ 7/6/2015, 11:30) 
QUOTE (Nymphea @ 7/6/2015, 12:33) 
Magari traduco tutti i vostri commenti sui suoi costumi con pizzi e faccio postare sul blog di Kosumo.... cosi si rendera' conto che quel tipo di costimi non piacciono a tanti :stralol: :stralol:

Ottima idea!!! :yess:


Per il resto grazie a tutte per tutto, questo thread è sempre fantastico :embrace:

interessante seu ponto de vista ..

pode ser ..

seus trajes em sua maioria são de acordo com o tema e a gente acaba vendo a lógico da escolha .. não gosto de Notre Dame.. e não gosto das calças brilhantes ..

According to a Yuzu fan who measured Yuzuru statute in the Madame Tussauds in Tokyo...
Spine-to-shoulder: 33cm
Bust: 82cm
Waist: 69cm
Hip: 90.5cm
Thigh: 50.4cm
Leg length: 83cm
Calf: 34.5cm
 
Top
lovelysmile
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 17:30     +1   -1




Blue
CITAZIONE
Sul costume di R&J 2 ho letto di tutto nel web, tipo che qualcuno ha detto persino che Yuzu interpretava Giulietta, ora è vero che è il costume più " ambivalente" di tutti, ma da qui a dire che lui in realtà voleva interpretare un personaggio femminile.. ma un personaggio diciamo con una componente forte e una più vulnerabile si...

Questa cosa credo sia dovuta al fatto che nella prima versione di R&J Yuzu indossava un abito più simile a quello che solitamente viene indossato dalla figura di Romeo.
E poi in R&J 2 Yuzu si da la pugnalata al cuore, metodo che sceglie Giulietta per suicidarsi mentre non sembra recitare la parte del veleno che invece si beve Romeo.
Ecco forse alcuni hanno pensato che nel primo programma volesse interpretare Romeo e nel secondo Giulietta.
Secondo me nel Primo è più Romeo mentre nel secondo programma interpreta entrambi.
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 17:35     +1   -1




CG3-jq4U8AEfCnP
CG3-jn2UYAEiWUm
twitter @sunnyorange73

https://igcdn-videos-d-14-a.akamaihd.net/h...427380898_n.mp4
twitter @chenelleworld
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 17:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Obrigada Jo!!

Che dettaglio!! Bellissimo!!!

Ho letto anche io le " misure" riportate dalla persona che le ha prese......sicuramente quando è stata fatta la statua hanno preso tutte le misure giuste, però bisogna vedere...

CITAZIONE (lovelysmile @ 7/6/2015, 18:30) 
Questa cosa credo sia dovuta al fatto che nella prima versione di R&J Yuzu indossava un abito più simile a quello che solitamente viene indossato dalla figura di Romeo.
E poi in R&J 2 Yuzu si da la pugnalata al cuore, metodo che sceglie Giulietta per suicidarsi mentre non sembra recitare la parte del veleno che invece si beve Romeo.
Ecco forse alcuni hanno pensato che nel primo programma volesse interpretare Romeo e nel secondo Giulietta.
Secondo me nel Primo è più Romeo mentre nel secondo programma interpreta entrambi.

Potrebbe essere!
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 7/6/2015, 18:21     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 7/6/2015, 14:53) 
Obrigada Jo!!

Che dettaglio!! Bellissimo!!!

Ho letto anche io le " misure" riportate dalla persona che le ha prese......sicuramente quando è stata fatta la statua hanno preso tutte le misure giuste, però bisogna vedere...

QUOTE (lovelysmile @ 7/6/2015, 18:30) 
Questa cosa credo sia dovuta al fatto che nella prima versione di R&J Yuzu indossava un abito più simile a quello che solitamente viene indossato dalla figura di Romeo.
E poi in R&J 2 Yuzu si da la pugnalata al cuore, metodo che sceglie Giulietta per suicidarsi mentre non sembra recitare la parte del veleno che invece si beve Romeo.
Ecco forse alcuni hanno pensato che nel primo programma volesse interpretare Romeo e nel secondo Giulietta.
Secondo me nel Primo è più Romeo mentre nel secondo programma interpreta entrambi.

Potrebbe essere!

Fans are always amazing me with their production speed!
Here is a sync performance of Believe at FaOI Makuhari and Shizuoka.
Enjoy~~~ Indeed different angles of shots bring out totally different impression.