La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Sul bus verso l'hotel :stralol: :stralol: - dal blog di Nobunari Oda

 
Top
Blossom16
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 14:53     +1   -1




Non commento molto spesso, comunque... che espressione Yuzu! :wub:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 15:30     +1   -1




QUOTE (Pattina60 @ 6/6/2015, 03:54) 
Jo, thanks for the new video of Believe and gif of Yuzu with white t-shirt.. :embrace: :embrace: :embrace:

Diddi, per fortuna che non avevi tempo :lol: grazie mille per tutte le cosine

La fan-art :lol: :lol: insomma, bianca o nera ma sempre Maglietta Birichina :stralol: :stralol:

De nada!! Espero que hoje tenhamos muitas novidades..

QUOTE (Blue fire @ 6/6/2015, 03:54) 
Grazie per le cosine Diddi!|!!!
Ho visto anche io il video adesso!!!

Anche la fan art della trottola di ieri con la maglietta birichina hanno fatto!!!

Jo grazie per le gif!!!!
A dopo!!!

Nello show del pomeriggio a FaOI Yuzu ha pattinato Hello i love you,

In un tweet ( unico per ora e se non ho capito male) ho letto che ha messo il side lunge al posto della Ina Bauer?......speriamo di no!!! ( credo sia finita la prima parte)

Foto dall'intervista dopo Hello i love you

(IMG:https://pbs.twimg.com/media/CGy3Ci7UAAA0Xhv.jpg)


Ele está lindo nessas fotos


QUOTE (Pattina60 @ 6/6/2015, 06:26) 
Diddi avevo capito che era solo l'aperitivo :stralol: :stralol: per fortuna che avevi poco tempo, altrimenti ci avresti servito un brunch completo :lol: :lol:

Adesso ho fatto il pieno di cosine-ine - come al solito ci ho messo 20 minuti - pausa meritatissima dai lavori domestici che con questo caldo sono micidiali <_<

Le fan art sono stupende :wub: così come la carrellata di foto e gif :wub: :wub:

ho visto bene il retro del costume di Believe e non mi soddisfa. sarebbe stata meglio senza tutte quelle frappe, pieghe e strass ovunque. però il colore così sfumato e cangiante è veramente molto bello, dona molto a Yuzu. Il programma è semplice, come capita con i programmi in combinazione con i cantanti, ma il suo fascino sta proprio nella semplicità, nel fluire liscio e scorrevole sul ghiaccio.

Scusate, forse lo avete scritto ma l'ho perso: la coreografia è confermato che è di Kenji? sarebbe nel suo stile.

Signorina Anastasyia :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla: ci siamo capiti.... sciò!!!

Imagine de Diddi estivesse com tempo ... trabalho maravilhoso!!
Adorei as pedras do traje de Yuzuru um tom lindo de azul..
Diddi hoje as brigas com os PCs vão ser intensas... :diable: :diable: :diable: :diable:

:hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello: :hello:

QUOTE (lovelysmile @ 6/6/2015, 11:16) 
Adoro HIL e sono felicissima che l'abbia pattinata a distanza di diverso tempo.
L'ho adorato quando ha ripassato il cuore (che precisino) e per un secondino mi ha tanto illuso che si volesse togliere anche la canottiera :D

Yuzuru è ancora un ragazzo innocente, si vede da tante cose, ma sta davvero crescendo.
La sua è sempre stata una sensualità da ragazzino monello ma ora sta cambiando.
Trasmette delle sensazioni diverse, più adulte.
Si sta schiudendo come un fiore.

Concordo com você .. o olhar dele agora está mudando ..ele está se encontrando como um jovem rapaz.. sua descrição foi perfeita..

:embrace: :embrace: :embrace: :embrace: :embrace:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2015, 16:04     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (lovelysmile @ 6/6/2015, 15:16) 
Adoro HIL e sono felicissima che l'abbia pattinata a distanza di diverso tempo.
L'ho adorato quando ha ripassato il cuore (che precisino) e per un secondino mi ha tanto illuso che si volesse togliere anche la canottiera :D

Yuzuru è ancora un ragazzo innocente, si vede da tante cose, ma sta davvero crescendo.
La sua è sempre stata una sensualità da ragazzino monello ma ora sta cambiando.
Trasmette delle sensazioni diverse, più adulte.
Si sta schiudendo come un fiore.

Che belle parole Lovely!! Bellissima descrizione!!!
In realtà ha disegnato una Y dentro il cuore!!!! :wub: :wub: :wub:

Believe