La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 17:37     +1   -1




Ciao ragazze :embrace: In questo periodo sono sempre di corsa quindi vi chiedo di perdonarmi dato che non posto nulla di interessante :shy:
Nymphea grazie mille per la traduzione del video!! Emozionante,davvero :wub: nel disastro del terremoto Yuzuru ha molto sofferto ma si è anche fortificato. Mi ricorda un fiore che riesce a crescere rigoglioso in mezzo alle crepe del cemento e a commuovere tutti i passanti per la sua tenacia nel voler continuare a lottare per andare sempre più in alto.
Grazie mille anche per aver tradotto il raccontino di mio nonno!! Quando ho letto della traduzione sono esplosa di gioia e spero che le fan del blog abbiano gradito :trentini:
Blue credo che la foto pubblicata da Ice sia vecchia. Credo anch'io sia della scorsa estate.
Arigiu anche io vorrei tanto chiedere ai turisti giapponese del pattinaggio ma alla fine finisco sempre a sorridere come una scema nella loro direzione senza riuscire ad avvicinarmi :ihihih:
Diddi grazie per il mad :wub:
grazie a tutte per tutto il materiale e per i commenti :yeah: spero di tornare presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Muito Obrigada Jo!!!

La foto con il cartello è per la nuova campagna pubblicitaria della Lotte. Da quello che ho letto acquistando 3 prodotti della gamma Xylitol Gum viene dato in omaggio un folder con foto autografate di Yuzu
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ciao a tutti :flowers:

Piu che arretrati di commenti e cosine ine, questa notte ho recuperato arretrati di sonno con ben 17 ore di sonno di fila !!! :ihihih:

Una nuova meraviglia di Axel con il suo nuovo Mad "Brace Yourself" :noncela: :noncela: :noncela:

Video



Stasera mi do ala pazza gioia delle cosine-ine, a piu tardi :hello:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Diddi il video di Axel Yuzu...

:noncela: :noncela: :noncela: :noncela:

Vedrei benissimo Yuzu su Carmina Burana!!!
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 22:23     +1   -1




QUOTE (Blue fire @ 17/5/2015, 15:25) 
Muito Obrigada Jo!!!

La foto con il cartello è per la nuova campagna pubblicitaria della Lotte. Da quello che ho letto acquistando 3 prodotti della gamma Xylitol Gum viene dato in omaggio un folder con foto autografate di Yuzu

ah então é isso .. porque estou vendo por todo lugar pessoas pedindo para comprar a goma de mascar ..

tod mundo quer .. por causa das fotos agora entendi.. :yess: :yess: :yess: :yess:

QUOTE (Diddi cat @ 17/5/2015, 15:27) 
Ciao a tutti :flowers:

Piu che arretrati di commenti e cosine ine, questa notte ho recuperato arretrati di sonno con ben 17 ore di sonno di fila !!! :ihihih:

Una nuova meraviglia di Axel con il suo nuovo Mad "Brace Yourself" :noncela: :noncela: :noncela:

Video



Stasera mi do ala pazza gioia delle cosine-ine, a piu tardi :hello:

..dormir para recuperar as forças é sempre bom ...