La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Nymphea prima di tutto sono contenta di sapere che tua mamma sta bene!!

Grazie per il video, non lo conoscevo!!!!

Leggendo il tuo commento sul blog, mi emoziona davvero sapere che in Giappone il nostro piccolo mondo su Yuzu sia così tanto considerato..... :shy: :shy: :shy:
Ma tutto questo esiste solo per via di Yuzu e delle emozioni che questo ragazzo ci regala e ci fa provare......!!!!
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Blue fire @ 13/5/2015, 21:59) 
Leggendo il tuo commento sul blog, mi emoziona davvero sapere che in Giappone il nostro piccolo mondo su Yuzu sia così tanto considerato..... :shy: :shy: :shy:
Ma tutto questo esiste solo per via di Yuzu e delle emozioni che questo ragazzo ci regala e ci fa provare......!!!!

QUOTO!!
 
Top
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 22:05     +1   -1




Ciao ragazze :flowers: passo per un salutino velocissimo.
Grazie per la gif di Yuzuru che ringrazia le fan. Ma poverino!! Secondo me è stato molto gentile :okk:
potreste mettere il link del blog giapponese?? Sono molto curiosa :ihihih:
Scusate l ora :shy:
 
Top
…Plume…
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 22:16     +1   -1




Nymphea, sono davvero contenta che tua madre stia bene!!!

Mi fa davvero piacere che le fans giapponesi di Yuzu apprezzino quello che scriviamo!! :lol:
Anch'io ogni tanto provo a leggere il blog con il traduttore, ma devo andare un po' ad intuito perchè purtroppo la traduzione non è molto chiara.
Se Yuzu ha letto i nostri commenti ha pensato di sicuro che siamo pericolose e che per la sua sicurezza sarà meglio che non venga mai in Italia!! :stralol:
Ma spero che capisca anche quanto lo ammiriamo e quanto sia importante per noi :wub:


State attente in Giappone, una delle armi di Maulottosky è quella di farsi commiserare dalle persone che cercheranno di aiutarlo e magari si lasceranno scappare delle preziose informazioni su Yuzu!!! Non lasciatevi ingannare, è tutto un trucco...mantenete le distanze e non sottovalutate mai la sua perfidia!!! :waitafraid:
Che bello il video!!! Non l'avevo mai visto!!! Per la traduzione fai con calma...sappiamo che sei molto impegnata!! :embrace:

Blue, grazie per la gif!! Ora che la vedo capisco ancora meno la reazione delle "fans". :angry:
Era praticamente stremato, distrutto...direi che è stato fin troppo gentile!! Senza contare che, se non sbaglio, aveva avuto dei problemi con il 4S ed era anche depresso!!! Povero!! :( :(

Giulsi, il link del blog giapponese è questo .
 
Top
rotelle
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 22:44     +1   -1




QUOTE (Nymphea @ 13/5/2015, 21:13) 
Posto un video del 2011
Honda che intervista Yuzu e lui racconta sua terribile esperienza di quel giono (11.03.2011).
L’avete gia visto? Se no, tradurro sue palore appena ho un po’ di tempo perche sono davvero commoventi!! :cry: (considerando che aveva solo 16 anni allora…)

Grazie Nymphea!!! Io non l'avevo mai visto, comunque è commovente anche così senza capire niente di quello che dicono. :cry: Ma chi è la signora con la maglia rosa a metà video?

Blue Fire,secondo loro è freddo?!?! Io l'ho trovato adorabile! Beh, quando andremo noi alla GPF Yuzu non avrà questi problemi, noi saremo comunque adoranti ed entusiaste ;) E se non avrà tempo per noi... shouganai.

A proposito di terremoto (che ansia!), due mesi fa su NHK World (che io vedo via satellite) hanno trasmesso la replica di Flowers will Bloom A Message of Hope from Yuzuru Hanyu, uno speciale di circa mezz'ora, qui c'è il promo:

Video

Mi sembra che non sia ancora comparso in rete. Io l'ho registrato e potrei fare un upload (se ci riesco, al momento è codificato sul decoder). Dite che ci sono problemi di diritti o altro? Non è che poi vengo perseguitata in sogno dal padre di Tengo di 1Q84? :blink:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 13/5/2015, 23:48     +1   -1




QUOTE (…Plume… @ 13/5/2015, 13:50) 
Ciao!!! :flowers:
Rotelle, molto bella la fan art!! :wub: :wub: :wub:
Jo
QUOTE
obrigada a vocês por me acolherem tão bem nesse cantinho

é um prazer tê-lo aqui conosco!! :embrace: :embrace: :embrace:

Spiccine, in questa foto Yuzu e Pooh sono bellissimi!!! :wub: :wub: :wub:

Pat, ben tornata tra noi!!! :embrace:
E no, nessuno può fermare Yuzu, tantomeno Han Yan!!! ;) :D

Blue, ma che carino il messaggio!!! Sono proprio come una famiglia!!! :wub:
La firma di Yuzu è quella vicino alla N di Soon :lol:

QUOTE
e stamattina ( in Giappone) un terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito di nuovo la regione del Tohoku,( la stessa colpita del terremoto del marzo 2011, e dove si trova Sendai) Fortunatamente non ci sono segnalazioni di danni a persone o cose e non c'è stato tusnami, ma le popolazioni che vivono nelle zone costiere hanno ricevuto l'ordine di evacuazione.....

Speriamo che non ci siano altri terremoti

Una preghiera perchè vada tutto bene e anche per il papà e la sorella del nostro Yuzu...

:cry: :cry: :cry: Speriamo davvero che stiano tutti bene e che non ci siano altre scosse!!!

Nymphea, spero che anche la tua famiglia stia bene!!! E anche tutte le ragazze del blog!!! :embrace: :embrace: :embrace:

boa noite

também rezei muito para que todos no Japão estejam bem e que tudo não tenha passado de um susto!!

QUOTE (Pattina60 @ 13/5/2015, 16:20) 
Cosa doveva fare, secondo le fans? :angry: Ballare la tarantella? Recitare una dozzina di haiku di ringraziamento mentre si inchinava come un pupazzetto a molla?? :angry: :angry:

I giapponesi sono molto educati ma bisogna anche capire il contesto: era stravolto dalla fatica di una sessione di allenamento e sicuramente pieno di pensieri in testa (gli effetti della CoC si facevano ancora sentire). E' già molto bello che sia stato lui in persona ad avvicinarsi a prendere i regali invece che delegare qualcuno dello staff della Federazione o suo. E li tiene in mano, non li rifila a qualcun altro che li porti per lui.

Mi sfugge un concetto: cosa non hanno capito? Si è girato per ringraziare mentre cammina, dove sta il problema? :ohmmm:

Dalle notizie che ho letto il terremoto - anche se forte - non ha fatto grandi danni per fortuna.

osa fãs nunca estão contentes.. hoje a Yuzurite tomou o mundo e Yuzuru é um só .. ele é bem educado mas impões limites ..

ele é discreto faz parte do seu ser e da cultura .. mas nunca foi sem educação ...

coitado ..nunca vai ser o bastante!!

QUOTE (Nymphea @ 13/5/2015, 17:13) 
Ciao Tutti
Grazie mille per tutti I posti, video, immagini, fan-art ecc. :flowers:
Un momento che sono presissima per lavoro ma per me e’ sempre un momento di felicita’ quando vengo a questo 3D per guardare e leggere tutte le cose che sono stati postati!!!

in questi giorni finalmente sto traducendo I vostri commenti durante WTT per Blog Kosumo 70 e la blogger mi dice che ogni volta che viene pubblicato la traduzione dei vostri commenti aumenta numero di visite in maniera allucinanante ( mi ha detto che ieri che e’ stato pubblicato la prima parte di WTT, sono arrivate 150.000 visite solo in una giornata!!!)
e poi

SPOILER (click to view)
sono quasi sicura che anche Yuzu lo legga, perche la Blogger Kosumo mi ha raccontato che quando ha avuto l’occasione di parlare con Yuzu qualche anno fa (praticamente ha incontraro casualmente all’Hotel durante Ice show, e ha potuto parlare con lui circa venti minuti) , lui ha raccontato che leggeva non solo gli articoli su blog ma anche I commenti di followers e si ricordava anche nickname di ogni utente!!
E spero veramente che li legga perche I vostri commenti sono davvero belli!!!



Rileggendo I commenti postati durante WTT (ovviamente li seguivo in diretta) mi sta tornando di nuovo le emozioni!!!
I commenti cosi emozionante calorosi, profondi e divertente con piena di umorismo!!!
Infatti fans Giapponesi dicono che ora non malati solo per Yuzurite ma anche per Italite e mi chiedono se siete drammaturghi!!!

E poi devo avvisarvi che una utente ha detti che aveva voluto lanciare un mazzo di fiori anche a Maolottosky a WTT perche si dispiaceva che Maolotto e’ considerato cosi in Italia.
Quindi state attenti!!! State aiutando indirettamente Maolotti di acquistare le commiserazioni da parte di Yuzurite Giapponesi!!! :waitafraid:


Plume, Blue
Grazie!! Ho sentito mia mamma e tutto a posto.
Spero che la famiglia di Yuzu e tutta la gente di Tohoku stiano bene ma mi pare che non ci siano stai I danni.

Posto un video del 2011
Honda che intervista Yuzu e lui racconta sua terribile esperienza di quel giono (11.03.2011).
L’avete gia visto? Se no, tradurro sue palore appena ho un po’ di tempo perche sono davvero commoventi!! :cry: (considerando che aveva solo 16 anni allora…)

Nymphea,
quero ler tudo do blog .. mas agora estou lendo o histórico do fórum .. depois passa para o blog com certeza .. vou ler tudo desde o começo ...

o template do blog é lindo demais ..

que bom que os fãs japoneses gostam dos comentários do postados no fórum ..

sempre pensei o que eles deveriam achar de a Yuzurite estar em todo o planeta

fico feliz que estejam todos bem no Japão


Video
por Yuzuru Hanyu Vietnamese Fanpage
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 07:48     +1   -1




Buongiorno a tutte!!!

Nymphea meno male che la tua famiglia sta bene...
Bello sapere che c'è questo scambio di informazioni tra Italia e Giappone...
A proposito...altro attacco di Yuzurite l'altro giorno... passeggiando per Verona vedevo molti giapponesi, e vi giuro mi sono dovuta trattenere dall'avvicinare qualche ragazza per chiederle: sei fan di Yuzuru???? :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ucrazy: :ucrazy:

Yuyzuru se ci leggi batti un colpo!!!!!!!!!

:crysomuch:

Ha ragione Plume...attente amiche giapponesi... Maulottosky approfitta della vostra gentilezza!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 07:55     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno a tutti!!

Arigiu, è normale.....!!

Rotelle, magari potresti caricarlo su youtube, ma come non in elenco ( è una delle opzioni che si possono scegliere) in pratica non risulta nelle ricerche su youtube e può essere visto solo da chi conosce il link, E per ulteriore sicurezza potresti metterlo qui come link attivo .....

Plume, prova con questo sito la traduzione è migliore e si capisce un pò di più,

Edited by Blue fire - 14/5/2015, 09:13
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
9,754
Location:
Ogni luogo dove si trovi Dai-chan

Status:


Ciao ciao a tutte!! :embrace: grazie a tutte per foto video e notizie :embrace:

Jo, o vídeo com as fotos é muito bonito!! muitas belas fotografias de Yuzu (e também para Dai-chan :wub: ) Mas a música é :ph34r: :ph34r: :lol:

Arigiù, non preoccuparti. E' assolutamente normale e forse un giorno ti capiterà una opportunità di scambiare due parole, vincerai la timidezza e lo chiederai veramente. Non credo che ti mangeranno :stralol: :stralol: Anzi, se dovessi trovare qualche fan del pattinaggio (anche non proprio di Yuzu) sarebbero felici di sapere che un loro campione è conosciuto e amato all'estero. A me è successo con l'amica della mia ex-collega: questa signora è fan di Mao e continuava a ringraziarmi perchè tifavo per un suo compatriota.

Devi però trovare un approccio credibile, non puoi certo sequestrare un pullman. Che ne dici di iniziare a fare il giro dell'Arena alternando 4S 3A e 4Lo??? Si fermeranno di sicuro per fotografarti!!!

Nymphea, chiedi alla tua mamma (sono contenta che stia bene!!) di comprare questa in vendita dal 22 maggio!! Fortunate le fans giapponesi, non solo di Yuzuru ma di tutto il pattinaggio. Che belle riviste!!

Comunque se volete la potete acquistare anche voi tramite Amazon Japan - se guardate sulla destra c'è la possibilità di vedere la pagina in inglese.


Fonte WFS twitter

 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Video nuovo nuovo...dal Mondiale di Shanghai, tutta una sessione di allenamento ( Yuzu ha pattinato POTO). Video amatoriale. Chi lo ha ripreso segue solo Yuzu

Video

Edited by Blue fire - 14/5/2015, 21:42
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 14/5/2015, 21:34     +1   -1





fonte



TEB 2013
tumblr_no9xphlCJj1uttuezo1_500
fonte



ANTEPRIMA......quando il Cigno si trasforma in tigre !!!. :ohlove:

20150420_yb1
fonte

20150326_yt-1
fonte

20150326_yWT-WA-1a-3
fonte



0y2-white-t
Immagine Gif e Photo collage di questo blog è vietata Tutti i diritti riservati. Se si desidera pubblicare, si prega di mettere il link fonte originale.Source

n-wt-m2g2b
fonte



0y22-white-t
fonte




COPERTINA - GOE TRIPLO AXEL :yesyes:


20140528-y1J
fonte



GPF 2013 FUKUOKA -GOE +2.47

c3a-fa-ct
fonte

c3a-f2-2a-ct
fonte

C3A-sl2a-ct1-p
fonte

c3a-f3a-ct22-P
fonte


Risultati QUI





20150416_yy4aa
fonte



CUP OF CHINA 2014 SHANGHAI GOE +3.00

C2014-E3AE-aslt6gop
fonte

c2014-e3ae1-lat6g-1aop
fonte

Risultati QUI



NHK 2014 OSAKA - GOE +2.00

N-3AE6ag1-p
fonte

N-3AE6-2ag-p
fonte

Risultati QUI



GPF 2014 BARCELONA -GOE +2.43

GPF2014-3AE-59sl-at6gop
fonte

b-ya3A-ag3-p
fonte

Risultati QUI



NAZIONALI 2014 NAGANO - GOE +3.00

zz-zenspb3AEag-op
fonte

Risultati QUI



CAMPIONATI MONDIALI 2015 SHANGHAI - GOE +2.43

w-c3A-aslt6gop
fonte

zzw-bc3ae-at6gop
fonte

Risultati QUI



WTT WORLD TEAM TROPHY 2015 TOKYO - GOE +2.71

zkb-3A-sa-slt6-1gop
fonte

zkb-c3AE-at6-1g1op
fonte

Risultati QUI



“Jumps like that…possibly are dropped from heaven.” – Kurt Browning



tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo2_400 tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo5_400
tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo10_400 tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo9_400
tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo1_400 tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo6_400
tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo3_400 tumblr_nobhltDDAF1utdtwuo4_400
fonte




"I like very much that Yuzuru Hanyu tries something new every year"Alexei Yagudin


JUMPS COMPOSIT :yeah:

G.O SOCHI - 3A + 3T
hanyu-3A-3T
fonte



COME CREARE UN COMPOSIT- QUAD SALCHOW WTT.....seguire passo per passo le prove di questo Fan. :ihihih:

Tristi tentativi di un immagine composit
Amo immagini composite come quello delle 3A di Yuzu + 3T dalla sua Sochi FS così stavo giocando intorno con il modo di fare la stessa cosa dal video. Ho deciso di provare questo con 4S di Yuzu da WTT utilizzando Immagine Composite Editor ed i risultati sono divertenti.
La qualità del mio video fonte era decente, ma lontano da HD quindi c'è un sacco di sfocatura in generale, ma la parte più divertente è magico a scomparsa saltare le gambe di Yuzu! La foto in alto si è rivelato più vicino a quello che volevo, ma in realtà non catturare le rivoluzioni molto bene così ho provato di nuovo alle regioni che conservano ogni 2 fotogrammi anziché 4. Il ulteriormente nel salto è andato il più misterioso è arrivato. Le gambe di Yuzu scomparvero di nuovo, ma questa volta riapparsi sulla propria 😂

tumblr_nnrbns5mfL1tx73bgo1_1280

tumblr_nnrbns5mfL1tx73bgo2_1280
fonte in inglese QUI



Immagine ingrandita QUI !!! :applause:
(Semi) successo! E 'sfocata, pixelated, e il soffitto è un po' disallineato, ma questo è probabilmente buono come il mio immagine composita sta per arrivare, senza perdere le teste, torsi, o piedi . Assicuratevi di fare clic per l' immagine full size .
Yuzuru sta per proprio che salchow la prossima stagione!

Ma poi di nuovo, ho pensato che sarebbe proprio in questa stagione anche fino a quando la collisione, la chirurgia, e le lesioni è capitato ...

tumblr_nnv8k0yoJJ1tx73bgo1_r2_1280
fonte in inglese




3LZ+ 2T GPF 2014

Un altro tentativo immagine composita, questa volta è 3Lz2T di Yuzuru dal 2014 GPF FS. Ho usato un metodo leggermente diverso questa volta con Composite Editor Immagine dove ho ritagliato selezionare parti della sequenza di immagini della riproduzione al rallentatore. E 'stato un sacco di tentativi ed errori e quello che ho fatto è stato alla fine ho fatto preso l'intera combinazione e ha creato più compositi e poi ha fatto una panoramica fuori di esso. Questo combo è piuttosto lineare quindi ha reso le cose più facili, anche se Avrei come per catturare le rivoluzioni un po 'meglio Mostrano la distanza questo combo

Immagine ingrandita qui

tumblr_nodb3oyiZT1tx73bgo1_1280
fonte in inglese QUI



FAN ART :wub: :wub: :wub:

By 葵うさ子‏@machidakunxxpan
CEbMoVHUgAA4wcx
fonte



By Nanaho Art
tumblr_nmjg63Nsua1u7ajl5o1_1280
fonte





VIDEO DEL DI :lovepc:



WC 2015 -due video amatoriali ripresi da un Fan sui Mondiali, li trovo originali video 1 - Yuzu Sp mn 2.53- video 2 Yuzu FP mn 2.40

MAd Yuzuru Hanyu 2015 WTT SP
Video



Mad Yuzuru Hanyu WTT 2015 FS
Video



Mad Yuzuru hanyu 羽生結弦 14-15 Season "Happy" - Pharrell Williams QUI

VIDEO RETRO

Romeo & Juliet 1 WC 2012 NIzza - commenti in inglese da Patrick. (che non è Patrick Chan :P ) ......ma un leader di circoli di preghiera e dei fans indifesi di quei pattinatori che vanno in tilt costantemente (grazie a BLue per la traduzione). Sotto il video ci sono i suoi link per tumblr e twitter QUI

Una chicca da preservare, vedi spoiler
FaOI in Kanazawa 2011 - vi prego di non condividerli con link attivo - Prima versione di Romeo e Giulietta # 1, a Fantasy On Ice, luglio 2011, quando ha mostrato come il suo programma per la nuova stagione. Alcuni commenti da parte dei commentatori giapponesi (voce femminile = Midori Ito). M: - 2 ° al Four Continents quest'anno, Yuzuru Hanyu. - Il campione del mondo Junior dello scorso anno, il futuro asso del Giappone. - Midori Ito-san, è stato anche dicendo che questo prima dello spettacolo. Ha solo 16 anni, ma una volta che fa un passo sul ghiaccio, è improvvisamente in un mondo tutto suo e che egli esprime. F: - E 'un pattinatore che non vedo l'ora di guardare. -E È giovane e così potente. M: - Yuzuru Hanyu eccita il pubblico pieno casa. - Vuole inviare buono spirito e l'energia (Genki) per Tohoku con le sue prestazioni. Intervista: ~ [Dopo aver eseguito il nuovo programma per questa stagione-] Yuzu: In questo momento per il commento alla mostra, dovrei dire questo, ma sono piuttosto esausto. (Ride) [Nel corso di una sessione di prove libere in pista, disastro struck-] (riferendosi al terremoto di marzo 2011) Yuzu: Perché io sono al sicuro e suono come questo, devo fare bene le cose che posso fare, questo è quello che 'm pensando ora.
Apertura
QUI - Yuzu QUI - finale QUI


Vedi anche qui
"Beauty on ice " del 7.11.10 - White Legend QUI
La stessa utente ha pubblicato dei video di Yuzu del 2006-2007 alquanto inediti, vi prego di non condividerli con link attivo per ovvi motivi QUI



PRESS TIME :thinking:

Pattinaggio di figura -stagione 2014-2015 stagione finale, uscita prevista 15 maggio

tumblr_nobu5d0NeQ1tae69fo1_1280
fonte


Indice
Yuzuru Hanyu
Ancora, rivolto in avanti.
Yuzuru Hanyu Campionati del Mondo
Documento di adesione
, ancora una volta, come uno sfidante.
Yuzuru Hanyu paese torneo
SORRISO IN INDIETRO!
Yuzuru Hanyu e torneo nazionale del rappresentante Giappone
In Numbers 2014-2015 stagione
Yuzuru Hanyu motivo per cui ha vinto, motivo per cui Yuzuru Hanyu è stato sconfitto.
KOZUKA Takahiko
finalmente arrivato, orgoglio e potere.
KOZUKA Takahiko Campionato del Mondo
non c'è altra scelta che andare a combattere.
Stagione KOZUKA Takahiko intervista generale
, in futuro, ne sono.
Takahito Mura
riacquistato era una mente "sfida".
ISU Campionati del Mondo 2015 torneo di Shanghai Satoko Miyahara 17 anni, al mondo. Hongo Rihanna Kanako Murakami Sha Shi noi per attirare mondo.

ISU Paese torneo 2015
TOKYO, Hyakka.
Shoma Uno
campionato del mondo juniores, GP e 2 corona raggiunto.
Intervista a lungo
si vuole scivolare attraverso la realizzazione di un "pensare".
Tatsuki Machida
spettacoli Principe Ice World 2015 a Yokohama
rivivere fenice.
Daisuke Takahashi
Oriente Giappone Terremoto carità recitazione Associazione 2015
città del terremoto, ~ da Kobe
Fino Daisuke soddisfare anche giorno Takahashi.
7 aprile 2015. E Kurashiki, Kobe.



Number PLUS Figure Skate Soshu Hen 2014-15 (Sports Graphic Number PLUS)
tumblr_no74owEOI11r6tj5fo1_1280


SPRING KISS & CRY -scansione- La rivista era uscita il 13 aprile

Questi sono il primo foglio di adesivi di alta qualità ultra fornite con questa rivista - dovrebbero fare trading cards di pattinaggio artistico e stampare alcune informazioni / statistiche sul retro

tumblr_nnopluyE901tx73bgo3_400 tumblr_nnopluyE901tx73bgo4_400

Questo è il secondo foglio adesivo incluso nella rivista e comprende più uomini del Team Japan (e come bonus si ottiene un adesivo Brian Orser).
tumblr_nnopluyE901tx73bgo2_400 tumblr_nnopluyE901tx73bgo1_400
fonte



tumblr_nnoq3raEfV1tx73bgo1_1280
fonte


Fonte amazon QUI


Ghana Chocolat
tumblr_nocf6sbhNJ1rxq1qso1_1280
fonte



Daisuke Takahashi, Mao Asada & Yuzuru Hanyu
tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo1_r2_250 tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo2_r3_250

tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo3_r1_250 tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo4_r1_250

tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo5_r1_250 tumblr_no9tl89Kr71rm6ftfo6_r1_250
fonte





Intervista Team Japan 2011
fonte in inglese
Domande e risposte interessanti per il Team Giappone
D: Se si dovesse andare a pattinare alla pari o Ice danza, chi sceglieresti come partner?
Daisuke Takahashi: Akiko Suzuki
Takahiko Kozuka: Qualcuno abbastanza e può pattini bene
Takahito Mura: Miki Ando
Nobunari Oda: mia moglie
Shoma Uno: Kanako Murakami
Yuzuru Hanyu: Fondamentalmente, io preferisco singolo. Non riesco proprio a prestare attenzione e prendersi cura degli altri per tutto il tempo. Questo è troppo difficile per me.
Q: Nome alcune femmine che siete attualmente appassionato di (non limitatamente a modo romantico)
Daisuke Takahashi: Ai Tominaga, Meryl Davis
Takahiko Kozuka: Akiko Suzuki, Miki Ando, ​​Mao Asada, Kanako Murakami
Nobunari Oda: SHELLY.Rola. Haruka Ayase
Yuzuru Hanyu: No response

Intervista del 2011
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2015, 11:11     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,782
Location:
da oltre....

Status:


Grazie per tutte le cosine!!!!! Meraviglia!!!

E bravo Alexei!!!! E meno male che secondo un certo Patrick Chan il pattinaggio di Yuzu è sempre uguale....

CITAZIONE
Una chicca da preservare, vedi spoiler

FaOI in Kanazawa 2011 - vi prego di non condividerli con link attivo - Prima versione di Romeo e Giulietta # 1, a Fantasy On Ice, luglio 2011, quando ha mostrato come il suo programma per la nuova stagione. Alcuni commenti da parte dei commentatori giapponesi (voce femminile = Midori Ito). M: - 2 ° al Four Continents quest'anno, Yuzuru Hanyu. - Il campione del mondo Junior dello scorso anno, il futuro asso del Giappone. - Midori Ito-san, è stato anche dicendo che questo prima dello spettacolo. Ha solo 16 anni, ma una volta che fa un passo sul ghiaccio, è improvvisamente in un mondo tutto suo e che egli esprime. F: - E 'un pattinatore che non vedo l'ora di guardare. -E È giovane e così potente. M: - Yuzuru Hanyu eccita il pubblico pieno casa. - Vuole inviare buono spirito e l'energia (Genki) per Tohoku con le sue prestazioni. Intervista: ~ [Dopo aver eseguito il nuovo programma per questa stagione-] Yuzu: In questo momento per il commento alla mostra, dovrei dire questo, ma sono piuttosto esausto. (Ride) [Nel corso di una sessione di prove libere in pista, disastro struck-] (riferendosi al terremoto di marzo 2011) Yuzu: Perché io sono al sicuro e suono come questo, devo fare bene le cose che posso fare, questo è quello che 'm pensando ora.
Apertura QUI - Yuzu QUI - finale QUI

Il video di Romeo e Giulietta da Fantasy on ice 2011, :noncela: :noncela: :noncela:

Sono emozionatissima perchè quello è il PRIMO VIDEO in assoluto che ho visto di Yuzu....ero convinta che fosse il programma pattinato a Dreams on Ice dello stesso anno, ma rivedendolo più di una volta e con attenzione, sono certa quasi al 100% che sia invece questo da Fantasy on ice...che emozione rivederlo, lo avevo cercato per tanto tempo dopo averlo visto ma non lo avevo più trovato..... :ohlove: :ohlove: :ohlove:
 
Top
12009 replies since 18/7/2013, 18:35   2287846 views
  Share