La Fenice

Yuzuru Hanyu, il genio talentuoso del pattinaggio, Foto, Video, Interviste, Articoli

« Older   Newer »
  Share  
Giulsi:3
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 19:45     +1   -1




Ringrazio tutte di cuore per il caloroso benvenuto :flowers:
ebbene sì, anche caro è uno dei miei angeli, come li chiamo io :ange: sono molto felice che il mio pasticcio di colori vi sia piaciuto :shy: spero di poterne fare altri ma mai mi sognerei di reggere il confronto con le pazienti giapponesi :woot: grazie mille diddi per i mad!! Li adoro!! Dovrebbero essere patrimonio dell UNESCO :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


CITAZIONE (Pattina60 @ 22/4/2015, 20:16) 
Ciao Giulsi e benvenuta anche qui :embrace: :embrace: da una fan rivale.

Inutile, sono circondata <_< <_< e ormai le mura del forte stanno cedendo.... non so per quanto resisterò - mi sa che dovrò emigrare :lol:

Molto bello il tuo avatar :wub:

Bellissime le parole che hai scelto per raccontare la tua esperienza di Yuzu-fan, che ti ha fatto amare questo sport. :wub: :wub:

E finalmente abbiamo una creatrice di fan art!!! Avremo le "nostre" fan art da contrapporre allo strapotere che arriva dall'Oriente. Continua a pasticciare così, per favore :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

EDIT: sono di fretta, ma come al solito un ENORME grazie a tutte tutte voi per foto, link, traduzioni e commenti!!! :embrace: :embrace: :embrace:

E così per la prossima stagione pensa a "programmi difficili"? :woot: perchè, quelli che ha fatto in questa erano da bambini dell'asilo? :wacko: :wacko: :wacko: Yuzu sei incredibile!!!

Quoto!! :blink: :stralol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/4/2015, 20:49) 
CITAZIONE (Pattina60 @ 22/4/2015, 20:16) 
Ciao Giulsi e benvenuta anche qui :embrace: :embrace: da una fan rivale.

Inutile, sono circondata <_< <_< e ormai le mura del forte stanno cedendo.... non so per quanto resisterò - mi sa che dovrò emigrare :lol:

Molto bello il tuo avatar :wub:

Bellissime le parole che hai scelto per raccontare la tua esperienza di Yuzu-fan, che ti ha fatto amare questo sport. :wub: :wub:

E finalmente abbiamo una creatrice di fan art!!! Avremo le "nostre" fan art da contrapporre allo strapotere che arriva dall'Oriente. Continua a pasticciare così, per favore :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

EDIT: sono di fretta, ma come al solito un ENORME grazie a tutte tutte voi per foto, link, traduzioni e commenti!!! :embrace: :embrace: :embrace:

E così per la prossima stagione pensa a "programmi difficili"? :woot: perchè, quelli che ha fatto in questa erano da bambini dell'asilo? :wacko: :wacko: :wacko: Yuzu sei incredibile!!!

Quoto!! :blink: :stralol:

Quoto anche io!!! :wacko: :blink: :rolleyes:
 
Top
Nymphea
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 20:29     +1   -1




Ciao Giulsi:3!
Benvenuta!! :welc: :embrace:
Bellissimo tuo commento su Yuzu.
Si!! Lui e’ come direttore d’orchestra che dirigge uno spettacolo d’arte.
E’ bellisimo tuo fan Art!!
CITAZIONE
 
E così per la prossima stagione pensa a "programmi difficili"? :woot: perchè, quelli che ha fatto in questa erano da bambini dell'asilo? :wacko: :wacko: :wacko: Yuzu sei incredibile!!!

Se crescera’ con questo ritumo, a prossimi giochi Olimpici potremmo vedere
FS con 4A, 4lo, 4S / 3A-4T, 3A-1lo-3S, 3lz-2T 3Lo, 3Lz!!
:stralol:
CITAZIONE
 
L'ologramma Hanyu in quella gara è stato perfezionato a tal punto da incantare tutto il pianeta in mondovisione.
Insieme ai raggi fotonici sono state emanate sostanze chimiche in grado di contagiare tutti, anche via cavo.
Nymphea tu che sei giapponese cerca di scoprire chi ha inventato Yuzu!

Vero, Con nostra tecnologia potrebbero inventare e creare Orogramma Yuzu!!
Se scopriamo questo sienziato genio, lo chiediamo di creare UNO per noi!! :embrace:
Non possiamo escludere pero che sia venuto da un altra pianeta o un altra galassia o forse dal cielo!!

CITAZIONE
 
10 scatoloni a settimana??! :o: :o: :o: Presto anche gli asili saranno così pieni di giocattoli da non volerne accettare più :P

Mi sa che anche Russi preferiscono Yuzu di Maulotti :stralol: :stralol:

Blue
Mi fa morire tuo nuovo Avatar :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Nymphea
CITAZIONE
Se crescera’ con questo ritumo, a prossimi giochi Olimpici potremmo vedere
FS con 4A, 4lo, 4S / 3A-4T, 3A-1lo-3S, 3lz-2T 3Lo, 3Lz!!

Mi sa di si!!! 3A+4T.... :o: :o: :o:

Quel momento resterà per sempre nel mio cuore!!! :wub: :wub:
 
Top
Jo de Souza
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 21:41     +1   -1




QUOTE (Giulsi:3 @ 22/4/2015, 16:45) 
Ringrazio tutte di cuore per il caloroso benvenuto :flowers:
ebbene sì, anche caro è uno dei miei angeli, come li chiamo io :ange: sono molto felice che il mio pasticcio di colori vi sia piaciuto :shy: spero di poterne fare altri ma mai mi sognerei di reggere il confronto con le pazienti giapponesi :woot: grazie mille diddi per i mad!! Li adoro!! Dovrebbero essere patrimonio dell UNESCO :wub:

bem vinda mas uma louca para nossa clinica particular .. estamos ficando lotados que bom ...

Yuzurite se espalhando pelo mundo ...

:welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

QUOTE (Blue fire @ 22/4/2015, 10:12) 
Ciao Nymphea!!!!Grazie :wub:

Bellissima intervista!!
Quello che mi colpisce sempre è che lui vuole sempre migliorare, vuole fare sempre qualcosa di più, bravo Yuzu!!

Mamma mia 10 scatoloni di regali a settimana per Yuzu!!!!! :o: :o: :o:

Lovely sono d'accordo PW è sempre PW, è unico( Nemmeno a me piace il genere musicale, ma come con tutti i programmi Yuzu mi fa amare la musica ogni volta) Un pò come R&J 1. Nel senso adoro POTO, è il mio programma preferito di Yuzu, ma ロミジュリ ( adoro questo nick RomiJuly ) è sempre un programma speciale per me!!!

Ice che belle foto!! Grazie :wub:

Nymphea muito obrigada pela tradução como sempre Yuzuru foi demais nas respostas..

Blue fire você está arrasando com seus avatar novo.. adorei o programa curto das olimpíadas.. a roupa .. a coreografia .. tudo.. tem a suavidade característica de Yuzuru ..aliado a uma força, uma coisas mais sexy , descolada, brincalhona ..como disse um comentarista brasileiro parecia que ele estava no quintal de casa patinado para se divertir .. c

agora quando ele repetiu eu me diverti mais ainda com ele..
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Blue, basta che parli del FT ed ecco che quella foto ritorna come tuo avatar o firma :embrace:
 
Top
Spiccine
CAT_IMG Posted on 22/4/2015, 23:43     +1   -1




Benvenuta, Giulsi! Bella fanart! :welc:

Grazie a tutte per le foto/video/traduzioni!!
Diddi, vuoi proprio farmi fuori chrome!! Non so quanto ci ha messo a caricare la pagina, però ne è valsa decisamente la pena! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (Pattina60 @ 22/4/2015, 20:16) 
E così per la prossima stagione pensa a "programmi difficili"? :woot: perchè, quelli che ha fatto in questa erano da bambini dell'asilo? :wacko: :wacko: :wacko: Yuzu sei incredibile!!!

Esattamente quello che ho pensato!! Già adesso gli altri arrancano a stargli dietro, vuole proprio stenderli tutti?? :stralol: :stralol:


Sapete che mi è difficile scegliere tra PW e Chopin :thinking: Sono due programmi completamente diversi, ma entrambi totalmente sulla musica, ogni gesto e movimento, persino nelle trottole, è tutto sulla musica e Yuzu li rende entrambi magnificamente. E' dura, ma credo di preferire Chopin (a livello di musica senza dubbio), anche se non l'abbiamo mai visto al suo pieno potenziale e per questo sarebbe bello se lo tenesse. Comunque R&J1 di Nizza credo rimarrà tranquillamente nella storia (per me di sicuro!), mai emozionata così tanto per un programma e ogni volta che lo rivedo ho la pelle d'oca! :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 06:53     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Buongiorno!!! Bom Dia!! おはようございます!!

Un brevissimo saluto

Chopin è stato votato come miglior programma corto maschile della stagione in un sondaggio lanciato da Icenetwork su twitter!!! :applause: :applause: :applause:

 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 07:30     +1   -1




CITAZIONE (*Ice Princess* @ 22/4/2015, 12:40) 
CITAZIONE (Blue fire @ 22/4/2015, 12:18) 
Buongiorno!! Bom Dia!!! おはようございます!!!

Stavo riguardando Parisian Wlakways dal Galà del WTT....mamma mia è ancora più spettacolare di prima adesso che Yuzu è ancora migliorato nel pattinaggio. Come ho scritto anche a Jo in un post più indietro in questo caso più impressionante come davvero questo ragazzo sia capace di essere sulla musica....iqui mi sembra che siano ancora di più di prima le sue lame che scorrono sul ghiaccio a a creare la musica mentre pattina, e non lui che segue la musica

OEWdGiSOEWdGiS :noncela: :noncela: :noncela: OEWdGiSOEWdGiS


Quoto! Come avevo scritto in un post PW è stato decisamente migliore rispetto all'anno scorso..
Sotto ogni punto di vista! Yuzu è notevolmente migliorato nelle skating skills e scorre sul ghiaccio come niente...
Ma anche il modo in cui lui sentiva la musica e la viveva era diverso.. io sono rimasta a bocca aperta... davvero la stava creando... :wub:


CITAZIONE (Blue fire @ 22/4/2015, 12:18) 
E anche la step sequence da Chopin....meravigliosa, ma non mi ha rapito come al solito., credo che dovrò ripensare la mia personale classifica dei programma di Yuzu per quel che riguarda il corto....decisamente PW è tornata al primo posto....

Vero? Ho avuto la stessa impressione! Forse perchè la sequenza di passi in PW è molto trascinante..
Ciò non toglie che la sequenza passi di Chopin sia altrettanto bella.. solo meno d'impatto forse.

Ciao a tutte!!!! finalmente ho un po' di tempo per commentare....
Anch'io ho notato questa cosa... però poi ho pensato a una cosa... A quanto è importante il costume!! Ho riguardato la sequenza di Chopin col suo costume e ho riprovato le emozioni forti della prima volta!
Rivederla invece col costume di PW ha cambiato invece il mio approccio...mentre quel costume...così romantico, etereo, lo rende un essere celestiale!!!!! :shy: :shy:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 07:41     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Evvai! Bravo Yuzu :yess:
Arigiu questo è vero in parte.. Ti faccio un esempio.. Quando Tessa e Scott hanno pattinato Carmen come encore alla CoR avevano i costumi di Hallelujah quindi molto fini ed eleganti rispetto a Carmen eppure quel programma mi rapisce anche con i costumi "sbagliati"...

Abbiamo visto Yuzu provarlo con la tuta in allenamento eppure non c'era differenza..

La differenza con PW è solo una cosa che Blue ed io abbiamo avvertito :)

Buongiorno a tutte :niceday:

8oq2ams



Edited by *Ice Princess* - 23/4/2015, 09:08
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 07:47     +1   -1




Ciao Giulsi!!! benvenuta...e bravissima!! aspettiamo altre tue fan art che faremo circolare nel mondo Yuzuriano!!! :applause: :applause:

CITAZIONE (*Ice Princess* @ 23/4/2015, 08:41) 
Evvai! Bravo Yuzu :yess:
Arigiù questo è vero in parte.. Ti faccio un esempio.. Quando Tessa e Scott hanno pattinato Carmen come enorme alla CoR avevano i costumi di Hallelujah quindi molto fini ed eleganti rispetto a Carmen eppure quel programma mi rapisce anche con i costumi "sbagliati"...

Abbiamo visto Yuzu provarlo con la tuta in allenamento eppure non c'era differenza..

La differenza con PW è solo una cosa che Blue ed io abbiamo avvertito :)

Buongiorno a tutte :niceday:

(IMG:https://i.imgur.com/8oq2ams.jpg)


Si è vero... hai ragione! E spero anche che l'anno prossimo abbia voglia di tornare ad uno stile più moderno... Sarei curiosa di vederlo in qualcosa di innovativo, grintoso... in una parole..fico!!!!
:yess: :yess: :yess:

@Ninphea grazie per l'articolo!!! Pensare ai programmi dell'anno prossimo mi riempie di apettative!! :D :D
E poi quando dice che è contento di rivedere Plushenko come fan.... mi fa capire come sia così umile e speciale!!!!
 
Top
arigiu
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 10:33     +1   -1




CITAZIONE
Sapete che mi è difficile scegliere tra PW e Chopin Sono due programmi completamente diversi, ma entrambi totalmente sulla musica, ogni gesto e movimento, persino nelle trottole, è tutto sulla musica e Yuzu li rende entrambi magnificamente. E' dura, ma credo di preferire Chopin (a livello di musica senza dubbio), anche se non l'abbiamo mai visto al suo pieno potenziale e per questo sarebbe bello se lo tenesse. Comunque R&J1 di Nizza credo rimarrà tranquillamente nella storia (per me di sicuro!), mai emozionata così tanto per un programma e ogni volta che lo rivedo ho la pelle d'oca!

Io mi ero allontanata dal pattinaggio... non guardavo più i campionati, o solo occasionalmente se mi capitava, ma senza troppo entusiasmo...Ero passata dal pattinaggio alla danza, la praticavo anche ed ero entrata in quel mondo di spettacoli, teatri, stage...Ero addirittura arrivata a snobbare un po' il pattinaggio! Mi dicevo...è solo uno sport...la danza è arte!!!!
Poi, sempre occasionalmente sono capitata a guardare i mondiali di Nizza, ed è arrivato lui, quel Romeo reincarnato... ecco, morta, andata, sopraffatta!!!
Da quel giorno sono così.... Malata!!! :illness:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
20,121
Location:
Wubbolandia...

Status:


Visto che questo Romeo ha conquistato tutte.... :wub:

tspOPua

2ghFliu

aKu4d9y

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/4/2015, 12:22     +1   -1
Avatar

RISERVISTA PER SEMPRE

Group:
Aiutante de La Fenice
Posts:
11,781
Location:
da oltre....

Status:


Arigiu ciao!! Bellissimo avatar e firma!!!

Anche per me il costume non fa la differenza devo dire, Al galà NHK 2012 ha pattinato PW con il costume di Hana ni nare ( era il bis) o anche con il costume di ロミジュリ (R&J 1) al galà dei mondiali 20i4, ed era sempre PW anche con un altro costume.
Questo è il video che mi ha fatto conoscere Yuzu e da allora sono così vil2_malade2

Da Dream on Ice 2011 ロミジュリ ( R&J 1) se volete QUI la musica esatta del programma ( oltre a tutte le altre di Yuzu )
Video
 
Top
12008 replies since 18/7/2013, 18:35   2287318 views
  Share